Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista > Guida alla risoluzione dei problemi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2008, 22:09   #1
dovella
 
Messaggi: n/a
Vista - Per tutti quelli che hanno problemi con Vista SP1 irrisolti entrate qui

Quote:
IMPORTANTE!
LEGGERE AL SEGUENTE LINK PRIMA DI CLICCARE SUL TASTO
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1932738



Per tutti quelli che hanno problemi con SP1 irrisolti, Microsoft rende disponibile gratuitamente il supporto anche per le versioni OEM fino a Marzo 2009

Questo è il Link per il supporto

Spero e sono sicuro che possiate risolvere presto i vostri problemi.

Ultima modifica di ezio : 21-02-2009 alle 16:39.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 00:58   #2
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
Bravo,sarebbe da mettere in rilievo.
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 12:25   #3
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
Uppo la discussione poichè le persone con problemi sono molte.
Inoltre segnalo a psiche pregandolo di metterla in rilievo e chiuderla.
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 17:35   #4
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
In rilievo per qualche settimana


__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 13:29   #5
Mr. X
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. X
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
Messaggi: 1801
Ciao Ragazzi,

l'anno scorso ho acquistato un portatile con Windows Vista Business 32bit preinstallato. Tutto bene fino a ieri quando dopo l'installazione del SP1 Windows Mail ha smesso di funzionare, ne riceve ne invia. Come posso fare? E' possibile che si sia corrotto qualche file di Windows Mail? Come faccio eventualmente a ripristinare il tutto? Potrei disinstallarlo per poi reinstallarlo, ma come faccio?

Grazie,
Marco.
__________________
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero
Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno
Mr. X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 13:44   #6
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Mr. X Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi,

l'anno scorso ho acquistato un portatile con Windows Vista Business 32bit preinstallato. Tutto bene fino a ieri quando dopo l'installazione del SP1 Windows Mail ha smesso di funzionare, ne riceve ne invia. Come posso fare? E' possibile che si sia corrotto qualche file di Windows Mail? Come faccio eventualmente a ripristinare il tutto? Potrei disinstallarlo per poi reinstallarlo, ma come faccio?

Grazie,
Marco.
questo post è dedicato per chi non è riuscito ad installare SP1
ad ogni modo probabilmente potrebbe essere il tuo servizio off line temporaneamente , prova con un altro account , e controlla bene la configurazione di LIbero dal sito
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 18:16   #7
gianni50
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 101
buonasera a tutti
volevo segnalare una anomalia che si è verificata soltanto oggi, dopo due giorni che è stato installato SP1 con un processo direi lineare e tranquillo direttamente da WU(con~67MB) su HPcon vistaHpremium 32bit:

- non di apre centro connessioni di rete(finestra classica)

dopo che cmq chiudo la finestra W. explorer, non risponde e occorre chiudere
ho fatto vari tentativi (magari è un piccolo problema)
prima di chiedere al supporto linkato
il resto sembra funzionare a anche se un pò rallentato
grazie
gianni50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 23:23   #8
Harlequin1984
Member
 
L'Avatar di Harlequin1984
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Montalto delle Marche
Messaggi: 220
Ciao a tutti, 2 giorni fa ho scaricato vista sp1 e lo ho messo sul mio pc dove ho sta ed è tutto ok (fin qui..) poi mi sono detto... ho vista anche sul portatile perche non aggiorare ? premetto che sul portatile ho la home premium... cmq vabè installo tutto riavvia e quando dovrebbe accendersi e dirmi: window vista installato con successo vista non parte e mi dice errore di avvio e mi ripristina tutto fino a quando non è disinstallato completamente l'sp1 a questo punto dico io ? ok vista è buggato, ok forse cè qualche problema anche con sp1 ma proprio a me deve succedere una cosa del genere ?
Harlequin1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 00:22   #9
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Quote:
Originariamente inviato da gianni50 Guarda i messaggi
il resto sembra funzionare a anche se un pò rallentato
Su questo posso dirti che è perchè con l'installazione del SP1 vengono cancellate tutti i dati raccolti sull'utilizzo del computer quindi il prefetch, Ready Boot e tutti gli accorgimenti che accelerano l'uso quotidiano.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 07:45   #10
Mr. X
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. X
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
Messaggi: 1801
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
questo post è dedicato per chi non è riuscito ad installare SP1
ad ogni modo probabilmente potrebbe essere il tuo servizio off line temporaneamente , prova con un altro account , e controlla bene la configurazione di LIbero dal sito
Ciao,

