Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-01-2008, 07:17   #1161
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st Guarda i messaggi
Installato il KIS.... Ora Windows Live Messenger 2008 non si connette più.
Se faccio la diagnostica del programma vengono segnalati problemi alle porte... Cosa devo configurare ?
impostazioni-> un click su firewall-> impostazioni-> regole per applicazioni-> doppio click su msnmsgr.exe-> selezionare l'ultima regola e premere elimina fino a quando non cancelli tutte le regole che ci sono-> cliccare su modello-> msn messenger-> ok-> ok-> applica-> ok.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 12:49   #1162
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3887
Grande.... Grazie mille !

Buon anno a tutti !
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 12:54   #1163
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10035
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi


Mi rispondo da solo, bisogna andare in Impostazioni ==> Minacce ed esclusioni ==> Area attendibile ==> Maschere di esclusione ==> Aggiungi ==> Selezionare la cartella e includi sotto cartelle ==> Scegliere qualsiasi task per disabilitare tutti i controlli in quella cartella.

Seguendo questo consiglio, se io aggiungo ad esempio "*.mp3", nelle successive scansioni evito che vengano letti ed analizzati tutti i file mp3?
Risparmierei un bel po' di tempo
Gli mp3 mica vengono infettati da virus, giusto????
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 13:00   #1164
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Seguendo questo consiglio, se io aggiungo ad esempio "*.mp3", nelle successive scansioni evito che vengano letti ed analizzati tutti i file mp3?
Risparmierei un bel po' di tempo
Gli mp3 mica vengono infettati da virus, giusto????
Non è detto.
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 13:13   #1165
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10035
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Non è detto.
Allora meglio riabilitare la protezione!
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 14:29   #1166
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Seguendo questo consiglio, se io aggiungo ad esempio "*.mp3", nelle successive scansioni evito che vengano letti ed analizzati tutti i file mp3?
Risparmierei un bel po' di tempo
Gli mp3 mica vengono infettati da virus, giusto????
Più che altro per prevenzione, io che sappia non ci sono virus che infettano gli mp3.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 14:31   #1167
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Più che altro per prevenzione, io che sappia non ci sono virus che infettano gli mp3.
Prevenire è meglio che curare!!!!
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 21:55   #1168
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3887
EDIT... Risolto da solo !
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne

Ultima modifica di Bl@st : 02-01-2008 alle 21:59.
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 23:23   #1169
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Prevenire è meglio che curare!!!!
Per questo motivo esiste l'euristica
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 10:47   #1170
ilaAnto
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 100
Ciao,scusate l'intrusione spero che sia la sezione adatta.Ho acquistato kaspersky internet security 6 versione aggiornamento e l'ho installato sul vecchio pc.Ora ho il pc nuovo con windows vista e l'antivirus risulta incompatibile,mi sapete dire se esiste qualche patch per farlo girare su vista?Mi dispiace doverlo ricomprare!
ilaAnto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 10:50   #1171
Justnet
Senior Member
 
L'Avatar di Justnet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da ilaAnto Guarda i messaggi
Ciao,scusate l'intrusione spero che sia la sezione adatta.Ho acquistato kaspersky internet security 6 versione aggiornamento e l'ho installato sul vecchio pc.Ora ho il pc nuovo con windows vista e l'antivirus risulta incompatibile,mi sapete dire se esiste qualche patch per farlo girare su vista?Mi dispiace doverlo ricomprare!
Scarica e installa KIS7, aggiornamento KIS6-->KIS7 è gratuito.
__________________
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it
Justnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 11:15   #1172
ilaAnto
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 100
potresti darmi il link per questo aggiornamento? ma devo prima installare questo e poi provare con l'installazione del cd di kaspersky?perke provando ad installarlo prima nn parte neanche,si blocca dicendomi che e'incompatibile
ilaAnto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 11:49   #1173
Justnet
Senior Member
 
