Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2010, 12:43   #981
Carlitos1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da Mareo Guarda i messaggi
Premessa: scusate per la lungaggine di questo post..... abbiate pazienza, questa volta e pietà di me

Caro m@st3r, secondo me stai dando delle notizie poco obiettive e un pò differenti dalla realtà..... non capisco perchè devi far credere che gli ES8243 ed 8249 sono modelli "vecchi"?? Non è assolutamente vero..... sono tutt'ora i modelli top di gamma della Panasonic e non versione precedente..... il nuovissimo ES-LA63 si va semplicemente ad affiancare a questi 2 ed è, per caratteristiche tecniche, il migliore rasoio al mondo!! Su questo tu e Numinas, credo che sarete daccordo, se non altro per il motore che costa in ben 14.000 giri e che si riflette in maggior efficacia con minori irritazioni perchè, tagliando più velocemente, hai bisogno di meno passate e praticamente azzeri il rischio di strappare i peli. A proposito, io non ho mai capito quanti giri ha il motore dei rasoi Braun serie 7.... qualcuno di voi lo sa?
credo 10k
Carlitos1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 13:28   #982
Carlitos1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da nick-86 Guarda i messaggi
segnalo 2 cosette:

1- c'è una promozione sui braun con rimborsa fino a 50€ se prendi un rasoio con clean&renew, dettagli qui
non capisco bene, lo sconto lo fanno dopo? che senso ha?

mi sa che invieranno un buono sconto per l'acquisto di prodotti braun, voi che ne pensate?

edit non ho letto bene, riporto: *Che potrà avvenire tramite bonifico bancario o assegno circolare o vaglia postale.
Carlitos1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 15:19   #983
theultras
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino
Messaggi: 382
grazie per avermi segnalato il sito dove fa il braun a 150.

x Mareo: sono d'accordo sul fatto che in italia si compri i prodotti più pubblicizati e proprio per questo ho letto questo 3d e chiedo a voi che avete esperienze con questi prodotti.
Infatti io per quel poco che ne capisco in questo ambito, non trovo differenze tra i panasonic e i braun (leggendo le caratteristiche tecniche) e l'unica cosa che trovo strana è l'alta differenza di prezzo. Sarà anche per il fatto che i due siti, della Pana e della Braun, sono fatti in modo diverso e le caratteristiche siano elencate diversamente.
Inoltre dal sito della braun non vedo perchè ci siano tutti questi modelli dei serie 3,5,7 che tra di loro non hanno differenze se non il fatto di avere e non il sistema clean ecc
theultras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 15:59   #984
theultras
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino
Messaggi: 382
Quote:
Originariamente inviato da nick-86 Guarda i messaggi
segnalo 2 cosette:

1- c'è una promozione sui braun con rimborsa fino a 50€ se prendi un rasoio con clean&renew, dettagli qui
2- per chi volesse prenderlo in germania, la pana applica garanzia soddisfatti o rimborsati su alcuni modelli acquistati lì (da verificare se applicabile se acquistato dall'italia), dettagli qui

nel frattempo sono indeciso: vado di 790cc, es-la93, es8249, 795cc? se i pana non avessero quel "testone" così grosso...
(aproposito qual'era la diff tra 790, 790cc e 790cc3?)

la promozione della braun è interessante, bisognerebbe vedere come ti rimborsano.
inoltre se si compra in uno dei siti che avete consigliato, si riceve lo scontrino ? se si penso si possa usare la promozione e quindi si potrebbe arrivare a pagare il 720 100 euro...
theultras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 16:08   #985
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da theultras Guarda i messaggi
grazie per avermi segnalato il sito dove fa il braun a 150.

