Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2009, 10:46   #1101
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
Ehi, ehi, EHI! Mettiti in fila: ci sono prima io!!!
coda

però se si va in ordine di anzianità con te vinco io ('76)

Quote:
Originariamente inviato da wallytod Guarda i messaggi
Andiamo insieme, dai, così tu prendi Johnson e io Stone, ok?
P.s. La citazione non è difficile, soprattutto per voi!!
Mi cogli impreparato invece... così ho dato un'occhiata sul web: Alien Breed? (mai avuto, lo confesso)
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 12:13   #1102
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
Mi cogli impreparato invece... così ho dato un'occhiata sul web: Alien Breed? (mai avuto, lo confesso)
Pensa credevo si riferisse ad un film...
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 13:48   #1103
wallytod
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
Mi cogli impreparato invece... così ho dato un'occhiata sul web: Alien Breed? (mai avuto, lo confesso)
wallytod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 14:19   #1104
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
C'era un gioco su 64, credo si chiamasse "Animal Farm". Si impersonava un omino con un... elica in testa. Ricordo che ad ogni avvio c'era una scritta "Feed the nurds" o qualcosa del genere...
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 20:26   #1105
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
C'era un gioco su 64, credo si chiamasse "Animal Farm". Si impersonava un omino con un... elica in testa. Ricordo che ad ogni avvio c'era una scritta "Feed the nurds" o qualcosa del genere...
l'unico omino con elica in testa che mi viene in mente (se si eccettua quello di H.E.R.O., che però l'aveva sopra la testa) era in Cosmic Tunnels, strano gioco in cui dopo aver portato la propria astronave su uno dei 4 pianeti disponibili attraverso psichedelici "tunnel cosmici", vi atterravi e uscivi a piedi per raccogliere delle specie di cristalli schivando nel frattempo gli alieni... e la parte più divertente era che oltre a correre ci si poteva spostare attivando delle piattaforme a molla oppure altre che ti dotavano appunto di pale tipo elicottero sulla testa testa.

ps. ti invio un mp
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 20:50   #1106
paolodekki
Senior Member
 
L'Avatar di paolodekki
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
salve! scrivo qui perché cerco un gioco e non ricordo il nome XD

allora, il gioco in questione è un picchiaduro 1vs1 e fa parte di una saga di 3 (o più, sicuro erano tre dato che ne ho giocati tre diversi) i primi due assomigliavano in modo impressionante a Street Fighter II Plus mentre il terzo aveva animazioni decisamente migliori e disegni meglio fatti.
Del gioco ricordo i personaggi, allora c'erano
1)una sorta di bruce lee che faceva come mossa speciale il calcio doppio del drago
2)un guerriero maya (aveva la maschera tipa dei maya...)
3)un guerriero vichingo che cacciava un martellone
4)un guerriero in armatura (verde?) con bastone infuocato (presente nel terzo capitolo solo se non sbaglio)
5)il boss si chiamava GOD e nel terzo GOLD GOD
I personaggi erano molti di più ma ricordo solo quelli che utilizzavo più spesso.

Il gioco (secondo capitolo) esisteva sicuramente già nel 1996 perché ci giocavo ^_^
__________________
Spoiler:
: p
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 21:15   #1107
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
salve! scrivo qui perché cerco un gioco e non ricordo il nome XD

allora, il gioco in questione è un picchiaduro 1vs1 e fa parte di una saga di 3 (o più, sicuro erano tre dato che ne ho giocati tre diversi) i primi due assomigliavano in modo impressionante a Street Fighter II Plus mentre il terzo aveva animazioni decisamente migliori e disegni meglio fatti.
Del gioco ricordo i personaggi, allora c'erano
1)una sorta di bruce lee che faceva come mossa speciale il calcio doppio del drago
2)un guerriero maya (aveva la maschera tipa dei maya...)
3)un guerriero vichingo che cacciava un martellone
4)un guerriero in armatura (verde?) con bastone infuocato (presente nel terzo capitolo solo se non sbaglio)
5)il boss si chiamava GOD e nel terzo GOLD GOD
I personaggi erano molti di più ma ricordo solo quelli che utilizzavo più spesso.

