Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2010, 17:24   #201
boom2112
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 75
praticamente il problema si realizza quando sento una traccia audio e navigo su internet.E sento saltare ogni tanto l'audio, cosa che realmente non dovrebbe avvenire.
boom2112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 18:37   #202
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da antonioforte81 Guarda i messaggi
macché stanno temporeggiando da ottobre. E' da ottobre che chiedo la sostituzione mentre loro prima sono venuti a casa a fare dei test sul mio computer per vedere se ci fossere incompatibilità fra programmi (e naturalmente non ve ne erano) e poi si sono messi a controllarmi il pc in remoto e di tanto in tanto fanno dei test in remoto che non portano mai a nessuna conclusione. Ogni volta che li chiamo (l'ultima volta martedì) inventano tattiche per temporeggiare e quando io dico di venire al sodo e di cambiarmi la sk madre loro cambiano discorso e se ne vengono con "stiamo facendo nuovi test". Fatto sta che non hanno mai risolto nulla e io di sera non ci vedo un tubo (tanto più che ora sto scrivendo anche la tesi di dottorato) e devo portarmi una lampadina dietro per vedere quale tasto premere. Sono arcistufo.

Ciao,mi dispiace per quello che ti sta accadendo,però come ti è già stato detto da un'altro utente,loro sono obbligati a cambiarti la scheda madre,ma visto tale comportamento,ti suggerisco di segnalare tale questione alla tutela dei consumatori.Può sembrare esagerata come risposta al loro disinteressamento,però è l'unica via per ottenere ciò che ti spetta di diritto,ovvero l'assistenza e in caso,anche la sostituzione di un componente.Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900KF - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 19:08   #203
19Perry84
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mantova
Messaggi: 159
Ciao a tutti. Finalmente ho avuto modo di provare il piccolo "mostriciattolo"... è con grande delusione mi sono reso conto che anche il mio soffre del famoso problema con l'audio.
Con la versione del bios A02 era molto più evidente. Ho aggiornato alla versione A03 e devo dire che la situazione è migliorata se non che ogni tanto mi ritrovo qualche picco rosso di latenza con relativo disturbo.
Inoltre ho un altro piccolo problema ma al quanto fastidioso...Dagli altoparlanti sento un fruscio o delle volte addirittura dei "tic tac" tipo orologio...
Il ronzio deve essere quello degli hard disk infatti aumenta o diminuisce in funzione dell'utilizzo degli stessi e comunque non sempre si sente.
A voi succede qualcosa di simile?
Cosa mi consigliate di fare? me lo tengo così o riprendo a a chiamare la Dell. Mi scoccia tenermi il computer in queste condizioni ma anche richiamarli non mi entusiasma...Sono stato appresso a loro per due mesi per avere questo computer...
19Perry84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 19:25   #204
andytom
Senior Member
 
L'Avatar di andytom
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
Messaggi: 3826
amico perry, il tuo problema sembra + grave dello shuttering, a livello elettronico sembra una mancanza di massa da qualche parte sulla system, forse una vite ...
andytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 19:29   #205
boom2112
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 75
il bello e che secondo me e un problema di driver di winzoz perche sotto linux il pc non ha problemi di shutter
boom2112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 19:35   #206
andytom
Senior Member
 
L'Avatar di andytom
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
Messaggi: 3826
col bios A03 si è ridotto molto , sto col DPC ...lo fa raramente
andytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 19:47   #207
19Perry84
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mantova
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da andytom Guarda i messaggi
amico perry, il tuo problema sembra + grave dello shuttering, a livello elettronico sembra una mancanza di massa da qualche parte sulla system, forse una vite ...
lo shuttering c'è di sicuro in quanto l'audio delle volte è disturbato..il fatto del ronzio in effetti sembra una sciocchezza ma credetemi da parecchio fastidio... proverò a ricontattarli domani e vedremo che diranno...ma credetemi non ne ho proprio voglia...