Inoltre dal sito della braun non vedo perchè ci siano tutti questi modelli dei serie 3,5,7 che tra di loro non hanno differenze se non il fatto di avere e non il sistema clean ecc
Figurati è un piacere aiutare i nuovi a decidere. Per quanto riguarda le differenze se ti riferisci a parità di modello hai perfettamente ragione, anche secondo me ad esempio per il serie 7 erano sufficienti il 730 senza base e il 795 3cc con la base. Invece tra le diverse serie le differenze ci sono eccome come ad esempio la testina completamente snodabile, il sistema smart foil, le lame progettate ad hoc dalla gillette che è uno dei migliori produttori al mondo (per un rasoio elettrico avere le lame della gillette IMHO è come per una fotocamera avere le lenti della ZEISS), e il sistema sonico che attualmente fa la differenza sia per le migliori lamette che per i rasoi elettrici.
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 16:10   #986
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da nick-86 Guarda i messaggi
attenzione che si tratta di modelli specifici con xxx-3cc alla fine. ci speravo pure io, tipo prendere il 790cc da unieuro a 235euro ritirandolo in zona e applicare lo sconto o il 795cc (che è lo stesso), ma a quanto pare non è così facile. inoltre i furbastri chiedono il codice a barre, che vuol dire danneggiare la scatola e non sono sicuro ma in caso di rma forse fanno storie...
Non ho ancora avuto tempo di leggere il legolamento... Da quando partiva? magari faccio in tempo anche io a richiedere lo sconto per il mio 3cc
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 16:19   #987
theultras
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino
Messaggi: 382
Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi
Figurati è un piacere aiutare i nuovi a decidere. Per quanto riguarda le differenze se ti riferisci a parità di modello hai perfettamente ragione, anche secondo me ad esempio per il serie 7 erano sufficienti il 730 senza base e il 795 3cc con la base. Invece tra le diverse serie le differenze ci sono eccome come ad esempio la testina completamente snodabile, il sistema smart foil, le lame progettate ad hoc dalla gillette che è uno dei migliori produttori al mondo (per un rasoio elettrico avere le lame della gillette IMHO è come per una fotocamera avere le lenti della ZEISS), e il sistema sonico che attualmente fa la differenza sia per le migliori lamette che per i rasoi elettrici.
sisi mi riferivo a parità di modello, quindi i vari serie 7 tra di loro ecc.
inoltre giusto per completare il quadro, i serie 5 sono gli equivalenti dei panasonic 7109 ?

per quanto riguarda la promozione vale per i prodotti comprati dal 15 gennaio al 4 aprile, in teoria non importa dove lo compri ma che gli si spedisca il codice a barre e la copia dello scontrino...e il rimborso dei 50 euro sembra sicuro.
theultras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 16:26   #988
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da nick-86 Guarda i messaggi
nel frattempo sono indeciso: vado di 790cc, es-la93, es8249, 795cc? se i pana non avessero quel "testone" così grosso...
(aproposito qual'era la diff tra 790, 790cc e 790cc3?)
Come è stato più volte scritto sul forum la differenza tra i vari modelli di serie 7 sono minime e riguardano il display, la presenza della base e (per i nuovi) la presenza dei programmi di rasatura. 790 e 790 cc sono uguali, tutti i 790 hanno nella confezione la base di pulizia e credo che per questo motivo tutti siano 790cc.
il 790cc3 invece è il nuovo modello attualmente top di gamma che equivale al mio 795cc3... è solo un diverso modo di marchiare lo stesso prodotto in Italia il che mi fa supporre che il mio 795cc3 sia import...
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 16:32   #989
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da theultras Guarda i messaggi
sisi mi riferivo a parità di modello, quindi i vari serie 7 tra di loro ecc.
inoltre giusto per completare il quadro, i serie 5 sono gli equivalenti dei panasonic 7109 ?
In teoria si anche se come equivalenza ti conviene considerare i prodotti TOP di gamma per non rischiare di prendere un prodotto poco adatto alla tua barba come hanno gia scritto anche gli altri e per questo ti consiglio di considerare solo l'equivalenza come fascia di mercato tra i panasonic ES8243 e i Braun 720, entrambi senza la base pulente ed antrambi ad un prezzo sotto i 160 euro online (quindi tutta sta differenza di prezzo a parità di segmento non la trovo sinceramente).
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 16:36   #990
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da nick-86 Guarda i messaggi
fatto sta che il 790-cc3 costa più di 795cc... a sto punto aspetto con l'acquisto, magari se ne escono con qualcosa di nuovo sia braun che pana
attenzione che il 790-cc3 equivale al 795cc3 mentre il 795cc credo che sia un ennesimo modo euro di rimarchiare lo stesso prodotto che da noi si chiama 790cc
La serie 3cc (= cc3 euro) è uscita da pochissimo così come da poco è uscito il pana da 14.000 giri. Penso che per vedere qualcosa di nuovo da entrambi si deve aspettare il 2011 a questo punto
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...

