Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2007, 10:10   #301
Enzo1977
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da mbico
si ...
il servizio utilità di pianificazione è attivo?

Disattivato......allora?
Enzo1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 11:09   #302
mbico
Senior Member
 
L'Avatar di mbico
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
Messaggi: 4368
Quote:
Originariamente inviato da Enzo1977 Guarda i messaggi
Disattivato......allora?
Scusa del ritardo ... sono stato un pò via ...

allora se la dir è vuota la prefetch non va ... abilita il servizio di pianificazione per far partire il tutto ...
__________________
Lo scienziato ChaChaCha
Tutto, o quasi, sui Portatili? Semplicemente su F.A.Q. sui Portatili
Canon A610 () densità 13MP ...
mbico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 10:03   #303
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9214
Quote:
Originariamente inviato da mbico Guarda i messaggi
ottimo lavoro ... riporterò nelle faq ...
sono passati dieci mesi ma non l'hai ancora aggiunto nelle faq
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 19:50   #304
paulus69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da mbico Guarda i messaggi
un pochino per i continui scarica/carica ad ogni avvio ...
sì..tutto vero.ho sentito che c'è pure il rischio di "frullare" il note...io..a scanso di equivoci..o vado a batt o a linea...mai insieme.
paulus69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 14:59   #305
mbico
Senior Member
 
L'Avatar di mbico
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
Messaggi: 4368
Quote:
Originariamente inviato da Adric Guarda i messaggi
sono passati dieci mesi ma non l'hai ancora aggiunto nelle faq
CIAO!!!

Lo so, ma il tempo di rimordernare le FAQ è così poco ...
Spero un giorno ... ma non riesco a dirti quando ...
__________________
Lo scienziato ChaChaCha
Tutto, o quasi, sui Portatili? Semplicemente su F.A.Q. sui Portatili
Canon A610 () densità 13MP ...
mbico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 01:28   #306
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
ragazzi vorrei capire meglio come utilizzare la batteria del notebook

- si deve utilizzare la batteria come gruppo di continuità? Ahimé non ci sono santi ... meglio trattare male la batteria che perdere il lavoro che si sta facendo.

perchè trattare male?se poi c'è scritto usate sempre la batteria? ci sono notebook che non permettono di staccare la batteria ho letto nel forum, un asus mi pare, quindi volendo o no si usa.....sempre



- si è appena ricaricata la batteria e sto utilizzando in note? Bene, una volta completata la carica la batteria non viene più alimentata, potete lasciarla.


bene, questo è chiaro, le batterie al litio una volta cariche staccano l'alimentazione quindi non si rovinano

- usate spesso il note sotto rete elettrica e la batteria non è scarica completamente (*)? Meglio staccarla ed utilizzare il note senza batteria.

questo per evitare di 'sprecare' un 50% ciclio di ricarica?e se la batteria fosse sempre carica al 100%? staccarla no? ma si rovina una batteria carica al 100% non in funzione


- Almeno una volta ogni due settimane (se ovviamente se nel frattempo non dobbiate utilizzare la batteria) fategli fare un ciclo di scarica/carica completo.

chiaro

- avete la batteria mezza carica ... che fare? Dipende! Se vi serve per poco tempo utilizzate il note con la batteria per farla scaricare, se invece vi serve per molto tempo lasciate pure la batteria: ricararicare ogni tanto la batteria in questo modo non la danneggia, l'importate che non diventi una abitudine e cercare sempre di fare cicli di carica/scarica.

ok

- usate sempre la batteria ... nessun problema!

cioè? sempre collegata al notebook o usatela inteso come, usatela e non conservatela per allungare la vita?.....oppure usate sempre il pc SOLO con la batteria, quindi carica\scarica continuo non fa male ma appunto durerà i suoi 300/500 cicli la batteria e poi morirà


io il notebook lo uso al 90% collegato alla spina, ho sempre la batteria inserita e al 100%(sarebbe ideale tenerla al 40% in borsa ma mettiamo il caso serve? è brutto trovarsi già con la carica quasi terminata) ,giustamente non si scarica se ogni volta che l'accendo è collegato alla presa il pc e infatti non inizia mai un ciclo di ricarica(immagino), mi segna sempre 100%.......ovviamente 1 volta ogni due settimane uso il pc SOLAMENTE con la batteria fino a quando non arriva a circa il 15/20% poi faccio ricaricare completamente, a volte usando ancora il note a volte spegnendolo.....

insomma ho sempre la batteria nel notebook e sempre al 100% per non trovarmi mai sprovvisto di energia in caso serve.....dite che avrà vita breve così la batteria?

