Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2012, 19:11   #61
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
ok, grazie!

quindi siete tutti concordi almeno per la Squier Affinity?

Vorrei prendere quello Starter-Pack...ora ho trovato un sito tedesco che vende prodotti musicali, che lo mette a manco 200 euro + 20 di spedizione con ups!
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 20:15   #62
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
ciao,
sto notando che ci sono anche 2 varianti della stessa Affinity, ovvero quella normale e quella "HSS"...ma questa sarebbe quella con 2 single-coil e un humbucker? ( Humbucker Single Single ) ?

Quelle che non hanno la dicitura HSS, sono quelle con 3 single-coil?

grazie
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 09:31   #63
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
si esatto , con i 3 single coil di solito non viene data dicitura o al limite SSS mentre con gli humbucker si usa la diciture H-s-s (con humbucker al ponte, altrimenti la h viene collocata nella posizione opportuna); qui la scelta è a piacere: io ho scelto il modello con i tre single coil in quanto rispetto la tradizione (e comunque avevo già altre chitarre con gli humbucker quindi variavo un pò); di base l'humbucker ha un suono più corposo e da meno ronzii di fondo (ovviamente se fatto bene ) mentre i single hanno un tono più acuto e sono un pò più versatili (come disse qualcuno in principio era il single coil, cit. Luvi ), non è possibile consigliarti a priori quale prendere in quanto è veramente una questione di gusti in fatto di suono.
Anche qui sarebbe bene che avessi la possibilità di provare quale dellle 2 varianti ti da più feeling.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 06:54   #64
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
ma la Vibe Classic?

con un Marshall MG10?

grazie
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 09:40   #65
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
La serie classic vibe viene considerata la migliore serie prodotta da Squier e sono in moltoi a giurare che siano almeno a livello delle fender mex se non di più, di sicuro non è una scelta sbagliata (occhio al prezzo però).
Per l'ampli il Marshall mi pare un pò piccolino, non l'ho mai provato quindi non so dirti se abbia comunque una discreta resa sonora in uscita ma tieni conto che se non riesci ad avere un minmo di volume ne soffriresti parecchio; di base ho letto recensioni non molto positive per la serie mg in particolare sulle distorsioni ma se il volume è discreto e la spesa è conmtenuta in realtà potrebbe andare bene per riprendere.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 09:54   #66
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
la Classic Vibe...mi pare di trovarla a 330, o sto dicendo una castroneria?

Alcuni siti citano la Squier Standar Stratocaster, che costa di più della Affinity, ma di meno della Vibe ( ma poi, questa...tra la '50 e la '60, cosa cambia? )

Per l'ampli: potrei vedere anche per il Marshall MG30 a questo punto, ho visto alcuni video sul tubo e mi sono esaltato( certo, costa di più del MG10 ).

Ma potrei partire con una Vibe o Standard sempre Squier, e prendere uno di quegli amplificatori dove si sente solo in cuffia?
Quelli della Vox, da 40 euro mi pare?
Almeno per partire, poi prendo il Marshall MG30 allora ( al prossimo stipendio ).

Grazie
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 11:13   #67
theberto
Senior Member
 
L'Avatar di theberto
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1355
se rientra nel tuo budget io ti consiglio di concentrarti sull'acquisto di una classic vibe (le definiscono il più grande errore di fender, errore in senso commerciale in quanto per quello che valgono il prezzo è stracciato).
per quanto riguardo l'ampli, immagino che tu vada su un transistor, considera che con questa tecnologia gli amplificatori marshall non sono superiori ad altri e comunque non hanno quel suono tipico che hanno su amplificatori valvolari.
quindi ti conisglio anche un roland micro cube, che a mio avviso è un ottimo prodotto con simulazione di vari ampli.
altrimenti puoi andare su vox peavy o anche un piccolo fender.
però ribadisco, io mi concentrerei sulla classic vibe, fidati
theberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 11:16   #68
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
allora,
vorrei prendere questa:

