Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Acer

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2017, 13:43   #1861
buxly
Senior Member
 
L'Avatar di buxly
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1034
Quote:
Originariamente inviato da sarracino5 Guarda i messaggi
si basta comprare un semplice riduttore hdmi e va bene... io lo uso sul plasma del salone
fammi capire, con 2 gb di ram, riproducendo film in fhd su tv tramite chiavetta e con il filo hdmi, va tranquillamente senza scatti? (la tv è grande in 4k, scala in fhd e non importa, mi importa che non scatti)
__________________
Comprato da: niazzi, xyzhunter, sjmon3, Mighty Max, Spyishere. (consigliati)
buxly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2017, 20:31   #1862
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da buxly Guarda i messaggi
fammi capire, con 2 gb di ram, riproducendo film in fhd su tv tramite chiavetta e con il filo hdmi, va tranquillamente senza scatti? (la tv è grande in 4k, scala in fhd e non importa, mi importa che non scatti)
lo streaming in full hd va a meraviglia...film in hd su pennetta lo stesso vanno benone,ho provato un video montaggio in Fhd e andava a meraviglia mai provato un film in Fhd su pennetta ma secondo me non avrai problemi, al limite se non hai una pennetta con una ottima velocità, passalo sulla sua memoria e vai tranquillo
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2017, 21:05   #1863
buxly
Senior Member
 
L'Avatar di buxly
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1034
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
lo streaming in full hd va a meraviglia...film in hd su pennetta lo stesso vanno benone,ho provato un video montaggio in Fhd e andava a meraviglia mai provato un film in Fhd su pennetta ma secondo me non avrai problemi, al limite se non hai una pennetta con una ottima velocità, passalo sulla sua memoria e vai tranquillo
grazie molte ^^
__________________
Comprato da: niazzi, xyzhunter, sjmon3, Mighty Max, Spyishere. (consigliati)
buxly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 12:35   #1864
newuserwifi
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 43
Bene cari riesumo questo thread per dirvi che questa simpatica tavoletta che mai ha dato un singolo problema, ora ha problemi ad avviarsi.

Ho come la sensazione che selezionando "arresta il sistema", questo se ne freghi e vada in ibernazione. Ma, indipendentemente da queste supposizioni, quello che accade è che faccio sempre una fatica boia per avviarlo. Se pigio il tasto power spesso e volentieri se ne frega. Ma non è il tasto marcio, perchè da windows fa quello che deve.

Bios aggiornato, windows 10 aggiornato ed installato sopra a 8.1 appena acquistato.

Che suggerite?
newuserwifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 14:44   #1865
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da newuserwifi Guarda i messaggi
Bene cari riesumo questo thread per dirvi che questa simpatica tavoletta che mai ha dato un singolo problema, ora ha problemi ad avviarsi.

Ho come la sensazione che selezionando "arresta il sistema", questo se ne freghi e vada in ibernazione. Ma, indipendentemente da queste supposizioni, quello che accade è che faccio sempre una fatica boia per avviarlo. Se pigio il tasto power spesso e volentieri se ne frega. Ma non è il tasto marcio, perchè da windows fa quello che deve.

Bios aggiornato, windows 10 aggiornato ed installato sopra a 8.1 appena acquistato.

Che suggerite?
Ciao,io farei un'installazione pulita
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 17:03   #1866
newuserwifi
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
Ciao,io farei un'installazione pulita

Eccomi!!! A quanto pare era la modalità ibernazione a creare problemi. Pigiando "arresta il sistema", veniva ibernato e per qualche motivo a me ignoto, il tablet poi faticava a riprendersi.

Per verificare questa cosa ho creato un collegamento custom allo shutdown. Così facendo il tablet si spegneva e riaccendeva senza storie.

Ho quindi estirpato da prompt la modalità ibernazione e ciao a tutti.