Ultima modifica di m@st3r : 19-03-2010 alle 16:38.
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 16:54   #991
Mareo
Member
 
L'Avatar di Mareo
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi
Beh insomma... il top di gamma della panasonic costa cmq intorno ai 200€ mentre gli ex top li trovi intorno ai 160 o 180 a seconda che abbiano la base o meno... ovviamente parlo dei nuovi e non dei rigenerati...
Il braun 720 per quanto il prezzo possa essere attualmente gonfiato e ti assicuro che rispetto ai modelli con la base non lo è poi più di tanto visto che la scorsa estate si trovava intorno ai 150 euro e oggi si trova a meno di 170 (ieri ho trovato uno store che lo da ancora a 148€!) quindi la differenza rispetto ad un anno fa è intorno ai 15/20 euro contro i circa 40 dei 760/790, è comunque un serie 7 della braun con le medesime caratteristiche del 790 per quanto riguarda il sistema di rasatura... io tra 130 euro per un rasoio di classe media, 160 per un panasonic di classe alta vecchio modello e 164 euro per un braun 720 prenderei il braun visto che sono un soddisfatto possessore del modello di punta... ma spetta a te decidere
Beh, vedo che anche se mi son dilungato molto, non sono riuscito a spiegarmi (diciamo).... mi riferivo al fatto di fornire una corretta informazione e non (ovviamente) ad omettere dei dati, come ad esempio evitar di dire che c'è un un nuovo modello con caratteristiche ancora superiori. Lungi da me!! Come puoi vedere da quello che ho ingrandito sopra, criticavo esattamente quei passaggi in cui fai capire, sicuramente in modo involontario, che gli ES8243-8249 sono vecchi modelli, quando invece sono tutt'ora prodotti top della Panasonic, insieme all'ultimo arrivato ES-LA63.

Per quanto riguardo il motore del rasoio io vado semplicemente a logica e ne deduco.... se ad esempio ne ho uno che va a 1.000 giri ed uno che va a 10.000, credo, anzi son sicuro che il secondo riesca a tagliare decisamente meglio rispetto al precedente e che limiti o azzeri lo strappo dei peli (sopratutto con barba di qualche giorno)..... poi son punti di vista.

Passo e chiudo.


Buon weekend a tutti.
Mareo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 16:56   #992
Mareo
Member
 
L'Avatar di Mareo
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da theultras Guarda i messaggi
sisi mi riferivo a parità di modello, quindi i vari serie 7 tra di loro ecc.
inoltre giusto per completare il quadro, i serie 5 sono gli equivalenti dei panasonic 7109 ?

per quanto riguarda la promozione vale per i prodotti comprati dal 15 gennaio al 4 aprile, in teoria non importa dove lo compri ma che gli si spedisca il codice a barre e la copia dello scontrino...e il rimborso dei 50 euro sembra sicuro.
Si theultras, sono equivalenti e della stessa fascia.