Il gioco (secondo capitolo) esisteva sicuramente già nel 1996 perché ci giocavo ^_^
World Heroes (l'ultimo è stato WH Perfect, del '95)
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 22:07   #1108
paolodekki
Senior Member
 
L'Avatar di paolodekki
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
World Heroes (l'ultimo è stato WH Perfect, del '95)
Siiii è lui *_*

Come si fa a trovare e comprare un gioco del genere? Dico tipo una ROM ma legale mmmm esistono? XD
__________________
Spoiler:
: p

Ultima modifica di paolodekki : 16-03-2009 alle 22:16.
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 08:01   #1109
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
Come si fa a trovare e comprare un gioco del genere? Dico tipo una ROM ma legale mmmm esistono? XD
Devo ammettere, in tutta onestà, che non avevo mai sentito porre una domanda simile
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 08:55   #1110
paolodekki
Senior Member
 
L'Avatar di paolodekki
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
Devo ammettere, in tutta onestà, che non avevo mai sentito porre una domanda simile
ah ottimo ahahaha!

Ok, allora lo cerco...
__________________
Spoiler:
: p
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 08:57   #1111
Dommyjunior
Member
 
L'Avatar di Dommyjunior
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 270
Ciao a tutti

SISTEMA
Credo MAME, comunque l'ho giocato in sala giochi

PRODUTTORE
Boh

CATEGORIA
Quiz, Puzzle game

SOTTOCATEGORIA
Gioco in inglese/giapponese

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
orizzontale, ma a schermata fissa

DESCRIZIONE
Nel gioco praticamente sei una guardia che deve catturare degli evasi, e farlo devi superare ogni volte 3/4 minigame, mi ricordo che c'era quello in cui dovevi fotografare a tempo un animale o una vettura che sfrecciava, un altro in cui dovevi uccidere un ninja, un altro in cui dovevi gonfiare un pallone fino a farlo scoppiare e poi giochi con i numeri, il gioco dei cappelli etc etc...

Spero mi possiate aiutare, se vi servono altre info chiedete pure...

Ciao e grazie
__________________
Ho concluso affari positivamente con:nandorona,Rivimario,Amlugil,The_Saint
Dommyjunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 10:31   #1112
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da Dommyjunior Guarda i messaggi
SISTEMA
Credo MAME, comunque l'ho giocato in sala giochi
MAME è l'emulatore... il tipo di sistema a cui si riferisce la voce è la piattaforma sul quale girava il gioco originale (es. "Commodore64", "Atari2600", "Amiga", "Atari ST").
Se ti riferisci semplicemente ai "giochi da bar", si dice "coin-op" (che stava per "coin-operated", ovvero "funzionamento a gettone")

Bei tempi
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 14:57   #1113
krizalid
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Messaggi: 7825
SISTEMA
Credo Sega MegaDrive

PRODUTTORE
????

CATEGORIA
Shoot em up

SOTTOCATEGORIA
Gioco in jappo

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
Verticale

DESCRIZIONE
Classico shoot em up con astronave e potenziamenti.Ricordo solo un BOSS.
Una testa di pietra che girava e poi si divideva in 4 e ricominciava a ruotare in moto circolare e poi convergeva al centro.

Sulla cartuccia c'èera l'immagine di un aereo con il muso verso di me.
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 09:35   #1114
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Questa è una domanda per Jeroel: in pratica, solo lui mi può rispondere. E la faccio adesso e qui perchè ho provato a fare delle ricerche, ma il firewall aziendale mi blocca il 70% dei siti risultanti e la cosa è un po' frustrante...

Allora, iniziamo con il dire che non si tratta di un gioco, e già sono in

Non si tratta di un gioco, ma di un joystick: Era grosso, enorme e nero, con i pulsanti rossi (6 in totale, credo) e una base immensa, con 4 pulsanti di fuoco. Lo stick ne aveva invece 2, uno davanti da premere con l'indice e uno dietro che era possibile premere con il pollice - ovviamente, tutti i pulsanti rispondevano allo stesso comando di fuoco.
La base ricordo che aveva un display a cristalli liquidi, di un semplice orologio, che aveva la funzione di conto alla rovescia con relativo allarme, funzionante con una batteria ministilo AA.
La base, con delle generose ventose, ospitava vari selettori - uno serviva per scegliere quali pulsanti di fuoco utilizzare - se quelli "base" o "top" (quelli sulla base o quelli sullo stick"). E forse anche un selettore per l'autofire on/off e la cadenza di fuoco.
Ricordo che era immenso: sembrava uno di quei joystick che oggi si usano per i simulatori di volo, ma era tutto a microswitch (si esatto: "trikke trakke trikke trakke" )