quello che non capisco è il fatto di staccare o meno la batteria.....perchè?? se è carica al 100% l'alimentazione viene staccata automaticamente quando si accende il pc no? quindi è come se è 'staccata' ed è in borsa anche se è inserita nel notebook, c'è il problema del surriscaldamento che non giova alla batteria e il fatto che sia carica al 100%(anche questo non giova) ma che senso avrebbe avere un notebook e portarselo con una batteria che normalmente dovrebbe stare al 40% ferma per non rovinarsi?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes

Ultima modifica di Prezioso : 27-08-2007 alle 01:51.
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 08:15   #307
mbico
Senior Member
 
L'Avatar di mbico
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
Messaggi: 4368
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
perchè trattare male?se poi c'è scritto usate sempre la batteria? ci sono notebook che non permettono di staccare la batteria ho letto nel forum, un asus mi pare, quindi volendo o no si usa.....sempre
Trattare male significa che utilizzare la batteria e costringerla sempre a mini ricariche perché ogni mattina accendo il note con su la batteria ...

Quote:
questo per evitare di 'sprecare' un 50% ciclio di ricarica?e se la batteria fosse sempre carica al 100%? staccarla no? ma si rovina una batteria carica al 100% non in funzione
No, sisgnifica che ricaricare da un 50% in su comporta un nuovo ciclo di carica ... meglio inserirla, lavorarci e poi caricarla una volta scarica ...
La batteria non si rovina se la lascia al 100%.
In teoria si dice, da studi e i produttori, che si dovrebbe tenerla tra il 40 al 50% in un ambiente a umidità controllata. Ma tua questa possibilità? proprio al 40% e con umidità stabile e fissa? Io no, provando come ho descritto ho visto che la batteira dura molto. Con il Cioccolatino la batteira la uso ancora per poco più di 2 ore e il note ha passato i 4 anni ...

Quote:
cioè? sempre collegata al notebook o usatela inteso come, usatela e non conservatela per allungare la vita?.....oppure usate sempre il pc SOLO con la batteria, quindi carica\scarica continuo non fa male ma appunto durerà i suoi 300/500 cicli la batteria e poi morirà
Cioè usare sempre la batteria scaricandola e poi caricarla. Una volta carica continuare pure con la batteria inserita e il giorno dopo che si usa il pc partire con la batteria ... e così via ...

Quote:
quello che non capisco è il fatto di staccare o meno la batteria.....perchè?? se è carica al 100% l'alimentazione viene staccata automaticamente quando si accende il pc no? quindi è come se è 'staccata' ed è in borsa anche se è inserita nel notebook, c'è il problema del surriscaldamento che non giova alla batteria e il fatto che sia carica al 100%(anche questo non giova) ma che senso avrebbe avere un notebook e portarselo con una batteria che normalmente dovrebbe stare al 40% ferma per non rovinarsi?
La batteria è un componente fisico. Quando il note è spento lei perde cmq un pò di carica poca, ma più che lasciarla non nel pc. Ogni volta che accendi una piccola ricarica la subisce sempre una ricarica.
Per me si rovina e per me il discorso di tenerla al 40% non ha senso (come ho dimostrato personalmente dal mio uso delle batterie) dato che non la teniamo nelle condizioni ottimali.

Specifica meglio il tuo uso ed il motivo ...
__________________
Lo scienziato ChaChaCha
Tutto, o quasi, sui Portatili? Semplicemente su F.A.Q. sui Portatili
Canon A610 () densità 13MP ...
mbico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 07:07   #308
David_jcd
Senior Member
 