Se a qualcuno dovesse capitare la stessa cosa, spero che queste dritte possano tornare utili.
newuserwifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 07:39   #1867
kakaroth1977
Senior Member
 
L'Avatar di kakaroth1977
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Messaggi: 2257
Ciao a tutti mi potete per favore aiutare, non vede il cellulare via usb per il trasferimento file. Su pc i telefoni li vede benissimo
__________________
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 14:10   #1868
Giorgio87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 442
Buongiorno ragazzi,
ho un problema con il mio Sw10-12
In pratica in modalità connessione internet con la rete sim interna, ho notato che l'icona del segnale sembra impazzaita...
Quando è Collegata certe volte mi si cambia l'icona diventando come se non fossi connesso ma con connessioni disponibili, altra volta la croce rossa, poi di colpo ritorna magari a diventare un segnale internet stabile...
Durante questi "falsi allarmi" risco comunque quasi sempre ad utilizzare la rete !
Per esempio adesso ho l'icona del wifi con la piccola asterisco ma nonostante questo sono connesso a internet eppure non mi da l'icona corretta.... dopo un paio di minuti magari di colpo cambia...

Secondo voi è un problema del pc o di altro ?
Cosa consigliate ? Grazie mille
Giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 20:48   #1869
luca tm
Member
 
L'Avatar di luca tm
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 118
Salve ragazzi, ho appena effettuato il major update di windows 10 ma non va più l'audio sul mio Switch 10 SW012. Ho provato tramite strumento di risoluzione errori di windows, ma nulla. Ho provato a installare nuovamente i driver audio tramite sito acer, ma anche in questo caso non ho avuto alcun risultato. Qualcosa sarebbe in grado di aiutarmi gentilmente?
__________________
CPU: Phenom II X6 1090t BE; Mobo: M4A87TD-EVO; Dissipatore: Antec 920 H2O; VGA: Sapphire 7970 Dual-X; Alimentatore: Antec HCG 620M; Case: Fractal R3; Ram: Kingston HyperX 8gb; HDD: Seagate 1TB 7200rpm; SSD: Samsung 840 120GB; Monitor: Samsung SyncMaster BX2335; Cuffie: SteelSeries Siberia V2
luca tm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 14:06   #1870
Giorgio87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 442
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio87 Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi,
ho un problema con il mio Sw10-12
In pratica in modalità connessione internet con la rete sim interna, ho notato che l'icona del segnale sembra impazzaita...
Quando è Collegata certe volte mi si cambia l'icona diventando come se non fossi connesso ma con connessioni disponibili, altra volta la croce rossa, poi di colpo ritorna magari a diventare un segnale internet stabile...
Durante questi "falsi allarmi" risco comunque quasi sempre ad utilizzare la rete !
Per esempio adesso ho l'icona del wifi con la piccola asterisco ma nonostante questo sono connesso a internet eppure non mi da l'icona corretta.... dopo un paio di minuti magari di colpo cambia...

Secondo voi è un problema del pc o di altro ?
Cosa consigliate ? Grazie mille

Buongiorno ragazzi,
avete qualche consiglio ?
Il programma si ripresenta sempre sempre...
Grazie buona settimana a tutti
Giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 18:56   #1871
specialdo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 125
come non detto.. si è riacceso.. però è sempre molto lento e il disco è sempre al 100%. sapete cosa potrebbe essere ? come si può velocizzare un pò e renderlo usabile?

Ultima modifica di specialdo : 25-05-2017 alle 19:08.
specialdo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 09:43   #1872
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da specialdo Guarda i messaggi
come non detto.. si è riacceso.. però è sempre molto lento e il disco è sempre al 100%. sapete cosa potrebbe essere ? come si può velocizzare un pò e renderlo usabile?
strano il mio non è così,ancora va bene,non è una saetta ma per le caratteristiche hardware non posso pretendere chissà cosa,ma per quelle poche cose che ci devo fare va piu che bene...
se non hai gia installato windows 10 eliminando le relative partizioni,fallo oppure reinstalla tutto effettuando un'installazione pulita dopo di chè installa i suoi i driver.
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 20:13   #1873
Giorgio87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 442
Buonasera a tutti,
oggi è successo un grave problema al mio Acer, stavo aprendo il pc quando di colpo si è rotta una delle cerniere nere ad incastro (spezzata) e il meccanismo che dovrebbe far ruotare lo schermo è bloccato (durissimo), anche a mano senza monitor è molto faticoso da ruotare
Non so cosa fare... vorrei almeno capire come mai si è bloccata la slitta che dovrebbe orientare il monitor... al massimo la cerniera nera si potrebbe incollare con attack...

altrimenti voi cosa suggerite ?