Scusate, sono tornato ancora una volta indietro nel tempo a troppi anni fa, dove le estati erano calde, gli amici veri, l'aria densa di profumi che ci facevano viaggiare (erba tagliata, terra bagnata, fiori che sbocciano o legna bruciata in un camino), una bicicletta segnava la differenza tra il predominio del mondo o meno e le case sugli alberi e le ginocchia sbucciate erano all'ordine del giorno (potremmo scrivere un manuale: 1001 modi per farsi male)
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 27-03-2009 alle 09:52.
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 11:37   #1115
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
Questa è una domanda per Jeroel:
Me ne ricordo più d'uno di joystick d'epoca 'tascabili' , mi ricordo anche di una rece su Zzap! in cui venivano valutati. Io stesso ne acquistai uno che ho tutt'ora da qualche parte, ambidestro, bellissimo, l'ho usato fino alla fine con l'Amiga... quello che dici tu in particolare non ce l'ho davanti fotograficamente, ma si può trovare.... adesso però sto uscendo, vedremo poi

Ultima modifica di Jeroel : 27-03-2009 alle 22:20.
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 22:21   #1116
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Allora, per non dilungarmi troppo (e potrei, non dubitarne, soprattutto dopo essermi passato in rassegna diverse scansioni di Zzap!) il modello che dicevi tu probabilmente era il Quickjoy V superboard, al centro nella foto - mentre sotto è visibile il Megastar, robustissimo modello (ambidestro) che comprò mio babbo per le sessioni di gioco su Amiga 500, essendo il mio vecchio e fido Competition Pro ormai agonizzante... i tasti di quest'ultimo erano scadenti (senza microswitch) ma per il resto era un mito. Mi pare costasse sulle 45.000£, mica spiccioli!

Quello a cui pensavo io in merito ai "grossi calibri" era invece il Sureshot Command module (primo a destra), altra bella ciabatta.

Invece il joystick forse più grande in assoluto è stato questo, prodotto per Playstation (sempre se si esclude questo )

... e per la serie "foto sfiziose" qui sono riconoscibili due Arcade e due Competition Pro impiegati - tra gli altri - in un originale appendiabiti ( blasfemo! )

Ultima modifica di Jeroel : 27-03-2009 alle 22:44.
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 18:30   #1117
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
jeroel... è lui il bestione! pensavo che non l'avrei più rivisto! che spettacolo... di joystick ne ho usati veramente parecchi... e il primo in assoluto è stato quello dell'atari 2600 credo (quello di cui hai postato la foto del "joystick più grande": ottima ricorstuzione!). Quelli dell'Atari 2600 erano joystick a contatti a membrana (per gli amici, a "bolla"): di un impreciso allucinante
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 18:35   #1118
krizalid
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Messaggi: 7825
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
SISTEMA
Credo Sega MegaDrive

PRODUTTORE
????

CATEGORIA
Shoot em up

SOTTOCATEGORIA
Gioco in jappo

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
Verticale

DESCRIZIONE
Classico shoot em up con astronave e potenziamenti.Ricordo solo un BOSS.
Una testa di pietra che girava e poi si divideva in 4 e ricominciava a ruotare in moto circolare e poi convergeva al centro.

Sulla cartuccia c'era l'immagine di un aereo con il muso verso di me.
Devo sapere se è realmente esistito oppure è "il frutto della mia fantasia" (cit.)
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 21:05   #1119
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
Quelli dell'Atari 2600 erano joystick a contatti a membrana (per gli amici, a "bolla"): di un impreciso allucinante
Vogliamo parlare di questo? E' stato il primo o forse il secondo joy che ho avuto: fu in seguito al suo incontro che capii a fondo il significato della parola "frustrazione" prima ancora di conoscerla
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Devo sapere se è realmente esistito oppure è "il frutto della mia fantasia" (cit.)
Io di consolle giusto il vecchio Gameboy, poi (e a dire il vero anche prima, se si eccettua un vecchissimo Pong-clone) il nulla
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 22:48   #1120
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da Dommyjunior Guarda i messaggi
Ciao a tutti

SISTEMA
Credo MAME, comunque l'ho giocato in sala giochi

PRODUTTORE
Boh

CATEGORIA
Quiz, Puzzle game

SOTTOCATEGORIA
Gioco in inglese/giapponese

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
orizzontale, ma a schermata fissa

DESCRIZIONE
Nel gioco praticamente sei una guardia che deve catturare degli evasi, e farlo devi superare ogni volte 3/4 minigame, mi ricordo che c'era quello in cui dovevi fotografare a tempo un animale o una vettura che sfrecciava, un altro in cui dovevi uccidere un ninja, un altro in cui dovevi gonfiare un pallone fino a farlo scoppiare e poi giochi con i numeri, il gioco dei cappelli etc etc...

Spero mi possiate aiutare, se vi servono altre info chiedete pure...

Ciao e grazie
Tant-R (link)
Bello strano, eh? Questi nippo...
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v