Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2022, 15:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...ora_index.html

Fino alla fine di maggio verrà proposto a 399€ in Italia, un prezzo decisamente concorrenziale. Motorola edge 30 è il nuovo midrange evoluto che miscela un'ergonomia a livelli altissimo con un peso di circa 150 grammi e un software molto vicino alla versione stock di Android 12. In questo momento è difficile consigliare uno smartphone diverso intorno ai 400 euro

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2022, 16:07   #2
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1930
ultimo smartphone motorola avuto in mano, droid razr.... app smart action fenomenale! durata batteria infinita! definire mid un telefono da 400 e passa euro è aberrante ma la società va così...

edge 30 interessante ma nulla che giustifichi a mio parere l'esborso economico
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2022, 16:33   #3
pistillo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 311
io sono un proletario di classe sociale bassa e più di 100/150 euro per un cellulare ogni 4/5 anni con cui fare due telefonate e mandare due messaggi non li ho mai spesi ma è giusto che chi ha la grana e usa tutte le altre diavolerie di un cellulare possa spendere più di me anche in cellulari
pistillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2022, 16:35   #4
permaloso
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Messaggi: 1596
Potreste indicare il tipo di RAM e di memoria che monta?
__________________
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2022, 21:21   #5
gnappoman
Senior Member
 
L'Avatar di gnappoman
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
Messaggi: 1329
massimo 150 euri

per sto robo posso sganciare fino a 150 euri, ed é meglio che la batteria duri 5 anni pieni....
gnappoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2022, 21:23   #6
totalblackuot75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
Messaggi: 1235
Anche se sottovalutati ritengo i Motorola una delle marche migliori di smartphone,il mio primo smartphone e' stato proprio un Motorola che aveva una ricezione fantastica..
totalblackuot75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2022, 21:40   #7
deggial
Senior Member
 
L'Avatar di deggial
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Messaggi: 6021
Quote:
Originariamente inviato da totalblackuot75 Guarda i messaggi
Anche se sottovalutati ritengo i Motorola una delle marche migliori di smartphone,il mio primo smartphone e' stato proprio un Motorola che aveva una ricezione fantastica..
Tu sei pazzo e vivi fuori dal mondo!

In un cellulare cosa ti interessa la ricezione???????

Dovresti guardare la quantità di gigapixel della fotocamera, la quantità di emoticon disponibili, i mm di spessore, la vivacità dei colori dello schermo, le ore di durata della batteria, il suono truesound-hifi-topquality, ecc...
__________________
firma in progress
deggial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2022, 09:47   #8
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da deggial Guarda i messaggi
Tu sei pazzo e vivi fuori dal mondo!

In un cellulare cosa ti interessa la ricezione???????

Dovresti guardare la quantità di gigapixel della fotocamera, la quantità di emoticon disponibili, i mm di spessore, la vivacità dei colori dello schermo, le ore di durata della batteria, il suono truesound-hifi-topquality, ecc...
Ricezione, display, fotocamere, battute a parte sono tutti aspetti secondari ormai...
Nessuno (correggetemi se sbaglio) che abbia fatto notare come Motorola/Lenovo sia uno dei produttori che garantisce aggiornamenti di sicurezza per solo 2 anni.

Questo è scandaloso e merita di abbandonare il gruppo a prescindere considerando la criticità delle informazioni che circolano sugli smartphone (basta anche solo la mail con cui possiamo recuperare gli account dei vari servizi).
Lo dico col cuore pesante considerando che sono un utente Motorola fin dal primo (geniale e azzeccatissimo) Moto G.
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2022, 10:38   #9
mail9000it
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
ultimo smartphone motorola avuto in mano, droid razr.... app smart action fenomenale! durata batteria infinita! definire mid un telefono da 400 e passa euro è aberrante ma la società va così...

edge 30 interessante ma nulla che giustifichi a mio parere l'esborso economico
Concordo.
Considerando che ci sono telefoni con il 778G (ottimo processore ma dello scorso anno) a 230 euro, spenderne 400 mi sembra esagerato.