L'Avatar di David_jcd
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 763
Quote:
3. Uso delle batterie (grazie a mbico)
Le batterie al litio (lo standard uttuale) non soffrono dell'effetto memoria come la sorelle minori le cosidette batterie "verdi".
Il loro problema sta nel fatto che non supportano un numero "infinito" di cariche (vedi i 1000 cicli teorici di quelle verdi) per cui ogni volta che viene acceso il notebook la batteria subisce un mini ciclo di carica che alla lunga deteriora lo stato della batteria stessa.
I miei consigli sono:
- si deve utilizzare la batteria come gruppo di continuità? Ahimé non ci sono santi ... meglio trattare male la batteria che perdere il lavoro che si sta facendo.
- si è appena ricaricata la batteria e sto utilizzando in note? Bene, una volta completata la carica la batteria non viene più alimentata, potete lasciarla.
- usate spesso il note sotto rete elettrica e la batteria non è scarica completamente (*)? Meglio staccarla ed utilizzare il note senza batteria. Almeno una volta ogni due settimane (se ovviamente se nel frattempo non dobbiate utilizzare la batteria) fategli fare un ciclo di scarica/carica completo.
- avete la batteria mezza carica ... che fare? Dipende! Se vi serve per poco tempo utilizzate il note con la batteria per farla scaricare, se invece vi serve per molto tempo lasciate pure la batteria: ricararicare ogni tanto la batteria in questo modo non la danneggia, l'importate che non diventi una abitudine e cercare sempre di fare cicli di carica/scarica.
- usate sempre la batteria ... nessun problema!
Sembra pedante ma la batteria vi ringrazierà (e pure il portafoglio) ... io dopo un anno e mezzo mi tiene quasi 3 ore.
Se però il notebook senza batteria perde di stabilità è meglio lasciarla e cercare sempre di fargli fare ogni tanto dei cicli di carica/scarica.
In caso di primo uso della batteria consiglio di scaricarla, usandola, per poi ricaricarla per almeno 10 ore. Questo processo lo consiglio per le prime 2/3 ricariche.
(*) N.B.: Vorrei precisare le parole "scarica completamente": se la batteria la tenete staccata dal note deve essere carica e non scarica. Infatti anche se è scarica completamente (per interderci: carica insufficiente per avviare il note) si ha una piccolissima riduzione della carica rimanente (la batteria è un componente reale e non ideale) la quale entro un certo limite minimo (non saprei stimarlo) può compromette le sue performance nei futuri utilizzi.
Ho trovato idee contrastanti in merito a questa nota: vi ho riportato il mio pensiero, però proprio in questi giorni nel manuale della mia videocamera viene consigliato di lasciare la batteria scarica completamente e conservarla tra i 10°C ed i 20°C, nel caso di lunghi periodi di inutilizzo.
Comunque sia se una batteria (scarica o no) sta molto tempo senza essere caricata potrebbero essere necessari alcuni cicli di carica/scarica per arrivare al top della sua forma.
Non mi è tutto chiarissimo:alla fine il succo è che è meglio caricare la batteria a computer spento e se è mezza carica è meglio farla scaricare del tutto lavorando staccati dalla rete elettrica, giusto?
Eche ogni tanto è bene fare cicli di carica e scarica... sarà molto sintetico ma è tutto ciò che ho capito. Mi sfugge qualcosa?

Ultima modifica di David_jcd : 16-09-2007 alle 09:41.
David_jcd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 09:33   #309
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Ciao avrei una questione da chiarire.
Ho un Acer travelmate 4314 WXMi sul quale è installato un modulo di memoria da 512Mb; avviando il sistema operativo (Vista) vedo nella scheda "Sistema" e nel "task maneger" che la memoria fisica totale invece è di 448Mb, mancano quindi 64Mb di memoria.
Pensando che la ram fosse di scarsa qualità e quindi un po' "carente" (già visti vecchi moduli per desktop con qualche Mb in meno) ho controllato il modolo che è un Nanya PC2-5300-667-555, quindi non è male, inoltre anche cambiando il modulo installato con un'altro identico non cambia nulla.
Nel BIOS viene riportata una memoria estesa di 446Mb ed una memoria video di 64Mb; ora sono quei 64Mb della memoria video che mi mangiano la ram o mancano proprio? Il valore della memoria estesa non dovrebbe essere pari al valore del modulo di 512Mb?
Purtroppo non posso cambiare il valore della memoria video in quanto è l'unico disponibile e non posso neanche disabilitarlo...
Grazie
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 09:39   #310
David_jcd
Senior Member
 
L'Avatar di David_jcd
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 763
ho aggiunto una risposta per errore. chiedo scusa
David_jcd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 14:47   #311
mbico
Senior Member
 
L'Avatar di mbico
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
Messaggi: 4368
Quote:
Originariamente inviato da David_jcd Guarda i messaggi
Non mi è tutto chiarissimo:alla fine il succo è che è meglio caricare la batteria a computer spento e se è mezza carica è meglio farla scaricare del tutto lavorando staccati dalla rete elettrica, giusto?
Eche ogni tanto è bene fare cicli di carica e scarica... sarà molto sintetico ma è tutto ciò che ho capito. Mi sfugge qualcosa?
in estrema sintesi si ...
ma siccome nel tempo si chiedano singoli casi specifichi ho scritto tutte le casistiche che mi venivano in mente ...
__________________
Lo scienziato ChaChaCha
Tutto, o quasi, sui Portatili? Semplicemente su F.A.Q. sui Portatili
Canon A610 () densità 13MP ...
mbico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 14:51   #312
mbico
Senior Member
 
