Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-04-2022, 14:01   #261
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18817
TW3?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2022, 14:29   #262
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4378
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
TW3?
The Witcher 3
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2022, 15:32   #263
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5550
Ma stai tranquillo che non mi sono perso nessuna dinamica.
Era per farti capire che non lo finisci a molto difficile se non approfondiscii quelle dinamiche che tu evidentemente ritieni complesse.
Se tu lo vedi un gioco rinnovato,buon per te; opinioni differenti. Di sicuro non ti vengo a dire che non l'hai capito perchè non l'hai giocato a Roma, in verticale, facendoti una canna o come dico io . Per me i cabiamenti sono minimi; trascurabili.

Intendevo The Witchet III.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di abellodenonna : 25-04-2022 alle 15:40.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2022, 15:42   #264
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36108
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ma stai tranquillo che non mi sono perso nessuna dinamica.
Era per farti capire che non lo finisci a molto difficile se non approfondiscii quelle dinamiche che tu evidentemente ritieni complesse.
Se tu lo vedi un gioco rinnovato,buon per te; opinioni differenti. Di sicuro non ti vengo a dire che non l'hai capito perchè non l'hai giocato a Roma, in verticale, facendoti una canna o come dico io . Per me i cabiamenti sono minimi; trascurabili.

Intendevo The Witchet III.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Beh allora non ne fare una tautologia perché così non è, le dinamiche nuove sono tantissime, ne ho appena accennate alcune e il post è diventato un papiro fai tu, chiunque apra il gioco vede subito che ci sono

Se non ti è piaciuto va bene basta non sparare cose non vere, stop
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2022, 15:53   #265
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5550
Ripeto, quelli che tu hai elencato come succulenti novitá per me sono cambiamenti minimi, trascurabili, irrilevanti o addirittura peggiorativi.
Cosa c'è da controbbattere? È un'opinione, cristo santo. Ora esistono anche le opinioni non vere?
:/
Tra l'altro, mi stavo trovando di nuovo bene in modalitá Grafica; non percepivo più scatti clamorosi.
Non so, magari mi finisco solo le missioni principali e qualche secondaria .
:/



Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di abellodenonna : 25-04-2022 alle 16:08.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2022, 16:08   #266
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36108
Con lo stesso ragionamento, te puoi dire che è tutto uguale, io elencando le differenze non posso dire che hai torto ?

E' un'opinione lol non è che c'è da prendersela così tanto su
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2022, 16:12   #267
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36108
Parlando di altro, secondo me dovrebbero pensare tutti quelli che fanno questa tipologia di giochi a proporli un po' in salsa GaaS

Esempio, questo ti vendono il gioco con tutta la roba che c'è ora, poi invece di venderti un dlc ti vendono il season pass con tutta una serie di secondarie, magari di zone etc in più, secondo me venderebbe molto bene (a patto che si possa giocare offline l'esperienza base)

Ubisoft sta facendo un po' così con i AC, ora Sony si è comprata quelli di destiny che in questo campo sono top, non mi dispiacerebbe vedere la stessa cosa anche su altri OW
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2022, 16:16   #268
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5550
Nell'ultimo post hai dato un'opinione, nei post precedenti hai sentenziato.
Hai detto che non ho capito il gioco; fai tu.
A casa mia, ma penso un po' per tutti, questo significa neanche troppo velatamente, dare del coglione al tuo interlocutore.



Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2022, 17:01   #269
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36108
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Nell'ultimo post hai dato un'opinione, nei post precedenti hai sentenziato.
Hai detto che non ho capito il gioco; fai tu.
A casa mia, ma penso un po' per tutti, questo significa neanche troppo velatamente, dare del coglione al tuo interlocutore.



Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
ma va, ma rimango di quella idea, non hai capito il gioco e anche nel tuo ultimo post sopra lo hai risottolineato dicendo che è la stessa cosa

cmq ripeto non c'è motivo di prendersela
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1

Ultima modifica di devil_mcry : 25-04-2022 alle 17:06.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2022, 20:41   #270
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5550
Hai ragione TU. Ma io non capisco proprio un c@zzo di tutto; mica solo del gioco. Meno male che sul web si trovano un sacco di esperti; il mondo ne ha davvero TANTO bisogno.
Per me questo gioco può essere stato fatto in contemporanea col primo capitolo. In un secondo momento hanno aggiunto pixel e rigirato le scene parlate.

