Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2022, 09:35   #821
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Parliamo di Middle-Earth: Shadow of War?

Me l'avevano regalato, ci ho giocato qualche ora. Carino, CS interessante, ma mi ha stufato presto (magari un giorno lo riprendo): è senza una pausa, diventa oppressivo a lungo andare, fai trilioni di scontri con nemici che poppano di continuo.

Ma parliamo di un prodotto ancora diverso. Se piace Middle-Earth può non piacere GoW o viceversa. Oppure entrambi o nessuno. Pur essendo entrambi Action focalizzati quasi esclusivamente sul combattimento, hanno numerose differenze tra loro.


Sinceramente trovo meglio realizzato GoW, anche se Shadow of War è comunque un buon prodotto con un paio di meccaniche molto interessanti.

[ EDIT ]
Per una volta concordo con bonusax
In effetti, almeno per esperienza personale, se parliamo di puro CS (certo, al netto delle differenze che ci sono) non ricordo altri titoli oltre a quelli che ha citato che possano fregiarsi di essere migliori. Al netto delle parti scriptate, che stanno li per far scena nei combattimenti (e mettendo da parte le fantomatiche Valchirie di cui ancora non so nulla), ha un CS ottimo.
Ho guardato fuori per vedere se nevicasse , di solito non siamo molto,o spesso, allineati

Purtroppo Shadow soffre proprio di una ripetitività enorme degli scontri, il secondo capitolo ha annoiato anche me dopo cinque ore.

Quote:
Originariamente inviato da Argenti| Guarda i messaggi
Si ma si dice fReeFlow

il CS di Sekiro, DS, ecc mi sembrava meno adatto per un action story Driven con QTE come GoW ecco perchè mi è venuto in mente Shadow of War.
Poi per carità se lo avessero adottato sarebbe stato ottimo, una cosa alla Lords of the fallen

Il freeflow di Shadow of war è un ottimo sistema, divertente, dinamico e appagante.
E anche difficile da dominare se svolto con il sistema nemesi ovviamente...non di per sè



Si questo può capitare, dipende anche dal periodo in cui uno lo gioca.
Se con la testa più su altri titoli.
Tuttavia una volta entrato il feeling ci si passano 100 ore e oltre senza sentirne il peso.
Anzi tal volta ti crea quella rabbia e voglia di rivincita anche più di un Souls.
E poi il sistema nemesi..


Senza dubbio, dal punto di vista tecnico si vede che su GoW ci hanno speso moolto di più.

Shadow of War tal volta sembra strizzare l'occhio a meccaniche da MMO.
Il grinding e la ripetitività nelle arene ecc.
Ma che cazzo ho scritto???

È venerdì, porta pazienza...

Il sistema nemesi è l'unica cosa che vorrei vedere in altri giochi, ma immagina Shadow con il combat di nioh 2...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 09:37   #822
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26435
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ho guardato fuori per vedere se nevicasse , di solito non siamo molto,o spesso, allineati
Si lo so. Io ho sempre ragione e tu no, capisco la frustrazione
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 10:00   #823
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Per carità, Middle-earth ha sicuramente un buon CS e delle meccaniche interessanti.

Ma è davvero un farming continuo con scontri che fai il loop infiniti senza soluzione di continuità, se osi prenderti una pausa di 10 secondi nel frattempo si rigenerano orde di nemici da tutte le parti. Diventa opprimente sotto tutti i punti di vista.
mmm non proprio, nel senso che anzi tutto hai il viaggio rapido, quindi molti scontri te li puoi saltare.
La varietà la fa il nemesi.
Quando incontri 5 capitani contemporaneamente tutti con caratteristiche diverse e allora ci si diverte.
Anche solo il divertimento di plasmare lo scontro attirarli in trappole farli scontrare tra di loro.
Lo studio dell'avversario e del territorio.
Anche quando sei ad alti livelli c'è sempre il tizio che rischia di shottarti o quasi.
questo crea tensione e non ti fa sentire un dio nonostante tu abbia poteri evidentemente da semidio.
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Il sistema nemesi è l'unica cosa che vorrei vedere in altri giochi, ma immagina Shadow con il combat di nioh 2...
non lo so, i Mordor sono studiati per avere un CS spettacolare, cinematografico e quindi appagante, soddisfacente alla vista.
Ma anche dal punto di vista del mero gameplay, quando riesci a fare quello che ti eri prefissato, concatenare mosse in modo fluido ecc
Inizia una vera e propria danza.
Una cosa che ho trovato inedita in ambito action.
Nemmeno Batman è cosi fluido.
Pensa un sistema Nemesi su un total war.

