Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-12-2013, 12:56   #281
dottortanzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 890
Quote:
Originariamente inviato da cogand Guarda i messaggi
io continuo ad avere problemi con il dlna su windows 7..ho configurato correttamente windows media player ma il decoder non vede le cartelle..
Neanche tramite samba o dlna?
dottortanzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 14:18   #282
Coffze
Member
 
L'Avatar di Coffze
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da makka Guarda i messaggi
Io uso Skifta e mi trovo benissimo.




Io ho rinuciato ad usare il dlna di win 7 e ho messo Serviio: problemi finiti ! La Tv, il cellulare e il tablet .... tutto funziona perfettamente.

Grazie delle risposte, proverò skifta ma per quanto riguarda serviio non mi trova gli mkv non capisco perchè
Coffze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 16:41   #283
makka
Senior Member
 
L'Avatar di makka
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Messaggi: 1640
Quote:
Originariamente inviato da Coffze Guarda i messaggi
Grazie delle risposte, proverò skifta ma per quanto riguarda serviio non mi trova gli mkv non capisco perchè
Nessun file mkv o solo alcuni ?
Avevo letto di problemi con alcuni formati H264 (header compresso) anche se a me non sono mai capitati. Talvolta mi da qualche problema con i sottotitoli e basta.
Oppure potrebbe essere un problema di ffmpeg, hai l'ultima versione sia di serviio sia di ffmpeg ?

Potresti anche provare Universal Media Server, fa le stesse cose di serviio (anzi fa anche di piu), io non lo uso perche' e' troppo pesante per il mio serverino.

Bye
__________________
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Netac NV5000 2Tb Crucial MX500 500Gb WD Green 2Tb AC Baydream LG 29WK500
Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT
makka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 19:03   #284
cogand
Senior Member
 
L'Avatar di cogand
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Messaggi: 4021
Quote:
Originariamente inviato da dottortanzy Guarda i messaggi
Neanche tramite samba o dlna?
samba mi chiede la password che non ho idea di quale sia..dlna come dicevo prima non mi vede alcun file nonostante windows media player sia correttamente configurato
__________________
Il mio PICCì: Lian Li V2010-FSP RAIDER 750W-Asrock AB350 Pro4-AMD Ryzen 7 2700x-2x8 Gb G.Skill F4-2400C15D-16GFX-Sapphire R7 260X OC 2GB-Crucial MX500 CT500MX500SSD4-Seagate ST2000DM008
cogand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 20:21   #285
Coffze
Member
 
L'Avatar di Coffze
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da makka Guarda i messaggi
Nessun file mkv o solo alcuni ?
Avevo letto di problemi con alcuni formati H264 (header compresso) anche se a me non sono mai capitati. Talvolta mi da qualche problema con i sottotitoli e basta.
Oppure potrebbe essere un problema di ffmpeg, hai l'ultima versione sia di serviio sia di ffmpeg ?

Potresti anche provare Universal Media Server, fa le stesse cose di serviio (anzi fa anche di piu), io non lo uso perche' e' troppo pesante per il mio serverino.

Bye

Stessa cosa niente mkv l'unico che funziona è XBMC per ora però è meno minimalista ed immediato dei precedenti...
Ma io vorrei provare anche ad utilizzare un programma in modo da far partire i file da pc e visualizzarli così nella tv attraverso il media player, capito? Un po come succede con Android...avete qualche programma da segnalarmi che supporti gli mkv?

