Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2017, 16:23   #11381
tundrablu
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
In casa ho un TS-253A-8G, non lo uso per Plex ma ti assicuro che ci gira egregiamente.
Con quella TV comunque puoi far girare tutto in stream diretto, ci penserà lei a decodificare.
Se invece ti serve la transcodifica da H265 dipende, se per farla usi il server Plex standard è impossibile avere uno streaming fluido e senza interruzioni, quella versione fa uso della sola potenza della CPU per la transcodifica e la ammazza letteralmente...
Se ti abboni al Plex Pass ed usi la versione del server con transcodifica hardware allora cambia decisamente, il TS-253A monta un Celeron N3150 con Quick Sync Gen8 (con decodifica hardware da H265) e quella versione di Plex è in grado di usare la transcodifica hardware del Quick Sync.
Con quello puoi avviare contemporanemante anche 3 o più transcodifiche da H265 senza problemi...

La stessa GPU con Quick Sync Gen8 la monta anche il TS-251A (ha un Celeron N3060), qui per la differenza tra Celeron N3150 e Celeron N3060:

http://www.cpu-monkey.com/it/compare...eron_n3060-616

Se usi il server Plex con transcodifica hardware dovrebbe avere le stesse prestazioni dell'N3150.

EDIT. visto dopo il tuo edit...
ero tentato dal TS-253A ma poi piuttosto che strafare ho preferito la via di mezzo. Il DS216Play è più multimediale senz'altro e sono comunque contento del ritiro del DS216SE. Forse la causa della pessimo impatto col primo acquisto è stato proprio perchè configurato con la transcodifica e non sfruttavo il TV direttamente, ma ero alla mia prima esperienza col nas.
Grazie di tutti i consigli, ora non vedo l'ora che arrivi per mettermi alla ricerca della più opportuna configurazione.
Grazie ancora a tutti
tundrablu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 16:48   #11382
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8494
Quote:
Originariamente inviato da tundrablu Guarda i messaggi
ero tentato dal TS-253A ma poi piuttosto che strafare ho preferito la via di mezzo. Il DS216Play è più multimediale senz'altro e sono comunque contento del ritiro del DS216SE. Forse la causa della pessimo impatto col primo acquisto è stato proprio perchè configurato con la transcodifica e non sfruttavo il TV direttamente, ma ero alla mia prima esperienza col nas.
Grazie di tutti i consigli, ora non vedo l'ora che arrivi per mettermi alla ricerca della più opportuna configurazione.
Grazie ancora a tutti
Beh, non ti cambia poi tanto, passerai da Plex a DS-Video (c'è l'app per le TV Tizen). anche se non ricordo se c'era qualche problema di royalities sull'uso del DTS o forse l'hanno risolto, boh.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 20:01   #11383
tundrablu
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Beh, non ti cambia poi tanto, passerai da Plex a DS-Video (c'è l'app per le TV Tizen). anche se non ricordo se c'era qualche problema di royalities sull'uso del DTS o forse l'hanno risolto, boh.
Brutta scoperta, dal link sopra la smart TV JS8000 non risulta compatibile con DS-Video
tundrablu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 20:49   #11384
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Guida acquisto NAS: prezzo, prestazioni, funzioni, consumi, rumore

Compra la chromecast 4K e sei a posto.
Se no per PLex Server il Qnap x53 era ottimo, mi sa.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 21:16   #11385
tundrablu
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Compra la chromecast 4K e sei a posto.
Se no per PLex Server il Qnap x53 era ottimo, mi sa.
Io quello che ancora non ho digerito è il perchè se metto nella usb del televisore l'HD con tutti i film e video in 4k li vedo senza alcun problema invece con il NAS molti non si vedono.
Nutro la speranza che questo fatto poteva dipendere dalla transcodifica attiva a mia insaputa e che mi bastava toglierla per eliminare il problema.
Aspetto di verificare appena arriva il nas.
tundrablu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 21:35   #11386
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8494
Quote:
Originariamente inviato da tundrablu Guarda i messaggi
Brutta scoperta, dal link sopra la smart TV JS8000 non risulta compatibile con DS-Video
Controlla nell'app store della TV, DS Video c'è di sicuro.