Certo il CS di Nioh credo sia il top del genere, una profondità insuperata.
Ma mi devono togliere il grinding cazzo.

Ultima modifica di Argenti| : 28-01-2022 alle 11:11.
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 11:11   #824
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26435
Quote:
Originariamente inviato da Argenti| Guarda i messaggi
mmm non proprio, nel senso che anzi tutto hai il viaggio rapido, quindi molti scontri te li puoi saltare.
La varietà la fa il nemesi.
Quando incontri 5 capitani contemporaneamente tutti con caratteristiche diverse e allora ci si diverte.
Anche solo il divertimento di plasmare lo scontro attirarli in trappole farli scontrare tra di loro.
Lo studio dell'avversario e del territorio.
Anche quando sei ad alti livelli c'è sempre il tizio che rischia di shottarti o quasi.
questo crea tensione e non ti fa sentire un dio nonostante tu abbia poteri evidentemente da semidio.
Premesso che salti un ciufolo perchè comunque farmare nelle varie zone ha la sua utilità per diversi motivi.

Ma il viaggio rapido non cambia una mazza: è comunque sempre un continuo menare senza alcun tipo di pausa. Il viaggio rapido non è che ti fa saltare un tratto di combattimenti che puoi evitare per fare altro (che so: esplorazione, dialoghi di storia, puzzle, minigiochi, gestione personaggio, quel che diavolo ti pare) ma per andare a fare un'altra ennesima infinita sequenza di combattimenti senza sosta.
Se all'infinito (di scontri) togli mezzo infinito, rimane pur sempre infinito
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 11:13   #825
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12817
Scusate ma che minchia significa CS?
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 11:15   #826
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26435
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Scusate ma che minchia significa CS?
Combat-system
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 11:19   #827
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18393
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Scusate ma che minchia significa CS?
Cronos Sparacazzate
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 11:20   #828
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12817
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Cronos Sparacazzate
Ah ecco, lo avevo intuito a dire la verità.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 11:21   #829
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26435
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Cronos Sparacazzate
Ne hai appena sparata una tu
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 11:37   #830
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5198
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Toh, ho trovato la mia prima valchiria, e ovviamente mi ha fatto il culo in 30 secondi
Ma ste valchirie sono fattibili nache nella prima metà del gioco ( ho fatto hellheim per ora) o è necessario ripassarci più avanti?
O le perfecti oppure ritorna a lvl 7.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 11:42   #831
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Si lo so. Io ho sempre ragione e tu no, capisco la frustrazione
L'unico modo per te di affermare ciò è di avere un pupazzetto che hai chiamato Ragione sempre in tasca.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 11:47   #832
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26435
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
L'unico modo per te di affermare ciò è di avere un pupazzetto che hai chiamato Ragione sempre in tasca.
Strano che tu non abbia detto che era occultato
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 11:55   #833
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
L'unico modo per te di affermare ciò è di avere un pupazzetto che hai chiamato Ragione sempre in tasca.
Tipo questo?

