Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2007, 19:39   #241
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18399
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
i complottisti, quelli della serie "paul mccartney è morto " dicono che gilmour lo avesse quasi controllato per evitare che con i suoi lavori oscurassero la band stessa ormai già lanciata senza di lui.

cmq non sono mai stato un fan dei pink floyd. ho iniziato ad approfondire solo ora. prima la mia conoscenza verso di loro era solo marginale. conoscevo le varie "the wall" e "confortably numb" che non mi entusiasmavano certo. salvo poi rimanere letteralmente stregato dai capolavori e dalle sonorità di questa band. veramente dei grandi.
controllato o no, complotto o no, si è bruciato con l'lsd. Almeo, leggendo "Lo scrigno dei segreti", una biografia non ufficiale del gruppo di Nicholas Schaffner, si evince che syd barret se ne era andato completamente fuori a forza di trip, e dopo essere stato scaricato si isolò con la sua famiglia senza quasi mai più tornare sui suoi passi.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 19-01-2007 alle 19:49.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 20:10   #242
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da Therinai
controllato o no, complotto o no, si è bruciato con l'lsd. Almeo, leggendo "Lo scrigno dei segreti", una biografia non ufficiale del gruppo di Nicholas Schaffner, si evince che syd barret se ne era andato completamente fuori a forza di trip, e dopo essere stato scaricato si isolò con la sua famiglia senza quasi mai più tornare sui suoi passi.
è lo stesso che c'è scritto in "Syd Barrett il diamante pazzo dei Pink Floyd".
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 11:28   #243
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3785
Quote:
Originariamente inviato da Therinai
controllato o no, complotto o no, si è bruciato con l'lsd. Almeo, leggendo "Lo scrigno dei segreti", una biografia non ufficiale del gruppo di Nicholas Schaffner, si evince che syd barret se ne era andato completamente fuori a forza di trip, e dopo essere stato scaricato si isolò con la sua famiglia senza quasi mai più tornare sui suoi passi.
senz'altro. io ho solo riportato una tesi.
però lo stesso gilmore 2 anni fa in un intervista fatta da repubblica poco dopo il live8 disse che la sua instabilità fu solo consacrata dagli acidi, ma che l'insanità mentale era già presente almeno a parer suo.
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 11:43   #244
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
senz'altro. io ho solo riportato una tesi.
però lo stesso gilmore 2 anni fa in un intervista fatta da repubblica poco dopo il live8 disse che la sua instabilità fu solo consacrata dagli acidi, ma che l'insanità mentale era già presente almeno a parer suo.
beh su quello sono abbastanza d'accordo anche io...
Tutti i Floyd (stando sempre a quella sorta di biografia) si facevano più o meno come dei cammelli a quell'epoca.
E non solo loro...
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 11:59   #245
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18399
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
beh su quello sono abbastanza d'accordo anche io...
Tutti i Floyd (stando sempre a quella sorta di biografia) si facevano più o meno come dei cammelli a quell'epoca.
E non solo loro...
certo era il periodo in cui i trip erano di moda... però , sempre in riferimento allo scrigno dei segreti, i pink floyd erano divisi in questo senso (ora non ricordo bene, mi sembra che waters e wright preferivano l'alcol)... cmq l'ipotesi che barret fosse un po' fuori di testa a prescindere dalle gdroghe è sostenuta più o meno da tutti quelli che lo conoscevano, in effeti.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 13:07   #246
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da Therinai
certo era il periodo in cui i trip erano di moda... però , sempre in riferimento allo scrigno dei segreti, i pink floyd erano divisi in questo senso (ora non ricordo bene, mi sembra che waters e wright preferivano l'alcol)... cmq l'ipotesi che barret fosse un po' fuori di testa a prescindere dalle gdroghe è sostenuta più o meno da tutti quelli che lo conoscevano, in effeti.
Waters mi pareva si incazzasse pure se si spinellavano
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 13:07   #247
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
Altro video di youtube