Ciao Ciao
Mareo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 17:38   #993
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da Mareo Guarda i messaggi
Beh, vedo che anche se mi son dilungato molto, non sono riuscito a spiegarmi (diciamo).... mi riferivo al fatto di fornire una corretta informazione e non (ovviamente) ad omettere dei dati, come ad esempio evitar di dire che c'è un un nuovo modello con caratteristiche ancora superiori. Lungi da me!! Come puoi vedere da quello che ho ingrandito sopra, criticavo esattamente quei passaggi in cui fai capire, sicuramente in modo involontario, che gli ES8243-8249 sono vecchi modelli, quando invece sono tutt'ora prodotti top della Panasonic, insieme all'ultimo arrivato ES-LA63.

Per quanto riguardo il motore del rasoio io vado semplicemente a logica e ne deduco.... se ad esempio ne ho uno che va a 1.000 giri ed uno che va a 10.000, credo, anzi son sicuro che il secondo riesca a tagliare decisamente meglio rispetto al precedente e che limiti o azzeri lo strappo dei peli (sopratutto con barba di qualche giorno)..... poi son punti di vista.

Passo e chiudo.


Buon weekend a tutti.

Sinceramente non capisco il motivo del contendere: se leggi gli altri post mi sono riferito in questi termini anche per gli EX TOP di BRAUN ovvero la serie non cc3 e questo come ti ho gia spiegato nonostante le differenze con gli ultimi siano minime. Mi sembra logico considerare un modello ex top di gamma quando la ditta che lo produce ne sforna uno con caratteristiche superiori e questo vale dai rasoi elettrici alle moto. Se per ipotesi la MV mi cacciasse un modello superiore alla F4 chiamandola ad esempio F10 ed io scrivessi che la F4 è l'ex top di gamma non credo che i possessori di quest'ultima me ne vorrebbero solo perché la loro è ancora in vendita no?
Anche numinas e gli altri felici possessori dei serie 7 non 3cc non credo si siano offesi quando ho scritto che i loro erano gli ex top... non l'ho fatto certamente per denigrare i loro che tra l'altro sono quasi uguali e per questo motivo hanno fatto un affare sicuramente migliore del mio quando li hanno comprati

Quote:
Per quanto riguardo il motore del rasoio io vado semplicemente a logica e ne deduco.... se ad esempio ne ho uno che va a 1.000 giri ed uno che va a 10.000, credo, anzi son sicuro che il secondo riesca a tagliare decisamente meglio rispetto al precedente e che limiti o azzeri lo strappo dei peli (sopratutto con barba di qualche giorno)..... poi son punti di vista.
Beh ti faccio una domanda: secondo te a parità di pioggia si bagna di più chi cammina con passo svelto per trovare un riparo o chi corre ?

La mia democratica ipotesi forse più sensata è che il motivo degli RPM altissimi è un altro: visto che le micropulsazioni di braun sono protette da decine di brevetti perchè non cercare di imitarle con un motore ad altissimi giri leggermente decentrato?
E' ovvio che un rasoio che gira a 1000RPM strappa ma secondo me gia 7k/8k giri sono più che sufficienti per non strappare se si dispone di ottime lame e di tecnologie innovative come le pulsazioni, smartfoil ecc.. dalla mia esperienza con il selettore di velocità del mio 3cc anzi il collo si irrita un pochino solo alla velocità più elevata
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...

Ultima modifica di m@st3r : 19-03-2010 alle 17:51.
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 18:27   #994
Mareo
Member
 
L'Avatar di Mareo
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi
Beh ti faccio una domanda: secondo te a parità di pioggia si bagna di più chi cammina con passo svelto per trovare un riparo o chi corre ?