Quote:
Originariamente inviato da tundrablu Guarda i messaggi
Io quello che ancora non ho digerito è il perchè se metto nella usb del televisore l'HD con tutti i film e video in 4k li vedo senza alcun problema invece con il NAS molti non si vedono.
Probabilmente c'era da smanettare con le impostazioni dell'app Plex sulla TV, lato server c'è poco o niente, si comanda tutto dai client.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 21:42   #11387
tundrablu
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Controlla nell'app store della TV, DS Video c'è di sicuro.
Siii c'è, Grazie. Non capisco come mai nel link di Samsung non compare :-)

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Probabilmente c'era da smanettare con le impostazioni dell'app Plex sulla TV, lato server c'è poco o niente, si comanda tutto dai client.
Vedremo quando poi arriva il NAS,
Grazie ancora
tundrablu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 10:15   #11388
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4681
Ciao a tutti, scrivo per chiedere un parere da parte vostra sull'acquisto di un NAS per uso casalingo.

Vorrei orientarmi su grandi marchi, Qnap o Synology ed acquistare un prodotto di fascia medio alta, ossia evitare prodotti di fascia bassa e prodotti troppo costosi di fascia altissima.

L'uso che ne devo fare è per condivisione di materiale audio/video, magari con un'occhio alla compatibilità con i codec HEVC.265, e registrazione videosorveglianza di telecamere IP.

Per le mie esigenze, mi servirebbe un NAS con non meno di 6/8 slot, per dedicare 5/7 dischi al multimedia e backup e 1 slot per la videosorveglianza.
Al momento ho dei dischi WD red da 8TB.

Vorrei un vostro consiglio su quale modello prendere e i motivi per cui preferire Qnap piuttosto che Synology e viceversa; mi interessa inoltre l'uso di Plex e Kodi.

Grazie a tutti per l'attenzione!
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 11:46   #11389
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Guida acquisto NAS: prezzo, prestazioni, funzioni, consumi, rumore

Beh... Plex o Kodi li vedo in alternativa, e sono piuttosto diversi, soprattutto in termini di risorse lato CPU del Nas... per Plex serve Intel performante, per la transcodifica, oppure Intel buono per il Quick Sync...
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 12:00   #11390
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da tundrablu Guarda i messaggi
Io quello che ancora non ho digerito è il perchè se metto nella usb del televisore l'HD con tutti i film e video in 4k li vedo senza alcun problema invece con il NAS molti non si vedono.
Nutro la speranza che questo fatto poteva dipendere dalla transcodifica attiva a mia insaputa e che mi bastava toglierla per eliminare il problema.
Aspetto di verificare appena arriva il nas.
E' sicuramente come dici.
Io ho un synology 115J, molto scarso come cpu e ram, però via LAN la TV Samsung legge tutti i file senza problemi con il proprio media player (con i limiti che ti ho scritto sopra, ad esempio che non ricorda dove è arrivato, ma tramite USB forse lo fa non ricordo).
Come già detto DS Video invece oltre a scaricare dalla rete info e locandine sui file tiene in memoria lo "stato di avanzamento visione". Quello che non ricordo (ora non sono nella casa dove ho il synology e ci torno ad ottobre) è se attraverso DS Video legge tutti i formati cosi come li legge direttamente attraverso la LAN col mediaplayer samsung, ma credo di si.
Non ho comunque nessun H265, sono tutti H264.
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 12:11   #11391
tundrablu
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
E' sicuramente come dici.
Io ho un synology 115J, molto scarso come cpu e ram, però via LAN la TV Samsung legge tutti i file senza problemi con il proprio media player (con i limiti che ti ho scritto sopra, ad esempio che non ricorda dove è arrivato, ma tramite USB forse lo fa non ricordo).
Come già detto DS Video invece oltre a scaricare dalla rete info e locandine sui file tiene in memoria lo "stato di avanzamento visione". Quello che non ricordo (ora non sono nella casa dove ho il synology e ci torno ad ottobre) è se attraverso DS Video legge tutti i formati cosi come li legge direttamente attraverso la LAN col mediaplayer samsung, ma credo di si.
Non ho comunque nessun H265, sono tutti H264.
In ogni caso sono contento di aver dato via il 216SE e cambiato con il 216play (dual core). Adesso ho installato anche DS Video, appena arriva il NAS lo provo, ma di certo avrà la possibilità di leggere direttamente.
tundrablu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 10:11   #11392
tundrablu
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
E' sicuramente come dici.
Io ho un synology 115J, molto scarso come cpu e ram, però via LAN la TV Samsung legge tutti i file senza problemi con il proprio media player (con i limiti che ti ho scritto sopra, ad esempio che non ricorda dove è arrivato, ma tramite USB forse lo fa non ricordo).
Come già detto DS Video invece oltre a scaricare dalla rete info e locandine sui file tiene in memoria lo "stato di avanzamento visione". Quello che non ricordo (ora non sono nella casa dove ho il synology e ci torno ad ottobre) è se attraverso DS Video legge tutti i formati cosi come li legge direttamente attraverso la LAN col mediaplayer samsung, ma credo di si.
Non ho comunque nessun H265, sono tutti H264.
Allora, giusto per aggiornarvi, il DS216play è arrivato e sto ancora travasando file all'interno, ma per le prove fatte in questi due giorni, con DS Video va una meraviglia, finora non ho trovato nessun video che il TV non visualizzi, mentre con Plex erano tantissimi e mi capitava anche una mancanza di fluidità con quelli che leggeva. Ora non so se la mancanza di fluidità potesse essere a causa del processore molto scarso con il 216SE ma il 216play va una favola ed anche file in 4k nessun problema.
Non ho ancora provato ad installare Plex, ho paura che possa darmi problemi o che possa andare in conflitto con DS Video e poichè DS Video, che prima non conoscevo, mi pare una valida alternativa a Plex non andrò a crearmi problemi.
Grazie ancora dell'aiuto
tundrablu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 10:23   #11393
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8494
Quote:
Originariamente inviato da tundrablu Guarda i messaggi
Allora, giusto per aggiornarvi, il DS216play è arrivato e sto ancora travasando file all'interno, ma per le prove fatte in questi due giorni, con DS Video va una meraviglia, finora non ho trovato nessun video che il TV non visualizzi, mentre con Plex erano tantissimi e mi capitava anche una mancanza di fluidità con quelli che leggeva. Ora non so se la mancanza di fluidità potesse essere a causa del processore molto scarso con il 216SE ma il 216play va una favola ed anche file in 4k nessun problema.
Non ho ancora provato ad installare Plex, ho paura che possa darmi problemi o che possa andare in conflitto con DS Video e poichè DS Video, che prima non conoscevo, mi pare una valida alternativa a Plex non andrò a crearmi problemi.
Grazie ancora dell'aiuto
DS Video come si comporta con i file con audio DTS? senza audio o funzionano normalmente?