Ultima modifica di Coffze : 30-12-2013 alle 20:24.
Coffze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 23:20   #286
grotesque
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 26
Ultimamente il decoder fa fatica a vedere che collego la sua chiavetta da 16 giga, tanto che è capitato che dopo vari inserimenti la legge, programmo una registrazione e spengo, poi lui registra un tot dopo un po la "scollega"...
Capita solo a me?
grotesque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2014, 12:05   #287
cioccolatino1
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da Coffze Guarda i messaggi
Stessa cosa niente mkv l'unico che funziona è XBMC per ora però è meno minimalista ed immediato dei precedenti...
Ma io vorrei provare anche ad utilizzare un programma in modo da far partire i file da pc e visualizzarli così nella tv attraverso il media player, capito? Un po come succede con Android...avete qualche programma da segnalarmi che supporti gli mkv?
Mezzmo tutta la vita! I file sono residenti nel pc e li fai partire dalla station
__________________
Asus P8Z77-M - Intel i7-3770 - Corsair CMZ16GX3M4A1600C9 - Nvidia Quadro FX3700
cioccolatino1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2014, 14:08   #288
gigi76
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da grotesque Guarda i messaggi
Ultimamente il decoder fa fatica a vedere che collego la sua chiavetta da 16 giga, tanto che è capitato che dopo vari inserimenti la legge, programmo una registrazione e spengo, poi lui registra un tot dopo un po la "scollega"...
Capita solo a me?
succede anche a me. evidentemente la penna è di scarsa fattura e dopo qualche sfila e infila si rovina un po'. se non voglio avere problemi devo inserirla quasi a metà. prova anche tu: inseriscila lentamente fino a che non vedi che lampeggia. la mia se la infilo completamente sembra funzionare ma poi viene rimossa.
gigi76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2014, 14:44   #289
exidor
Member
 
L'Avatar di exidor
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 224
Il 9 gennaio, secondo sito Vodafone, il secondo ed ultimo lotto sarà disponibilie.
Già due miei amici mi avevano chiesto la cortesia di procurne una ma dopo queste feste dovrò dire di no:
Su alcune iso dvd la tv solution va in freeze e devo togliere l'alimentatore dalla presa perchè poi funzioni una volta rimesso. Se poi la fonte è un hd esterno a forza di stacca ed attacca va in malora.
Su altre invece parte e poi va in freeze, stesso discorso di prima.
Peccato perchè come decoder è ottimo, sul mio tv, nella mia camera i canali hd sblocchettano ed invece in altre stanze vanno alla grande.
Vorrà dire che attenderò una qualche offerta di un decoder/mediaplayer più affidabile.
__________________
Un cretino è un cretino. Due cretini sono due cretini. Diecimila cretini sono un partito politico (Franz Kafka)
exidor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 15:31   #290
semucarusi
Senior Member
 
L'Avatar di semucarusi
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
Messaggi: 801
Qualcuno ha provato ad utilizzate la CAM Mediaset premium HD su questo decoder?
A me da errore
__________________
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo...
semucarusi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 15:52   #291
cogand
Senior Member
 
L'Avatar di cogand
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Messaggi: 4021
Quote:
Originariamente inviato da semucarusi Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato ad utilizzate la CAM Mediaset premium HD su questo decoder?
A me da errore
il decoder accetta solo cam sd
__________________
Il mio PICCì: Lian Li V2010-FSP RAIDER 750W-Asrock AB350 Pro4-AMD Ryzen 7 2700x-2x8 Gb G.Skill F4-2400C15D-16GFX-Sapphire R7 260X OC 2GB-Crucial MX500 CT500MX500SSD4-Seagate ST2000DM008
cogand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 16:21   #292
emerson120
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2100
..meglio cosi' vista la qualita' di due canali hd di mediaset....
si risparmia un pochino
__________________
Ho concluso affari con: MSO, Rob66, Fede, kolkotz
emerson120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 21:22   #293
simo.ma
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da cogand Guarda i messaggi
io continuo ad avere problemi con il dlna su windows 7..ho configurato correttamente windows media player ma il decoder non vede le cartelle..
Windows fa pena col dlna , sul pc metti ps3 media server e si vedranno benissimo
simo.ma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 10:26   #294
Ieio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
Messaggi: 495
Salve ragazzi...ho un problemino con la TV solution sul mio pc. Da cellulare va tutto bene con l'app tv solution mentre quella da pc non funziona! Ho installato il firmware per farlo funzionare con altre adsl, il programma vodafone media center funziona a tratti, una volta sono riuscito a beammare un paio di foto sulla vodafone TV (ma non so come ci sono riuscito) altre volte mi va in crash e non funziona come se stesse caricando in continuo qualcosa....!
Il problema è la tv solution, diciamo che ho acquistato questa "bella" macchina proprio per avere la tv sul pc ma da quanto ho capito, senza tv solution non potrò far nulla!

