Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-07-2017, 09:19   #301
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11416
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ti ringrazio, ma visto che scrivi "generalmente" non sono molto convinto.
In tutti i telefoni precedenti c'era sempre ben chiaro il bottone "cifrare il telefono".... su s8 non ne parla propio.

Visto che online non si trova molto a riguardo... qualcuno hai info sulla cifratura dell'S8?
Ti ho fatto uno screen sulla protezione all' avvio del telefono, più di questo non ti so dire..

Cmq per quanto riguarda lo sblocco con l'impronta del telefono ahime non penso che sia una questione di abitudine, nel 80% delle volte ho bisogno di 2 tentativi, nel 20% di 3...
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2017, 19:30   #302
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Razor grazie mille
Funzione molto bella che non avevo visto... e comunque potevano metterla di default impostata su si... dai, no?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2017, 19:31   #303
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
In alto a dx è comparsa un icona stranissima "Vo)) LTE"

Che cosa è?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2017, 20:28   #304
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
In alto a dx è comparsa un icona stranissima "Vo)) LTE"

Che cosa è?
é il simbolo delle chiamate audio in HD
Sta per Voice over LTE

https://it.wikipedia.org/wiki/VoLTE
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2017, 20:58   #305
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Oh grazie

Ma perchè è comparso così da solo?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 19:06   #306
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Alla fine ho ordinato s8. Qualcuno mi sa consigliare un bumper che non "sformi" troppo il telefono?
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 21:24   #307
daxino
Senior Member
 
L'Avatar di daxino
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2724
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Alla fine ho ordinato s8. Qualcuno mi sa consigliare un bumper che non "sformi" troppo il telefono?
All'inizio io volevo prendere differenti tipi di cover, alcune più minimaliste per godermi il design del telefono ed altre più resistenti per quando si è per strada. Però poi ho pensato, che succese se il telefono cade con una cover poco resistente?
Quindi ho preso solo il bumper rhinoshield che dovrebbe garantire una buona protezione, su youtube trovi diversi drop test con questa cover. All'inizio pensavo fosse simile ad un guscio meliconi, invece è molto sottile e non altera più di tanto il design (i bordi edge purtroppo vengono leggermente sacrificati, come con tutte le cover).
__________________
AAAAAHHHHH come gioca HAMSIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho trattato positivamente con oldfield.

Ultima modifica di daxino : 18-07-2017 alle 09:53.
daxino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 08:44   #308
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Madonna ragà.. ma oramai i telefoni sono super solidi e antigraffio... perchè mettete quei tromboni di plasticotti orrendi?? Ingombrano ma soprattutto sono osceni.

Ma poi... quante volte vi cade il telefono? Peche sembra che ogni giorno cashi per terra
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 08:55   #309
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Io ho una cover sottile in silicone della Nillkin, trasparente.
L'ho messa per proteggerlo da eventuali graffi e per aumentare il grip.
Ovviamente pellicola sullo schermo che cambierò a breve perchè si sta sollevando...
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 09:34   #310
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Madonna ragà.. ma oramai i telefoni sono super solidi e antigraffio... perchè mettete quei tromboni di plasticotti orrendi?? Ingombrano ma soprattutto sono osceni.

Ma poi... quante volte vi cade il telefono? Peche sembra che ogni giorno cashi per terra
saranno anche antigraffio ma essendo di alluminio e vetro sono totalmente non resistenti alle cadute (quando erano in policarbonato si che erano solidi, però si graffiavano).
Basta una caduta sfigata per mandare in frantumi vetro ed ammaccare inesorabilmente l'alluminio
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 09:51   #311
daxino
Senior Member
 
L'Avatar di daxino
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2724
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Madonna ragà.. ma oramai i telefoni sono super solidi e antigraffio... perchè mettete quei tromboni di plasticotti orrendi?? Ingombrano ma soprattutto sono osceni.

Ma poi... quante volte vi cade il telefono? Peche sembra che ogni giorno cashi per terra
In genere sono d'accordo con te, infatti il mio vecchio moto G4 l'ho tenuto senza cover.
Ma il vetro di questo S8 è molto fragile per via delle cornici ridotte, usarlo nudo senza cover è da scellerati, ne basta una di caduta... Si può usare senza cover, ma bisogna essere consapevoli che se cade, nel 90% dei casi si rompe il vetro.
La pellicola invece non l'ho messa.
__________________
AAAAAHHHHH come gioca HAMSIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho trattato positivamente con oldfield.

Ultima modifica di daxino : 18-07-2017 alle 09:54.
daxino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 10:05   #312
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Si anche le pellicole.. madò... totalmente inutili e danno quel senso di lercio, unto.. che inevitabilmente si crea dopo un poco di uso quotidiano.
Brrr.....

Oh, quando comperate la macchina nuova... fategli un bel giro di pellicola e comperate un po' di spugne da applicare agli angoli.
Stesso identico ragionamento delle protezioni ai telefoni. Ovvero follia pura.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 10:53   #313
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Si anche le pellicole.. madò... totalmente inutili e danno quel senso di lercio, unto.. che inevitabilmente si crea dopo un poco di uso quotidiano.
Brrr.....

