Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-07-2006, 14:13   #1101
V[e]yron
Senior Member
 
L'Avatar di V[e]yron
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
Messaggi: 3375
Quote:
Originariamente inviato da djufuk87
ero atterrato a malpensa con un mio amico e al ritiro bagagli vediamo un tipo biondo con una polo verde, pantaloni chiari, scarponi e cappello strano di paglia..
Io faccio al mio maico: "hey guarda"" c'è cocodrile dundee!!!!!!!
e lui: è vero!!!
poi spunta sul nastro una mega borsa nera stile serial killer... mi giro e il tipo non c'è piu'!!
allora faccio: hey dario.. cocodrile dundee col cappello di paglia se ne è andato!
e lui: si avra' già preso il suo bagaglio col morto..!!!!!!

mi giro... era dietro di me a 10cm e mi ha guardato MALISSIMOOOOOOOO
__________________
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W
Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3
V[e]yron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 14:30   #1102
@lessandro
Senior Member
 
L'Avatar di @lessandro
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Messaggi: 4334
Quote:
Originariamente inviato da djufuk87
ero atterrato a malpensa con un mio amico e al ritiro bagagli vediamo un tipo biondo con una polo verde, pantaloni chiari, scarponi e cappello strano di paglia..
Io faccio al mio maico: "hey guarda"" c'è cocodrile dundee!!!!!!!
e lui: è vero!!!
poi spunta sul nastro una mega borsa nera stile serial killer... mi giro e il tipo non c'è piu'!!
allora faccio: hey dario.. cocodrile dundee col cappello di paglia se ne è andato!
e lui: si avra' già preso il suo bagaglio col morto..!!!!!!

mi giro... era dietro di me a 10cm e mi ha guardato MALISSIMOOOOOOOO
Occhio a nn finire nella valigia nera


__________________
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3
@lessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 14:34   #1103
djufuk87
Senior Member
 
L'Avatar di djufuk87
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Messaggi: 5402
__________________
AMD 5800X3D - Gigabyte Aorus Z570 - 32GB DDR4 Corsair- Nvidia RTX3600 OC - Kingstone M.2 512GB - Samsung 860EVO 1TB SSD - 4 x WD 4TB in Raid - Noctua NH12 - Enermax 620W - Corsair Case
djufuk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 17:45   #1104
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Eccone un'altra accaduta ieri sera:

Io e miei due amici siamo andati a mangiare in una sagra con altre 3 ragazze che loro conoscono appena... Per me invece erano amiche di vecchia data!
Dopo aver aspettato i soliti 30min alla fila per le patatine fritte,carne ecc... finalmente ci sediamo tutti assieme su un tavolo abbastanza stretto su cui stavano stretti già 4 vassoi!
Mangia, mangia e a metà circa della cena, l'amico seduto vicino a me, per fare un pò più di spazio alla ragazza seduta davanti a lui, tira il suo vassoio un pò più verso di lui e siccome era scivoloso, si rovescia addosso qualcosa come 1 porzione di patatine e maionese, 1 piatto di verdure alla piastra con vienna e senape, 1 porzione di costine e un bicchiere di acqua gelida!
Silenzio per tipo 10 secondi:
Lui immobile a guardarsi i pantaloni:
Le ragazze:
Noi ragazzi :
Dopo quei 10 secondi di stasi, applausi a scena aperta da parte di io e l'altro mio amico!
E da aggiungere anche la foto in tempo reale fatta col cell!
La ragazza di fronte poi, prima stupita , poi e poi
Come al solito è finito tutto in una risata e in una presa per il che durerà ancora per molto tempo
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 18:11   #1105
VegetaSSJ5
Senior Member
 
