Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2006, 00:28   #161
ermasto
Senior Member
 
L'Avatar di ermasto
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 581
Non ricordo come si chiama il gioco della mame, simile a Gals panic, che aveva dei pennelli che pitturavano lo sfondo.

grazie
__________________
Toshiba M40-281
ermasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 12:36   #162
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4262
fantasia?
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 13:28   #163
ermasto
Senior Member
 
L'Avatar di ermasto
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 581
Quote:
Originariamente inviato da Krusty
fantasia?
no non è fantasia in effetti mi sono espresso male era un giochetto dove ci stava un penello che camminando toglieva lo sfondo blu e si intravedevano foto di ragazze osè e ci stavano delle bolle di sapone che ti davano fastidio e tu con lo sparo dovevi distruggerle avevi a disposizione anche delle bombe e ti prendevi dei bonus che ti facevano scambiare il tuo sparo con delle micidiali banane

Spero che ora si capisce meglio

Grazie Mille
Ciao Ciao
__________________
Toshiba M40-281
ermasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 00:41   #164
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4217
mi pare che era il mitttico e famosissmo Splash
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i5 12400, Goodram 2x16 - 3600, Zotac RTX 3070 Twin Edge OC, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 01:18   #165
ermasto
Senior Member
 
L'Avatar di ermasto
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 581
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
mi pare che era il mitttico e famosissmo Splash
è lui mitttico

Grazie mille

Ciao Ciao
__________________
Toshiba M40-281
ermasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 14:43   #166
landocalrissia
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 2
Emulare

Quote:
Originariamente inviato da massimo78
Ok questa volta ne ho scelto uno molto + recente, ma che in realtà non ho mai visto in versione emulatore.
Ad ogni modo visto che recentemente sono state dumpate le rom anche per giochi molto complessi tipo Tekken, o Alpin Racer 2 (che fino a qualche anno fa non avrei mai immaginato che sarebbero state fatte) azzardo e vi chiedo quest'altro gioco che nome possa avere.


Il gioco lo vidi in Saletta 6 o 7 anni fa circa
Era un cassone di quelli dove ci si siede dentro in 2 persone, si impugna una specie di arpione, e il gioco è di quelli tipo "House of Dead" per capirci.

Il gioco si basa su dei guardiaspiaggia che si improvvisano subacquei e vanno a caccia di mostri marini che si aggirano per le coste dell'isola.

Si avrà a che fare con piovre giganti, leviatani, granchi enormi, e altro ancora...

grafica mozzafiato ovviamente tutto in 3d.

qualcuno di voi l'ha mai visto e ha fatto caso al nome ?


--------> Trovato <---------
http://www.segaarcade.com/archive/oceanhunter.asp
Ocean Hunter ...
anche se gli screenshots non ci sono però i fucili del coinop li riconosco
Volevo sapere come posso emulare questo gioco.. per me è fantastico e lo vorrei avere.. (Ovviamente per 24 ore) come da legge rom... qualcuno mi puo aiutare..?
landocalrissia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 17:12   #167
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8681
Quote:
Originariamente inviato da landocalrissia
Volevo sapere come posso emulare questo gioco.. per me è fantastico e lo vorrei avere.. (Ovviamente per 24 ore) come da legge rom... qualcuno mi puo aiutare..?
Non ti possiamo dire siti dove reperire le rom, è contro il regolamento.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 14:12   #168
thebandix
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 38
a proposito di sto genere osè: ma pocket gal deluxe esiste da qualche parte in versione funzionante?
qualunque versioni si trovi ha le protezioni non completamente sscardinate, dunque non funziona.

di giochi da chiedere ne ho una marea:
- su c64, o msn non ricordo benissimo, c'era una sorta di basket del futuro con vista verticale e ambientazione pseudo-spaziale, in cui al centro c'era una canestro che si muoveva su e giu tipo ascensore, e gli ometti (mi pare 3 contro 3) dovevano cercare di fare canestro
-su msx e c64 ancora c'era un gioco clamorosamente bello in cui c'era un palazzo pieno di finestre, dietro le quali si celava imboscatissimo uno che dovevi uccidere con un mirino. il problema era che il tempo era pochissimo, il palazzo non stava dentro ad una schermata unica, e alcuni livelli erano di notte con buio pesto.
- sempre su msx ho un ricordo confusissimo di un gioco che era una sorta di platform ambientato in una lavanderia, e si doveva in pratica evitare i nemici (ferri da stiro e similari) e buttare gli abiti in un cestone in basso.
- si riesce da qualche parte a trovare una versione di harley davidson per amiga completamente funzionante? quel gioco fa schifo, ma mi faceva impazzire.
thebandix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 18:42   #169
Amilcare Barnabeo Salami
Member
 
L'Avatar di Amilcare Barnabeo Salami
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da thebandix
- su c64, o msn non ricordo benissimo, c'era una sorta di basket del futuro con vista verticale e ambientazione pseudo-spaziale, in cui al centro c'era una canestro che si muoveva su e giu tipo ascensore, e gli ometti (mi pare 3 contro 3) dovevano cercare di fare canestro

Hypa Ball.
Amilcare Barnabeo Salami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 19:35   #170
thebandix
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 38
ci hai azzeccato in pieno. non so come tu abbia fatto ma sei un grande
thebandix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 10:58   #171
Dori@s
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 64
mi é venuto in mente un gioco di dragonball,di cui vidi il video su gamenetwork.era per una console che suppongo sia stata contemporanea della psx.in questo video si vedeva che il gioco era a cartone animato,un personaggio ti stava venendo addosso,e te dovevi schiacciare o un tasto o l'altro.
la descrizione é un po vaga


mi potreste aiutare?