La mia democratica ipotesi forse più sensata è che il motivo degli giri alti è un altro: visto che le micropulsazioni di braun sono protette da decine di brevetti perchè non cercare di imitarle con un motore ad altissimi giri leggermente decentrato?
E' ovvio che un rasoio che gira a 1000RPM strappa ma secondo me gia 7k/8k giri sono più che sufficienti per non strappare se si dispone di ottime lame e di tecnologie innovative come le pulsazioni, smartfoil ecc.. dalla mia esperienza con il selettore di velocità del mio 3cc anzi il collo si irrita un pochino solo alla velocità più elevata
Perdonami se sono un pò pesante, ma veramente non capisco se ci sei o ci fai..... quello che dici te è democratico, è più sensato di quello che scrive gli altri, quello che possiedi te è meglio di tutti.... sarai figo solo te! E poi.... io non lo so di sicuro, ma anche te, che ne sai di quanti giri servono ad un rasoio elettrico, per essere efficace e soft allo stesso tempo?? Adesso pure il discorso che una Ditta come la Panasonic, per ovviare i SuperBrevetti della Braun, hanno tirato fuori i motori da 13/14.000 giri per imitarla. Non mi sembra che sia abituata a fare tutto 'sto gran marketing.... è un marchio serio che di solito costruisce prodotti di media/alta qualità, con caratteristiche concrete ed a prezzi ragionevoli.

Tieniti pure le tue decine di brevetti, con cui ti riempi così tanto la bocca.


Infine..... visto che non sono un tipo a cui piace far polemiche, peraltro sterili e che di certo la Panasonic non mi paga per farle pubblicità, ripeto che la chiuderò qui e decisamente non perderò altro tempo con questi futili ed aleatori discorsi, che lasciano il tempo che trovano.

Ultima modifica di Mareo : 19-03-2010 alle 18:30.
Mareo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 19:00   #995
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da Mareo Guarda i messaggi
Perdonami se sono un pò pesante, ma veramente non capisco se ci sei o ci fai..... quello che dici te è democratico, è più sensato di quello che scrive gli altri, quello che possiedi te è meglio di tutti.... sarai figo solo te! E poi.... io non lo so di sicuro, ma anche te, che ne sai di quanti giri servono ad un rasoio elettrico, per essere efficace e soft allo stesso tempo?? Adesso pure il discorso che una Ditta come la Panasonic, per ovviare i SuperBrevetti della Braun, hanno tirato fuori i motori da 13/14.000 giri per imitarla. Non mi sembra che sia abituata a fare tutto 'sto gran marketing.... è un marchio serio che di solito costruisce prodotti di media/alta qualità, con caratteristiche concrete ed a prezzi ragionevoli.

Tieniti pure le tue decine di brevetti, con cui ti riempi così tanto la bocca.


Infine..... visto che non sono un tipo a cui piace far polemiche, peraltro sterili e che di certo la Panasonic non mi paga per farle pubblicità, ripeto che la chiuderò qui e decisamente non perderò altro tempo con questi futili ed aleatori discorsi, che lasciano il tempo che trovano.
Giornata pesante oggi?
guarda che lo scopo dei forum è proprio il discutere facendo ipotesi e ripeto IPOTESI varie e discuterne tra noi utenti in serenità senza offenderci tra noi.
Non mi sembra proprio di aver detto qualche volta che le mie cose sono più fighe CHI MI LEGGE SERENAMENTE lo sa che sono state almeno le ultime belle sfigate (vero numinas? ). Ovviamente la mia ripeto ipotesi nasceva dalle osservazioni che ho fatto guardando le foto interne in altri forum dove non appare in evidenza un meccanismo che genera pulsazioni simile a quello braun quindi, mi sembra con sufficiente umiltà, ho avanzato quell'ipotesi che non suona affatto come un offesa per panasonic anzi... se fossero davvero riusciti a creare micropulsazioni sfruttando semplicemente un motorino ad alto numero di giri sarebbero geniali !