Io ho il Realme Gt Master Edition. Molto contento.

Edit.
Ho appena visto il GT Master Edition a 164 EURO su trovap......
Ma come fate a parlare di prezzo concorrenziale a 400 euro ?

Ultima modifica di mail9000it : 19-05-2022 alle 10:57.
mail9000it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2022, 12:10   #10
argez
Senior Member
 
L'Avatar di argez
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Messaggi: 3469
Quindi stessa piattaforma hw del realme gt master edition (230€) ma a 400€ "scontati"? Si drogano alla motorola?
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2022, 13:02   #11
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13081
personalmente per il discorso prezzo mi sembra riduttivo parlare solo di "hw".
aggiungerei per esempio "servizio assistenza" e "durata aggiornamento ufficiale software" tanto per dire. poi ovviamente ognuno di noi può dare un parametro soggettivo a tali casistiche del tipo "me lo riparo da me" o "fottesega di aggiornarlo" ma sono comunque parametri con il loro peso
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2022, 13:55   #12
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
personalmente per il discorso prezzo mi sembra riduttivo parlare solo di "hw".
aggiungerei per esempio "servizio assistenza" e "durata aggiornamento ufficiale software" tanto per dire. poi ovviamente ognuno di noi può dare un parametro soggettivo a tali casistiche del tipo "me lo riparo da me" o "fottesega di aggiornarlo" ma sono comunque parametri con il loro peso
Quoto.
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2022, 21:04   #13
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19477
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Quoto.
Ma se prima hai scritto che è scandaloso che aggiornino il software solo per 2 anni



Cjxnsnxjxncndjdididjfjfjjdsk
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2022, 21:56   #14
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ma se prima hai scritto che è scandaloso che aggiornino il software solo per 2 anni



Cjxnsnxjxncndjdididjfjfjjdsk
Intendevo che sono d'accordo nel non limitarsi a considerare solo l'hw dei dispositivi, e che anche il supporto (=aggiornamenti sw) e la facilità nel riparare i dispositivi dovrebbero essere tenuti in debita considerazione.

Poi non mi illudo che ci sarà sempre chi se ne frega e a cui non importa nulla della sicurezza dei propri dati (peggio per lui), però un dispositivo con hw eccellete ma supporto scarso imho dovrebbe essere sonoramente bocciato a prescindere.
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2022, 06:38   #15
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8656
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
personalmente per il discorso prezzo mi sembra riduttivo parlare solo di "hw".
aggiungerei per esempio "servizio assistenza" e "durata aggiornamento ufficiale software" tanto per dire. poi ovviamente ognuno di noi può dare un parametro soggettivo a tali casistiche del tipo "me lo riparo da me" o "fottesega di aggiornarlo" ma sono comunque parametri con il loro peso

l'ho adorato!

Cmq, dato che oramai sto invecchiando e con me anche la scimmia dello smartphone, che io sappia, nessuno eroga aggiornamenti per più di 2 anni...
il P30 di Huawei si è appena aggiornato, ma si sa è l'ultimo con servizi GSM, per cui se lo tengono caro (pur essendo ancora un gran terminale!), ma temo sia una rarità.
Xiaomi, Realme,OPPO, non credo anche loro superino i due anni, così SAMSUNG ecc... solo iPhone, di tutto il male che si possa dire, ancora aggiorna iOS sul iPhone 7... (o anche 6S..?! non mi ricordo)
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2022, 07:03   #16
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16694
Samsung se non ricordo male fa fino a 5 anni di aggiornamenti di sicurezza e fino a 4 major release di Android. Sicuramente sui top di gamma, qualcosa meno sugli altri, ma non 2 anni.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2022, 12:38   #17
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13081
come dice DjLode samsung sta provando a offrire più aggiornamenti ma principalmente per i topgamma. tenendo conto che si svalutano più di iphone e gli aggiornamenti sono comunque di durata minore rispetto a iphone risulta comunque una guerra persa. di sicuro, lato consumatore, è ottimo vedere prodotti sempre più aggiornati nel tempo
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1