Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2013, 00:38   #101
Rikardobari
Senior Member
 
L'Avatar di Rikardobari
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
Messaggi: 2692
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
qualcuno ha fatto caso se prende male? ho l'impressione che spesso mi vada in "solo emergenza" e devo capire se è la custodia che usavo col note 2 oppure se è un problema del cell nuovo..
Come ho scritto nel post sopra non ho problemi di ricezione penso sia esattamente alla pari del note 2. Con operatore H3G mi va in roaming negli stessi punti dove andava in roaming il note 2.

Quote:
Originariamente inviato da desmoone Guarda i messaggi
Sono molto attratto da questo bel mattone.
Mi preoccupa la portabilità....significa avere un secondo cellulare per andare in moto...a sciare....allo stadio....

Voi come vi ci trovate?

Ovviamente bisogna chiamare esclusivamente con auricolare????
Allora la portabilità per quanto mi riguarda non è un problema nel senso che entra in tasca tranquillamente e svolgi una giornata standard senza nessun problema.
Occupa ovviamente gran parte di una tasca di jeans/pantalone, farci quindi attività sportiva non penso sia il massimo: ne impedirebbe i movimenti (come penso anche un s4). Per quanto riguarda l'auricolare: ho avuto il note 2 dal dayone e adesso ho il 3, l'auricolare non l'ho mai utilizzato!
__________________
EKWB Dual Custom Loop - Thermaltake The Tower 900 - AMD Ryzen 9 5950X - Asus X570 Crosshair VIII Formula - G.Skill TridentZ Neo 64Gb @3.6Ghz - EVGA RTX 3090 FTW3 Ultra -
Samsung 990 Pro 2Tb - Samsung 970 EVO Plus 2Tb - Samsung 860 QVO 2Tb - Corsair AX1600i - Corsair Scimitar RGB Elite - Corsair Polaris - Corsair K100 - Corsair Nexus -
Aorus FV43U 4K@144hz - Creative Sound Blaster X7 LE - Creative E-MU XM7 - Oculus Rift S - Sennheiser HDV 820 - Sennheiser HD800S


Ultima modifica di Rikardobari : 04-10-2013 alle 11:50.
Rikardobari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 11:49   #102
Rikardobari
Senior Member
 
L'Avatar di Rikardobari
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
Messaggi: 2692
Quote:
Originariamente inviato da swattolo Guarda i messaggi
Per lo schermo sono contento che ci siano miglioramenti ed il fatto che sia più grande ed il device più sottilw mi appaga, ma sentire che scalda parecchio (si nota molto la cosa ? ) E che l'audio in cassa fa schifo mi spiace, non è che coata 200 € il note 3

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ho stressato un po' il cell, ho installato asphalt 8 e non mi da nessun problema! la luminosità dello schermo rimane inalterata, cosa che invece non succede in google earth se attiviamo la visualizzazione 3d e carichiamo una città come new york! lo schermo rimane SEMPRE a un tono in meno di luminosità e il cellulare si riscalda ma non più di tanto. Ad esempio il mio ex ex galaxy nexus scaldava molto di più! Diciamo che scalda un po' di più del note 2
__________________
EKWB Dual Custom Loop - Thermaltake The Tower 900 - AMD Ryzen 9 5950X - Asus X570 Crosshair VIII Formula - G.Skill TridentZ Neo 64Gb @3.6Ghz - EVGA RTX 3090 FTW3 Ultra -
Samsung 990 Pro 2Tb - Samsung 970 EVO Plus 2Tb - Samsung 860 QVO 2Tb - Corsair AX1600i - Corsair Scimitar RGB Elite - Corsair Polaris - Corsair K100 - Corsair Nexus -
Aorus FV43U 4K@144hz - Creative Sound Blaster X7 LE - Creative E-MU XM7 - Oculus Rift S - Sennheiser HDV 820 - Sennheiser HD800S

