Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5
Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5
Dopo Steep, Ubisoft Annecy ci riprova con gli sport estremi e raddoppia con l'open world: Riders Republic è il folle prodotto partorito dalle menti del team francese, un esplosivo mix di gare e acrobazie dedicato agli amanti degli sport estremi, e non solo. Vi raccontiamo il nostro viaggio nella Repubblica.
Perché FRITZ!Repeater 6000 è la soluzione ideale per la connessione per giocare
Perché FRITZ!Repeater 6000 è la soluzione ideale per la connessione per giocare
Abbiamo provato il nuovo FRITZ!Repeater 6000 in abbinamento al router FRITZ!Box 7530AX. Una postazione per la gestione della connessione domestica con caratteristiche ottimali e dalle prestazioni super, grazie al collegamento Wi-Fi 6, alla versatilità del FRITZ!OS, alla rete mesh e a molte altre funzionalità, che scopriamo nell'articolo
ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è davvero mini
ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è davvero mini
ECS Liva Q3 Plus è un mini-PC che sta in una mano e può essere impiegato in ambito embedded o casalingo per navigazione e produttività leggera. Il sistema può essere anche nascosto dietro un monitor grazie al supporto VESA. All'interno una APU AMD con 4 core / 8 thread e una GPU integrata Vega 8.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2016, 09:05   #11121
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Anche a me non si vedeva ma ho disattivato l'estensione di Chrome, Disconnect ed è tornato visibile.
Controlla se non ci sono estensioni che lo bloccano.
Non li vedo anche con firefox, quindi non centrano le estensioni di chrome.
Ok Type, quindi non dovrebbe essere kis in teoria..
Old 04-12-2016, 11:17   #11122
type
Senior Member

L'Avatar di type

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Mah, secondo me no.
In FF e Chrome hai provato a vedere se i plugin sono a posto? Immagino di si..

Io KIS l'ho settato praticamente di default tranne 2 o 3 cose e il firewall che mi gestisco io i programmi che possono e non possono andare in rete
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2016, 22:28   #11123
Phytoplasm
Member

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Ho provato il link su Mymovies con l'estensione KIS attiva su Firefox e l'unica cosa che ho dovuto permettere per visionare il filmato sono stati i permessi su NoScript. Quindi non dovrebbe essere KIS, premesso che, nel mio caso, alcune funzioni inutili e fastidiose come antibanner o navigazione in incognito sono disattivate.
Per il resto, il filmato si vede tranquillamente senza richiresta di flash, referrer, cookie e Privacy Settings settato al massimo.

PS: al momento KIS 2017 ha altri problemi più seri e riferiti al controllo applicazioni\firewall: ad ogni avvio praticamente resetta come gli pare le impostazioni personali (da forum eng). Basta e avanza
Phytoplasm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 21:05   #11124
maremotus
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Phytoplasm Guarda i messaggi
PS: al momento KIS 2017 ha altri problemi più seri e riferiti al controllo applicazioni\firewall: ad ogni avvio praticamente resetta come gli pare le impostazioni personali (da forum eng). Basta e avanza
Succede a me!
ad ogni accensione/riavvio mi compare questo messaggio
[IMG][/IMG]

che si può fare???

grazie

edit

adesso mi sembra inizi a dare i numeri
ha trovato una nuova rete ethernt?????
ho solo una scheda di rete...
[IMG][/IMG]
...............
...............
????