Avete qualche idea? Ho provato a ripulire la cache con ipconfig, ma nulla....su dispostivi e stampanti la VodafoneTV me la sente ma se clicco col destro, proprietà e poi vado su UPNP e clicco s ulla pagina WEB http://192.168....:6842/presentation non mi fa nulla.
Il programma non fa altro che fare ricerca in corso...ma niente, mi dice che non trova nulla.

Fatemi sapere...non so che fare...il prossimo passo è installar e il prorgamma su un altro pc con windows 7 (io ho windows 8)...

grazie mille
__________________
Dubbi o domande sul Galaxy S2 i9100???? ecco la guida:LA GUIDA

transizioni eseguite senza problemi con: Oni87 - Wwanno - Sinclair63
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 23:46   #295
gioz80
Junior Member
 
L'Avatar di gioz80
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Como
Messaggi: 7
Ciao ragazzi,
è un mesetto che gioco con la station e devo dire che per quello che fa è regalata e chiudo un occhio sui continui freeze del telecomando :|
Registra bene e senza scatti. Ho scaricato l'app Android e funziona a dovere, vedo la TV sullo smartphone su canali indipendenti da quelli attivi sulla TV collegata alla station ma... Non riesco a scaricare il software per PC dal sito vodafone, potete aiutarmi con un link alternativo? Sono registrato ma dice che le credenziali sono errate (solo sulla pagina per scaricare il software non su vodafone live!) quindi non c'è verso di trovare il link al download.
Ho lurkato un po senza successo

Dove posso trovarlo? Mi sharate un link dropbox magari?
Grazie mille

Ultima modifica di gioz80 : 06-01-2014 alle 00:04.
gioz80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 11:33   #296
palleggiatore
Senior Member
 
L'Avatar di palleggiatore
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
Messaggi: 612
Provato a cambiare browser?
__________________
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite

L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza.
— Isaac Asimov —
palleggiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 17:36   #297
grotesque
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 26
Ma per "TV solution" da pc, mi dice sempre "nessuna TV Connected rilevata". Che devo fare?
Ho installato tv solution su un vecchio e morente portatile, e questo funziona senza problemi!

Ultima modifica di grotesque : 07-01-2014 alle 18:21.
grotesque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 00:40   #298
Ieio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
Messaggi: 495
io non h o provato ad installarlo su un vecchio pc, so solo che col mio e altri windows 8 la TV solution mi dice la tua stessa cosa, domani provo un win xp....e poi ti faccio sapere!
__________________
Dubbi o domande sul Galaxy S2 i9100???? ecco la guida:LA GUIDA

transizioni eseguite senza problemi con: Oni87 - Wwanno - Sinclair63
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 01:55   #299
grotesque
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da Ieio83 Guarda i messaggi
io non h o provato ad installarlo su un vecchio pc, so solo che col mio e altri windows 8 la TV solution mi dice la tua stessa cosa, domani provo un win xp....e poi ti faccio sapere!
Piccolo update!
Il portatile che dicevo nel messaggio precedente ha win xp, mentre il fisso che non vedeva win 7.
Cmq sia, provando cosi a caso ho aperto una finestra con cmd dal fisso/win7, fatto "ping -t "ip decoder" " (ovvviamente va scritto l'ip) e lasciato adare un attimo.
Per curiosità apro la tv solution dall stesso pc.... e mi vede il decoder, pure n stanby!
Vediamo quanto dura...
grotesque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 15:02   #300
Ieio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
Messaggi: 495
NIente da fare, il ping me lo da corretto e anche se lo lascio andare....quando apro tv solution e mi cerca la xone niente da fare, non la trova....
__________________
Dubbi o domande sul Galaxy S2 i9100???? ecco la guida:LA GUIDA

transizioni eseguite senza problemi con: Oni87 - Wwanno - Sinclair63
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v