Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2022, 17:11   #681
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Non è un mio screenshot. L'ho preso al volo dal web per fare l'esempio a Cronos.



Quindi l'equazione gioco diverso da un Souls = merda è sempre valida o ti sta piacendo?



Dipende. Hai le mani grandi o piccole? Ti troveresti bene con gli analogici allineati o no? Perchè io ho entrambe e hanno entrambe i loro punti di forza. DS lo trovo più evoluto per le sensazioni che restitusce il force feedback e quanto sono supportati i trigger adattivi. A livello di compatibilità ormai sono alla pari, uno richiede windows mentre l'altro richiede windows + utility esterna dove non supportato nativamente. Come qualità costruttiva meglio quello Sony comunque, si percepisce subito la differenza.
Ma no dai esageratoooo

Semplicemente quando mi metto a combattere in un Action rpg tutto no sembra scialbo

Scherzi a parte si mi sta piacendo , ma piu come gioco in generale( al netto delle cose che ho più volte espresso) che come Gow( e cioè gioco in cui sei un Dio).

Trovo che troppo spesso ci siano situazione surreali, tipo URP con Kratos che tiene su le statua gigantesca di Thor con le spalle e trenta secondi non può arrivare ad un baule perché davanti ci sono delle stalattiti di ghiaccio di trenta centimetri, da rompere con il giochino delle frecce elettrificate

Però in generale mi sta piacendo, vado avanti sereno
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 17:24   #682
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4009
Nessuno di voi con schermo 1080P o 1440P a usare il DLDSR e poi impostare il DLSS?

Da quel che ho capito del video del DF sembra restituire un ottimo risultato.
Con la 6800XT usavo spesso VSR a 4 o 5K per poi usare FSR a ultra quality: la pulizia era enorme.
Con le DLDSR e DLSS dovrebbe andare ancora meglio!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 17:36   #683
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Nessuno di voi con schermo 1080P o 1440P a usare il DLDSR e poi impostare il DLSS?

Da quel che ho capito del video del DF sembra restituire un ottimo risultato.
Con la 6800XT usavo spesso VSR a 4 o 5K per poi usare FSR a ultra quality: la pulizia era enorme.
Con le DLDSR e DLSS dovrebbe andare ancora meglio!
Tutti i miei ss o quasi sono stati fatti con DLDSR 2.25x (l'avevo anche scritto sulla prima carrellata che feci) + DLSS quality avendo uno schermo 3440x1440 di risoluzione.
Risultato fenomenale. Zero aliasing zero problemi e fluidità perfetta con un range tra i 65-95fps. Alla fine ho preferito giocarmelo sul monitor 21:9 piuttosto che sull'Oled dove comunque farò la seconda run.



Dal momento che hai una 3080Ti il mio consiglio è di giocare a tutti i futuri giochi in questo modo, specie se hai un monitor 1440p visto che a quella risoluzione una gpu come la tua risulterebbe sovradimensionata.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 17:41   #684
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Tutti i miei ss o quasi sono stati fatti con DLDSR 2.25x (l'avevo anche scritto sulla prima carrellata che feci) + DLSS quality avendo uno schermo 3440x1440 di risoluzione.
Risultato fenomenale. Zero aliasing zero problemi e fluidità perfetta con un range tra i 65-95fps. Alla fine ho preferito giocarmelo sul monitor 21:9 piuttosto che sull'Oled dove comunque farò la seconda run.