Grazie mille a tutti
Giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 20:26   #1874
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio87 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti,
oggi è successo un grave problema al mio Acer, stavo aprendo il pc quando di colpo si è rotta una delle cerniere nere ad incastro (spezzata) e il meccanismo che dovrebbe far ruotare lo schermo è bloccato (durissimo), anche a mano senza monitor è molto faticoso da ruotare
Non so cosa fare... vorrei almeno capire come mai si è bloccata la slitta che dovrebbe orientare il monitor... al massimo la cerniera nera si potrebbe incollare con attack...

altrimenti voi cosa suggerite ?

Grazie mille a tutti
Ciao ma al tuo switch?
Manda qualche foto anche se proverei a sostituirla completamente
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 22:14   #1875
Giorgio87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 442
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
Ciao ma al tuo switch?
Manda qualche foto anche se proverei a sostituirla completamente
Acer Switch 10 si
Il problema principale ora che mi risulta bloccata completamente lo snodo che permette di alzare e inclinare il monitor
non capisco dove è bloccata. per i ricambi o assistanza cosa consigliate? da chi andare? io abito a Monza
Giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 08:47   #1876
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio87 Guarda i messaggi
Acer Switch 10 si
Il problema principale ora che mi risulta bloccata completamente lo snodo che permette di alzare e inclinare il monitor
non capisco dove è bloccata. per i ricambi o assistanza cosa consigliate? da chi andare? io abito a Monza
prova qualche rivenditore acer al limite puoi contattare anche la loro assistenza...se sta in garanzia dovrebbero cambiartelo il pezzo da sostituire.
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 10:36   #1877
Giorgio87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 442
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
prova qualche rivenditore acer al limite puoi contattare anche la loro assistenza...se sta in garanzia dovrebbero cambiartelo il pezzo da sostituire.
Buongiorno,
in garanzia purtroppo non credo proprio....
Ha 2 anni e qualche mese

Il problema resta ora la "slitta", non capisco come mai risulta bloccata...
Possibile che nessuno ha avuto un problema simile ? sembra un problema meccanico che magari si è incastrato qualche cosa...

Farlo vedere a qualche riparatore di cellulari ? Cosa ne dite...
Giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 20:46   #1878
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio87 Guarda i messaggi
Buongiorno,
in garanzia purtroppo non credo proprio....
Ha 2 anni e qualche mese

Il problema resta ora la "slitta", non capisco come mai risulta bloccata...
Possibile che nessuno ha avuto un problema simile ? sembra un problema meccanico che magari si è incastrato qualche cosa...

Farlo vedere a qualche riparatore di cellulari ? Cosa ne dite...
io lo uso come pc secondario saltuariamente,ho sempre la tastiera collegata al tablet,dovresti provare a smontarla se hai un po di manualità oppure portarlo a un tecnico di pc....
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 18:02   #1879
Giorgio87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 442
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
io lo uso come pc secondario saltuariamente,ho sempre la tastiera collegata al tablet,dovresti provare a smontarla se hai un po di manualità oppure portarlo a un tecnico di pc....

Buongiorno,
l'ha guardato un centro riparazioni pc, alla modica cifra di 30euro.

Ora il supporto è stato sbloccato, al contrario è fin troppo molle e se non si sta attenti cade giù da solo lo schermo facendo danni.....

Mi sa che mi conviene comperare tra un po tastiera nuova ( sulla baia o simili)
Sapete il prezzo nuovo del pezzo?

Eventualmente su qualche sito internet si trovano i ricambi della tastiera ? la slitta che orienta e magari una delle due linguette nere rotte ?

Grazie
Giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 18:09   #1880
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio87 Guarda i messaggi
Buongiorno,
l'ha guardato un centro riparazioni pc, alla modica cifra di 30euro.

Ora il supporto è stato sbloccato, al contrario è fin troppo molle e se non si sta attenti cade giù da solo lo schermo facendo danni.....

Mi sa che mi conviene comperare tra un po tastiera nuova ( sulla baia o simili)
Sapete il prezzo nuovo del pezzo?

Eventualmente su qualche sito internet si trovano i ricambi della tastiera ? la slitta che orienta e magari una delle due linguette nere rotte ?

Grazie
secondo me le linguette fanno parte della cerniera e le tastiere che vedo sono senza cerniera...ora ti conviene ritornare dal centro riparazione pc e te lo fai stringere leggermente,come te lo ha sbloccato così te lo puo ribloccare,al finale lo hai pagato anche caro come riparazione

spiegami una cosa,ma le linguette non te le ha sostituite?
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v