Secondo voi cosa mi proporranno per risolvere il problema dello shuttering?sostituzione scheda madre o schede video?
19Perry84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 19:49   #208
19Perry84
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mantova
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da boom2112 Guarda i messaggi
il bello e che secondo me e un problema di driver di winzoz perche sotto linux il pc non ha problemi di shutter
Se si potesse giocare a modern warfare 2 e a tanti altri giochi su linux..sarei già passato da un pezzo
19Perry84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 19:51   #209
andytom
Senior Member
 
L'Avatar di andytom
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
Messaggi: 3826
secondo me l'unica soluzione è la sostituzione col modello a chipset intel, (almento per chi lo usa con microsoft)purtroppo in italia monta le 2 sk e non+ quella integrata
il guaio per me è che vado spesso in sala a suonare e mi rompe assai le oo

Ultima modifica di andytom : 08-02-2010 alle 19:57.
andytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 19:58   #210
19Perry84
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mantova
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da andytom Guarda i messaggi
secondo me l'unica soluzione è la sostituzione col modello a chipset intel, (almento per chi lo usa con microsoft)purtroppo in italia monta una sola sk video..
il guaio per me è che vado spesso in sala a suonare e mi rompe assai le oo
allora non c'è alcun problema...si ma secondo me la scheda video integrata crea più casini che altro...

Ultima modifica di 19Perry84 : 08-02-2010 alle 20:01. Motivo: avevo letto male la risposta :)
19Perry84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 20:12   #211
andytom
Senior Member
 
L'Avatar di andytom
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
Messaggi: 3826
è utile quando si usa la batteria...
andytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 21:56   #212
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da 19Perry84 Guarda i messaggi
lo shuttering c'è di sicuro in quanto l'audio delle volte è disturbato..il fatto del ronzio in effetti sembra una sciocchezza ma credetemi da parecchio fastidio... proverò a ricontattarli domani e vedremo che diranno...ma credetemi non ne ho proprio voglia...

Secondo voi cosa mi proporranno per risolvere il problema dello shuttering?sostituzione scheda madre o schede video?
hai un raid vero? ecco il ronzio e' dato da quello sopratutto il tic che senti sono gli hdd.

Io non ho alcun ronzio per mia fortuna ma come ti hanno detto probabilmente ti manca una qualche messa a terra. TUttavia anche io, ma solo con win7, ogni tanto sento un tic degli hdd. Questo mi succede raramente e sotto vista non accadeva.

il problema dello stuttering non lo risolvi. e' quasi assente con le ati mentre con le schede video nvidia e' molto piu evidente e non risolvibile visto che e' dato da un problema hardware del chipset nvidia della scheda madre. (come spiegato qualche pagina addietro mi pare)

Quote:
Originariamente inviato da 19Perry84 Guarda i messaggi
allora non c'è alcun problema...si ma secondo me la scheda video integrata crea più casini che altro...
Ma dove? Voglio dire che problemi ti ha creato perche' saresti davvero il primo ma cmq tutto puo' essere on mi stupisco piu di nulla
per qunto riguarda m17x-r2 non credere sia esente da difetti per me un portatile, per quanto un desktop replacement, non puo avere una autonomia di 50min. poi appena ho un attimo di tempo aggiorno tutto mettendo anche i dati e l prove del nuovo modello.



per ora e' tutto se mi sono scordato di qualcosa a domani!
__________________
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB
PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970
GRAL - Team Racing Combat Game

Ultima modifica di RealB33rM4n : 08-02-2010 alle 21:59.
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 22:15   #213
19Perry84
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mantova
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
hai un raid vero? ecco il ronzio e' dato da quello sopratutto il tic che senti sono gli hdd.