Ultima modifica di maremotus : 29-03-2017 alle 21:12.
maremotus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 00:21   #11125
type
Senior Member

L'Avatar di type

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da maremotus Guarda i messaggi
Succede a me!
ad ogni accensione/riavvio mi compare questo messaggio
[IMG][/IMG]

che si può fare???

grazie

edit

adesso mi sembra inizi a dare i numeri
ha trovato una nuova rete ethernt?????
ho solo una scheda di rete...
[IMG][/IMG]
...............
...............
????
Non ne ha trovata un'altra, è semplicemente dovuto al fatto che ha resettato la tua impostazione e ti richiede i permessi, sempre dovuto al solito bug di KIS 2017
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 09:26   #11126
maremotus
Member

Iscritto dal: Jun 2009
il software è in prova
mi consigli di prenderne un'altro?
quale?

grazie
maremotus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 10:57   #11127
terlino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Anche a me problemi, tanto che avevo comprato una nuova licenza e manco iniziata, ho deciso di lasciare il defender di win
Naturalmente con win 10 aggiornato
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 01:20   #11128
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Possibile che il Total Security rallenti da morire il computer in firma? Io capisco tutto, ma ho un NVME da 3gb/s in lettura!!! Rallenta sia il sistema che il browser Google Chrome.
Ho disinstallato e il PC va una favola.
Uno schifo totale, soldi buttati.
Saluti
Kappa
Old 05-10-2019, 00:51   #11129
Cla.78
Senior Member

L'Avatar di Cla.78

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Caserta Planet Earth
Buonasera, qualcuno di voi ha mai avuto un problema di upload con kaspersky internet security? Mi spiego, se provo a caricare qualcosa su google drive, youtube o qualche sito di hosting file, l'upload mi và fisso cappato a 20 megabits, mentre la mia connessione ftth và a 300 megabits, se disattivo l'antivirus lo stesso mi và cappato ma se faccio esci dall'icona kastersky in basso a destra o disinstallo l'antivirus mi ritorna di nuovo a piena banda, la cosa curiosa è che con i vari speedtest, sempre dallo stesso browser chrome, mi và sempre al massimo in upload, anche tendendolo attivato... Ho aperto un ticket con l'assistenza... consigli?
Cpu:AMD Ryzen 5900x Dissi:EK-Quantum Velocity Mobo:MSI X570 Unify Ram:Viper Steel DDR4 3866Mhz 32 Giga Vga:EVGA RTX 3080 Ti FTW3 ULTRA + EK-Quantum Vector Sk Audio:Sound Blaster Z SSD:M2 Samsung 980 pro Case:Corsair 780T Ali:Enermax PLATIMAX 1000w OC Edition Rheobus:Lamptron CW 611 OS:Windows 10 Pro Mouse:Logitech G502 Keyboard:Corsair K70 LUX RGB
Cla.78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2020, 18:54   #11130
giulio.s
Senior Member

L'Avatar di giulio.s

Iscritto dal: Mar 2008
ormai siamo a kasperski internet security 2020, quante cose sono cambiate , ho letto ora un mio vecchio post del 2012 , ora col caz..... compri 3 licenze x 2 anni, costa solo una 50 euro x un anno, tre penso sono oltre 100 euro x un anno, x 2 kasper ti pela
5500xt 8 GB, alimentatore 550w prime seasonic, processore i7 9700 8 core turbo 4.70ghz DeepCool Gammaxx RGB V2 Sistema di Raffreddamento Anti-Leak Radiatore da 120mm Dissipatore a Liquido , ram 16 gb, disco ssd m2 wd red nas 1 tb gb installato windowos 10 proff , secondo hard disch da 3.5 wd red nas 4 tb sata 3 , salvataggi vari, poi il terzo hard disck da 3.5 wd red nas 1 tb x i backup sistema
giulio.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2020, 19:05   #11131
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Se compri sul suo sito. Se compri da altre parti, licenza per tre dispositivi 26 euro ad esempio...
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2020, 10:10   #11132
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Esatto, non conviene comprare da loro.
Ci sono siti che offrono abbonamenti a molto meno, kav 1 anno 11.80, kis 1 anno 13.50, kis 3pc x 2 anni 42.50 ( fatturabili, quindi direi tutto legale )
Old 26-04-2020, 20:16   #11133
giulio.s
Senior Member