Rikardobari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 12:33   #103
desmoone
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da Rikardobari Guarda i messaggi
Allora la portabilità per quanto mi riguarda non è un problema nel senso che entra in tasca tranquillamente e svolgi una giornata standard senza nessun problema.
Occupa ovviamente gran parte di una tasca di jeans/pantalone, farci quindi attività sportiva non penso sia il massimo: ne impedirebbe i movimenti (come penso anche un s4). Per quanto riguarda l'auricolare: ho avuto il note 2 dal dayone e adesso ho il 3, l'auricolare non l'ho mai utilizzato!
devo fare qualche prova. grazie comunque.
desmoone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 13:13   #104
swattolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Montegranaro (AP)
Messaggi: 2187
Quote:
Originariamente inviato da Rikardobari Guarda i messaggi
Ho stressato un po' il cell, ho installato asphalt 8 e non mi da nessun problema! la luminosità dello schermo rimane inalterata, cosa che invece non succede in google earth se attiviamo la visualizzazione 3d e carichiamo una città come new york! lo schermo rimane SEMPRE a un tono in meno di luminosità e il cellulare si riscalda ma non più di tanto. Ad esempio il mio ex ex galaxy nexus scaldava molto di più! Diciamo che scalda un po' di più del note 2
Grazie mille, sei stato davvero utile Attualmente con sconti vari dal mio grossista (dove gli lascio quasi 20.000€ annui) lo trovo a 515€, appena me lo mette sotto i 500€ lo prendo
__________________
TOT:60 TRANSIZIONI POSITIVE NEL FORUM E MOLTE ALTRE ALTROVE !
Ultima transazione nel forum con HyugaNeji
swattolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 10:12   #105
desmoone
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 365
domande da mai acquirente di Samsung.

Molti mi dicono che Samsung intasi i propri cellulari e che sia molto meglio HTC.

E' "intasato" anche il Note3?

Altra cosa: esiste una copertura assicurativa del device tipo "apple care" ???
desmoone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 13:05   #106
bus
Senior Member
 
L'Avatar di bus
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1943
E' abbastanza intasato, vuole farti usare i propri servizi anziché quelli di google!
Le app essenziali sono invece quelle che interagiscono con il pennino.
In ogni caso dopo il root si possono eliminare le app superflue o che comunque non usi
__________________
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2415 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 15:01   #107
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9750
be samsung mette parecchie sue app ma htc personalizza troppo, non sembra più un android ovviamente ci sono i pro e i contro,ad alcuni la sense piace tanto,io ho preso da poco per la mia ragazza un htc one sv e devo dire che per chi non ha praticità con android ecc ecc a primo impatto è più 'semplice' da usare però preferisco la touchwiz

è anche vero però che sul note 2 che ho samsung si 'ruba' 6gb, sul note 3 mi pare 10....su htc 3.8gb(almeno sul one sv poi magari su altri modelli di meno o di più non so)
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 15:04   #108
Rikardobari
Senior Member
 
L'Avatar di Rikardobari
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
Messaggi: 2692
disponibili all'utente da subito sono 25gb quindi ne ruba 7. Per quanto riguarda l'interfaccia, Nova Launcher e via!
__________________
EKWB Dual Custom Loop - Thermaltake The Tower 900 - AMD Ryzen 9 5950X - Asus X570 Crosshair VIII Formula - G.Skill TridentZ Neo 64Gb @3.6Ghz - EVGA RTX 3090 FTW3 Ultra -
Samsung 990 Pro 2Tb - Samsung 970 EVO Plus 2Tb - Samsung 860 QVO 2Tb - Corsair AX1600i - Corsair Scimitar RGB Elite - Corsair Polaris - Corsair K100 - Corsair Nexus -
Aorus FV43U 4K@144hz - Creative Sound Blaster X7 LE - Creative E-MU XM7 - Oculus Rift S - Sennheiser HDV 820 - Sennheiser HD800S

Rikardobari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 15:12   #109
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9750
be sicuramente non ci sarà problema di ram su note 3 però cambiando launcher alla fine la touchwiz gira sempre in background...odiosa sta cosa, andrebbe congelata ma senza root non si può fare

a proposito.....io ancora non ho preso il note 3 per via di knox e il root.....per me non dico che è essenzializzimo il root ma quasi, prima di tutto con titanium devo recuperare le mie 235app con dati, poi tolgo la pubblicità dalle app e qualche altra cosina, che voi sappiate ci sono novità a riguardo knox e root?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 12:06   #110
Drunke
Senior Member
 