Io non ho alcun ronzio per mia fortuna ma come ti hanno detto probabilmente ti manca una qualche messa a terra. TUttavia anche io, ma solo con win7, ogni tanto sento un tic degli hdd. Questo mi succede raramente e sotto vista non accadeva.

il problema dello stuttering non lo risolvi. e' quasi assente con le ati mentre con le schede video nvidia e' molto piu evidente e non risolvibile visto che e' dato da un problema hardware del chipset nvidia della scheda madre. (come spiegato qualche pagina addietro mi pare)



Ma dove? Voglio dire che problemi ti ha creato perche' saresti davvero il primo ma cmq tutto puo' essere on mi stupisco piu di nulla
per qunto riguarda m17x-r2 non credere sia esente da difetti per me un portatile, per quanto un desktop replacement, non puo avere una autonomia di 50min. poi appena ho un attimo di tempo aggiorno tutto mettendo anche i dati e l prove del nuovo modello.



per ora e' tutto se mi sono scordato di qualcosa a domani!
Allora per quanto riguarda il ronzio forse ho risolto (ma ancora non ne sono sicuro) ho smontato l'hard disk 0 e ho visto che il disco toccava lo chassy in quanto quei "furboni" che lo hanno assemblato hanno tolto parte del rivestimento il plastica..Ho ricoperto con del nastro isolante e rimontato l'hard disk e per il momento non sento rumori strani provenire dagli altoparlanti.
Inoltre non penso che il "tic tac" fosse dovuto al raid in quanto era troppo cadenzato (tipo clock per intenderci) ed è stato continuo dall'accensione allo spegnimento. e poi proveniva dall'altoparlante destro e non dall'hard disk.

Per quanto riguarda la scheda video integrata, si sulla carta è una bella cosa salvaguardare la durata della batteria disabilitando quelle dedicate ma il problema che ho riscontrato è che alcune volte nonostante siano abilitate le gt280 il computer lavora con quella integrata (giusto per intenderci ho ricevuto punteggio 1 nel banchmark di windows) ho dovuto disabilitarla da gestione risorse e ripetere il test per vedere che ora funzionavano quelle in sli. Inoltre non sopporto che ogni volta che accendo il pc senza alimentatore devo ricevere il messaggio del bios che mi avverte che verranno disabilitate le 280...ma questo messaggio probabilmente si può rimuovere da bios...mi confermate?
19Perry84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 22:19   #214
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da 19Perry84 Guarda i messaggi
Allora per quanto riguarda il ronzio forse ho risolto (ma ancora non ne sono sicuro) ho smontato l'hard disk 0 e ho visto che il disco toccava lo chassy in quanto quei "furboni" che lo hanno assemblato hanno tolto parte del rivestimento il plastica..Ho ricoperto con del nastro isolante e rimontato l'hard disk e per il momento non sento rumori strani provenire dagli altoparlanti.
Inoltre non penso che il "tic tac" fosse dovuto al raid in quanto era troppo cadenzato (tipo clock per intenderci) ed è stato continuo dall'accensione allo spegnimento. e poi proveniva dall'altoparlante destro e non dall'hard disk.