L'Avatar di VegetaSSJ5
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Messaggi: 9219
prima sono andato in università per parlare col professore relatore della tesi e non so perchè l'ho fatto mi sono messo ad origliare davanti la porta del suo ufficio... alchè sento qualcuno che mi bussa dietro le spalle e mi fa "mi sa che è meglio che apriamo la porta"... era il prof...
non vi dico dopo visto che gli ho dovuto parlare per una ventina di minuti... non riuscivo a guardarlo negli occhi, cercavo sempre di guardare il monitor del pc e non ho manco sentito nulla dei suggerimenti che mi ha dato... io facevo solo "si.... si.... si...."
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 18:34   #1106
dj.cats
Member
 
L'Avatar di dj.cats
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
Messaggi: 144
io in periodo di saldi l'anno scorso ero andato a prendere una maglietta, la cassiera mi da la maglietta e faccio per andare nel camerino, lo apro e vedo una ragazza che si stava provando un paio di pantaloni, sta quà s'è spaventata mentre io ho immediatamente chiuso il camerino, per poi andare in quello a fianco...sono tornato alla cassa e c'era la ragazza che aveva completamente cambiato tono di voce, io invece ero rosso come un pomodoro
__________________
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock
Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili...
dj.cats è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 19:36   #1107
@lessandro
Senior Member
 
L'Avatar di @lessandro
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Messaggi: 4334
Quote:
Originariamente inviato da dj.cats
io in periodo di saldi l'anno scorso ero andato a prendere una maglietta, la cassiera mi da la maglietta e faccio per andare nel camerino, lo apro e vedo una ragazza che si stava provando un paio di pantaloni, sta quà s'è spaventata mentre io ho immediatamente chiuso il camerino, per poi andare in quello a fianco...sono tornato alla cassa e c'era la ragazza che aveva completamente cambiato tono di voce, io invece ero rosso come un pomodoro
Scusa ma è d'obbligo

Poi la ragazza l'hai ???

__________________
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3
@lessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 20:37   #1108
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro
Scusa ma è d'obbligo

Poi la ragazza l'hai ???

te ci sai fare con le donne eh
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 23:26   #1109
dj.cats
Member
 
L'Avatar di dj.cats
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro
Scusa ma è d'obbligo

Poi la ragazza l'hai ???

come minimo sta qua aveva 10 anni in più di me quindi....però devo ammettere che era piuttosto
__________________
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock
Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili...
dj.cats è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 01:31   #1110
@lessandro
Senior Member
 
L'Avatar di @lessandro
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Messaggi: 4334
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
te ci sai fare con le donne eh
Se non provi non chiavi (e fa pure rima )

__________________
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3
@lessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 07:08   #1111
t00pmi
Senior Member
 
L'Avatar di t00pmi
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 670
Quote:
Originariamente inviato da <^MORFEO^>
Dopo quei 10 secondi di stasi, applausi a scena aperta da parte di io e l'altro mio amico!

t00pmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 07:24   #1112
Wilcomir
Senior Member
 
L'Avatar di Wilcomir
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da t00pmi
l'avevo notato anche me
Wilcomir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 08:53   #1113
Squilibrì
Senior Member
 
L'Avatar di Squilibrì
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Messaggi: 2951
Eccoe un'altra...

Sempre tempo del liceo: in quegli anni seguivo un'ideale di vita basato su Bob Marley e Eltsin (c'avete presente il 1° ministro russo quello che beveva vodka come se fosse acqua no?)...ebbene festino serale: si beve,si poga,si prende il + sbronzo e lo si mette al centro x sputargli in testa,insomma un festino a tutti gli effetti - IL TUTTO AVVIENE IN UN CENTRO SOCIALE PROPRIETA' DELLA FAMIGLIA DI UN MIO AMICO.

