Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2021, 10:36   #14181
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
forse volevi dire appena apri google
comunque qui da me non si apre niente.
(hai cliccato su personalizza?)
Si, appena apro il browser e come pagina è impostata quella di google
Cliccando su personalizza, disabilito il tutto e apposto.
Però se si cancella la cronologia (come faccio ogni volta), alla riapertura del browser ricompare
Forse mi conviene cambiare il motore di ricerca e mettere duckduckgo
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 10:49   #14182
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Sì, devi accettare e non si presenterà più. Se però elimini i cookie tramite le opzioni di firefox (o per altre vie), quella pagina di google ti comparirà di nuovo.
accettare? così a occhi chiusi? accetti tutti incondizionatamente.
personalizza e disabilita i tracciamenti.


Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Si, appena apro il browser e come pagina è impostata quella di google
come dicevo, quando apri google.it :-P


Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Cliccando su personalizza, disabilito il tutto e apposto.
bravo!

Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Però se si cancella la cronologia (come faccio ogni volta), alla riapertura del browser ricompare
Forse mi conviene cambiare il motore di ricerca e mettere duckduckgo
è ovvio che ti ricompare... è fatto apposta così! quelli di google mica so scemi.

i cookie di google da "consentire" per non avere quell'avviso sono
*.google.it/CONSENT
*.google.com/CONSENT
adssettings.google.it/aboutads_sess-1772016843

l'autore di I don't care about cookies comunque dice

Quote:
The website www.google.it has already been reported and I found the cookie warning (or the reported problem). It will be fixed in the next version so there is no need to report it again.
Thank you anyway!
motori di ricerca alternativi?

https://duckduckgo.com/
https://www.startpage.com/
https://www.qwant.com/
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 02-04-2021 alle 10:57.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 11:44   #14183
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
accettare? così a occhi chiusi? accetti tutti incondizionatamente.
personalizza e disabilita i tracciamenti.
Chi ha detto di accettare incondizionatamente tutto?
Stiamo parlando di google, e purtroppo gli avvisi ti compariranno se non accetti.

E' per questa problematica che non uso più google come motore di ricerca predefinito.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 14:16   #14184
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Chi ha detto di accettare incondizionatamente tutto? .
nello stesso istante in cui digiti "Sì, devi accettare" (essendo accetto il bottone malefico)
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 09:39   #14185
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Vi compare l'avviso dei cookie in questa pagina?
https://fxhome.com/

Ho sia ublock origin che i don't care about cookies, ma sembra che non gli facciano nulla.

Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 09:42   #14186
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Vi compare l'avviso dei cookie in questa pagina?
https://fxhome.com/

Ho sia ublock origin che i don't care about cookies, ma sembra che non gli facciano nulla.

yes
anche qui l'autore dice

The website fxhome.com has already been reported and I found the cookie warning (or the reported problem). It will be fixed in the next version so there is no need to report it again.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 09:53   #14187
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
yes
anche qui l'autore dice

The website fxhome.com has already been reported and I found the cookie warning (or the reported problem). It will be fixed in the next version so there is no need to report it again.
Per caso ha una data il messaggio dell'autore?
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 10:01   #14188
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Per caso ha una data il messaggio dell'autore?
no, perchè te lo dice quando fai la segnalazione
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 10:13   #14189
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
capito, grazie. 👍
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 17:16   #14190
Raffaele53
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1448
Quando apro Mozilla, mi appare la pagina di Google (deflault). Subito sotto mi appaiono alcune icone dei siti più visitati che posso eliminare. Domande: Non sono in grado di scegliere/bloccare solo i miei siti preferiti? Ultima, prima dell'ultimo aggiornamento, vedevo due righe=16 Link. Adesso solo una riga=8 Link, non c'è modo di visualizzare due/tre righe con diversi Link "fissi"?
Raffaele53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 17:33   #14191
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Ciao, penso che ti riferisci alla pagina iniziale di Firefox che contiene anche il motore di ricerca, nel tuo caso Google. In altre parole, per essere "precisetti", non è la pagina di Google ma di Firefox. Questa pagina puoi personalizzarla tramite Opzioni -> Pagina Iniziale, dove puoi impostare il numero di righe per i siti principali.

Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 20:08   #14192
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19639
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Vi compare l'avviso dei cookie in questa pagina?
https://fxhome.com/

Ho sia ublock origin che i don't care about cookies, ma sembra che non gli facciano nulla.

no, nada
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2021, 08:24   #14193
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Raffaele53 Guarda i messaggi
Quando apro Mozilla, mi appare la pagina di Google (deflault). Subito sotto mi appaiono alcune icone dei siti più visitati che posso eliminare. Domande: Non sono in grado di scegliere/bloccare solo i miei siti preferiti? Ultima, prima dell'ultimo aggiornamento, vedevo due righe=16 Link. Adesso solo una riga=8 Link, non c'è modo di visualizzare due/tre righe con diversi Link "fissi"?
se intendi questa



non è la pagina di google, ma solo una barra con il motore di ricerca predefinito.
come ti ha detto Styb, si chiama Pagina Iniziale.

a proposito di
Pagina Iniziale...
ma "Siti principali sponsorizzati" è roba pubblicitaria?
me lo sono perso quando è stato "introdotto".
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2021, 08:28   #14194
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Io non ho nessun sito sponsorizzato, ma i siti che ho scelto io di averà là.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2021, 08:58   #14195
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
a proposito di
Pagina Iniziale...
ma "Siti principali sponsorizzati" è roba pubblicitaria?
me lo sono perso quando è stato "introdotto".
Non ho mai personalizzato quella pagina, e penso che i siti sponsorizzati siano quelli principali che pagano firefox per essere visibili in quella pagina:

Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2021, 09:02   #14196
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Io non ho nessun sito sponsorizzato, ma i siti che ho scelto io di averà là.
ovviamente devi avere la spunta spuntata per averli

Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Non ho mai personalizzato quella pagina, e penso che i siti sponsorizzati siano quelli principali che pagano firefox per essere visibili in quella pagina:
in effetti da me c'è il solo amazon
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2021, 16:34   #14197
Raffaele53
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1448
Vero è la "Pagina Iniziale"
Adesso mettendo 4 righe in "I siti più visitati", rivedo altri "siti" che non vedevo più e posso metterli in ordine (dopo scelgo le righe da visualizzare).
Non esiste un modo per "fissarli", intendo se nei prossimi giorni devo andare 100 volte in un sito (questo si ntromette trà le mie icone). Sarei felice se potessi scegliere in queste righe solo i Link che desidero e che ci rimanessero per sempre. Comunque va bene pure in questo modo e grazie a tutti
Raffaele53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2021, 17:53   #14198
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5671
Quote:
Originariamente inviato da Raffaele53 Guarda i messaggi
Vero è la "Pagina Iniziale"
Adesso mettendo 4 righe in "I siti più visitati", rivedo altri "siti" che non vedevo più e posso metterli in ordine (dopo scelgo le righe da visualizzare).
Non esiste un modo per "fissarli", intendo se nei prossimi giorni devo andare 100 volte in un sito (questo si ntromette trà le mie icone). Sarei felice se potessi scegliere in queste righe solo i Link che desidero e che ci rimanessero per sempre. Comunque va bene pure in questo modo e grazie a tutti
per quello che chiedi ci sono mille estensioni, che in genere si chiamato "speed dial" e qualcosa...
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2021, 21:16   #14199
bobo779256
Senior Member
 
L'Avatar di bobo779256
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
Messaggi: 901
Quote:
Originariamente inviato da Raffaele53 Guarda i messaggi
... Non esiste un modo per "fissarli"
Puntatore sopra l'icona, appaiono i 3 puntini, selezioni "Appunta"

Ad ogni cancellazione di cronologia\dati verranno cancellate e ricreate le icone, ma il quadratino resta

Puoi spostarle dove meglio credi e rimarranno la finchè dai 3 puntini non selezioni "Rilascia"
__________________
Desktop: CPU: Ryzen 7 3700X 3.6 GHz_MB: MSI MPG B550 GAMING PLUS_RAM: G.Skill F4-3200C16D DDR4 (2x8GB)_GPU: AMD Radeon RX 6750 XT_HD: Sabrent 1TB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 + Crucial MX500 1TB_OS: Win 10 pro 64bit
______Monitor: AOC Q27T1 2560x1440 75Hz 5ms_Case: PHANTEKS Eclypse P600S_Ali: CORSAIR RM 650x_
Notebook: MSI U270 + SSD 840Pro 256GB_OS: Win 7HP64bit

Ultima modifica di bobo779256 : 04-04-2021 alle 21:18.
bobo779256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2021, 08:30   #14200
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Raffaele53 Guarda i messaggi
Non esiste un modo per "fissarli"
ma certo.
io li ho impostati da solo anche con icone personalizzate.
clicchi sul menu "..." e poi modifica e inserisci un sito a piacere e un'icona a piacere, oppure se non vuoi personalizzare, basta il semplice "appunta".
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v