Per quanto riguarda la scheda video integrata, si sulla carta è una bella cosa salvaguardare la durata della batteria disabilitando quelle dedicate ma il problema che ho riscontrato è che alcune volte nonostante siano abilitate le gt280 il computer lavora con quella integrata (giusto per intenderci ho ricevuto punteggio 1 nel banchmark di windows) ho dovuto disabilitarla da gestione risorse e ripetere il test per vedere che ora funzionavano quelle in sli. Inoltre non sopporto che ogni volta che accendo il pc senza alimentatore devo ricevere il messaggio del bios che mi avverte che verranno disabilitate le 280...ma questo messaggio probabilmente si può rimuovere da bios...mi confermate?
eeheh si lo puo disabilitare da bios
si sotto windows a seconda dei driver video che hai montato la gestione della scheda ogni tanto scazza.
Io personalemnte la tengo sempre disabilitata TRANNE se vado a batteria. Tanto nei giochi o altre applicazioni l'hybrid SLi non da null ain piu'.
__________________
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB
PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970
GRAL - Team Racing Combat Game
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 22:25   #215
19Perry84
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mantova
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
eeheh si lo puo disabilitare da bios
si sotto windows a seconda dei driver video che hai montato la gestione della scheda ogni tanto scazza.
Io personalemnte la tengo sempre disabilitata TRANNE se vado a batteria. Tanto nei giochi o altre applicazioni l'hybrid SLi non da null ain piu'.
Ho capito è quello che volevo fare anch'io disabilitare quella integrata ma dal bios posso solo disabilitare quelle dedicate...quella integrata rimane la voce oscurata e non posso modificarla...infatti qualcosa di 4 gb di ram me ne da disponibili solo 3.75 perchè il resto penso la dedichi alla 9400.. altra cosa che finora nn ho capito perchè non posso disabilitarla....si ho letto nel tuo 3d di apertura che consigliavi un altra versione di driver video..io ho installato gli ultimi driver ufficiali...proverò a sostituirli con quelli da te consigliati.
19Perry84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 22:28   #216
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da 19Perry84 Guarda i messaggi
Ho capito è quello che volevo fare anch'io disabilitare quella integrata ma dal bios posso solo disabilitare quelle dedicate...quella integrata rimane la voce oscurata e non posso modificarla...infatti qualcosa di 4 gb di ram me ne da disponibili solo 3.75 perchè il resto penso la dedichi alla 9400.. altra cosa che finora nn ho capito perchè non posso disabilitarla....si ho letto nel tuo 3d di apertura che consigliavi un altra versione di driver video..io ho installato gli ultimi driver ufficiali...proverò a sostituirli con quelli da te consigliati.
davvero non te la fa disabilitare? che strano....
io la disabilitao da bios (le impostazioni son in prima pagina)
e come driver ora ho gli ultimi desktop modificati. mi pare ho scritto di questi anceh in prima pagina.

ma hai A03 come bios?
__________________
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB
PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970
GRAL - Team Racing Combat Game
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 22:31   #217
19Perry84
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mantova
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
davvero non te la fa disabilitare? che strano....
io la disabilitao da bios (le impostazioni son in prima pagina)
e come driver ora ho gli ultimi desktop modificati. mi pare ho scritto di questi anceh in prima pagina.

ma hai A03 come bios?
Ho verificato che dopo l'aggiornamento mi fa disabilitare la 9400...in realtà l'errore è stato mio in quanto non avevo capito che dovevo disabilitare anche l'hybrid. Questa tecnologia mi era del tutto nuova fino ad ora...
adesso sto lavorando solo con lo sli e 4 gb di memoria

Ultima modifica di 19Perry84 : 09-02-2010 alle 14:16.
19Perry84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 11:14   #218
christiancabras
Senior Member
 
L'Avatar di christiancabras
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 738
Ciao a tutti,

sul sito dell non riesco a configurare l'alieno con nvidia 280m sli... cioè non compare neanche tra le scelte.
Qualcuno sa il motivo? non è più disponibile tale configurazione?

Grazie
christiancabras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 12:01   #219
19Perry84
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mantova
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da christiancabras Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

sul sito dell non riesco a configurare l'alieno con nvidia 280m sli... cioè non compare neanche tra le scelte.
Qualcuno sa il motivo? non è più disponibile tale configurazione?

Grazie
Al momento lo sli nvidia non è disponibile probabilmente a seguito dei problemi che quelle schede video hanno dato in combiazione con la scheda madre della nvidia stessa.
Quello che trovi sul sito è definita la seconda versione del M17x che monta scheda madre con chipset intel e processori i7. Come schede video probabilmente la Dell ha voluto dare preferenza alle Ati che si sono dimostrate più stabili, pochino più performanti e sicuramente più economiche.
19Perry84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 13:21   #220
christiancabras
Senior Member
 
L'Avatar di christiancabras
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 738
Quote:
Originariamente inviato da 19Perry84 Guarda i messaggi
Al momento lo sli nvidia non è disponibile probabilmente a seguito dei problemi che quelle schede video hanno dato in combiazione con la scheda madre della nvidia stessa.
Quello che trovi sul sito è definita la seconda versione del M17x che monta scheda madre con chipset intel e processori i7. Come schede video probabilmente la Dell ha voluto dare preferenza alle Ati che si sono dimostrate più stabili, pochino più performanti e sicuramente più economiche.
eh ma così non posso usare il 3d vision di nvidia...

Grazie comunque per l'informazione
christiancabras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v