Aggiungo:

- Almeno fino al lvl 26 le missioni hanno fatto c@gare; sono state pallose,ridondanti e molto poco ispirate
Hanno badato a stradisegnare e personalizzare tre milioni di armi, vestiario, trucchi, macchine, buttati in un inventario gestito come al solito MALISSIMO. Per me hanno SOLO buttato risorse.

- La grafica in alcuni punti è CLAMOROSA ; seppur TROPPO TRUCCATA e colorata; ha del bambinesco.


- A cosa serve fare vestiti e armi ultradettagliati e iperrealistici se poi il pupazzo mi si ingrippa mentre cammina, corre , esplora il paesaggio o il comprimario ancora mi ostacola il percorso e non può essere visto dalle MACCHINE?

- Truccata, pettinata, iperaccessoriata, PREGNA d'orpelli quasi oleografici; un albero di natale. Poi quando viene uccisa, ALOY, muore come un personaggio investito ad alta velocitá in GTA; eddai!!!!

- Scalate e rampinaggi sono molto imprecisi

- Imprecisa nella camminata, nel salire gradini, rialzi, massi.
Lascia le orme che pian piano si sformano. Bello! Ma appaiono come pop-up in differita.

- In acqua Aloy si gestisce una merda. Forse a causa di una mala gestione delle telecamere

- i combattimenti ravvicinati sono imprecisi

-Il Looting è a prova di ludopatia: stai sempre chinato a raccogliere. Ci sono bauli in ogni dove. Ogni 2 secondi dovresti personalizzare una nuova arma.

Il concetto, PER ME FOLLE di questo gioco pare sia questo: più roba c'è, meglio è. Poi se tutta questa roba è mossa e integrata male, è una questione secondaria.




Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di abellodenonna : 26-04-2022 alle 11:45.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2022, 21:54   #271
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36108
ingrippa? cosa intendi?

comunque penso che ci sia poco altro da aggiungere alla fine i gusti sono gusti
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1

Ultima modifica di devil_mcry : 25-04-2022 alle 22:12.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2022, 07:33   #272
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5211
Quote:
i combattimenti ravvicinati sono imprecisi
Il primo aspetto da migliorare rispetto al primo non l'hanno considerato?
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2022, 10:52   #273
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5550
Oddio, onestamente non so rapportarteli; non mi ricordo.
Non so se sia sballata la gestione delle telecamere ma affrontare una macchina NON a distanza è quantomeno caotico e molto impreciso, imho.

Ultima modifica di abellodenonna : 26-04-2022 alle 15:33.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2022, 13:39   #274
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5211
Non penso sia cambiato nulla quindi. Peccato
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2022, 13:46   #275
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36108
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Non penso sia cambiato nulla quindi. Peccato
A meno di camera che si imbroglia i combattimenti ravvicinati con macchine enormi, ma è raro, il resto è cambiato tutto se intendi con la lancia

A parte che ora la lancia è un'arma a tutti gli effetti, hanno introdotto tutta una parte di alberatura delle capacità relative alla lancia e al combattimento corpo a corpo, la lancia è in grado di far saltare parti di corazza, atterrarre o mandare in risonanza una parte del nemico che poi puoi colpirla con una freccia per far saltare la protezione e infliggere tanto danno.

Considera inoltre che ci sono le combo, totalmente assenti che si legano anche all'uso con arco e freccia (c'è tipo una combo che dopo due colpi fa salire aloy sul nemico e lanciarsi in aria indietro, se sei iper skillato li andrebbe chiusa con un colpo di freccia)

Sempre per i combattimenti ravvicinati ma non corpo a corpo ci sono delle armi nuove, in particolare una specie di lancia corta (che non centra con l'arma principale) e un boomerang di ritorno più delle mini balestrine che vanno bene in arena tipo ma non da distante
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2022, 16:36   #276
Biker Jr
Senior Member
 
L'Avatar di Biker Jr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 431
Bene... dopo aver svuotato per bene Elden Ring ora sono pronto a partire con HFW!
__________________
TV: LG OLED 55EG910V / Console: PS5
Desktop: Midi Cooler Master Elite 370 Gaming | Corsair CX500 V2 500W | Asrock 970 Extreme4 Socket AM3+ | AMD Phenom II X4 955 3.2GHz | XFX Radeon HD 6950 1GB | DDR3 Corsair Vengeance Blue 8GB (4x2GB) 1600MHz | Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB | Asus VS238H FullHD | Logitech Z323 2.1
Biker Jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2022, 11:42   #277
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5211
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
A meno di camera che si imbroglia i combattimenti ravvicinati con macchine enormi, ma è raro, il resto è cambiato tutto se intendi con la lancia

A parte che ora la lancia è un'arma a tutti gli effetti, hanno introdotto tutta una parte di alberatura delle capacità relative alla lancia e al combattimento corpo a corpo, la lancia è in grado di far saltare parti di corazza, atterrarre o mandare in risonanza una parte del nemico che poi puoi colpirla con una freccia per far saltare la protezione e infliggere tanto danno.

