Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2005, 14:36   #141
Braccop
Senior Member
 
L'Avatar di Braccop
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Non è possibile.
e' possibile e' possibile infatti sono scappato e mi son ben guardato da li in avanti dal conoscere sua madre :P
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 14:44   #142
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
L'altra sera entro in albergo, già un pò alticcio :

"oh mi son lavato la faccia ma per asciugarmi ho trovato solo un asciugamano piccolino, quelli per la doccia non ci sono, quando scendiamo li chiediamo e che cacchio!"
"Salva...."
"che?"
"Ti sei asciugato col tappetino"


BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 14:50   #143
populus
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1003
oggi dopo aver mangiato a mensa passato nella piazza li vicino piena di gente... camminando sul marciapiede...

ero con degli amici, quando ad un certo punto mi cade l'occhio su alcune ragazze che stavano a sedere sugli scalini di spalle ed a una gli uscivano le mutandine a righe rosse..

allora mi avvicino a quella che era ocn le amiche..

Io: Ciao, so che non mi conosci ma dovro dirti una cosa imbarazzante..
lei:
io: ti si vedono le mutandine a righe... non sono brutte pero magari e' meglio se le copri
( i miei amici )
lei: :opps:
io:
__________________
---->Wind-dragon case modded
populus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 15:11   #144
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member
 
L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Messaggi: 3643
ve ne racconto una che è rimasta nella legenda... io e i miei amici eravamo in lacrime...

io e i miei amici dovevamo andare a mangiare ad un ristorante insieme ad altri nostri amici, ad un certo punto arriviamo al capolinea dell'autobus... scendiamo, ci dirigiamo verso un treno e un nostro amico di colore nota una ragazza VERAMENTE CARINA che viene dalla parte opposta alla nostra... sfortuna (o fortuna ) voleva che questa ragazza stava per salire sopra un marciapiede (che al capolinea è veramente alto)... questo nostro amico nero che gli dice?
Occhio che caschi!!!
nemmeno il tempo di finire la frase che questa prende e casca di faccia contro il marciapiede...
il nostro tipo di reazione era na cosa del genere:

...

questa dopo un pò si rialza, guarda verso il nostro amico e gli dice: LA PROSSIMA VOLTA VEDI DI ANDARTENE A FANCULO... giuro ero vicino al collasso... io e i miei amici eravamo dietro questo amico di colore e stavamo cercando di trattenerci... ho pianto per 30min buoni!
__________________
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb
trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84
Zodd_Il_nosferatu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 15:15   #145
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4075
successa pochi giorni fa... non l'ho detta a casa (e alla mia girl ) per evitare ulteriori figuracce...

vado a fare benzina in un distributore nuovo della mia zona. Erano le 13. Posto desolato.
Schiaccio il pulsante 10 euro sull'erogatore, inserisco la pompa, premo la pistola e nulla... non esce la benzina... rimetto la pompa al suo posto, rifaccio la stessa cosa ma nulla... nel frattempo arriva una signora... io rifaccio tutta la procedura, schiaccio i 10 euro ma nulla... alchè dico alla tipa "sembra che non arrivi benzina..."

la signora mi guarda stranita e mi fa: "...ma hai messo i soldi nella macchinetta"?

io: "soldi?"
lei: "si, altrimenti non arriva benzina"...













maccheccazz... saranno 20 anni che non vedo distributori di benzina che prendono banconote... io di solito faccio benza e poi pago nel negozietto vicino... ma che è??



figura di merda
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 15:18   #146
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member
 
L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Messaggi: 3643
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
successa pochi giorni fa... non l'ho detta a casa (e alla mia girl ) per evitare ulteriori figuracce...

vado a fare benzina in un distributore nuovo della mia zona. Erano le 13. Posto desolato.
Schiaccio il pulsante 10 euro sull'erogatore, inserisco la pompa, premo la pistola e nulla... non esce la benzina... rimetto la pompa al suo posto, rifaccio la stessa cosa ma nulla... nel frattempo arriva una signora... io rifaccio tutta la procedura, schiaccio i 10 euro ma nulla... alchè dico alla tipa "sembra che non arrivi benzina..."