A un certo punto io e altri miei 3 amici (1 di questi è uguale al cantante dei Black Eyed Peas quello coi capelli lunghi - solo + basso di 20 cm e con 50 Kg di meno - una sagoma) ci chiudiamo dentro il baretto del centro (chiusi x dire sigillati) e incominciamo a farci un pò di turche (x chi non lo sa: si gira la "sigaretta di Bob" velocemente e si fa un bel tiro a testa).In pratica tempo 5 minuti si forma una cappa assurda tipo "nebbia di milano".Nel mentre sentiamo la musica che si ferma e un silenzio surreale:2 dei miei amici escono dal bar x andare a vedere ed io e quello coi capelli lunghi restiamo immobili guardandoci negli occhi (ancora non capisco xchè no siamo usciti).
A un certo punto si apre la porta e mentre una nuvola di fumo esce all'esterno...sbam ci ritroviamo di fronte la mamma del ragazzo che ci aveva ospitato che ci guarda con 2 occhi fissi e pieni di odio tipo "se non ve ne andate subito vi sodomizzo..."...naturalmente non sono + tornato da quelle parti...
__________________
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726
LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14
I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 10:08   #1114
ZooleaN
Member
 
L'Avatar di ZooleaN
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
Messaggi: 365
Ho potuto assistere alla scena del ragazzo che si rovescia il vassoio addosso..
Comunque ti correggo MORFEO, non aveva la maionese nel piatto...
Inoltre, una delle tre ragazze la conoscevo già (faceva judo nella mia stessa palestra).
CMQ da SFIANCARSI dal ridere (povero Krucco)
__________________
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.)
PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4)
VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com
ZooleaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 11:48   #1115
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
Quote:
Originariamente inviato da t00pmi
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 12:30   #1116
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12128
anni fa... in campeggio una sera mi scappa urgentemente da andare al cesso per cambiare l'acqua al caimano
corro a mille fino ai wc e intanto "mi preparo" (leggi: slaccio la patta e tiro fuori l'arnese)

peccato che nella fretta mi infilo nel wc femminile senza accorgermene... e c'erano dentro un po' di francesine in gita scolastica

ste qua fecero un mix di
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 12:34   #1117
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da V[e]yron
Al che ( TUTTI i partecipanti alla gita erano fuori ) impreco: "********* dai molteplici sfinteri ( l'alcol mi stimola )
alla faccia dello stimolo

sospeso 10gg per bestemmia

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 12:35   #1118
Squilibrì
Senior Member
 
L'Avatar di Squilibrì
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Messaggi: 2951
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata
ste qua fecero un mix di
Ma xchè t'eri sbaglaito bagno o per altro ?

E cmq è u modo x rompere il ghiaccio...
__________________
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726
LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14
I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 12:36   #1119
maulattu
Senior Member
 
L'Avatar di maulattu
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
Messaggi: 702
oggi a pranzo...
sono a tavola con mia mamma e, mentre mangio e bevo, sparo dei ruttazzi terrificanti (e mia mamma mi dice "guarda che non ti han sentito in strada", e io rispondo "sono a casa mia e fo quel che voglio io" )
ovviamente con sto caldo ho la finestra della cucina aperta e il balcone della cucina dà sul terrazzo. dopo il 3° o 4° ruttazzo temporalesco, guardo fuori dal terrazzo e vedo la nonna (è sveglia, non è assolutamente rimba) di una mia vicina di casa che sta stendendo la biancheria tipo a 2 metri dal balcone...
dite che mi avrà sentito?
__________________
Ciao ciao cagnolino Billy
MacMini late 2009, 2.53GHz, 4GB ram, 320GB hard disk, Snow Leopard 10.8.2 - iPod Nano 6th gen.
XBOX Live GamerTag: InsaneMau

Ultima modifica di maulattu : 21-07-2006 alle 13:29.
maulattu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 12:37   #1120
Squilibrì
Senior Member
 
L'Avatar di Squilibrì
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Messaggi: 2951
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
alla faccia dello stimolo

sospeso 10gg per bestemmia

>bYeZ<


Scusa freeman se ma la rido ma non è per la sospensione in sè ma per il modo in cui l'ha ottenuta...

Che inciulata!
__________________
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726
LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14
I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v