L'Avatar di giulio.s

grazie per la dritta , comprando da kasper ero convinto di essere al sicuro e pagare meno , dove posso trovare, le licenze cosi convenienti? sono sicure?
graziee
5500xt 8 GB, alimentatore 550w prime seasonic, processore i7 9700 8 core turbo 4.70ghz DeepCool Gammaxx RGB V2 Sistema di Raffreddamento Anti-Leak Radiatore da 120mm Dissipatore a Liquido , ram 16 gb, disco ssd m2 wd red nas 1 tb gb installato windowos 10 proff , secondo hard disch da 3.5 wd red nas 4 tb sata 3 , salvataggi vari, poi il terzo hard disck da 3.5 wd red nas 1 tb x i backup sistema
giulio.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 08:30   #11134
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

basta ricercare "una società di e-commerce specializzata nella vendita di software kis avast avira avg"
Io per adesso ho acquistato solo una volta 6 mesi fa senza problemi, immediati e funzionante. Altro non so.
Old 08-03-2021, 14:55   #11135
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Rimane questo il thread per karspersky vero? Sembra strano che nessuno scriva mai...
Una domanda:
Ho Kis2021 con licenza 1 anno. E' da diverso tempo che ho la voce ricerca virus, dal menu veloce tasto destro del mouse, disabilitata.
Se clicco su un file qualunque, tasto destro del mouse, tra le varie voci windows ho le 3 del kis:

ricerca virus
controlla reputazione in KSN
karspersky applicator advisor

Ma ricerca virus e applicator advisor ( non so che sia ) sono grigie, non selezionabili, solo controlla reputazione è funzionante. Come mai?
In questa situazione se voglio controllare un file, lo devo fare manualmente, dal kis, lanciare una scansione selettiva e andare a cercare quel file, scomodo
Old 08-03-2021, 15:11   #11136
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Città: Okriana
Hai su l'ultima versione (21.3.10.391)?

Se vado su un file\cartella qualsiasi, col destro vedo attive Ricerca Virus e controlla reputazione in KSN. Quest'ultimo è disattivato per i files normali e attivato per gli exe (in quanto serve per controllare le applicazioni attraverso KSN).

Prova a vedere come è impostato il menù di scansione.

Vai sul pulsantone Scansione dell'interfaccia, quindi scendi fino al tab con Scansione dal menù di scelta rapida e lì premi la rotellina del tab sulla destra. Quindi dai un'occhiata a come è impostato, puoi anche espandere la scritta in basso Impostazioni Avanzate o nel caso premere la scritta per ripristinare le condizioni ottimali (fa apparire lo slide con i tre livelli basso/ottimale/estremo).

PS: karspersky applicator advisor è anche lui un controllore di attendibilità online per le applicazioni, ma è ormai deprecato ed è stato tolto a partire proprio dall'ultima versione di kis2021.

Ultima modifica di ulukaii : 08-03-2021 alle 15:18.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 15:32   #11137
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Ho una versione + vecchia, 2.12.16.590 (b)
Se c'è una nuova versione perchè non si è aggiornato? Aggiornamento database è regolarmente aggiornato.
In effetti vedo dal loro sito che se scarico il kis mi tira giù la tua versione.
Se installo sopra al mio kis cosa succede? Lo aggiorna mantenendo la mia licenza?

La terza voce in effetti si abilita se clicco su un .exe, rimane grigia ricerca virus.

Scansione menu scelta rapida, sembra tutto default
livello protezione consigliato
azione se rilevato minaccia: automatica
In avanzate
-tutti i file

Non vedo questa scritta per ripristinare le condizioni ottimali, immagino perchè è già ottimale.

Ultima modifica di ciocia : 08-03-2021 alle 15:34.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 15:50   #11138
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Città: Okriana
Quote:
Ho una versione + vecchia, 2.12.16.590 (b)
Se c'è una nuova versione perchè non si è aggiornato? Aggiornamento database è regolarmente aggiornato.
In effetti vedo dal loro sito che se scarico il kis mi tira giù la tua versione.
Se installo sopra al mio kis cosa succede? Lo aggiorna mantenendo la mia licenza?