Considera inoltre che ci sono le combo, totalmente assenti che si legano anche all'uso con arco e freccia (c'è tipo una combo che dopo due colpi fa salire aloy sul nemico e lanciarsi in aria indietro, se sei iper skillato li andrebbe chiusa con un colpo di freccia)

Sempre per i combattimenti ravvicinati ma non corpo a corpo ci sono delle armi nuove, in particolare una specie di lancia corta (che non centra con l'arma principale) e un boomerang di ritorno più delle mini balestrine che vanno bene in arena tipo ma non da distante
Buone notizie allora! Grazie.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2022, 16:20   #278
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Domanda secca... si trova ad un prezzo abbordabile da qualche parte?
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2022, 08:02   #279
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5211
Su amazon è gia sceso a 63 euro, dagli 80 di qualche settimana fa.
Anche altri ps5 finalmente stanno scendendo.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2022, 09:33   #280
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8079
Io sono a 70 ore e nel complesso mi sto divertendo tantissimo, soprattutto l'ambientazione è un piacere da scoprire.
Devo però dire che ci sono alcune cose, soprattutto legate all'impianto generale di gioco che proprio secondo me sono state inserite un po così...

- Gli alberi delle abilità sono abbastanza poco interessanti e poco impattanti sul gioco, o perlomeno sono poche le abilità che una volta sbloccate risultano percepibili come "game changer"... si ha sempre la sensazione che non servano a nulla....

- I perk legati all'albero delle abilità durano poco, sono macchinosi da utilizzare e alla fine mi ritrovo che in 70 ore li avrò utilizzati 3 volte...

- Stessa cosa vale per gli oggetti richiamabili con il tasto giù del dpad... tanti oggetti mal spiegati e che seppur utili, non viene mai da usarli quando servono... poi alla fine le più utili sono le pozioni rosse curative e quando servono si è sempre a corto perchè l'inventario è pieno di quelle verdi e non puoi fabbricare quelle rosse...

- Le trappole alla fine sono abbastanza inutili e scarsamente utilizzabili.... così come il lancia corde e altre armi.... alla fine l'approccio a testa bassa con arco/fionda/lancia si rivela sempre più rapido e sbrigativo senza troppi rischi per il giocatore anche contro nemici grossi.
Ci sono tre tipologie di arco ma una bastava e avanzava...
La balestra a mo di mitragliatore è davvero poco utile...
Bastava lasciare l'attuale ruota delle armi con uno slot dedicato a ciascuna tipologia di arma (eventualmente intercambiabile con una della medesima tipologia e stop).

- I vestiti non sono molti e la loro utilità rimane sempre molto fumosa... non perchè alcuni non siano meglio di altri ma perchè le stats e le caratteristiche sono macchinose da comprendere... poi anche qui comunque non c'è nulla percepibile come "game changer"...

- Il combattimento corpo a corpo ha 1000 mosse realizzabili con 1000 sequenze di tasti che alla fine sono impossibili da ricordare salvo quei due o tre e alla fine si usano sempre quelle... inoltre l'approssimativa realizzazione del corpo a corpo rende pressoché indecifrabile comprendere se magari una di quelle 1000 mosse sarebbe più utile da utilizzare rispetto ad altre (e comunque quelle base sono sempre sufficienti).

- Le varie modalità di tiro delle armi sono abbastanza inutili... bombe rimbalzanti, appiccicose ecc... non vi sono mai situazioni che le rendano fondamentali e che spingano ad utilizzarle.... ad esempio, qualcuno mi spiega a cosa servirebbe lanciare le frecce con traiettoria ad arco che piombano dal cielo? Davvero non l'ho ancora capito....

In generale mi sembra vi siano un miliardo di cose che però sono li tanto per far numero e non sono ben integrate nel gioco.... cioè, si vive benissimo anche senza...

Poi ripeto, nel complesso lo adoro... però bisogna essere realisti...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v