L'Avatar di Drunke
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Messaggi: 6042
Ciao ragazzi, sarei anch'io interessato al Note 3, attualmente ho un Galaxy S3 di cui mi trovo bene, per me passare ad un Note (che non ho mai avuto) sarebbe del tutto nuovo, ecco, voi mi consigliate il passaggio? Il mio uso sarebbe quello normale come faccio con il Galaxy, telefonate, qualche gioco, internet è sporadicamente qualche documento. Lo terrei originale quindi niente root o quant'altro
__________________
Trattative Mercatino
Drunke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 14:52   #111
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9750
io son passato al note principalmente solo per la batteria, poi come dico sempre lo schermo porta dipendenza ci si abitua ed è difficile tornare indietro, è veramente bello per navigare,giocare, video ecc ecc, ora anche prendendo un s4 o altri top di gamma mi sembrano tutti dei 'giocattolini'

insomma se le dimensioni non ti spaventano il note secondo me è LO SMARTPHONE a 360 gradi per eccellenza
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 17:30   #112
Drunke
Senior Member
 
L'Avatar di Drunke
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Messaggi: 6042
No niente affatto, le dimensioni del Note non sarebbero un problema, era solo per capire se alla fine ne vale la pena o meno passare ad un dispositivo del tutto diverso dal Galaxy che ho.
__________________
Trattative Mercatino
Drunke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 18:23   #113
paolo.g
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.g
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 728
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
be sicuramente non ci sarà problema di ram su note 3 però cambiando launcher alla fine la touchwiz gira sempre in background...odiosa sta cosa, andrebbe congelata ma senza root non si può fare

a proposito.....io ancora non ho preso il note 3 per via di knox e il root.....per me non dico che è essenzializzimo il root ma quasi, prima di tutto con titanium devo recuperare le mie 235app con dati, poi tolgo la pubblicità dalle app e qualche altra cosina, che voi sappiate ci sono novità a riguardo knox e root?
pessime notizie http://samsung.hdblog.it/2013/10/09/...istino-totale/
__________________
SAMSUNG NOTE 3 BluMak2000 kk knox 0x1 NAS DS213+ ASUS N75SF, 16GB RAM samsung omnia hd i8910 cfw hx-v11-7
packard bell carbon 2tb OLIVETTI STUDIO 44 TUNER CINERGY T STICK DUAL RC Epson stylus office bx300f

Ultima modifica di paolo.g : 09-10-2013 alle 21:59.
paolo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 19:50   #114
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9750
ma il note non è che è del tutto diverso da altri smartphone è solo più grande e poi in più ha la penna se la vuoi usare la usi , io a dire il vero la uso tanto per cazzeggiare se fosse stato senza penna non è che chissà che perdita, parlo per me ovviamente, come detto le prime frecce a favore del note sono senza dubbio la batteria, poi lo schermo e poi la potenza, essendo un 'note' è un gradino sopra ad esempio alla serie S di samsung ed è un VERO top di gamma in tutto

per il discorso se vale la pena o meno, dipende dall'uso che ne fai, io l'ho preso perchè mi ero stufato di caricare 2 volte al giorno e avevo un lg dual che non è che andava benissimo, ma sono onesto,escludendo la batteria, se avessi preso il galaxy s2 al posto del dual ad esempio secondo me il note 2 l'avrei saltato tranquillamente, magari anche il note 3 poi l'ho preso e vabè mi sono innamorato dello schermo grande ecc ecc
tu passando dal s3 al note ovviamente avrai miglioramenti ma l'uso quotidiano a meno che non usi al 100% le feature del note non ti cambia tanto
se anche per te il problema è la batteria ad esempio per s3 c'è l'ottima originale samsung da 3000mha! mi sarei aspettato una batteria nuova anche per note 2 con l'uscita del 3 ma niente