L'Avatar di mbico
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
Messaggi: 4368
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
...
Nel BIOS viene riportata una memoria estesa di 446Mb ed una memoria video di 64Mb; (A) ora sono quei 64Mb della memoria video che mi mangiano la ram o mancano proprio? (B) Il valore della memoria estesa non dovrebbe essere pari al valore del modulo di 512Mb?
...
(A) si sono loro.
(B) no.
__________________
Lo scienziato ChaChaCha
Tutto, o quasi, sui Portatili? Semplicemente su F.A.Q. sui Portatili
Canon A610 () densità 13MP ...
mbico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 21:25   #313
giangio22
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2
problemi con il telecomando del mio notebook

Ho un notebook fujitsu siemens amilo xi 1526, comprato usato da un mio amico, dentro c'è xp home media center, e nn riesco a far funzionare il telecomando, ho davanti una specie di porta infrarossi, chiama CIR interface, io penso che serva a qualcosa...

Qualcuno potrebbe aiutarmi???

Grazie

Gianluca
giangio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 13:24   #314
mbico
Senior Member
 
L'Avatar di mbico
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
Messaggi: 4368
hai controllato se la porta infrarossi è abilitata?
__________________
Lo scienziato ChaChaCha
Tutto, o quasi, sui Portatili? Semplicemente su F.A.Q. sui Portatili
Canon A610 () densità 13MP ...
mbico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 16:15   #315
fuocoz
Senior Member
 
L'Avatar di fuocoz
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1788
ragazzi ma per un portatile è usurante lasciarlo acceso tutto il giorno in idle o quasi?intendo anche per il calore ecc ecc
so che sembra una domanda stupida... e probabilmente lo è
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 08:58   #316
mbico
Senior Member
 
L'Avatar di mbico
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
Messaggi: 4368
Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
ragazzi ma per un portatile è usurante lasciarlo acceso tutto il giorno in idle o quasi?intendo anche per il calore ecc ecc
so che sembra una domanda stupida... e probabilmente lo è
dipende da come il note elimina il calore ... se scalda troppo cercherei di farlo andare in standby o sospensione se non serve che rimanga accesso. In questi casi rimane quasi freddo e non si rovina
__________________
Lo scienziato ChaChaCha
Tutto, o quasi, sui Portatili? Semplicemente su F.A.Q. sui Portatili
Canon A610 () densità 13MP ...
mbico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 17:42   #317
D.V.D.
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Niscemi
Messaggi: 295
Salve a tutti, sono in possesso di un portatile Toshiba Satellite A100-317.
L'ho comprato con il sistema Windows XP media center edition, e ci ho trovato un cd per l'installazione (funziona inserendo F2 all'avvio)...
Guardando sul sito della Toshiba, ho visto che davano a chi si era comprato un portatile da poco, l'upgrade al vista con una trentina di euro... io allora l'ho comprato, e mi è arrivato a casa il cd di installazione...
Adesso vorrei mettere windows vista (anche solo per provarlo)...
Ma quando inserirò il vista, sarà possibile tornare ad utilizzare l'XP?

E casomai esiste un modo per far convivere i due sistemi assieme nello stesso computer?


Grazie per l'aiuto concesso
__________________
Transazioni positive con: LUVI , SKYFUNK, xxx_mitiko_xxx e MacLo
D.V.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 18:06   #318
march
Member
 
L'Avatar di march
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: napoli
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da D.V.D. Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono in possesso di un portatile Toshiba Satellite A100-317.
L'ho comprato con il sistema Windows XP media center edition, e ci ho trovato un cd per l'installazione (funziona inserendo F2 all'avvio)...
Guardando sul sito della Toshiba, ho visto che davano a chi si era comprato un portatile da poco, l'upgrade al vista con una trentina di euro... io allora l'ho comprato, e mi è arrivato a casa il cd di installazione...
Adesso vorrei mettere windows vista (anche solo per provarlo)...
Ma quando inserirò il vista, sarà possibile tornare ad utilizzare l'XP?

E casomai esiste un modo per far convivere i due sistemi assieme nello stesso computer?


Grazie per l'aiuto concesso
potresti provare parallels desktop
march è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 16:10   #319
D.V.D.
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Niscemi
Messaggi: 295
E di cosa si tratta?

Comunque, inserendo il vista, si può ritornare con l'XP?
__________________
Transazioni positive con: LUVI , SKYFUNK, xxx_mitiko_xxx e MacLo
D.V.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 21:09   #320
D.V.D.
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Niscemi
Messaggi: 295
UPPETE!!!
__________________
Transazioni positive con: LUVI , SKYFUNK, xxx_mitiko_xxx e MacLo
D.V.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Con Roborock S8 MaxV Ultra la pulizia di...
EK-Quantum Velocity2 Direct Die AMD Ryze...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v