Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2020, 18:08   #141
young
Senior Member
 
L'Avatar di young
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1477
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Bho...qualcuno dice che invece è diminuito.
La verità sta nel mezzo?
il 12 da 64 costa 939 mentre l'iphone 11 64 l'anno scorso costava 839. L'iphone base quindi costa 100 euro in più. E' il mini che costa come l'11 ma penso che non possano essere considerati equivalenti
young è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 18:10   #142
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4745
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
...
Altra fuffa da marketing è il ProRAW ( quanto gli piace sto suffisso ad Apple ) che non altro un comune RAW profilato con determinati valori delle impostazioni di scatto. Cosa che in ambito fotografico esiste da più di un decennio anche su fotocamere non " Pro ". Bisogna vedere comunque che supporto riceverà questo formato rispetto al tradizionale DNG usato da Apple, altrimenti gli scatti si potranno modificare solamente da Foto ( Arghh ) su iPhone e Mac.
si in ambito foto esiste "da sempre"...io però avevo capito che il ProRAW fosse un formato RAW dedicato al video, e se fosse così nessuno lo offre (su prodotti non professionali chiaro)
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 18:53   #143
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
https://www.macrumors.com/2020/10/14...ne-12-pro-has/

sembra 6GB per i Pro e 4GB per i normali
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 19:13   #144
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1779
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max

Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Girala come ti pare, ma in entrambi i casi, se compri un prodotto elettronico al di fuori dell'Italia, stai evadendo delle tasse...
Poi oh..nel caso in questione, per me come ti ho detto, puoi metterti a controllare tutti quelli che escono dalla dogana con merce che supera i 50€ e che, se abiti vicino al confine, forse non lo sai ma dovresti dichiarare....

No.
L Europa ha le sue leggi. Non sono opinabili, sono chiare e non ammettono ignoranza.

Se compri in Europa non devi pagare dazi o iva italiane.
Se compri fuori Europa paghi dazi più iva al rientro in italia.
Ogni soluzione diversa, considerando la franchigia, contravviene la legge.

Mi scuso per l OT
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.

Ultima modifica di deggungombo : 14-10-2020 alle 19:15.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 21:53   #145
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
iscritto in attesa di preordinare 12 Pro Max 512gb
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 00:20   #146
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Millimetro più, millimetro meno

Grazie.
Non è poca la differenza.
Appeso sulla mia panza è un tovagliolo ma la panza è grossa, ci può stare.
La moglie che se non ha il suo XS o il mio 11 PRO in mano per strafogarsi di News maneggia disinvoltamente un Kobo Clara Hd da 6" ma con una cornice enorme + la cover a libro che lo ingrandisce ancora di più .. non dovrebbe trovarsi male col MAX.
Domani mattina dopo che si è fatta due caffè gli faccio vedere il tuo disegnino.

Appproposito, notando la tua cover originale.
Ho letto che le nuove Cover Apple in silicone oltre a contenere la piastrina MagSafe sono finalmente chiuse al fondo; buono.
Dettaglio sgradevole il salasso: 55 Euro! https://www.apple.com/it/shop/access...ses-protection

E sempre rimanendo sul salasso date un occhiata ai costi della AppleCare+ per la serie 12; non credo esisteranno Nakedisti amanti del telefono nudo a questi prezzi. https://www.ispazio.net/1983638/appl...-iphone-12-pro
Per me ho già scelto la mia solita Cover Caseology Parallax che mi ha servito fedelmente in passato e che ho consigliato ad amici anche per i telefoni Android.
In TPU con scheletro di rafforzamento, elegante, bordi rialzati ed angoli a protezione militare.
Qui il link al sito del Costruttore: https://www.caseologycases.com/collections/parallax ma, e sapete bene dove, la trovate a 15 Eurozzi.
Col solito vetro 9H sullo schermo ho il telefono con le mutande di ghisa.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 15-10-2020 alle 01:45.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 07:42   #147
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
buongiorno, di solito amazon fa i preordini come apple ?

sapete come funziona il secondo anno di garanzia se acquisto l'iphone sul sito amazon senza apple care ?
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 07:48   #148
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Grazie.
Non è poca la differenza.
Appeso sulla mia panza è un tovagliolo ma la panza è grossa, ci può stare.
La moglie che se non ha il suo XS o il mio 11 PRO in mano per strafogarsi di News maneggia disinvoltamente un Kobo Clara Hd da 6" ma con una cornice enorme + la cover a libro che lo ingrandisce ancora di più .. non dovrebbe trovarsi male col MAX.
Domani mattina dopo che si è fatta due caffè gli faccio vedere il tuo disegnino.