__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 12:45   #834
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4009
Io sono arrivato alla mappa dove c'è il gigante di ghiaccio caduto e sono ancora a livello 2. Si che ho 17ore di gioco caspita. L'ascia è di livello 4.
Ma è normale 'sta cosa?
Alcuni nemici di livello 6 con un colpo mi seccano!
Non è che quando potenzio gli attacchi mi si decurtano i punti esperienza per salire di livello?

Cmq gioco MERAVIGLIOSO, per me capolavoro a mani basse anche se graficamente non mi fa impazzire
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 12:50   #835
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26435
Il livello da quanto capito dipende dall'equipaggiamento generale: migliore è, più alto è il livello (tant'è che scende se rimetti oggetti peggiori).

Però io sono se non erro a metà del secondo livello e non sto facendo quasi nulla lato equipaggiamento per paura di spendere soldi a vuoto.
Tra l'altro sento parlare di livello dei nemici... io non l'ho mai visto il livello, ma è pur vero che ho disattivato da impostazioni le barre relative ai nemici (tradotto: non ho alcuna idea neanche della loro vita attuale).
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 12:53   #836
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Premesso che salti un ciufolo perchè comunque farmare nelle varie zone ha la sua utilità per diversi motivi.

Ma il viaggio rapido non cambia una mazza: è comunque sempre un continuo menare senza alcun tipo di pausa. Il viaggio rapido non è che ti fa saltare un tratto di combattimenti che puoi evitare per fare altro (che so: esplorazione, dialoghi di storia, puzzle, minigiochi, gestione personaggio, quel che diavolo ti pare) ma per andare a fare un'altra ennesima infinita sequenza di combattimenti senza sosta.
Se all'infinito (di scontri) togli mezzo infinito, rimane pur sempre infinito
Ma scusa hai descritto il tipico hack'n' slash
E cmq il viaggio rapido invece ti fa saltare eccome, quando poi devi arrivare al tuo punto di interesse, puoi evitare gli orchi tranquillamente.
Ad alti livelli diventi come un fantasma.
Gli stessi orchi tra le chiacchere lo dicono.
Con il colpo ombra ti teletrasporti.
Attraversi un intera città con due 3 passaggi.

Potenziamenti di Agilità Elfica
Corridore Silenzioso: questo potenziamento vi permette di scattare senza fare rumore e attirare l’attenzione dei nemici.
Scatto Spettrale: questo potenziamento vi permette di saltare in avanti silenziosamente durante uno scatto. Scatto Spettrale si rivela utile anche per concatenare una serie di uccisioni silenziose, consumando tuttavia la vostra Concentrazione


Spettro Letale
Grazie a Spettro Letale mentre attirate un nemico e lo Spettro effettuerà l’uccisione al vostro posto. I potenziamenti di quest’abilità vi garantiranno interessanti benefici.Potenziamenti di Spettro Letale
Presenza Terrificante: con questo potenziamento lo Spettro eseguirà un’uccisione brutale stealth


Ma poi tutti gli action superate le 100 ore diventano ripetitivi.

Dagli un'altra possibilità.
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 12:54   #837
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Io sono arrivato alla mappa dove c'è il gigante di ghiaccio caduto e sono ancora a livello 2. Si che ho 17ore di gioco caspita. L'ascia è di livello 4.
Ma è normale 'sta cosa?
Alcuni nemici di livello 6 con un colpo mi seccano!
Non è che quando potenzio gli attacchi mi si decurtano i punti esperienza per salire di livello?

Cmq gioco MERAVIGLIOSO, per me capolavoro a mani basse anche se graficamente non mi fa impazzire
Il livello aumenta in base all'armatura che indossi e alle gemme (incantesimi) che incastoni su di esse. Dal momento che ogni armatura e incantesimo offre un bonus agli attributi di Kratos (suddivisi tra Forza, Runico, Difesa, Vitalità, Fortuna e Ricarica) al raggiungimento di certi target il livello del pg inizierà a salire. Quindi migliore è l'armatura, migliori gli incantamenti, migliori le stats più alto il livello del pg.