la signora mi guarda stranita e mi fa: "...ma hai messo i soldi nella macchinetta"?

io: "soldi?"
lei: "si, altrimenti non arriva benzina"...













maccheccazz... saranno 20 anni che non vedo distributori di benzina che prendono banconote... io di solito faccio benza e poi pago nel negozietto vicino... ma che è??



figura di merda
non ci voglio credere...
__________________
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb
trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84
Zodd_Il_nosferatu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 16:43   #147
patrizio1982
Senior Member
 
L'Avatar di patrizio1982
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
Messaggi: 3333
E' giunto il momento di raccontarvi la mia figur'emmerda che è rimasta nella storia.

Ero con amici in Francia,a Mentone,vicino al confine con l'Italia;un mio amico ha una casa lì da anni.
Eravamo andati una sera nel pub del locale.
Durante la serata io e un mio amico broccoliamo 2 francesine decisamente !!

Ci mettiamo al tavolo,eravamo seduti io con vicino una tipa,il mio amico di fronte,e vicino a lui l'altra tipa,che stava di fronte all'amica.

La tipa affianco al mio amico,e qdi + o - di fronte a me,aveve una canottierina scollatissima e sotto non aveva il reggi !!!Era un po messa in avanti a parlare con l'amica e.... Vi giuro che si vedeva tutto.... E io che faccio?
Inizio a descrivere minuziosamente al mio amico con tono sostenuto tutto il bendidio che stavo vedendo. Dopo circa 5 minuti in cui avevo usato le parole + la tipa scollata prima sussurra qualcosa all'amica che mi guarda tra lo schifato e il perplesso,poi si gira verso di me e fa:

"I miei sono di Alessandria e io capisco PERFETTAMENTE l'italiano"

Il giorno dopo in tutto il paese si sapeva dei 2 italiani che avevano fatto la COLOSSALE figur'emmerda!!!

e io

Ma cmq me ne sn fregato e lì ci torno spesso.....
__________________
| PSN: il_Patrick |
patrizio1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 18:22   #148
alphacentaury79
Senior Member
 
L'Avatar di alphacentaury79
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Tradate, Varese e dintorni
Messaggi: 1220
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
L'altra sera entro in albergo, già un pò alticcio :

"oh mi son lavato la faccia ma per asciugarmi ho trovato solo un asciugamano piccolino, quelli per la doccia non ci sono, quando scendiamo li chiediamo e che cacchio!"
"Salva...."
"che?"
"Ti sei asciugato col tappetino"




bella Bad... ma che ora erano??????
__________________
Bmw 330D Msport Alpine Weiss 3 290cv e 3.000cc 6 cilindri in linea e 24 valvole turbo velocità massima oltre 280km/h...un mostro di potenza.
alphacentaury79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 18:32   #149
alphacentaury79
Senior Member
 
L'Avatar di alphacentaury79
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Tradate, Varese e dintorni
Messaggi: 1220
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
successa pochi giorni fa... non l'ho detta a casa (e alla mia girl ) per evitare ulteriori figuracce...

vado a fare benzina in un distributore nuovo della mia zona. Erano le 13. Posto desolato.
Schiaccio il pulsante 10 euro sull'erogatore, inserisco la pompa, premo la pistola e nulla... non esce la benzina... rimetto la pompa al suo posto, rifaccio la stessa cosa ma nulla... nel frattempo arriva una signora... io rifaccio tutta la procedura, schiaccio i 10 euro ma nulla... alchè dico alla tipa "sembra che non arrivi benzina..."

la signora mi guarda stranita e mi fa: "...ma hai messo i soldi nella macchinetta"?

io: "soldi?"
lei: "si, altrimenti non arriva benzina"...













maccheccazz... saranno 20 anni che non vedo distributori di benzina che prendono banconote... io di solito faccio benza e poi pago nel negozietto vicino... ma che è??



figura di merda



Scusa ma non ce l'ho fatta...

