Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2019, 14:08   #10101
Alebit
Member
 
L'Avatar di Alebit
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 169
Buon giorno a tutti..
Oggi ho posizionato un range extender Wifi (non Fritz!box) nell'interrato di casa...dove il segnale del 7590 arriva molto basso..
Premetto che la mia rete domestica è impostata per autorizzare la connessione soltanto a mac address precedentemente da me preimpostati.
Così ho aggiunto il mac dell'extender..e questo si è collegato subito senza problemi.
Bene...se però adesso entro nelle impostazioni del router trovo correttamente l'extender connesso...ma senza indicato alcun indirizzo Ip.. (vedi immagine)
Per tutti i dispositivi in rete ho scelto di impostare un Ip statico...e lo stesso avrei voluto fare con l'extender...ma davvero non sò come fare visto che la casellina per spuntare l'opzione non appare.
Ps...non sò se è importante...ma ho anche notato che accanto al nominativo dell'extender (connesso) appare un pallino verde (come quello della pendrive Sundisk Cruzer di rete connessa al router)...e non la classica iconcina del "pianeta Terra" che viene associata a tutti i device connessi Wifi..
Qualcuno ha qualche suggerimento..?
Grazie a tutti

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Ultima modifica di Alebit : 08-03-2019 alle 14:12.
Alebit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 14:51   #10102
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9898
Il pallino verde significa che il dispositivo è connesso, ma non sta usando la connettività internet o non ne ha accesso per un qualche motivo.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 15:10   #10103
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
spero che stai usando una WPA2, e non la rete aperta, perchè il mac adress viaggia in chiaro ed è facilmente clonabile.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 15:53   #10104
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da Alebit Guarda i messaggi
Buon giorno a tutti..
Oggi ho posizionato un range extender Wifi (non Fritz!box) nell'interrato di casa...dove il segnale del 7590 arriva molto basso..
Premetto che la mia rete domestica è impostata per autorizzare la connessione soltanto a mac address precedentemente da me preimpostati.
Così ho aggiunto il mac dell'extender..e questo si è collegato subito senza problemi.
Bene...se però adesso entro nelle impostazioni del router trovo correttamente l'extender connesso...ma senza indicato alcun indirizzo Ip.. (vedi immagine)
Per tutti i dispositivi in rete ho scelto di impostare un Ip statico...e lo stesso avrei voluto fare con l'extender...ma davvero non sò come fare visto che la casellina per spuntare l'opzione non appare.
Ps...non sò se è importante...ma ho anche notato che accanto al nominativo dell'extender (connesso) appare un pallino verde (come quello della pendrive Sundisk Cruzer di rete connessa al router)...e non la classica iconcina del "pianeta Terra" che viene associata a tutti i device connessi Wifi..
Qualcuno ha qualche suggerimento..?
Grazie a tutti

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]
Se vai in : schema di rete>rete domestica, lo vedi conesso? Dovresti anche visualizzare con quale IP.
Ho verificato nella mia rete, anche io ho alcuni apparati connessi con il solo mac al fritzbox senza ip.

Ultima modifica di ness.uno : 08-03-2019 alle 15:58.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 16:45   #10105
Alebit
Member
 
L'Avatar di Alebit
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
spero che stai usando una WPA2, e non la rete aperta, perchè il mac adress viaggia in chiaro ed è facilmente clonabile.
Assolutamente. È connesso alla rete wifi domestica con protezione Wpa2..
Del resto il procedimento per l 'installazione è semplice.
Una volta acceso il range extender per la prima volta.. si và a cercare la rete wifi da questo creata e vi si connette.
Quindi tramite browser si entra nelle impostazioni del dispositivo.. che mostra tutte le reti wifi presenti..dopo di chè ci si connette a quella che intendiamo amplificare digitandone la password di rete.
A questo punto l 'extender viene visualizzato nel 7590 come dispositivo in rete.. con mac address corretto.. ma senza indirizzo Ip.

Ultima modifica di Alebit : 08-03-2019 alle 16:49.
Alebit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 16:46   #10106
Alebit
Member
 
L'Avatar di Alebit
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Se vai in : schema di rete>rete domestica, lo vedi conesso? Dovresti anche visualizzare con quale IP.
Ho verificato nella mia rete, anche io ho alcuni apparati connessi con il solo mac al fritzbox senza ip.
Più tardi dò un occhiata e ti faccio sapere. Intanto.. grazie
Alebit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 16:53   #10107
Alebit
Member
 
L'Avatar di Alebit
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Il pallino verde significa che il dispositivo è connesso, ma non sta usando la connettività internet o non ne ha accesso per un qualche motivo.
Se così fosse suppongo non dovrebbe funzionare.. invece disconnettendosi dalla rete wifi del router e collegandosi alla sua rete (dell'extender) risulta pieno accesso ad internet..
Alebit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 16:55   #10108
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9898
resetta il repeater e prova a ricollegarlo direttamente usando il WPS, vedi se così va.