Dal momento che hai una 3080Ti il mio consiglio è di giocare a tutti i futuri giochi in questo modo, specie se hai un monitor 1440p visto che a quella risoluzione una gpu come la tua risulterebbe sovradimensionata.
Il boost fornito da OLED + HDR via PC è tangibile ?
E soprattutto funziona bene l'HDR su questa versione PC ? O ci sono problemi di cromaticità ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 18:03   #685
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Nessuno di voi con schermo 1080P o 1440P a usare il DLDSR e poi impostare il DLSS?
e si può fare una cosa del genere? non si crea un conflitto? o meglio che senso avrebbe?

il 1° è un rendering maggiore per restituire una immagine più pulita a discapito delle prestazioni, il 2° è un rendering minore con ricostruzione dell'immagine per restituire un'immagine fedele aumentando le prestazioni.

per me e per logica, o uso una o l'altra.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 25-01-2022 alle 18:09.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 18:27   #686
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
e si può fare una cosa del genere? non si crea un conflitto? o meglio che senso avrebbe?

il 1° è un rendering maggiore per restituire una immagine più pulita a discapito delle prestazioni, il 2° è un rendering minore con ricostruzione dell'immagine per restituire un'immagine fedele aumentando le prestazioni.

per me e per logica, o uso una o l'altra.
Funziona benissimo invece, io l’ho provato in Horizon Zero Down. È stato consigliato anche dal Digital Foundry proprio nella prova tecnica del DLDRS. Praticamente uno compensa l’altro è le prestazioni ne giovano.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 18:32   #687
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Funziona benissimo invece, io l’ho provato in Horizon Zero Down. È stato consigliato anche dal Digital Foundry proprio nella prova tecnica del DLDRS. Praticamente uno compensa l’altro è le prestazioni ne giovano.
si leggevo ora, mi stavo informando, praticamente il dlss ricostruisce dalla res maggiore data dal downsamlpling rispetto a quella base.
io lo stavo giocando in 4k nativo perché in dlss quality vedevo un po' di flickering, devo provare usandolo da res maggiore col dldsr appunto (che se su quality fa la riscostruzione da 1440p, col dldsr dovrebbe farla da 1800p boh se è 2,25), se elimino il flickering guandagnando frame tanto meglio e switcho, infatti in 4k alcuni punti mi cala sotto i 60.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 25-01-2022 alle 18:59.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 18:54   #688
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Domanda, ma tutti voi che trovate queste grandi difficoltà nel combat system di Gow coi titoli From andate spediti? Va bene che in genere qui l'azione è più concitata e veloce ma Cristo non siamo mai a livelli punitivi come coi Souls. E' giusto una mia curiosità, non una critica sia ben chiaro.
Che domanda, certo che vado spedito, con dark souls ci gioco da anni (e non è cambiato niente dall'1 al 3), con gow da qualche giorno, banalmente in gow ancora non ho memorizzato tutte le conbinazioni tasti-azioni.
Ma poi gow è troppo scriptato per esere preso sul serio, ieri ho fatto una nuova boss fight, inizia che sembra pulita, e traaac, a una certa a cominciato a sparare script incredibilmente inutili e brutti stilisticamente. Cioé quando vedo queste cose mi passa la voglia di provare a impegnarmi nel combattimento, tiro mazzate giusto per andare avanti.
ps: poi rispetto ai souls ci sono troppe combinazioni di tasti, e continuano ad aggiungersene, mi sembra inutilmente dispersivo, mi sembra una roba fatta a posta per fare contenti i try harder che sono bravi a memorizzare.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 25-01-2022 alle 18:57.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 19:14   #689
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Che domanda, certo che vado spedito, con dark souls ci gioco da anni (e non è cambiato niente dall'1 al 3), con gow da qualche giorno, banalmente in gow ancora non ho memorizzato tutte le conbinazioni tasti-azioni.
Ma poi gow è troppo scriptato per esere preso sul serio, ieri ho fatto una nuova boss fight, inizia che sembra pulita, e traaac, a una certa a cominciato a sparare script incredibilmente inutili e brutti stilisticamente. Cioé quando vedo queste cose mi passa la voglia di provare a impegnarmi nel combattimento, tiro mazzate giusto per andare avanti.
ps: poi rispetto ai souls ci sono troppe combinazioni di tasti, e continuano ad aggiungersene, mi sembra inutilmente dispersivo, mi sembra una roba fatta a posta per fare contenti i try harder che sono bravi a memorizzare.
Loro non sanno della "maledizione" che portiamo...
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 25-01-2022 alle 19:17.
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 19:23   #690
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
vabbé ma nn c'é manco da discuterne, DS ha questa nomea appioppata da gente che manco c'ha giocato di gioco iperdifficile, quanto non lo è, anzi più lo si padroneggia più lo si palleggia easy.