Appproposito, notando la tua cover originale.
Ho letto che le nuove Cover Apple in silicone oltre a contenere la piastrina MagSafe sono finalmente chiuse al fondo; buono.
Dettaglio sgradevole il salasso: 55 Euro! https://www.apple.com/it/shop/access...ses-protection

E sempre rimanendo sul salasso date un occhiata ai costi della AppleCare+ per la serie 12; non credo esisteranno Nakedisti amanti del telefono nudo a questi prezzi. https://www.ispazio.net/1983638/appl...-iphone-12-pro
Per me ho già scelto la mia solita Cover Caseology Parallax che mi ha servito fedelmente in passato e che ho consigliato ad amici anche per i telefoni Android.
In TPU con scheletro di rafforzamento, elegante, bordi rialzati ed angoli a protezione militare.
Qui il link al sito del Costruttore: https://www.caseologycases.com/collections/parallax ma, e sapete bene dove, la trovate a 15 Eurozzi.
Col solito vetro 9H sullo schermo ho il telefono con le mutande di ghisa.
Apple care aumentata di prezzo?

Non ha molto senso, se il telefono costa comeul precedente e dicono di averlo reso 4 volte più resistente alle cadute, dovrebbe costare qualcosa meno.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 08:23   #149
ciciolo1974
Senior Member
 
L'Avatar di ciciolo1974
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Apple care aumentata di prezzo?

Non ha molto senso, se il telefono costa comeul precedente e dicono di averlo reso 4 volte più resistente alle cadute, dovrebbe costare qualcosa meno.
raddoppiano però gli inteventi possibili, da uno a due all' anno.
__________________
Work AX760-13600K -Z790 Gaming X -Crucial 32 Gb-950 Pro 512gb-SSD 500/1TB-2080 Gaming OC W - 2x DELL U2515H Home Ryzen 3800X-ASUS CH6-Corsair 4*8 3200-960 Pro 512- 2070S -U2515H - MBP 16 2020
ciciolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 08:26   #150
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da sicofante;47037301
E sempre rimanendo sul salasso date un occhiata ai costi della [B
AppleCare+[/b] per la serie 12; non credo esisteranno Nakedisti amanti del telefono nudo a questi prezzi. https://www.ispazio.net/1983638/appl...-iphone-12-pro
229€ è/era il prezzo anche per 11 Pro
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 08:39   #151
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da ciciolo1974 Guarda i messaggi
raddoppiano però gli inteventi possibili, da uno a due all' anno.
Mi sembrava strano infatti
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 08:46   #152
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Invece sto leggendo in rete che anche le vecchie versioni di iphone in commercio saranno vendute senza accessori, immagino senza sconti sul prezzo attuale (es iphone SE). Curioso
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 09:00   #153
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Ragazzi,

una domanda sull'acquisto tramite sito Apple che non mi ricordo.

Io solitamente acquisto sul sito Apple tramite preordine e mi faccio arrivare a casa l'iphone senza problemi.

Quest'anno invece voglio acquistarlo al Apple Store Porte di Roma, voglio vederlo live, provare le cover ed usare la banda per fare i backup e download delle app

Ma c'è un modo di effettuare il preordine domani, farlo arrivare all'Apple store e pagarlo direttamente li all'apple store? Non mi ricordo se quest'opzione era possibile.

Grazie!
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 09:01   #154
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Grazie.
Non è poca la differenza.
Appeso sulla mia panza è un tovagliolo ma la panza è grossa, ci può stare.
Sciofa’ su che ti orienti quest’anno?
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 09:28   #155
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Invece sto leggendo in rete che anche le vecchie versioni di iphone in commercio saranno vendute senza accessori, immagino senza sconti sul prezzo attuale (es iphone SE). Curioso
sì credo che sia così, anche se penso che i vari rivenditori di terze parti per un bel po' avranno in casa le scatole comprese di accessori
Apple ha meno inventario quindi a breve inizierà a venderli senza alimentatore e come dici SE non sarà scontato, gli altri modelli invece sì per il solito abbassamento di prezzo annuale ma quello sarebbe avvenuto anche senza la mossa dell'alimentatore...

comunque era prevedibile, se la scusa è quella dell'ambiente li devi togliere dappertutto se no non ha senso
vediamo che faranno con iPad, mentre i Mac presumo continueranno ad averli perché cambiano parecchio i W a seconda del modello che prendi quindi non è così semplice togliere di mezzo l'alimentatore

Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
Ragazzi,

una domanda sull'acquisto tramite sito Apple che non mi ricordo.