http://youtube.com/watch?v=nlfXeAYc0wk

__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 14:11   #248
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3785
Quote:
Originariamente inviato da Therinai
certo era il periodo in cui i trip erano di moda...
http://youtube.com/watch?v=P61kiGJ4A...elated&search=

si però guardando certi video si può affermare che mick jagger, john lennon ed eric clapton a confronto erano 3 astinenti
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 14:15   #249
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
stavo leggendo qua un pò di roba su di loro,anche qui si parla della schizofrenia di barrett
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 14:42   #250
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
stavo leggendo qua un pò di roba su di loro,anche qui si parla della schizofrenia di barrett
Quote:
Nel 1975, i Pink Floyd si trovavano in studio per incidere “Shine on you crazy diamond”, quello che sarebbe divenuto poi un gioiello incastonato in un album di successo come “Wish You Were Here“. Il “folle diamante” della canzone era proprio Syd, e il “Vorremmo che tu fossi qui” era ancora rivolto a lui.
Wish You Were Here
Il desiderio si concretizzò: durante le session di registrazione, comparve uno strano personaggio; grasso, testa e sopracciglia rasate a zero, con in mano uno spazzolino da denti, la figura saltellava come a volersi strofinare i denti muovendo il corpo contro lo spazzolino fermo.
questa roba è vera oppure si tratta di una delle tante baggianate?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 14:58   #251
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3785
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
questa roba è vera oppure si tratta di una delle tante baggianate?
tutto vero.

questa qui dovrebbe essere la sua foto proprio riferita a quell'episodio.
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 15:49   #252
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
questa roba è vera oppure si tratta di una delle tante baggianate?
sì è confermato.

Anche se comunque continuo a crederci mooooooooooooooooooolto poco...
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 16:16   #253
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 16:42   #254
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
tutto vero.

questa qui dovrebbe essere la sua foto proprio riferita a quell'episodio.
la cosa assurda è che girava un video che dicevano del '98 o 2000 ed era identico a quella foto... (nel senso che c'era in giro nei p2p un video di pochi secondi dove usciva di casa ed era proprio così ).

Considerato che è praticamente impossibile che in 23 anni o più sia sempre rimasto così quale sarà il fake?
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 17:04   #255
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3785
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
la cosa assurda è che girava un video che dicevano del '98 o 2000 ed era identico a quella foto... (nel senso che c'era in giro nei p2p un video di pochi secondi dove usciva di casa ed era proprio così ).

Considerato che è praticamente impossibile che in 23 anni o più sia sempre rimasto così quale sarà il fake?
il video che dici tu ho presente qual'è. però si vede che in quella circostanza è vecchio. in questa foto invece sembra vecchio, ma non lo è. probabilmente era anche un periodo in cui stava cercando di smettere con la merda che prendeva di solito e il fisico subisce. che siano alcool o droghe.
poi oh, potrebbe anche essere un fake, la figura di barrett anche per me che non conoscevo bene il gruppo a livello artistico, è molto affascinante e famosa e senz'altro qualche voce atta solo ad accrescere il mito ci sarà stata. però se sono gli stessi componenti del gruppo ad ammettere questo episodio, io ci credo. anche eprchè non sarebbe nulla di sconvolgente.
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 18:24   #256
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
il video che dici tu ho presente qual'è. però si vede che in quella circostanza è vecchio. in questa foto invece sembra vecchio, ma non lo è. probabilmente era anche un periodo in cui stava cercando di smettere con la merda che prendeva di solito e il fisico subisce. che siano alcool o droghe.
poi oh, potrebbe anche essere un fake, la figura di barrett anche per me che non conoscevo bene il gruppo a livello artistico, è molto affascinante e famosa e senz'altro qualche voce atta solo ad accrescere il mito ci sarà stata. però se sono gli stessi componenti del gruppo ad ammettere questo episodio, io ci credo. anche eprchè non sarebbe nulla di sconvolgente.
beh visto e considerato le enormi vendite di quel disco pure basate su quel mito (non che sia un disco bruttissimo, io ad esempio lo trovo molto commerciale rispetto ai loro standard) potrebbero pure essersi inventato di sana pianta la faccenda che venne lì durante le registrazioni... però in effetti lo leggo un pò ovunque quindi magari un fondo di verità c'è .
Quanto a quella foto mi sembra di ricordarlo uguale sia lì che nel filmato (che hai visto pure tu)...
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 20:54   #257
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18399
Mamma mia la foto potevate risparmiarmela
Cmq l'episodio con lo spazzolino proprio da schizzofrenico io non lo conoscevo ma ho capito subito a cosa ci si riferisce. Sempre riferendomi allo scrigno dei segreti (tra le cose che ho letto penso sia la fonte più autorevole, di sicuro più autorevole di quanto viene riportato su internet) c'è un momento, proprio durante la registrazione di wish you were here se ricordo bene, in cui Barret si rifà vivo senza che nessuno lo aspettasse, inaspettatamente dopo tanti anni. Viene descritto ingrassato, con la testa rasata, proprio come nella foto, non c'è alcun accenno allo spazzolino da denti o ad altri segni di scuilibrio mentale. Barret si presentò in tutta tranquillità, diede un occhiata a cosa facevano i suoi ex colleghi e amici, scambiò qualche chiacchera forse con gilmour. Probabilmente waters si commosse. Ci tengo a riportare questo episodio perchè mi spiace molto sentire che barret era diventato uno schizzofrenico o un pazzo. Magari è semplicemente così, però almeno riporto le cose per come dovrebbero essere
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 21:29   #258
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
la cosa assurda è che girava un video che dicevano del '98 o 2000 ed era identico a quella foto... (nel senso che c'era in giro nei p2p un video di pochi secondi dove usciva di casa ed era proprio così ).