GoW alla massima difficoltà non è difficile, ma frustrante, puoi padroneggiarlo quanto te pare, soffrirai ugualmente ad ogni run.
è fatto proprio così inteso come sfida massima, un obiettivo che una volta fatto, disinstalli tutto e a mai più rivederci, poi mangari giochi su normal per sfizio...
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 19:23   #691
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Il boost fornito da OLED + HDR via PC è tangibile ?
E soprattutto funziona bene l'HDR su questa versione PC ? O ci sono problemi di cromaticità ?
Si l'HDR funziona molto bene a patto di disattivare l'HGiG del TV qualora lo avessi attivato perchè scurisce troppo l'immagine in questo gioco. Per il resto ci sono le regolazioni della luminosità e del contrasto che fanno il loro dovere ma nulla più.

Provato su LG CX55 ultimo firmware.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Che domanda, certo che vado spedito, con dark souls ci gioco da anni (e non è cambiato niente dall'1 al 3), con gow da qualche giorno, banalmente in gow ancora non ho memorizzato tutte le conbinazioni tasti-azioni.
Ma poi gow è troppo scriptato per esere preso sul serio, ieri ho fatto una nuova boss fight, inizia che sembra pulita, e traaac, a una certa a cominciato a sparare script incredibilmente inutili e brutti stilisticamente. Cioé quando vedo queste cose mi passa la voglia di provare a impegnarmi nel combattimento, tiro mazzate giusto per andare avanti.
ps: poi rispetto ai souls ci sono troppe combinazioni di tasti, e continuano ad aggiungersene, mi sembra inutilmente dispersivo, mi sembra una roba fatta a posta per fare contenti i try harder che sono bravi a memorizzare.
Mai giocato ad un picchiaduro?

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
vabbé ma nn c'é manco da discuterne, DS ha questa nomea appioppata da gente che manco c'ha giocato di gioco iperdifficile, quanto non lo è, anzi più lo si padroneggia più lo si palleggia easy.

GoW alla massima difficoltà non è difficile, ma frustrante, puoi padroneggiarlo quanto te pare, soffrirai ugualmente ad ogni run.
Più che parlare per sentito dire io l'ho sperimentato sulla mia pelle. I Souls per me sono giochi impegnativi ed estremamente punitivi a tratti anche frustranti. Sekiro poi non ne parliamo, gioco mai finito proprio per i motivi suddetti. Confronto GoW per me è decisamente più accessibile anche se giocato a livello difficile.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 25-01-2022 alle 19:26.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 20:10   #692
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Dovrei aver attivato l'hub centrale del mondo di gioco.

Impatto grafico finora sempre d'effetto, nulla da eccepire. Sia tecnicamente che artisticamente. Mi sto sempre più incasinando con le varie mosse del beduino che sono costretto a manovrare ma soprattutto non riesco ancora a capire bene quanti punti esperienza e soldi puoi riuscire a fare, per pianificare un minimo come distribuire i punti.

Il livello del personaggio l'ho trovato da me nella sessione odierna post-cena (ho davvero poco tempo questi giorni per star dietro al gioco). Ho riaperto il forum solo adesso.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 20:21   #693
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
I souls una volta capite le cose base che non ti spiegano , diventano fattibili , ti spingono a migliorarti , a imparare e ad ogni morte che anche se sembra di perdere tutto hai qualcosa in più come giocatore.