Ogni armatura a differenza degli incantamenti si può upgradare presso i fabbri nanici in modo da potenziarla aumentando il livello della stessa e le risorse speciali che si trovano in certi forzieri o uccidendo particolari nemici servono proprio allo scopo. Migliore è l'armatura più alti saranno il numero di castoni che questa avrà (da un minimo di 0 ad un massimo di 3 per pezzo) e migliori saranno gli attributi che si sommeranno a quelli già esistenti.

Il livello del PG altro non è che la media dei livelli raggiunti dai pezzi che indossiamo. Il level cap del gioco è 8 mentre si arriva a 9 nella modalità New Game + che aggiunge armature di tipo perfetto e incantesimi superiori non ottenibili nella prima run.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il livello da quanto capito dipende dall'equipaggiamento generale: migliore è, più alto è il livello (tant'è che scende se rimetti oggetti peggiori).

Però io sono se non erro a metà del secondo livello e non sto facendo quasi nulla lato equipaggiamento per paura di spendere soldi a vuoto.
Tra l'altro sento parlare di livello dei nemici... io non l'ho mai visto il livello, ma è pur vero che ho disattivato da impostazioni le barre relative ai nemici (tradotto: non ho alcuna idea neanche della loro vita attuale).
Il livello dei nemici lo puoi visualizzare se abiliti la funzione dell'hud relativa. Se disattivi le barre dei nemici non saprai mai di che livello sono. Quelli molto più potenti di Kratos hanno la barra dell'hp di colore viola. Sconfiggerli è fattibile anche se si è parecchi livelli sotto ma esige la perfezione nel combattimento. Il parry a differenza dei nemici alla nostra portata su questo tipo di nemici non funziona per tutti gli attacchi leggeri ed è facile che i nemici più forti possano rompere la nostra guardia con conseguente stun che al 99,9% delle volte equivale ad essere instant killati. Oltre a questo le nostre mosse, anche le migliori, infliggeranno pochissimi danni ai nemici mentre loro ti uccideranno con un colpo (qualsiasi). Questo rende questo tipo di scontri non solo complicati ma anche molto lunghi. Di base è il gioco che ti sta suggerendo di lasciar perdere per il momento e di ripassare più tardi.

Per quanto riguarda le risorse vanno fatte alcune distinzioni. Argento e simili sono molto facili da recuperare e sono contenuti praticamente ovunque. Ad esempio le risorse che si recuperano solcando le acque del lago spawnano di continuo e possono essere farmate in modo ciclico. Discorso diverso per le risorse epiche o leggendarie che sono molto poche e vanno centellinate per fare gli upgrade alle armature di livello superiore che troveremo in seguito. Quelle di colore verde e blu sono rispettivamente di classe normale o rara e non valgono certi investimenti mentre quelle viola o meglio gialle offrono attributi di base già molto buoni e potrebbero meritare un investimento in questo senso.

Fatta eccezione per alcuni set, quelli migliori si recuperano completando determinate missioni secondarie e quindi è praticamente impossibile perdersele per strada. La migliore o una delle migliori è la corazza delle Valchirie che conta di 5 pezzi (spalle/guanti/pants/elsa ascia/elsa Lame) + amuleto. Indovinate un pò come recuperarli?

Ultima cosa che vale la pena menzionare è che qui non c'è un bonus speciale indossando più pezzi dello stesso set. Non funziona come Diablo per fare un esempio, quindi potete sbizzarrirvi come vi pare e piace con pezzi appartenenti a più completi senza nessun vincolo di fondo.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 28-01-2022 alle 13:16.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 13:16   #838
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Strano che tu non abbia detto che era occultato
Puoi metterlo dove vuoi ma su un forum pubblico ti consiglio di avallare la tesi della tasca.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 14:43   #839
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18393
Secondo me passate più tempo a scrivere che a giocare
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 14:44   #840
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Secondo me passate più tempo a scrivere che a lavorare
Fixed
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v