Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2007, 15:05   #1
beppe1982
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 60
Heineken Jammin’ Festival 2007 a Venezia

http://purplestain.wordpress.com/200...007-a-venezia/

Ciao ragazzi chi di voi verrà???


Saluti
beppe1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 15:46   #2
Tummarellox
Senior Member
 
L'Avatar di Tummarellox
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 594
confermati il primo giorno iron maiden + slayer e non so chi altro.... ergo ci sarò per forza!
__________________
Headache everyear!
Tummarellox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 17:16   #3
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5966
Quote:
Originariamente inviato da Tummarellox
confermati il primo giorno iron maiden + slayer e non so chi altro.... ergo ci sarò per forza!
straquoto!!! Era ora che facessero qualcosa di decente vicino a casa mia
Speriamo che gli altri gruppi del day1 sian decenti... stone sour non li conosco e papa roach fanno pena ma vabbè, vedremo
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 17:29   #4
JamalWallas
Senior Member
 
L'Avatar di JamalWallas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Messaggi: 1253
Nel sito non sono stati indicati i Red Hot Chili Peppers, però le voci giravano, secondo voi c'è qualche speranza?
__________________
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 18:09   #5
beppe1982
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 60
Noi aspettiamo notizie... mano mano che arrivano vi avviso....
beppe1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 18:59   #6
Quaro
Member
 
L'Avatar di Quaro
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Gazzera
Messaggi: 38
EVVAIIIIIIIIIIIII!!

Ci sarò solo il primo giorno, ma ne vale sicuramente la pena..
__________________
Ma..
Quaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 08:05   #7
jointrasher
Senior Member
 
L'Avatar di jointrasher
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
Messaggi: 539
Quote:
Originariamente inviato da pais10
14 giugno
Iron Maiden
Slayer e Stone Sour

15 giugno
Pearl Jam, unica data italiana
The Killers-Linkin Park, My Chemical Romance

16 giugno
Aerosmith e Smashing Pumpkins, unica data italiana
Incubus

17 giugno
Vasco Rossi , prima data del tour
Jax


Il prezzo del biglietto per la singola giornata è di 40 euro + diritti di prevendita, mentre l’abbonamento ai quattro giorni è di 140 euro + diritti di prevendita.

slayer e stone sour......grandiosi.......cmq per quello che nn sapeva chi sono gli stone sour se ti interessa sono il gruppo di Corey Taylor, l'ex frontman degli slipknot e l'anno scorso al gods of metal hanno suonato molto bene.....PRIMO GIORNO MERITA....
secondo giorno tutti gruppi di merda tranne i grandiosi maestri PEARL JAM:::::: ....terzo giorno nn fosse per gli incubus sarebbe un gran giorno......e vasco mi sta sulle ball.....ci sarò...(i primi tre giorni)
__________________
Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa.
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire.
jointrasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 16:59   #8
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 668
Ma gli Smashing Pumpkins suonano ancora insieme? Io credevo che si fossero sciolti......e secondo voi gli Aerosmith rendono ancora bene dal vivo? Sulla carta è una gradissima accoppiata ....bene anche il secondo giorno con i Pearl Jam (che dal vivo sono grandiosi), ma li ho già visti a settembre e gli altri gruppi non mi piacciono.
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 17:14   #9
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da pais10
Che io sappia si sono riuniti da poco.


Stai scherzando?
Sono dei mostri sul palco!
E' che è un bel pò di anni che non ne sento parlare, nell'unico live loro che ho su cd la voce di Tayler non è un granchè, insomma non sono più dei trentenni.......ma gli smashing hanno qualche disco nuovo in uscita? Ci si può aspettare canzoni del genere di mellon collie ( ) o più robaccia come gli ultimi lavori di corgan?
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 19:21   #10
nin
Senior Member
 
L'Avatar di nin
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
Messaggi: 2088
Quote:
Originariamente inviato da pais10
14 giugno
Iron Maiden
Slayer e Stone Sour

15 giugno
Pearl Jam, unica data italiana
The Killers-Linkin Park, My Chemical Romance