Quote:
Originariamente inviato da Alebit Guarda i messaggi
Se così fosse suppongo non dovrebbe funzionare.. invece disconnettendosi dalla rete wifi del router e collegandosi alla sua rete (dell'extender) risulta pieno accesso ad internet..
Dipende dal fatto che i ripetitori non usano l'accesso a internet, poi che i dispositivi collegati ad esso funzionano quella è un altra cosa, ma il ripetitore stesso non la usa.
Se ci fai caso, qualche volta accade anche ai normali dispositivi ( PC, smartphone ecc. ) connessi direttamente al router, quando accade vuol dire che in quel momento il dispositivo non sta usando la connettività internet.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218

Ultima modifica di Totix92 : 08-03-2019 alle 16:58.
Totix92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 17:13   #10109
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Se ci fai caso, qualche volta accade anche ai normali dispositivi ( PC, smartphone ecc. ) connessi direttamente al router, quando accade vuol dire che in quel momento il dispositivo non sta usando la connettività internet.
Infatti, se alcuni apparati non vengono utilizzati rimanendo in standby, viene visualizzato il mac ma non l'IP, come si " rianima" il router lo vede assegnando l'indirizzo ip.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 18:37   #10110
Alebit
Member
 
L'Avatar di Alebit
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Infatti, se alcuni apparati non vengono utilizzati rimanendo in standby, viene visualizzato il mac ma non l'IP, come si " rianima" il router lo vede assegnando l'indirizzo ip.
Allora...ho resettato il repeater e rifatto tutto da zero..
Il risultato non cambia..ed anche andando nell'area che mi suggerivi : Rete domestica > Schema rete > Connessioni di rete il ripetitore continua a non mostrare alcun indirizzo Ip..mentre il mac address è visibile...


PS ho addirittura provato a connettermi alla rete wifi dell'extender con uno smartphone e...contemporaneamente..vedere tramice pc connesso al 7590 se qualcosa cambiava (per vanificare qualsiasi potenziale standby del repeater). Nulla neanche così...


[IMG][/IMG]

Ultima modifica di Alebit : 08-03-2019 alle 18:43.
Alebit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 19:00   #10111
fanfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 988
Ciao,
dopo un mese di utilizzo posso dirmi pienamente soddisfatto di questo router, sia per le molte funzionalità che mette a disposizione sia per le prestazioni (sono su una FTTC TIM a 200Mb, con una distanza dall'armadio di circa 180 mt e un po' di diafonia che negli ultimi mesi non mi fa più raggiungere i 216 Mb pieni)

A proposito di prestazioni vi riporto la mia esperienza (magari può fare comodo anche a qualcun'altro). Quando ho installato il router (con FW 7.01) ho impostato questi valori:
  • Annex A
  • Slider tutti su massime prestazioni
  • Flag spuntato su "utilizza versione driver DSL precedente"

In questo modo agganciavo 153 Mb (ben 20 in più dello "scolapasta" nero ) ma in poco più di 20 giorni ho avuto una decina di disconnessioni improvvise, anche se il contatore degli errori era fisso a 0

Adesso ho provato a togliere la spunta da "utilizza versione driver DSL precedente" e la portante è scesa a 142 Mb (sempre meglio dello scolapasta) ma le disconnessioni sono sparite, infatti adesso ho un uptime di 8 giorni

__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -

Ultima modifica di fanfa : 08-03-2019 alle 19:05.
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 19:08   #10112
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1157
Quote:
Originariamente inviato da Alebit Guarda i messaggi
Allora...ho resettato il repeater e rifatto tutto da zero..
Il risultato non cambia..ed anche andando nell'area che mi suggerivi : Rete domestica > Schema rete > Connessioni di rete il ripetitore continua a non mostrare alcun indirizzo Ip..mentre il mac address è visibile...


PS ho addirittura provato a connettermi alla rete wifi dell'extender con uno smartphone e...contemporaneamente..vedere tramice pc connesso al 7590 se qualcosa cambiava (per vanificare qualsiasi potenziale standby del repeater). Nulla neanche così...