La terza voce in effetti si abilita se clicco su un .exe, rimane grigia ricerca virus.

Scansione menu scelta rapida, sembra tutto default
livello protezione consigliato
azione se rilevato minaccia: automatica
In avanzate
-tutti i file

Non vedo questa scritta per ripristinare le condizioni ottimali, immagino perchè è già ottimale.
Sì, se non vedi la scritta è perché sono le impostazioni default.

Le major release vanno installate dall'utente, non si installano da sole (quantomeno non mi è mai capitato di vederle installarsi da sole), solamente le patch (a, b, c, etc.) si installano da sole. Ovviamente viene mantenuto l'aggiornamento dei database e delle firme finche una release va a fine vita/supporto.

Comunque, ormai da molte versioni/alcuni anni i prodotti Kasperky possono essere installati senza disinstallare i precedenti a patto che non ci sia una versione preistorica installata (tipo KIS 2017 gli vai a metter sopra KIS 2021). In quel caso sarebbe prima meglio fare una disinstallazione della versione attuale (mantenendo file di config e licenza quando lo chiede) e poi installare la nuova.

Ma in questo caso non è necessario, lo puoi sempre fare, ma basta anche solo che fai partire l'installer che hai scaricato dal sito e farà tutto lui, mantenendo le impostazioni che avevi in precedenza e i dati di licenza. A fine aggiornamento ti farà riavviare (nel frattempo defender romperà le scatole con delle notifiche), poi al riavvio fai una verifica di tutto (licenza, impostazioni personali, etc), ma dovrebbe essere ok.

Questo è il changelog dell'ultima release > https://support.kaspersky.com/KIS/21.3/it-IT/119653.htm
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 17:15   #11139
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Ho installato ultima versione sopra, riavviato, tutto funzionante, adesso la ricerca virus funziona.
Boh, meglio così.
Old 22-03-2021, 01:31   #11140
AleROMA79
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ho kts mentre prima avevo kis

Attualmente non riesco più a bloccare alcuni siti internet che riuscivo a bloccare con kis
Sapete aiutarmi? Vorrei bloccare un paio di siti senza utilizzare Safe kids.

Grazie saluti
 Rispondi

Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5 Riders Republic: divertimento assicurato nell'op...
Perché FRITZ!Repeater 6000 è la soluzione ideale per la connessione per giocare Perché FRITZ!Repeater 6000 è la so...
ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è davvero mini ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è dav...
Dagli smartphone ai PC e alle periferiche di gioco: il futuro di Qualcomm Dagli smartphone ai PC e alle periferiche di gio...
Nikon Z9: pazzesca la raffica a 120 fps. Ecco il nostro primo contatto Nikon Z9: pazzesca la raffica a 120 fps. Ecco il...
Acer premiata in Italia tra i Campioni d...
Samsung Galaxy Z Flip3 5G 128GB: scopri ...
Metz: partnership con Expert e conferma ...
Epic Games Store vi regala Dead by Dayli...
L'eccellenza della ricerca italiana all'...
Basta cobalto: le celle a lama Svolt pot...
Le password verso il tramonto? Le tecnol...
Attenzione ai file RTF: con questa sempl...
Toyota, ecco la bZ4X per l'Europa: batte...
OPPO lancia la sua applicazione per la C...
StoreDot svela le celle al litio che si ...
It Takes Two trascinato in tribunale da ...
MIUI 13 pronta al lancio! Arriverà...
Windows 11 sull'8,3% dei PC, in crescita...
Corsair Vengeance DDR5-5200 2 x 16 GB (3...
SmartFTP
LibreOffice 7.2.3
7-Zip
Chromium
OCCT
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera Portable
Opera 81