Squier Classic Vibe Stratocaster '50
Maple Fingerboard, 2-Color Sunburst
Model : 0303000503



Online la trovo al massimo a 360 euro ( potete consigliarmi qualche sito online affidabile? ne ho trovati 2 tedeschi che però hanno l'interfaccia in italiano, e si paga 20 euro di spedizione....sono grossi "megastore", e mi parono lo stesso sito, ma con nome e differente ).
Se non si possono mettere link qui, me li date cortesemente in privato?



grazie a tutti



EDIT:

grazie theberto


EDIT:
intanto ho preso questa:
11 euro
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II

Ultima modifica di maxLT : 06-09-2012 alle 11:20.
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 11:22   #69
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Non ho approfondito ma la standard dovrebbe essere in teoria un filo meglio della affinity ma siamo lì, dovrebbe cambiare solo qualche materiale in linea di massima.
Le calssic vibe (soprattuto le telecaster) sono molto aprrezzate ma in linea di massima secondo me puoi andare sulla standard o un affinity per risparmiare un pochino da investire in un amplificatore; gli ampli che si sentono solo in cuffia possono essere comodi ma, ripeto, la chitarra elettrica necessita di volume , io preferisco di gran lunga utilizzare l'amplificatore (se non vuoi spendere tanto va bene anche il marshall che hai indicato prima in attesa che qualcun altro meglio informato possa consigliarti meglio) senza contare che quasi tutti gli amplificatori hanno una presa per le cuffie nel caso.
Per i prezzi:
la strato classic vibe 50's l'ho vista pure sui 325 circa (sss) le standard un 50 euro in meno , le affinity decisamente sotto i 200 euro , tutto indicativamente.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 11:34   #70
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
ok,
allora resto tra la Standard e la Classic Vibe '50.

Per il discorso amplificatore, non metto in dubbio che sia 1000 volte meglio un ampli "vero", e non si discute che la chitarra va sentita con l'amplificatore e non in cuffia.
Dicevo solo, per partire ora, tempo un mese e poi prendo un amplificatore discreto, insomma da spenderci 170-220 euro penso.

Ma il prezzo della Vibe a 325 online? Potresti darmi il link in privato se vuoi?
Grazie
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 12:31   #71
theberto
Senior Member
 
L'Avatar di theberto
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
ok,
allora resto tra la Standard e la Classic Vibe '50.

Per il discorso amplificatore, non metto in dubbio che sia 1000 volte meglio un ampli "vero", e non si discute che la chitarra va sentita con l'amplificatore e non in cuffia.
Dicevo solo, per partire ora, tempo un mese e poi prendo un amplificatore discreto, insomma da spenderci 170-220 euro penso.

Ma il prezzo della Vibe a 325 online? Potresti darmi il link in privato se vuoi?
Grazie
io ti consiglio la classic vibe per questo motivo: io sono partito da una affinity ( che tutto sommato è parecchio simile alla standard). suonava bene ma si sentiva che le mancava qualcosa. dopo qualche anno ho cambiato il manico spendendo circa 180€, ed era praticamente una chitarra nuova. se tu ti orienti su una classic vibe non avrai questo problema, oltre all'elettronica buona hanno anche dei legni (in particolari manici) fantastici.

l'ampli magari lo puoi cambiare col tempo, comunque credo che sia meglio avere una chitarra buona con un ampli che magari non le rende piena giustizia piuttosto che avere una chitarra mediocre e un ottimo amplificatore che ti fa sentire in modo cristallino quanto la chitarra sia mediocre

questo è il mio consiglio

detto questo, a mio avviso, una chitarra se è fatta bene suona bene sempre, sopratutto senza amplificatore.
il timbro caratteristico viene dallo strumento non dall'ampli.
addirittura, volendo, potresti collegare la chitarra al pc e suonare usando simulatori di amplificatori che sono fatti veramente bene.
theberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 13:56   #72
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
ok,
ipotizzando ora una spesa massima di 80 euro per l'amplificatore ( magari il Marshall MG10 ), con cosa lo posso sostituire per risparmiare un bel po, usando il pc?
I famosi pod che mi erano stati consigliati nella pagine più vecchie del thread?