[IMG][/IMG]
Io seguirei i seguenti passaggi:
1 reset extender
2 entra nell'interfaccia extender
3 assegna ip fisso ad extender (ad esempio 192.168.178.254 )
4 rienta nell'interfaccia usando il nuovo ip
5 fai scansione di rete e collegati al modem
6 spegni e riavvia il modem
7 alla fine lo troverai collegato con il nuovo ip assegnato da te.
Fammi sapere

Ultima modifica di Carmine59 : 08-03-2019 alle 19:14.
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 19:11   #10113
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6745
Ho disassociato il 1750E dalla rete Mesh, ed ora vorrei riassiociarlo ma non c'è verso, premo i tasti Wps sul Fritz e sul Repeater ma non si abbinano... Sbaglio qualcosa?
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 07:38   #10114
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Ho disassociato il 1750E dalla rete Mesh, ed ora vorrei riassiociarlo ma non c'è verso, premo i tasti Wps sul Fritz e sul Repeater ma non si abbinano... Sbaglio qualcosa?
Devi prima premere per tot secondi il tasto del 1750e poi quando lampeggiano i led premi il pulsante wps del 7590.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 08:02   #10115
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9898
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Infatti, se alcuni apparati non vengono utilizzati rimanendo in standby, viene visualizzato il mac ma non l'IP, come si " rianima" il router lo vede assegnando l'indirizzo ip.
L'IP deve essere visualizzato in ogni caso, se non viene visualizzato c'è qualcosa che non va.

Quote:
Originariamente inviato da Alebit Guarda i messaggi
Allora...ho resettato il repeater e rifatto tutto da zero..
Il risultato non cambia..ed anche andando nell'area che mi suggerivi : Rete domestica > Schema rete > Connessioni di rete il ripetitore continua a non mostrare alcun indirizzo Ip..mentre il mac address è visibile...


PS ho addirittura provato a connettermi alla rete wifi dell'extender con uno smartphone e...contemporaneamente..vedere tramice pc connesso al 7590 se qualcosa cambiava (per vanificare qualsiasi potenziale standby del repeater). Nulla neanche così...
A questo punto penso che c'è qualche incompatibilità tra il repeater e il 7590
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218

Ultima modifica di Totix92 : 09-03-2019 alle 08:07.
Totix92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 08:10   #10116
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6745
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Devi prima premere per tot secondi il tasto del 1750e poi quando lampeggiano i led premi il pulsante wps del 7590.
Sul sito AVM dice di premere 1 sec, prima il Repeater e poi il Fritz... Ma non accede nulla a parte il lampeggio dei rispettivi Led...
La prima volte che creai il Mesh infatti feci così... Ma ora non funziona più... Il log dice "Modalità di registrazione terminata. Non si sono registrati nuovi dispositivi."
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync

Ultima modifica di Intel-Inside : 09-03-2019 alle 08:13.
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 08:48   #10117
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1157
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Sul sito AVM dice di premere 1 sec, prima il Repeater e poi il Fritz... Ma non accede nulla a parte il lampeggio dei rispettivi Led...
La prima volte che creai il Mesh infatti feci così... Ma ora non funziona più... Il log dice "Modalità di registrazione terminata. Non si sono registrati nuovi dispositivi."
Il collegamento in mesh lo rifarei in questo modo : Reset extender> collegalo la prima volta con cavo lan> premi wps su extender e poi su modem. Fammi sapere
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 10:05   #10118
ch3ccho
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 467
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Sul sito AVM dice di premere 1 sec, prima il Repeater e poi il Fritz... Ma non accede nulla a parte il lampeggio dei rispettivi Led...
La prima volte che creai il Mesh infatti feci così... Ma ora non funziona più... Il log dice "Modalità di registrazione terminata. Non si sono registrati nuovi dispositivi."
non si deve premere per un sec, ma solo una pressione normale senza tenerli premuti, almeno io ho fatto così e si sono configurati subito
ch3ccho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 10:27   #10119
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9898
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Sul sito AVM dice di premere 1 sec, prima il Repeater e poi il Fritz... Ma non accede nulla a parte il lampeggio dei rispettivi Led...
La prima volte che creai il Mesh infatti feci così... Ma ora non funziona più... Il log dice "Modalità di registrazione terminata. Non si sono registrati nuovi dispositivi."
Perché prima devi disassociare il repeater dal fritz, vai su Rete domestica --> Schema rete, e da lì premi sulla X rossa nel ripetitore, attenzione che dopo averlo eliminato può capitare che appaia nell'elenco un MAC Address, senza alcun nome, devi eliminare anche quello, dopo averlo fatto puoi registrare nuovamente il repeater, premi il tasto sul repeater e il tasto del WPS sul Fritz.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 11:59   #10120
vicx75
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 133
Ho bisogno un aiutino

Salve a tutti, con il mio 7590 mi succede una cosa strana, ogni volta che va via la luce e poi ritorna succede che la connessione non si allinea da sola sono costretto a spegnere il Fritz e riaccenderlo a quel punto si allinea L, volevo sapere se la cosa è normale o magari se c’ Una soluzione
vicx75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v