L'Avatar di Justnet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da ilaAnto Guarda i messaggi
potresti darmi il link per questo aggiornamento? ma devo prima installare questo e poi provare con l'installazione del cd di kaspersky?perke provando ad installarlo prima nn parte neanche,si blocca dicendomi che e'incompatibile
Dal sito Kaspersky scarica KIS7 Version 7.0.0.125 (italiano).
Installa direttamente la versione scaricata e quando ti chiede il codice di attivazione inserisci quello fornito con il tuo CD.
__________________
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it
Justnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 11:54   #1174
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da ilaAnto Guarda i messaggi
potresti darmi il link per questo aggiornamento? ma devo prima installare questo e poi provare con l'installazione del cd di kaspersky?perke provando ad installarlo prima nn parte neanche,si blocca dicendomi che e'incompatibile
per passare correttamente da kis 6 a kis 7, ti consiglio di leggere le faq che si trovano ad inizio pagina, più precisamente al terzo post, altrimenti ti incasinerai il pc.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 14:02   #1175
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Scusa quali virus esattamente?
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 10:24   #1176
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
E intanto il nostro amato (?) a.v. non mi ha riconosciuto altri 3 virus, cosa che superantispyware ha fatto. Il bello è che li ho presi lasciando il pc senza a.v. e senza firewall collegato in internet. Ma perchè nn usano questo sistema anche loro?
scusa, non capisco la logica di qwuesto discorso: hai detto che hai lasciato il pc su internet senza antivirus e firewall (spenti?) e solo con superantispyware, cosa pretendi? come fa l'antivirus a rilevare malware se ha il realtime spento?
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 10:42   #1177
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
scusa, non capisco la logica di qwuesto discorso: hai detto che hai lasciato il pc su internet senza antivirus e firewall (spenti?) e solo con superantispyware, cosa pretendi? come fa l'antivirus a rilevare malware se ha il realtime spento?
+1

questo cmq è un rootkit: xpdx.sys

L'ho visto (se non erro...) nel movie della pagina di gmer beta postata da c.m.g.

EDIT:
xpdx è della famiglia "rustock", non c'entra nulla con quanto visto su gmer...pardon

Ultima modifica di nV 25 : 07-01-2008 alle 10:50.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 00:07   #1178
sasurima
Junior Member
 
L'Avatar di sasurima
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: sardegna
Messaggi: 30
salve a tutti volevo fare i complimenti per tutte le delucidazioni che ci sono postate , però vorrei chiedere un'aiuto ,riguarda il fatto che quando apro il broswer (ie7) kasperskay,che ho installato da poco,mi blocca delle pagine enonle apre .ora dopo aver dato una spulciata alla risoluzione dei problemi sono riuscito a risolvere qualche problema ,ma per quanto riguarda www.tiscali.it non sono riuscito proprio ad aver accesso,ho provato diverse combinazioni ma nulla l'unica cosa riguarda la home page che qualcosa fa vedere .vorrei chiedere se sapete qualcosa a riguardo ,perchè ho la casella di posta e non riesco più ad entrare vi ringrazio anticipatamente
ps: il mio è kis 7
__________________
salve a tutti
sasurima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 07:48   #1179
Justnet
Senior Member
 
L'Avatar di Justnet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Non è la prima volta che faccio esperimenti simili, e non è la prima volta che il kis toppa alla grande. Mi sa che la mia prossima spesa saranno 20 euro su avira e nulla su Online armor se la situazione non cambia in un mese (mi scade la licenza del kis).
Ogni uno ha il diritto di pensare bene o male di un prodotto, ma le tue considerazioni mi sembrano eccessive e non fondate. Il fatto che KAV non rileva due virus non vedo come niente di grave, ...sei sicuro che Avira rileva TUTTO quello che rileva KAV? Un antivirus è solo uno degli strumenti di protezione di un PC, ma non può essere mai la protezione totale al 100%.
Buona giornata
__________________
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it
Justnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 09:04   #1180
LupoFR
Member
 
L'Avatar di LupoFR
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 78
Ciao ragazzi, complimenti per il forum mastodontico ed impeccabilmente organizzato. Mi servirebbe una info sull'acquisto di alcune licenze di Kaspersky, ho provato a mandare una mail a loro ma non mi ha risposto nessuno...

Venendo subito al dunque, dovrei proteggere 11 pc così suddivisi:

Piccola rete aziendale con:
- 1 portatile
- 7 desktop
- 1 server domain controller e files backup con win 2003 small business

Uso domestico:
- 1 portatile
- 1 desktop

Leggendo le caratteristiche nel loro sito, mi sembra di aver capito che dovrei acquistare 1 Kaspersky BusinessSpace Security con 9 licenze e 1
Kaspersky Internet Security 7.0 con 2 licenze, ma non ne sono certo...qualcuno mi può illuminare? Potrei ottimizzare il mio acquisto magari prendendo un pacchetto diverso?
LupoFR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v