Ne racconto una io

Un giorno dopo la pausa pranzo io ed il mio collega stavamo andando sul posto di lavoro.. ma prima dovevamo passare a fare una riparazione.. Io leggendo le vie scritte sui cartelli.... Via Lazio, Via Marche, Via Lombardia.... al che io sbotto ma stiamo facendo il giro della lombardia

Ancora adesso mi prende per il culo...
__________________
Bmw 330D Msport Alpine Weiss 3 290cv e 3.000cc 6 cilindri in linea e 24 valvole turbo velocità massima oltre 280km/h...un mostro di potenza.
alphacentaury79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 18:58   #150
CS25
Senior Member
 
L'Avatar di CS25
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Messaggi: 1517
Raccontero' un aneddoto avvenuto anni fa a Roma, ad una cena organizzata con una vecchia community di amici, con ospite un famoso doppiatore televisivo (di cui taccio il nome per serieta', diciamo pero' che ha una voce "buffa" ed ha doppiato personaggi cult anche dell'animazione...) che era oramai diventato nostro amico.

Il locale era una sorta di Hollywood cafe', si trovava ad Ottaviano ed era "senza infamia e senza lode". Avevamo tutti bevuto abbastanza, ed avevamo notato un tavolo con 3 ragazze molto carine, affianco a noi. Finita la cena ci portano il resto, le vecchie mitiche "deca" (diecimila lire), ed il sottoscritto esclama : "Qui ci serve una faccia come il culo per fare una cosa...".
Si propone un ragazzo della comitiva che era abbastanza rinomato per tale "qualita'", cosi' gli lancio la sfida : andare da quelle 3 ragazze e chiedere un (ehm) "servizietto" per diecimila lire. Lui parte, fa la domanda con la massima serieta', le 3 ragazze gli rispondono "Ma che sei scemo?"
E lui : "Perche' un deca e' poco?"

Ovviamente fugone dal locale, e tutti fuori a ridere. Ma ecco sopraggiungere le due ragazze che ci cominciano ad insultarci, a darci degli "animali" etc. etc.... e qui scatta il raptus del "famoso doppiatore con la voce buffa", che con la sua voce buffa (ho gia' detto che ha la voce buffa?) comincia a slacciarsi i pantaloni ed urlare "Te lo faccio vedere ioooo l'animaleeeee".

Inutile dire che noi siam rimasti un pelo di sale ed il fugone e' diventato veramente esilarante (con alcuni di noi che trascinavano il suddetto "doppiatore..." si avete capito, lui, cercando di trattenerlo...).

Certe volte gli scherzi scappano di mano, occhio
__________________
Com'era l'onda sullo scoglio aperta / cosi su quella fronte a me diletta
era il mio amore - e non sapevo quanto / ne gioisse lo scoglio o fosse in pianto.
CS25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 19:43   #151
andfer84
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
Messaggi: 367
Mio primo campeggio ricordo che c'era una festa di paese credo la sagra delle cozze (quella di San Benedetto Del Tronto), ma soprattutto c'era il vino bianco gratis, il tasso alcolico stava salendo in modo esponenziale, quando ad un tratto mi alzo per andare a prendere ancora del vino, e non sò perche ma mi sono buttato per terra a fare le flessioni ed urlare UNO-DUE UNO-DUE....il bello è che le persone che stavano facendo la fila per il vino hanno iniziato a dare il tempo battendo le mani...io mi alzo tutto gasato alzo le mani al cielo e grido.