se non ne possiedi qui ci sono delle demo:
https://thedigitaltheater.com/index.php/dts-trailers/
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 11:54   #11394
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Bene sono contento.
Ma hai anche provato a leggere il sinology direttamente dal menù della TV? Dovresti averlo tra le risorse di rete.
Comqune ds video credo utilizzi la CPU della TV (così come fa il media player Samsung) e non la CPU del Nas.
Ma con il vantaggio di salvare info sui file e posizione di lettura del file stesso per permetterti di riprendere dove hai interrotto.


Wrad3n posso farti il test a fine mese.
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 12:05   #11395
tundrablu
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Bene sono contento.
Ma hai anche provato a leggere il sinology direttamente dal menù della TV? Dovresti averlo tra le risorse di rete.
Comqune ds video credo utilizzi la CPU della TV (così come fa il media player Samsung) e non la CPU del Nas.
Ma con il vantaggio di salvare info sui file e posizione di lettura del file stesso per permetterti di riprendere dove hai interrotto.


Wrad3n posso farti il test a fine mese.
Si, letto dalla TV perchè è lì che avevo i problemi di lettura dei video con Plex. Prima di leggervi non conoscevo DS Video e tutte le prove le avevo fatte con Plex installato sul TV e sul DS216SE, probabile che se avessi provato con DS Video con il DS216SE avrebbe funzionato lo stesso, ma in tutta sincerità aver avuto l'occasione di cambiare il modello base con questo dual core non mi dispiace affatto.
Grazie ancora dell'aiuto.

Per Wrad3n, premetto che non sono per niente esperto, ma quando rientro a casa stasera se si tratta solo di scaricare i file che mi hai lincato sul nas e leggerli dal tv e vedere se funge non è un problema, e ti farò sapere l'esito, se la prova comporta osservazioni più tecniche dovrete istruirmi :-) o apettiamo DIDAC

EDIT: Wrad3n forse posso anticiparti già adesso qualcosa, poichè ieri sera ho visto e sentito una meraviglia il film LUCY che è in HEVC e codec audio DTS, ora sono fuori casa e collegandomi con lo smartphone, avviando il film (con il lettore standard del cellulare mi segnala che il codec non è sopportato e lo vedo benissimo ma senza audio.