Io solitamente acquisto sul sito Apple tramite preordine e mi faccio arrivare a casa l'iphone senza problemi.

Quest'anno invece voglio acquistarlo al Apple Store Porte di Roma, voglio vederlo live, provare le cover ed usare la banda per fare i backup e download delle app

Ma c'è un modo di effettuare il preordine domani, farlo arrivare all'Apple store e pagarlo direttamente li all'apple store? Non mi ricordo se quest'opzione era possibile.

Grazie!
ricordo di aver provato in passato a fare il ritira in negozio e pagare sul posto, non si trattava di pre ordine però...
chissà se quest'anno fanno gli appuntamenti per il ritiro o no per via del COVID, l'incognita è questa
gli appuntamenti al genius ci sono ancora però mi aspetto che limitino il numero di persone che possono fare il pre ordine e ritirare a una determinata ora, se no si formano file difficilmente gestibili

Ultima modifica di recoil : 15-10-2020 alle 09:31.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 09:34   #156
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
l'unica differenza che mi viene in mente, ma che non sapremo fino agli unboxing, è il quantitativo di RAM
può darsi che i Pro abbiano più RAM dei normali e che quindi ci siano proprio delle limitazioni hardware ma lo scopriremo solo tra qualche giorno
avrebbe senso perché se devono fare qualcosa con le 3 fotocamere contemporaneamente e con il LiDAR magari serve più RAM a bordo e quindi il Pro ha un quantitativo e il normale meno
mi quoto perché non è ancora confermato ma da quanto ho letto poco fa 12 Pro avrebbe 6GB di RAM e 12 normale 4, la ragione tecnica quindi potrebbe essere proprio questa e direi che ha senso perché vai a spendere 300 in più per avere il Pro quindi avere un SoC migliore mi pare giusto
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 09:40   #157
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
mi quoto perché non è ancora confermato ma da quanto ho letto poco fa 12 Pro avrebbe 6GB di RAM e 12 normale 4, la ragione tecnica quindi potrebbe essere proprio questa e direi che ha senso perché vai a spendere 300 in più per avere il Pro quindi avere un SoC migliore mi pare giusto
dovrebbero avere anche la medesima batteria ... ?!?!?! dai dati di durata sul sito apple sembrerebbe di si.

io sono in dubbio se prendere il 12 normale o il 12 pro, entrambi 128gb ... ne vale la pena spendere quei 200 euro in più ?
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 09:42   #158
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
ricordo di aver provato in passato a fare il ritira in negozio e pagare sul posto, non si trattava di pre ordine però...
chissà se quest'anno fanno gli appuntamenti per il ritiro o no per via del COVID, l'incognita è questa
gli appuntamenti al genius ci sono ancora però mi aspetto che limitino il numero di persone che possono fare il pre ordine e ritirare a una determinata ora, se no si formano file difficilmente gestibili
Ho chiamato Apple, mi ha detto che se fai il preordine online, l'acquisto viene finalizzato online... paghi direttamente quando fai il preordine (o cmq quando arriva) poi ti arriva l'email per il ritiro all'apple store.

poi per appuntamenti al genius non mi ha detto niente, ma non le ho chiesto niente.

Considera che mi ha detto che non sanno da quando sarà in vendita fisicamente all'apple store quando Apple stessa ha detto il 23 ottobre.

boh!
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 09:49   #159
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Primo vero Hands-on rapidissimo del 12 e 12 Pro blu in Good Morning America:

https://www.youtube.com/watch?v=L6W8HSh-T9s

molto cringe eh... niente di tecnico... ma si vedono live i 2 telefoni
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 10:00   #160
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
mi quoto perché non è ancora confermato ma da quanto ho letto poco fa 12 Pro avrebbe 6GB di RAM e 12 normale 4, la ragione tecnica quindi potrebbe essere proprio questa e direi che ha senso perché vai a spendere 300 in più per avere il Pro quindi avere un SoC migliore mi pare giusto
Io credo che sia per ragioni di marketing, visto che anche il mio XS, 4GB Ram, prevede la registrazione di video 4K a 60fps in HEVC.
Sostanzialmente per chi vuole spendere di più con iPhone 12 cercano di spostarlo sul Pro/Pro Max, azzoppando arbitrariamente il 12.
Insomma il 12 dovrà essere per forza " non Pro " in qualche cosa no?
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...

Ultima modifica di AlexSwitch : 15-10-2020 alle 10:10. Motivo: Correzioni
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v