Comunque non volermene ma visto i toni e gli argomenti delle tue risposte non mi resta che ploncarti ignorando completamente tutti i tuoi futuri msg... ciauuuu
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 20:30   #996
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Ho letto velocemente gli ultimi post...comunque si secondo i forum stranieri il Braun ha un motore da 10.000 giri, anche se non viene dichiarato ufficialmente...vado a pulire il panasonic e poi faccio le foto!
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 20:51   #997
Gufoz
Senior Member
 
L'Avatar di Gufoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Messaggi: 490
FOTO PANA 8243
Sono curioso di vedere le foto per valutare le differenze con il mio 8043 (manco più in produzione) e le differenze con braun serie 7

BRAUN vs PANA:
secondo me, leggendo le varie recensioni dei possessori, i 2 marchi si equivalgono! Qualche pagina più indietro avevo raggruppato tutte le impressioni e nella maggior parte si dice sempre quello: alcune difficoltà sotto il mento o zona bassa-mandibola!!! Pochi sono i soddisfatti al 110%! Magari col tempo qualcuna migliora il risultato della rasatura, ma alla fine si ritorna sempre al discorso dei 3 punti importanti: MODELLO RASOIO - TIPO PELLE-BARBA - TECNICA RASATURA!!!

VELOCITA' MOTORE:
confermo che anch'io avevo letto che il braun andava sui 10.000 giri

CODICI RICAMBI BRAUN:
qualcuno mi sa dire i codici dei ricambi del braun 720 (5674) e in particolare di testina e lame! Danke!!!
__________________
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 21:18   #998
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
FOTO PANA 8243
Sono curioso di vedere le foto per valutare le differenze con il mio 8043 (manco più in produzione) e le differenze con braun serie 7

BRAUN vs PANA:
secondo me, leggendo le varie recensioni dei possessori, i 2 marchi si equivalgono! Qualche pagina più indietro avevo raggruppato tutte le impressioni e nella maggior parte si dice sempre quello: alcune difficoltà sotto il mento o zona bassa-mandibola!!! Pochi sono i soddisfatti al 110%! Magari col tempo qualcuna migliora il risultato della rasatura, ma alla fine si ritorna sempre al discorso dei 3 punti importanti: MODELLO RASOIO - TIPO PELLE-BARBA - TECNICA RASATURA!!!

VELOCITA' MOTORE:
confermo che anch'io avevo letto che il braun andava sui 10.000 giri

CODICI RICAMBI BRAUN:
qualcuno mi sa dire i codici dei ricambi del braun 720 (5674) e in particolare di testina e lame! Danke!!!
Che io sappia il gruppo testina lame dei braun serie 7 è uguale per tutti vecchia (spero nessuno si offenda con questa parola uff ) e nuova (che non sempre significa migliore) serie e si chiama 70S

cerca sulla baia 70S Braun troverai diversi prezzi interessanti
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 21:24   #999
Gufoz
Senior Member
 
L'Avatar di Gufoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi
Che io sappia il gruppo testina lame dei braun serie 7 è uguale per tutti vecchia (spero nessuno si offenda con questa parola uff ) e nuova (che non sempre significa migliore) serie e si chiama 70S

cerca sulla baia 70S Braun troverai diversi prezzi interessanti
Grazie! Ah quindi comprende sia la testina che le 2 lame interne!!!
Potete usare anche la parola restyling, prima e dopo il restyling
Suvvia...
__________________
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 21:30   #1000
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
Grazie! Ah quindi comprende sia la testina che le 2 lame interne!!!
Potete usare anche la parola restyling, prima e dopo il restyling
Suvvia...
hai ragione ma chi ci va a pensare che ci sono utenti che se la prendono per una simile c...avolata! cosa dovrebbero dire i poveri philippisti per tutte le volte che numinas ha definito i loro rasoi un c3220 lol ...

Cmq si la testina dei braun serie 7 se vedi le foto che ho postato io da dietro e quelle che ha fatto recentemente numinas è tutta un blocco e comprende tutto...
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v