Oh, quando comperate la macchina nuova... fategli un bel giro di pellicola e comperate un po' di spugne da applicare agli angoli.
Stesso identico ragionamento delle protezioni ai telefoni. Ovvero follia pura.
I soliti paragoni con le macchine... che non c'entrano nulla.
Ma poi... sarò ben libero di mettere quello che voglio sul mio smartphone
Totalmente inutili? Da quando consiglio pellicole di vetro ai miei amici più nessuno ha rotto lo schermo contro spigoli e angoli... sicuramente un caso...
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 11:21   #314
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
sarò ben libero di mettere quello che voglio sul mio smartphone
Su quello hai ragione

Però ammettiamolo che il paragone di proteggere la carrozzeria auto è veramente azzeccato.
Anzi, si potrebbe brevettare, sicuramente farebbe un successone:
bumper per cofanata Opel Corsa + cover parabrezza (omaggio finestrini laterali e specchietti!!) euri 450,00
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 12:20   #315
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11416
Quote:
Originariamente inviato da daxino Guarda i messaggi
In genere sono d'accordo con te, infatti il mio vecchio moto G4 l'ho tenuto senza cover.
Ma il vetro di questo S8 è molto fragile per via delle cornici ridotte, usarlo nudo senza cover è da scellerati, ne basta una di caduta... Si può usare senza cover, ma bisogna essere consapevoli che se cade, nel 90% dei casi si rompe il vetro.
La pellicola invece non l'ho messa.
Teoricamente mi potrebbe cadere il cellulare o quando faccio sport o quando vado a mare, per questo ho preso una custodia di gomma trasparente da 2 euro dal negro e la tolgo e metto proprio in quelle occasioni.

Negli altri casi lo utilizzo sempre nudo come facevo anche con i precedenti telefoni che ho avuto, e a parer personale posso dirti che ha un grip abbastanza bene a cospetto del materiale che si ritrova
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 13:05   #316
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Però ammettiamolo che il paragone di proteggere la carrozzeria auto è veramente azzeccato.
Anzi, si potrebbe brevettare, sicuramente farebbe un successone:
bumper per cofanata Opel Corsa + cover parabrezza (omaggio finestrini laterali e specchietti!!) euri 450,00
Bhè la cover per il parabrezza non sarebbe una cattiva idea... in autostrada a volte arrivano di quelle sassate che il vetro della mia ultima auto aziendale aveva le stigmati! Senza però avere buchi o crepe per fortuna. Ci fosse la pellicola non si avrebbero di questi problemi!
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 16:19   #317
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Comunque questo S8 ha il miglior grip di tutti i telefoni che ho pravato, da sempre.


Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Bhè la cover per il parabrezza non sarebbe una cattiva idea... in autostrada a volte arrivano di quelle sassate che il vetro della mia ultima auto aziendale aveva le stigmati! Senza però avere buchi o crepe per fortuna. Ci fosse la pellicola non si avrebbero di questi problemi!
Brevettiamola, zio!
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 17:41   #318
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Madonna ragà.. ma oramai i telefoni sono super solidi e antigraffio... perchè mettete quei tromboni di plasticotti orrendi?? Ingombrano ma soprattutto sono osceni.

Ma poi... quante volte vi cade il telefono? Peche sembra che ogni giorno cashi per terra
Veramente io fino ad ora non ho mai utilizzato cover e non ho mai rotto un telefono (nexus4, g3, g4, s7) ma vedo che tutti sono impanicati con questo s8
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 18:09   #319
Pascià
Senior Member
 
L'Avatar di Pascià
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da daxino Guarda i messaggi
...il vetro di questo S8 è molto fragile per via delle cornici ridotte, usarlo nudo senza cover è da scellerati, ne basta una di caduta... Si può usare senza cover, ma bisogna essere consapevoli che se cade, nel 90% dei casi si rompe il vetro...
Ho l'S8 da un paio di settimane dopo che il Note2 mi ha improvvisamente lasciato dopo 4 anni e 4 mesi di più che onorato servizio.
Devo dire che, pur non essendo un Note, è un gran bel device.
Il design "tutto vetro" sia davanti che dietro è molto bello ma, in caso di caduta (secondo me) non c'è Gorilla Glass che possa tenere!
Per questo l'ho messo dentro una cover in TPU sottile e trasparente. Non farà miracoli ma un minimo...
Quote:
Originariamente inviato da daxino Guarda i messaggi
...La pellicola invece non l'ho messa...
Neppure io. Sinceramente, dubito sia che una pellicola possa restare al proprio posto (senza sollevarsi sui lati edge) e sia che il Gorilla Glass 5 del display possa graffiarsi facilmente.
__________________
Pascià è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 18:56   #320
daxino
Senior Member
 
L'Avatar di daxino
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2724
Quote:
Originariamente inviato da Pascià Guarda i messaggi
Neppure io. Sinceramente, dubito sia che una pellicola possa restare al proprio posto (senza sollevarsi sui lati edge) e sia che il Gorilla Glass 5 del display possa graffiarsi facilmente.
Concordo, poi il trattamento oleofobico è ottimo.
__________________
AAAAAHHHHH come gioca HAMSIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho trattato positivamente con oldfield.
daxino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v