Io ho il PC collegato via ottica al mio sistema 5.1 ( ricevitore AV Onkyo 709 e diffusori Indiana Line, con torri Tesi 560 ). Ma il Pc ha la scheda audio integrata ( quella della mobo ).

Se mi dite che con 50 euro risolvo la questione "amplificazione temporanea" ora che prendo la chitarra, mi sta bene.
Oppure in sostanza, prendo un riduttore da 6.35 a 3.5mm, lo collego alla LINE-IN della mia scheda audio, e poi dovrei usare qualche software e driver audio particolari credo.
Ma poi le mie torri non sono a rischio?

Per ora ho fatto questa simulazione di ordine:

Chitarra: Fender Squier Classic Vibe Strat 50 ( 325 )

Amplificatore: Marshall MG10CF ( 79 )

Cavo 3mt: the sssnake IPP1030 ( 2,5 )

Accordatore: Thomann CTG-10 Clip Tuner ( 4,99 )

Tracolla: Fender Monogramm Strap BYB ( 10,9 )

Borsa: Fender Deluxe Gigbag Strat/Tele ( 16,9 )

Plettri: Dunlop Tortex Triangle 1,00 6 Pack ( 3,9 )

Stand: Millenium GS-2001 E ( 6,9 )

TOT: 442,6 + 20 ( spedizione ): 462,60 euro
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 14:00   #73
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
E' una tua preferenza sull'amplificatore noi possiamo solo darti giudizi personali, il mio timore è che i difetti di suono che possono esserci in una configurazione non standard distruggano il tuo entusiasmo e ti facciano chiudere un'esperienza che magari invece varrebbe la pena mandare avanti; in tal senso ti inviterei magari a spendere un pò di meno sulla chitarra pur mantenendo un minimo di qualità ( tanto se la passione fiorisce ne prenderesti altre sicuro....maledetta gas ) e bilanciando con un amplificatore comunque accettabile; la classic vibe già comunque sarebbe uno strumento dall'ottimo rapporto qualità prezzo , in ogni caso non spenderesti a vuoto. Ribadisco che l'ideale sarebbe poter provare anche da amici o da qualche negozio se possibile la configurazione che ti piacerebbe, è una cosa su cui dovresti trovare il tuo feeling.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 14:33   #74
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
ok, che va a gusti personali. Sono un profano del settore, quindi penso, che come parto parto...sarebbe indifferente. Poi, quando inizierò a capirci qualcosa, allora potrò anche fare confronti personali, e magari aggiustare l'abbinamento, sostituendo qualche parte del SET che mi sto creando.

Voglio partire con una buona base come chitarra, e dite ( ma lo leggo da tutte le parti ) che la Vibe è validissima.
Non ci spendo, ora, 250 euro, e poi magari tra un anno, o meno, rimetto mano alla chitarra e ne tiro fuori 500...non vorrei finisse così

Ergo: sul prezzo di quel Marshall MG10, posso metterci alti 120 euro al massimo...quindi, si trova qualcosa di decente in quella fascia di prezzo, e in abbinamento ad una Squier Vibe Strato?
E poi, sempre se trovo il modello che mi consigliate sul sito dove voglio ordinare.

Grazie
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 16:39   #75
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
I pod che ti hanno indicato hanno la possibilità di connessione usb con il pc (l'attacco con la scheda audio integrata non andrebbe bene in ogni caso, solo con schede audio discrete si potrebbe collegare direttamente) ma dovresti poi comunque tenere in conto il costo del software da utilizzare (anche se però in base alle marche di solito viene fornito un software base a corredo).
Io utilizzo un guitar link usb della behringher ucg610 per collegare la chitarra al pc, ma spesso lo faccio uscire comunque nell'ampli per iquestioni di volumi e gestione del suono.
120 euro non saprei , forse nell'usato dovresti trovare cose discrete ; in un'altra discussione l'utente ing.metallo parlava del behringer lx112 che dovrebbe essere adatto (è un combo quindi un amplificatore + effettistica che con l'elettrica ci va benissimo), altrimenti si deve vedere un pò in giro per i prezzi; in generale un ampli con un buon numero di watt rms e che abbai i canali clean e lead (ed un canale distorto che sia decente) sono il requisito di soddisfare.