Ultima modifica di tundrablu : 29-09-2017 alle 12:20.
tundrablu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 13:37   #11396
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8494
Quote:
Originariamente inviato da tundrablu Guarda i messaggi
Si, letto dalla TV perchè è lì che avevo i problemi di lettura dei video con Plex. Prima di leggervi non conoscevo DS Video e tutte le prove le avevo fatte con Plex installato sul TV e sul DS216SE, probabile che se avessi provato con DS Video con il DS216SE avrebbe funzionato lo stesso, ma in tutta sincerità aver avuto l'occasione di cambiare il modello base con questo dual core non mi dispiace affatto.
Grazie ancora dell'aiuto.

Per Wrad3n, premetto che non sono per niente esperto, ma quando rientro a casa stasera se si tratta solo di scaricare i file che mi hai lincato sul nas e leggerli dal tv e vedere se funge non è un problema, e ti farò sapere l'esito, se la prova comporta osservazioni più tecniche dovrete istruirmi :-) o apettiamo DIDAC

EDIT: Wrad3n forse posso anticiparti già adesso qualcosa, poichè ieri sera ho visto e sentito una meraviglia il film LUCY che è in HEVC e codec audio DTS, ora sono fuori casa e collegandomi con lo smartphone, avviando il film (con il lettore standard del cellulare mi segnala che il codec non è sopportato e lo vedo benissimo ma senza audio.
Ok, quindi:
dispositivo con supporto DTS -> stream diretto.
dispositivo senza supporto DTS -> niente transcodifica dell'audio.

Allora synology ha effettivamente eliminato da DS Video il supporto alla transcodifica del DTS (probabilmente anche per l'AC3).

Dovrebbe esistere una versione custom di DS Video da installare sul NAS che ripristina il tutto...
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 13:37   #11397
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Ma io al Nas ci accedi o attraverso ds video come app del televisore o direttamente sempre dal televisore come risorsa di rete. Niente plex.
In entrambi i casi legge tutto, salvo qualche verifica che devo fare con ds video perché prima non lo usavo, lo ho installato perché ricorda l'avanzamento dei film, cosa che non fa leggendo il synology dalle risorse di rete.
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 13:46   #11398
Gekkota
Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Ok, quindi:
dispositivo con supporto DTS -> stream diretto.
dispositivo senza supporto DTS -> niente transcodifica dell'audio.

Allora synology ha effettivamente eliminato da DS Video il supporto alla transcodifica del DTS (probabilmente anche per l'AC3).

Dovrebbe esistere una versione custom di DS Video da installare sul NAS che ripristina il tutto...
Altro possibile modo (da provare) per aggirare il problema:
http://takopost.com/enable-synology-...coding-ffmpeg/
Gekkota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 21:26   #11399
Matthew83
Senior Member
 
L'Avatar di Matthew83
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Carrara
Messaggi: 1322
Ciao a tutti.

Ho collegato il mio NAS WD MyCloud Mirror allo switch ethernet e alla ciabatta collegata all'UPS.

L'ho impostato per spegnersi automaticamente per la maggior parte del giorno (si accende solo la sera dalle 20 alle 24) ma ho notato che i led della connessione ethernet restano accesi: se staccassi l'UPS la notte e quindi spegnessi tutto, led ethernet compresi, potrei fare dei danni ai dischi del NAS?


Grazie mille,
matteo
Matthew83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 10:47   #11400
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6745
Quote:
Originariamente inviato da Matthew83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Ho collegato il mio NAS WD MyCloud Mirror allo switch ethernet e alla ciabatta collegata all'UPS.

L'ho impostato per spegnersi automaticamente per la maggior parte del giorno (si accende solo la sera dalle 20 alle 24) ma ho notato che i led della connessione ethernet restano accesi: se staccassi l'UPS la notte e quindi spegnessi tutto, led ethernet compresi, potrei fare dei danni ai dischi del NAS?


Grazie mille,
matteo
E' normale il NAS è spento ma i led della scheda di rete restano attivi per via del wake on lan
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v