E' stata la mia prima bomba alcolica.
__________________
It's no secret that a conscience can sometimes be a pest
It's no secret ambition bites the nails of success.
andfer84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 20:51   #152
hikari84
Senior Member
 
L'Avatar di hikari84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
maccheccazz... saranno 20 anni che non vedo distributori di benzina che prendono banconote... io di solito faccio benza e poi pago nel negozietto vicino... ma che è??



figura di merda
Ma mi vuoi prendere in giro? Ma se quando sei venuto in Svizzera hai detto "ma io non capisco questo sistema, io ho sempre inserito i soldi e poi faceva tutto la macchinetta".

(stordito come sempre, se me l'avessi detto ti sarei saltata addosso )
__________________
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 20:53   #153
hikari84
Senior Member
 
L'Avatar di hikari84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
non ci voglio credere...
È SEMPRE così.
__________________
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 00:18   #154
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Quote:
Originariamente inviato da andfer84
Mio primo campeggio ricordo che c'era una festa di paese credo la sagra delle cozze (quella di San Benedetto Del Tronto), ma soprattutto c'era il vino bianco gratis, il tasso alcolico stava salendo in modo esponenziale, quando ad un tratto mi alzo per andare a prendere ancora del vino, e non sò perche ma mi sono buttato per terra a fare le flessioni ed urlare UNO-DUE UNO-DUE....il bello è che le persone che stavano facendo la fila per il vino hanno iniziato a dare il tempo battendo le mani...io mi alzo tutto gasato alzo le mani al cielo e grido.

E' stata la mia prima bomba alcolica.
ma daiii
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 01:39   #155
M@gic
Senior Member
 
L'Avatar di M@gic
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 5200
Busso al citofono di un amico: "chi è?"
io: "scendi stronzo!"
risposta: "non sono lo stronzo sono il padre, lo stronzo scende subito!"

__________________
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 01:42   #156
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Quote:
Originariamente inviato da M@gic
Busso al citofono di un amico: "chi è?"
io: "scendi stronzo!"
risposta: "non sono lo stronzo sono il padre, lo stronzo scende subito!"

ahahhaahahha bella la risposta
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 02:34   #157
M@gic
Senior Member
 
L'Avatar di M@gic
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 5200
Quote:
Originariamente inviato da Braccop
ai tempi delle medie, io ed un mio amico dovevamo passare a prendere un altro amico a casa... arriviamo li e io suono il citofono

io: dai paolo scendi!
citofono: (voce roca) paolo non c'e'
io: dai piantala di fare il cazzone scendi ti ho riconosciuto
amico: err guard...
io: zitto te. allora dai scendi e piantala di fare sta voce di merda
citofono: (sempre voce roca) paolo non c'e' sono sua mamma
io: dai scendi basta con sta voce del cazzo ti ho riconosciuto
amico: emmh... guarda che e' davvero sua mamma....
io:
Questa è peggio della mia!
__________________
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 09:50   #158
redbaron
Senior Member
 
L'Avatar di redbaron
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
Messaggi: 15632
Quote:
Originariamente inviato da M@gic
Busso al citofono di un amico"
Busso ?!?!?
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 10:03   #159
Pitonti
Senior Member
 
L'Avatar di Pitonti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Messaggi: 584
questa me l'hanno raccontata, io non sono andato in gita per motivi
Praga in piazza: passa una signora con 3 gemelli con il passeggino multiplo, un mio amico mezzo ubriaco alle spalle della signora dice "signora tè piaciuta la pica eh?" (signora ti è piaciuto il c***o)
lei si gira e fa "come n'è piaciuta a ddra zoccula de mammata,sù de minervino io (paesino in prov di lecce ndr.), cuiune" (vabbè avete capito )
__________________
"L'uomo Italiano è rimasto l'unico a "vestirsi" veramente. Non ha paura di mostrarsi vanitoso, non si vergogna a profumarsi né a pettinarsi in una certa maniera. (Tom Ford)
רק אלוהים ישפוט אותי
Pitonti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 11:04   #160
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da alphacentaury79


bella Bad... ma che ora erano??????

ehm... subito dopo cena

Immagina quando son tornato la notte che diavoli avevo in corpo
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v