Se entri in quel concetto li ( crepare per imparare) anche una schiappa come me riesce a finirli. ( Col sussidio di una guida per trovare la strada )

Poi ci sono un sacco di aiuti , anelli , build specifiche , compagni ecc...

Cmq questo non è che sia impossibile , è solamente che trovo ingiusto e fastidioso contro un nemico basilare dover tirare 10 colpi per ucciderlo e lui con 2 mi falcia.

Cioè capisco un boss , ma ogni cavolo di demone no.
Di contro a livello normale ( il secondo ) basta pigiare tasti a caso che vinci .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 20:21   #694
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Mai giocato ad un picchiaduro?
A voja, ma ora non ho nessuna voglia di mettermi a giocare con un picchiaduro openworld
In effetti il feedback con le combo/comandi è quello dei picchiaduro.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 20:23   #695
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se entri in quel concetto li ( crepare per imparare) anche una schiappa come me riesce a finirli. ( Col sussidio di una guida per trovare la strada )
Non voglio più conoscerti, più scrivi e più sei disonorevole per la comunità videoludica

Ti stai avvicinando pericolosamente ai livelli di Therinai
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 20:26   #696
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Cioè capisco un boss , ma ogni cavolo di demone no.
Di contro a livello normale ( il secondo ) basta pigiare tasti a caso che vinci .
Io sto giocando a normale e non mi ricordo quasi mai di attivare la furia, istintivamente la tengo da parte per i boss ma mi sa che è più utile con i mob normali, sono più tosti loro dei boss, inoltre le bossfight vengono interrotte di continuo dagli scrip, insomma attivo la furia, a metà barra parte lo script, e si riparte da zero... boh, non capisco come gli sia venuta in mente ai designer di turno una roba del genere.
Forse le ver sfide sono gli squarci? Ne ho provati due ma mi hanno seccato subito, devo impratichirmi e/o potenziarmi.
Ma si vince qualcosa battendo i nemici degli squarci??
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 20:32   #697
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non voglio più conoscerti, più scrivi e più sei disonorevole per la comunità videoludica

Ti stai avvicinando pericolosamente ai livelli di Therinai
E che cazz senza una guida non saprei neppure che esiste un dlc in dark souls

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io sto giocando a normale e non mi ricordo quasi mai di attivare la furia, istintivamente la tengo da parte per i boss ma mi sa che è più utile con i mob normali, sono più tosti loro dei boss, inoltre le bossfight vengono interrotte di continuo dagli scrip, insomma attivo la furia, a metà barra parte lo script, e si riparte da zero... boh, non capisco come gli sia venuta in mente ai designer di turno una roba del genere.
Forse le ver sfide sono gli squarci? Ne ho provati due ma mi hanno seccato subito, devo impratichirmi e/o potenziarmi.
Ma si vince qualcosa battendo i nemici degli squarci??
Boh ancora non li ho trovati \ visti .

Spoiler:
sono arrivato a quando il moccioso sta per crepare e mi tocca correre da fregna per salvarlo
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 20:39   #698
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 20:40   #699
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non voglio più conoscerti, più scrivi e più sei disonorevole per la comunità videoludica

Ti stai avvicinando pericolosamente ai livelli di Therinai
Guarda che io ho finito life is strange senza neanche una googlata, bello
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
E che cazz senza una guida non saprei neppure che esiste un dlc in dark souls
Io ho scoperto che esiste dark souls grazie a una guida, insomma ne devi fare di strada per fregarmi il primato

Comunque gli squarci in gow li trovi girovagando per il lago, sono quelle specie di nuvolette nere che se ci clicchi su fanno comparire dei mob cazzutissimi.
Sono anche io al tuo stesso punto, il marmocchio è immortale ma ha preso il raffreddore e sembra stia per morire... che poi mi pare funzioni così anche nella realtà con i bimby
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 20:43   #700
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Guarda che io ho finito life is strange senza neanche una googlata, bello
Abbbbeh, allora...
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v