P.s: anche se comprerai la classic vibe, qualora la passione ti prenda, in un futuro vorrai comunque prendere qualche altra chitarra superiore, è inevitabile , ci siamo passati tutti.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 17:12   #76
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
si, immagino che se mi prende bene, poi faccio gli upgrade

Quel modello non lo trovo su quel sito.

Senti, ma dei Harley Benton che ne dici?
E una OEM, distribuita dalla Thomann.
Il modello HB-40R costa 89 euro ( ma poi viene scontato una volta inserito nel bundle creativo del sito ).

Caratteristiche:

40W guitar combo with 10" speaker (40W/4 Ohms),
20W @ 8 Ohms,
40W @ 4 Ohms, gain, volume, 3 thomann band EQ, reverb, channel switch, headphone out, line out, external speaker output.
Channel switching on front panel only.
Dimensions: L ca. 41,5cm, H ca. 40cm, D ca. 21,5cm, Weight: 10 kg
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 18:34   #77
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Non l'ho mai visto in giro nè sentito, trovando al volo qualche recensione via internet dicono che sia ok per cominciare (i dati direbbero che va bene ma purtroppo c'è sempre una certa difformità tra realtà e dati dichiarati con marche non proprio conosciutissime); ho visto che a poco più (118) c'è il modello da 80r b-stock che ha il cono celestion da 12" e potrebbe valere la pena; poi c'è anche il mio modello Behringher v-ampire lx110 a 111 che è un combo e per iniziare in casa è sufficiente (io lo trovo discreto sopratutto nel clean, ora però ho voglia di un suono un pò più sostenuto e sto pensando al cambio ma per iniziare è ok).
In attesa di altri consigli da qualcun altro ovviamente.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 21:54   #78
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
grazie!
Il tuo modello, per il momento non è disponibile.
Ok, tanto acquisto per la metà di settembre o poco dopo, spero sia arrivato.

ciao e grazie

PS: ma te che configurazione hai?
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 05:20   #79
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
ho controllato ora, e il modello da te citato è tornato reperibile

Behringer V-Ampire LX110-BK a 111 euro. ( ma poi ha la possibilità di attaccarci qualcosa, tipo pedaliere o altre cosine? )

Lo metto nel carrello
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II

Ultima modifica di maxLT : 07-09-2012 alle 05:49.
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 18:54   #80
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Dunque gli attacchi sono i classici cd-in (per attaccarci lettori cd), cuffie e chitarra , non ho pedali ma attraverso ingresso chitarra ed uscita cuffia presumo non sia molto problematico inserire altri oggetti anche se non so con quale effetto.
In ogni caso per iniziare va bene: come difetto principale ha un calo della distorsione a volumi sempre più alti ma è un problema ch affronteresti più in là;
Personalmente al momento ho questo amplificatore (più uno vecchiotto con cui ho iniziato in assoluto, puro e semplice con un cnalae clean ed uno distoro e null'altro, pcohi watt non ricordo neanche quanti) come chitarra una Ibanez s320, una Ibanez Prestige 1570 e la Squier bullet stratocaster sunburst (stesso colore della tua salvo il manico in palissandro ovvero quuello con colore pèiù scuro ma l'avrei presa come la tua se fosse stato possibile, adoro poi il colore sunburst per le strato) ci dovrebbero essere le foto nel topic guitar corner se non erro, poi c'è il guitar link ucg610 per utilizzare il pc e nient'altro.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Si, iPhone 16 potrebbe abbandonare i pul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v