io e mio fratello abbiamo lo stesso PC, stesso SO, stesse impostazioni ma a me funziona e a lui no.
__________________
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero
Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno
Mr. X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 10:00   #11
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Mr. X Guarda i messaggi
Ciao,

io e mio fratello abbiamo lo stesso PC, stesso SO, stesse impostazioni ma a me funziona e a lui no.
Questi miracoli non accadono nella tecnologia, ce sempre qualcosa che sfugge.
scrivi una mail all' assistenza
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 18:18   #12
Chimaira
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 6
Ciao a tutti!!Volevo sapere una cosa: ho provato a installare il SP1, sia da win update sia con l'installer scaricato dal sito della microsoft....solamente che alla fine mi da questo errore...qualcuno sa da cosa può dipendere e cosa posso fare???Grazie

Chimaira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 18:25   #13
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Chimaira Guarda i messaggi
Ciao a tutti!!Volevo sapere una cosa: ho provato a installare il SP1, sia da win update sia con l'installer scaricato dal sito della microsoft....solamente che alla fine mi da questo errore...qualcuno sa da cosa può dipendere e cosa posso fare???Grazie

Link
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 09:41   #14
Blue Acid Rain
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 116
Salve amici!io usavo NHC senza problemi fino all'altro giorno...poi ho installato il sp1 di Vista e non mi è più possibile scegliere le modalità dynamic e high performance ma solo le rimanenti due...sapete per caso aiutarmi a risolvere?

Ciao!
Blue Acid Rain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 12:28   #15
Chimaira
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 6
Ho riprovato ad installare il SP1 sia in modalità provvisoria sia con l'altra procedura della vostra guida d'installazione...ma il risultato è stato uguale....stesso errore..com'è possibile???
Ciao!!
__________________
Edizione S.O.: Windows Vista Home Premium Processore: Intel Core 2 Duo CPU T5450 1.66 GHz 1,67 GHz RAM: 2047 MB Tipo Sistema: S.O. a 32 bit

Chimaira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 12:31   #16
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Chimaira Guarda i messaggi
Ho riprovato ad installare il SP1 sia in modalità provvisoria sia con l'altra procedura della vostra guida d'installazione...ma il risultato è stato uguale....stesso errore..com'è possibile???
Ciao!!
cosa c entra la reinstallazione con la modalità provvisoria scusa?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 12:38   #17
Chimaira
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 6
Sulla guida che mi hai linkato c'era questa procedura:

2) Installazione della sp1
a. Riavviare la macchina in modalità provvisoria premendo F8 all’avvio del computer
b. Una volta entrati in modalità provvisoria, avviare l’installazione della sp1 che avete precedentemente ‘scaricato’ dal web.
c. Lasciate procedere l’aggiornamento ed una volta terminato, riavviate il pc in modalità normale.
__________________
Edizione S.O.: Windows Vista Home Premium Processore: Intel Core 2 Duo CPU T5450 1.66 GHz 1,67 GHz RAM: 2047 MB Tipo Sistema: S.O. a 32 bit

Chimaira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 13:07   #18
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Chimaira Guarda i messaggi
Sulla guida che mi hai linkato c'era questa procedura:

2) Installazione della sp1
a. Riavviare la macchina in modalità provvisoria premendo F8 all’avvio del computer
b. Una volta entrati in modalità provvisoria, avviare l’installazione della sp1 che avete precedentemente ‘scaricato’ dal web.
c. Lasciate procedere l’aggiornamento ed una volta terminato, riavviate il pc in modalità normale.

ti viene difficile formattare?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 13:53   #19
Chimaira
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 6
Veramente speravo di riuscirci senza formattare.....già ho dovuto farlo su un altro computer per installare senza problemi il SP2 di XP....
Adesso sto riprovando...grazie comunque per l'aiuto.
__________________
Edizione S.O.: Windows Vista Home Premium Processore: Intel Core 2 Duo CPU T5450 1.66 GHz 1,67 GHz RAM: 2047 MB Tipo Sistema: S.O. a 32 bit

Chimaira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 14:06   #20
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Chimaira Guarda i messaggi
Veramente speravo di riuscirci senza formattare.....già ho dovuto farlo su un altro computer per installare senza problemi il SP2 di XP....
Adesso sto riprovando...grazie comunque per l'aiuto.
apri l assistenza a Microsoft ti risolveranno subito
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v