Ultima modifica di Dori@s : 24-09-2006 alle 14:07.
Dori@s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 23:09   #172
D Night
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5
Ciao a tutti, complimenti per questo spazio veramente MOLTO utile ed interessante per i nostalgici dei vecchi giochi arcade

Volevo chiedere se qualcuno poteva aiutarmi a ricordare un gioco di calcio che a suo tempo era uno dei miei preferiti e del quale purtroppo non mi sovviene il nome! Vi prego, aiutatemi !!!

Ecco quello che mi ricordo:

SISTEMA
Cabinet da bar (sala giochi)

PRODUTTORE
non me lo ricordo

CATEGORIA
sportivo

SOTTOCATEGORIA
calcio

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
bidimensionale (mi pare), i giocatori si muovevano da sinistra a destra e viceversa

DESCRIZIONE
Era un gioco di calcio di diversi anni fa dove si potevano scegliere solamente le nazionali di calcio.All'inizio c'era una specie di mappa del mondo dove potevi illuminare muovendo il joystick uno dei 5 continenti. Una volta scelto il continente potevi scegliere la bandiera della nazionale di calcio che ti interessava tenere. Il gioco era bidimensionale con campo da calcio molto ampio (si andava da sinistra a destra e viceversa) e la particolarità era che permetteva un gioco molto spettacolare. I passaggi lunghi e i cross erano a "ricerca" nel senso che cadevano direttamente sui piedi degli omini se non li muovevi, oppure se durante il cross li muovevi la palla si spostava finchè non arrivava nei piedi. Durante i cross il giocatore poteva esibirsi in rovesciate e colpi di testa da qualunque posizione ... e il bello era che era più facile segnare di rovesciata che normalmente! La grafica era abbastanza scarsa. Mi ricordo che ogni volta che si segnava c'era l'esultanza GOAL! sia sonora che luminosa lampeggiante (grande più o meno come lo schermo). Una volta effettuato il torneo ad eliminazione diretta ti dovevi scontrare con una squadra con le casacche tutte nere e con gli omini più GRANDI di quelli della tua squadra e che andavano più VELOCI. Un altro particolare che può aiutare: era possibile all'inizio anche scegliere la grandezza della visuale del gioco : mi pare ci fossero 3 tipologie: vista da lontano (vedevi più piccoli gli omini ma + visione d'insieme), media e da vicino (dove vedevi gli omini alti diversi centimetri)
D Night è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 08:01   #173
sgdfgsgfsgs
 
Messaggi: n/a
goal goal goal

EDIT: non avevo letto tutta la descrizione, non è goal goal goal....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 11:20   #174
D Night
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5
No, non si tratta di Goal Goal Goal.

Vi prego, aiutatemi, lo cerco da troppo tempo questo giochino

Grazie del tentativo comunque !
D Night è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 00:48   #175
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4217
Football Champ della Taito ?

nn ci puoi indicare almeno l'anno della prima volta che hai giocato ???
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i5 12400, Goodram 2x16 - 3600, Zotac RTX 3070 Twin Edge OC, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 12:45   #176
D Night
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5
No, non è Football Champ.

L'anno in cui ci ho giocato? Eh, vatti a ricordare
Comunque l'anno in cui ci ho giocato io potrebbe NON corrispondere all'anno di uscita.
Comunque la prima volta che ci ho giocato potrebbe essere 8 o + anni fa (ma è una data a SPANNA).

Dannazione! Mi ricordo TUTTO tranne la prima schermata con il titolo, l'anno e il nomedel produtore !

Un altro aiuto durante il gioco che era abbastanza esilarante e che magari potrebbe essere rimasto impresso anche a voi (se ci avete mai giocato!): a parte tutte le altre cose delle rovesciate, cross telecomandati e a ricerca, colpi di testa saltando sul posto, ecc , la cosa più bella era l'inettitudine dei PORTIERI: se ti avvicinavi si buttavano sulla palla A PESCE (rimanendo vagamente A PECORA per un secondo), se invece tiravi in qualche modo e si dovevano buttare spesso lo facevano COL GOMITO sopra la testa !

Vi prego vi prego vi prego ditemi che avete capito
D Night è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 16:59   #177
yagami75
Junior Member
 
L'Avatar di yagami75
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 4
Premier soccer?
Immagini allegate
File Type: png prmrsocr.png (7.6 KB, 60 visite)
yagami75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 22:27   #178
D Night
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5
Grande yagami75 !
Da oggi sei una delle persone a me più care su questa terra !!!

Nell'immagine che hai messo si vede inoltre il portiere che sta per buttarsi per parare DI GOMITO ... ahahah !

Si può sapere anche qual'è l'emulatore che lo supporta?

Grazie davvero mille, siete stati tuti fantastici
D Night è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 22:45   #179
D Night
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5
Ok, trovato: sul MAME

Grazie ancora a tutti !
D Night è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 17:28   #180
limpid-sky
Senior Member
 
L'Avatar di limpid-sky
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1702
ciao, cerco un gioco a scorrimento orizzontale. Il gioco era formato da 2 o 4 cavalieri che dovevano uccidere con spade e armamenti vari procedendo fino al boss. La cosa che ricordo del gioco è che il personaggio poteva accrescere la sua armatura (il gioco emetteva un suono e diceva "level up").Mi sembra che il primo boss era un cavaliere a cavallo ma questo non lo ricordo bene.
Fatemi sapere un po di titoli.
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v