Considerato che è praticamente impossibile che in 23 anni o più sia sempre rimasto così quale sarà il fake?
su wikipedia c è una foto scattata nel 2002 dove effettivamente il tempo sembre essersi fermato,e IDENTICO alla foto postata da iceman
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 22:09   #259
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3785
Quote:
Originariamente inviato da Therinai
Mamma mia la foto potevate risparmiarmela
Cmq l'episodio con lo spazzolino proprio da schizzofrenico io non lo conoscevo ma ho capito subito a cosa ci si riferisce. Sempre riferendomi allo scrigno dei segreti (tra le cose che ho letto penso sia la fonte più autorevole, di sicuro più autorevole di quanto viene riportato su internet) c'è un momento, proprio durante la registrazione di wish you were here se ricordo bene, in cui Barret si rifà vivo senza che nessuno lo aspettasse, inaspettatamente dopo tanti anni. Viene descritto ingrassato, con la testa rasata, proprio come nella foto, non c'è alcun accenno allo spazzolino da denti o ad altri segni di scuilibrio mentale. Barret si presentò in tutta tranquillità, diede un occhiata a cosa facevano i suoi ex colleghi e amici, scambiò qualche chiacchera forse con gilmour. Probabilmente waters si commosse. Ci tengo a riportare questo episodio perchè mi spiace molto sentire che barret era diventato uno schizzofrenico o un pazzo. Magari è semplicemente così, però almeno riporto le cose per come dovrebbero essere
concordo. forse la sua vera particolarità è stata quella di aver intrapreso una vita normale. troppo normale per una rockstar qual'era. certo gli acidi non gli avevano fatto bene , ma non credo nemmeno che avesse vissuto una vita di stenti o rinchiuso in casa come un matto.
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 18:02   #260
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
su wikipedia c è una foto scattata nel 2002 dove effettivamente il tempo sembre essersi fermato,e IDENTICO alla foto postata da iceman
appunto... è quella la stranezza
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
L'ammasso globulare NGC 6440 in una nuov...
La sonda spaziale NASA ACS3 con vela sol...
Esopianeta WASP-43 b: nuovi dettagli gra...
Thermaltake Astria 600 RGB: un'esplosion...
Questo Hard Disk esterno Seagate da 14 T...
Prezzi shock Amazon: TV QLED, AiPods a 9...
Verizon Data Breach Investigation Report...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v