Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2017, 14:34   #11261
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
Provato. E' buono, ma adotta il launcher Android standard, con drawer applicazioni separato, che è quanto voglio evitare.
no, adotta entrambe le soluzioni con e senza drawer, per abilitare l'una o l'altra devi fare swipe con due dita dal basso verso l'alto o viceversa, non ricordo
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 15:14   #11262
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
bel padellone il mi max, meglio che ne ignoravi l'esistenza altrimenti rischiavi di comprarlo
te ci scherzi ma io è un po che voglio un cell over 6"...ma sto mi max merita?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 15:43   #11263
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Se prossimamente mi faccessi comprare un Mi6 in Cina da una persona che ora sta là:
-avrei un dispositivo uguale a quello che comprerei online qui? (a parte il caricatore che ovviamente avrà l'attacco a prese piatte della Cina...)
-in caso di problemi esiste un centro assistenza internazionale a cui poter spedire il telefono presso il quale ovviamente valga la garanzia del negozio cinese?
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 16:21   #11264
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
no, adotta entrambe le soluzioni con e senza drawer, per abilitare l'una o l'altra devi fare swipe con due dita dal basso verso l'alto o viceversa, non ricordo
Vero. L'ho scoperto l'ultima volta che l'ho installato.
Comunque i temi che sto provando ultimamente mi soddisfano di più in termini di utilizzo dello spazio e design delle icone.
In pausa pranzo ho avuto una folgorazione.
Giocherellando con un iPad in un vicino negozio di elettronica ho notato che le icone sono tutte quadratoni (in griglia 4x6 nonostante i 10 pollici). Quindi mi sa tanto che la MIUI si è spudoratamente "ispirata" all'iOS anche in questo caso.
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 17:04   #11265
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
non è un mistero che la miui strizzi l'occhio ad ios e lo dimostra la mancanza del drawer
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 18:01   #11266
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Più che altro mi ha stupito l'adozione di quegli sfondi piatti anche nelle icone dell'iOS. Sarà anche una scelta di stile, ma da parte di un'azienda così attenta all'estetica...

Sono solo io a trovare, per dire, lo sfondo rosso di News e quello arancione di iBooks terrificanti?
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 18:19   #11267
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
nell'insieme ci sta
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 19:36   #11268
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Io ho regalato il mimax alla suocera, ma cmq mentre lo sistemavo me ne sono innamorato, batteria ottima, schermo grande, buona potenza, insomma, secondo me non ha difetti, e se prendi il pro, con lo snap 652, ha anche una buona potenza, oltre che avere Android 7 già da un po

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 21:37   #11269
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
sono tentato di rimandare indietro il note4pro per il max
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 21:40   #11270
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
se ti piacciono i superpadelloni il mi max e' valido
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 21:55   #11271
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
la cpu è tanto peggio?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 21:56   #11272
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Se prossimamente mi faccessi comprare un Mi6 in Cina da una persona che ora sta là:
-avrei un dispositivo uguale a quello che comprerei online qui? (a parte il caricatore che ovviamente avrà l'attacco a prese piatte della Cina...)
-in caso di problemi esiste un centro assistenza internazionale a cui poter spedire il telefono presso il quale ovviamente valga la garanzia del negozio cinese?
1) Al 99,9999% lo stesso (a meno di qualche versione per il mercato indiano)
2) Su questo dubito, devi rispedirlo in Cina mi sa. Che io sappia c'è forse qualcosa semi ufficiale in Polonia che però fa riparazioni base.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 22:33   #11273
Zenobia77
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Città: Gerre Dè Caprioli (CR)
Messaggi: 231
Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
Spese di sdoganamento, ispezione e IVA (che per fortuna qui è l'8%).
In tutto una quarantina di euro in più. Una bella botta.
scusa lo hai preso da bgood? con che spedizione?
Zenobia77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 04:45   #11274
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da Zenobia77 Guarda i messaggi
scusa lo hai preso da bgood? con che spedizione?
No, l'ho preso in uno store su Ali. E' attivo dal 2010 e ha uno scatafascio di feedback positivi. Anche se il 90% fossero stati farlocchi, sarebbe comunque stato buono.
Spedizione standard, compresa nel prezzo del telefono.
In effetti non ho niente di cui lamentarmi, se non che hanno scritto un'etichetta sul pacchetto un po' troppo incredibile, che ha probabilmente attirato l'attenzione dei doganieri.
Ma lì è stata anche colpa mia. Non avrei dovuto lasciar fare a loro, ma indicare io stesso che cosa scrivere. Forse mi sarebbe andata male comunque, ma non sarei qui a recriminare.
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home