16 giugno
Aerosmith e Smashing Pumpkins, unica data italiana
Incubus



Il prezzo del biglietto per la singola giornata è di 40 euro + diritti di prevendita, mentre l’abbonamento ai quattro giorni è di 140 euro + diritti di prevendita.
Porca vacca zozza
__________________
] I've had enough, sick and tired: bring the sun or I'm gone. [
nin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 10:44   #11
viemme52
Senior Member
 
L'Avatar di viemme52
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1570
Scusate ragazzi, sono poco pratico dell'heineken, ma voglio capire una cosa: in questo festival gli artisti per quanto tempo si esibiscono? Perchè vorrei capire se vasco suonerà per 2 ore come a un concerto suo vero e proprio o per magari 40 minuti perchè essendo un festival ha meno spazio?
Perchè a me interressa vederlo, solo che o mi faccio l'heineken o mi faccio san siro !
__________________
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <---
viemme52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 13:18   #12
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5966
si chiamano semplicemente HEADLINERS quelli che dici tu... e gli Aerosmith sono Headliners, come ad es gli Iron Maiden nel day1

edit: http://www.ticketone.it/newsComplete...&cdNews=124432
qui si vedon bene gli headliners

Ultima modifica di DevilMalak : 11-02-2007 alle 14:25.
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 01:38   #13
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 668
Qualcuno ha idea di quanti biglietti saranno messi in vendita? Secondo voi c'è il rischio che vadano via in fretta, diciamo prima di metà marzo?
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 13:23   #14
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5966
mi sa che dipende dalle giornate... i supercommercialotti tipo vasco probabilmente finiranno presto, anche gli aerosmith probabilmente
Io oggi vado a comprare 4 biglietti day1 e un abbonamento per tutte e 4 le giornate [ ovviamente non è tutto per me, io prendo un biglietto per il day1 ]
spero di trovare tutto al punto vendita sennò mi toccherà comprarli online
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 13:44   #15
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak Guarda i messaggi
mi sa che dipende dalle giornate... i supercommercialotti tipo vasco probabilmente finiranno presto, anche gli aerosmith probabilmente
Io oggi vado a comprare 4 biglietti day1 e un abbonamento per tutte e 4 le giornate [ ovviamente non è tutto per me, io prendo un biglietto per il day1 ]
spero di trovare tutto al punto vendita sennò mi toccherà comprarli online
Io punto al sabato e se riesco anche al venerdì (solo per i perl jam)....a sto punto meglio organizzarsi entro il prossimo fine settimana, per evitare sorprese. Comunque un 60/70.000 biglietti per giornata ci saranno, no? Le edizioni scorse che affluenze avevano?
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 10:08   #16
Minax79
Senior Member
 
L'Avatar di Minax79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3135
Purtroppo quest'anno mi toccherà saltare l'appuntamento con il jammin' festival.

Comunque consigliatissimi i Pearl Jam!! Visti a settembre a Bologna e a ripensarci mi vengono ancora i brividi .... It's evolution baby!
__________________
Reach out and touch faith ...
Minax79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 21:27   #17
Hire
Senior Member
 
L'Avatar di Hire
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 1994
Io vado a vedere Aerosmith, Smashing Pumpkins e Incubus
__________________
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 22:17   #18
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 668
Sto cercando volontari tra i miei amici per l'accoppiata venerdì-sabato.....vedere gli Smashing Pumpkins, gli Aerosmith e per la seconda volta in meno di un anno i Pearl Jam.....spettacolo!
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 14:10   #19
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
FI-GA-TA!
il giovedì per forza di cose
poi il venerdì e sabato pure
la domenica starei volentieri a casa ma mi sa che mi tocca sorbirmelo con la mia ragazza.
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 19:21   #20
pablog1585
Member
 
L'Avatar di pablog1585
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Messaggi: 158
ci sn ma per il 15....
__________________
http://www.new.facebook.com/profile....43880&ref=name

vieni anche tu sul faccialibro
pablog1585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v