paolo.g il link non va
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 20:23   #115
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
Io al momento sto valutando anche LG G2 (la cui batteria dura più di quella del note 3 ed in certi casi non di poco) ed il Nexus 5 (la cui versione da 32GB dovrebbe una batteria da 3000mah)... stiamo a vedere!
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 21:35   #116
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9750
mah, teoricamente il g2 dovrebbe durare di più dato lo schermo magari poco più piccolo ecc ecc ma non è così, non so dove hai letto che dura di più, stando al test di hdblog dura meno del note 3
il nexus si dice che la batteria sarà da 2300, una miseria, poi comunque ancora con la politica tutto chiuso, niente sd....io non l'approvo, unica cosa positiva che finalmente c'è il playstore anche in italia e quindi si può acquistare ad un prezzo giusto ma non lo farò mai
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 22:01   #117
paolo.g
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.g
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 728
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
paolo.g il link non va
Link aggiornato
__________________
SAMSUNG NOTE 3 BluMak2000 kk knox 0x1 NAS DS213+ ASUS N75SF, 16GB RAM samsung omnia hd i8910 cfw hx-v11-7
packard bell carbon 2tb OLIVETTI STUDIO 44 TUNER CINERGY T STICK DUAL RC Epson stylus office bx300f
paolo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 22:42   #118
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
mah, teoricamente il g2 dovrebbe durare di più dato lo schermo magari poco più piccolo ecc ecc ma non è così, non so dove hai letto che dura di più, stando al test di hdblog dura meno del note 3
il nexus si dice che la batteria sarà da 2300, una miseria, poi comunque ancora con la politica tutto chiuso, niente sd....io non l'approvo, unica cosa positiva che finalmente c'è il playstore anche in italia e quindi si può acquistare ad un prezzo giusto ma non lo farò mai
HDblog per fare la comparazione della batteria Note 3 vs LG G2 ha disattivato tutti i sensori principali del Note 3 e ciò mi lascia perplesso (anche perché non è una cosa che faresti nell'uso quotidiano, altrimenti tantovale comprare un'altro smartphone no?), inoltre il LG G2 muore quando al Note 3 resta il 2% di batteria.

Dai un occhio anche a queste comparazioni.

http://blog.gsmarena.com/apple-iphone-5s-battery-test/ <--- Non fare caso all'Iphone 5s, guarda Note 3 e LG G2.

http://translate.google.it/translate...Fxe%2F34431753 <--- Nelle pagine seguenti ci sono altri test (in un paio di casi il Note 3 prevale sul G2). Piccola nota, LG G2 versione Koreana ha una batteria da 2600mah invece che da 3000mah.

ps: per il Nexus 5 gli ultimi rumors sono che la versione da 32gb dovrebbe una batteria maggiorata da 3000mah.

pps: anche a me non piace la politica del tutto chiuso.
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----

Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 09-10-2013 alle 22:49.
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 23:52   #119
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9750
be ma i sensori nel note diversi quali sarebbero? le airgesture? io non le userei mai, non so voi, per me basta la luminosità automatico e i 'movimenti' tramite sensore di prossimità.....comunque devi considerare la luminosità al massimo (schermo mi pare anche più luminoso quello del note) e lo schermo più grande del note (da notare che se le stats sono un po veritiere appunto lo schermo del note ha consumato il 50% della batteria contro 25% del g2) quindi lg parte in vantaggio, ha come al solito fatto una cattiva ottimizzazione, una cosa che odio poi di lg è che magari per 2 ore stai al 99% e poi di botta 70% ti 'illude'

gsm arena nei suoi test (1 ora di chiamate, 1 ora di video e 1 ora di navigazione) da 62 ore per il g2 contro le 75 del note 3, il note 2 sta a 72 mi pare...quindi questa 'grande' durata del g2 non la vedo , nei singoli test, tipo 25 ore di chiamate sta avanti alle 18 ore del note 3, 11 ore di navigazione contro le 9 ma alla fine quelli sono 'stress test' chi sta 25 ore a chiamare? di fila, chi naviga 9 ore di fila ecc ecc, il valore da guardare è quello appunto del test endurance, secondo me quelle 2 ore in più al giorno se le fa tranquillamente il note rispetto al g2 considerando poi che il note magari migliorerà g2 morirà com'è nato

la cosa migliore comunque resta sempre chiedere magari a chi lo usa per farsi un idea

per quanto riguarda il nexus, secondo me sono baggianate, si sa che il design è lo stesso come fanno a mettere una batteria più grande rispetto al 16? dubito che faranno 2 linee diverse
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes

Ultima modifica di Prezioso : 09-10-2013 alle 23:57.
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 00:02   #120
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
Da quel che leggo in Giappone sono iniziati i preordini di Nexus 5 e la versione 32gb sembra abbia effettivamente una batteria maggiorata... chi vivrà vedrà

Tornando in topic, come vi trovate con il note 3 quando lo mettete nella tasca davanti dei jeans? Mi interessa sapere specie quando siete seduti che penso sia una delle posizioni in cui potrebbe dare maggior fastidio.

Grazie
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v