Ultima modifica di gioloi : 06-04-2017 alle 06:41.
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 04:51   #11275
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
nell'insieme ci sta
Beh, si parla di gusti personali, quindi è difficile dare un giudizio oggettivo.
Ma, se in certe icone minimaliste lo sfondo può essere considerato parte integrante dell'icona stessa, in altre come Safari, Photos e Clock quello sfondo piatto e opaco mi sembra proprio pacchiano.
Sta a vedere che mi tocca pure rivalutare i quadratoni della MIUI, allora.
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 11:36   #11276
mtitone
Senior Member
 
L'Avatar di mtitone
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Messaggi: 2336
Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
No, l'ho preso in uno store su Ali. E' attivo dal 2010 e ha uno scatafascio di feedback positivi. Anche se il 90% fossero stati farlocchi, sarebbe comunque stato buono.
Spedizione standard, compresa nel prezzo del telefono.
In effetti non ho niente di cui lamentarmi, se non che hanno scritto un'etichetta sul pacchetto un po' troppo incredibile, che ha probabilmente attirato l'attenzione dei doganieri.
Ma lì è stata anche colpa mia. Non avrei dovuto lasciar fare a loro, ma indicare io stesso che cosa scrivere. Forse mi sarebbe andata male comunque, ma non sarei qui a recriminare.
Come si chiama lo store?
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 11:42   #11277
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41557
Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
No, l'ho preso in uno store su Ali. E' attivo dal 2010 e ha uno scatafascio di feedback positivi. Anche se il 90% fossero stati farlocchi, sarebbe comunque stato buono.
Spedizione standard, compresa nel prezzo del telefono.
In effetti non ho niente di cui lamentarmi, se non che hanno scritto un'etichetta sul pacchetto un po' troppo incredibile, che ha probabilmente attirato l'attenzione dei doganieri.
Ma lì è stata anche colpa mia. Non avrei dovuto lasciar fare a loro, ma indicare io stesso che cosa scrivere. Forse mi sarebbe andata male comunque, ma non sarei qui a recriminare.
In Svizzera non so come funziona...
In Italia, il funzionamento è basato su logiche casuali, io dico sempre cosa scrivere, quasi sempre funziona, ma alcune no.


Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 13:54   #11278
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1402
Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
Comunque trovato, alla fine: si chiama Tempest.
Icone con sfondo trasparente, spazio ottimizzato in griglia 5x7, nessun "taglio" strano ai bordi. Proprio quello che cercavo.
L'ho scaricato, installato e provato.

Mi soddisferebbe completamente, avere una griglia più densa col terminale da 5,5 e icone con sfondo trasparente è quello che cercavo.
Imposto una mia foto come schermata di blocco e un'altra come sfondo, applica e via, tutto OK.

Ieri sera spengo il tel, stamani lo riaccendo, e la schermata di blocco è quella del tema
Provo a rimetterne un'altra e non me lo fa fare, apparentemente mi fa scegliere, ma rimane lo sfondo del tema.
Ho provato a rimettere il tema stock e nuovamente Tempest, stesso problema.
Cancella Tempest e riscaricalo, stessa zuppa.

Idee?
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 14:49   #11279
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
In Italia, il funzionamento è basato su logiche casuali, io dico sempre cosa scrivere, quasi sempre funziona, ma alcune no.
E' casuale anche qui. Solo che un'etichetta credibile invoglia meno all'ispezione.
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 16:45   #11280
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
qual è la differenza tra redmi note 4 global e redmi note 4x?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v