Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2022, 08:16   #541
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Adesso devo andare dai giganti, e nel mentre volevo fare un po di missioni secondarie.

Ma è normale che ogni punto in cui attraccare porti a nemici con la barra viola e di livello 4/5??? Praticamente mi guardano e shottano.
Sono pensate per andare dopo???
beh dipende, alcune potrebbero, ma hai cambiato/potenziato quelche pezzo d'armatura? Kratos non sale di lvl da solo... ma solo indossando equip migliore.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 09:56   #542
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
beh dipende, alcune potrebbero, ma hai cambiato/potenziato quelche pezzo d'armatura? Kratos non sale di lvl da solo... ma solo indossando equip migliore.
Si ma ora non ho abbastanza pezzi per potenziare ancora leviatano

È che la missione principale va via liscia, mentre le zone secondarie sono piene di nemici troppo forti.

Piuttosto vado avanti ancora, tanto non è che la ricompense per queste missioni secondarie siano così incredibili, e intanto cerco di potenziarmi
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 10:08   #543
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6166
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Il problema dei boss è uno dei difetti più grandi di questo GoW reso ancora più grande dal fatto che i precedenti capitoli facevano di questi scontri il loro punto di forza.

Ma vabbè, tolto questo per me resta un ottimo prodotto che tutt'ora mi sta tenendo incollato ad un passo dal platino pure nella versione Steam.
un poseidon manca si
e la loro fine iper traculenta
bellissimo GOW4, ma manca di un qualcosa
finito ieri!
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 10:15   #544
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6166
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Finito ieri dopo 20 ore e qualche quest secondaria fatta.

Ora mi dedico all'end game fino a 4 febbraio che esce dying light 2

Giocato sul c1 in 4k e hdr. Spettacolare la resa grafica.

A me il gioco è piaciuto parecchio.

Per il momento tutti i giochi Sony usciti su pc li ho giocati e mi sono piaciuti tutti quanti.
anche io,tranne days gone (leeeeento)
Horizon Zero Dawn poi, incredibile
se migliorano un pò sceneggiatura e IA, con il nuovo, fanno il GIOCONE dell'anno (il primo x me uno dei migliori 10 di sempre, gameplay FAVOLOSO)
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 10:28   #545
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Io invece, tranne rdr2 che non è nelle mie corde ma ne riconosco la maestosità e cura, il resto del giochi PS mi ha davvero deluso.

Horizon mollato a metà, prende da altri giochi e fa peggio, non fosse per la bellezza delle macchine lo avrei proprio cestinato dopo due ore.
Personaggi, narrativa, sceneggiatura, open world vuoto e statico, esplorazione inutile e tediosa, combat con gli umani terribile, tutte cose davvero deludenti.
Mi sono divertito ad uccidere le macchine per una ventina di ore poi ne ho avuto abbastanza.

Days Gone provato ma mollato, non sopporto più gli open world alla Ubisoft mi sa.

Gow mi sta piacendo ma capolavoro....... Anche no.


Direi che se questi sono il non plus ultra della PS, ho sempre fatto bene a non prenderla mai

Sarò invecchiato io, oramai non mi piace quasi più nulla.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 10:29   #546
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Finito ieri dopo 20 ore e qualche quest secondaria fatta.

Ora mi dedico all'end game fino a 4 febbraio che esce dying light 2

Giocato sul c1 in 4k e hdr. Spettacolare la resa grafica.

A me il gioco è piaciuto parecchio.

Per il momento tutti i giochi Sony usciti su pc li ho giocati e mi sono piaciuti tutti quanti.
20 ore, mizzeca l'hai rushato... io sono a più di 20 e sono al momento epico del gioco... tra l'altro non è il mio primo giro.

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Si ma ora non ho abbastanza pezzi per potenziare ancora leviatano

È che la missione principale va via liscia, mentre le zone secondarie sono piene di nemici troppo forti.

Piuttosto vado avanti ancora, tanto non è che la ricompense per queste missioni secondarie siano così incredibili, e intanto cerco di potenziarmi
ma l'arma è potenziabile solo seguendo la quest principale... intendevo proprio l'armor, non so come funziona nel dettaglio, ma credo convenga più indossare quei pezzi d'armatura che fanno salire di lvl principale piuttosto che badare alle statistiche in se, o almeno a me è parso così. per ora sono lv4 (vabbè forse sono un po' più avanti, ma di poco eh), per dirti che non potrei beccare viola lv4/5, al max 6/7, quindi penso tu sia un filo sottolivellato.
cmq anch'io per ora seguo la quest principale e quel che posso ottenere lungo la strada si fa, poi quando avrò i vari "poteri" per accedere a tutto mi dedicherò al backtracking, di certo non semplifica la vita negli scontri, ma meno sbattimento nell'esplorazione.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 23-01-2022 alle 10:57.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 11:17   #547
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6166
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Horizon zero down ho più di 100 ore sopra. Mi è piaciuto un botto.

Spero che il secondo esca presto su pc.
Io per la campagna ho fatto 130 ore circa
Ora ne ho 160
Stupendo ingegnarsi nel trovare nuovi modi di tirare giù i vari divoratuoni
Stupendo
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 11:33   #548
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Horizon zero down ho più di 100 ore sopra. Mi è piaciuto un botto.

Spero che il secondo esca presto su pc.
Usciranno tutti. Non fate i Cronos della situazione

Il prossimo dopo Uncharted 4 sarà Ghost of Tsushima al 90%
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 13:17   #549
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Usciranno tutti. Non fate i Cronos della situazione

Il prossimo dopo Uncharted 4 sarà Ghost of Tsushima al 90%
Quoto, io è da un pezzo che dico che Sony è dovuta scendere a patti con microsoft, ovvero ha accettato di rinunciare alle esclusive, limitandosi a esclusive temporali.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 13:20   #550
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Io invece, tranne rdr2 che non è nelle mie corde ma ne riconosco la maestosità e cura, il resto del giochi PS mi ha davvero deluso.
Con tutto rispetto ma... tu sei banalmente monotematico.

Al di là che possa esserci qualche eccezione, tu l'unica cosa che apprezzi sono giochi Action dove tutto ruota attorno al CS e che sia fatto in una certa maniera.
Ovvio che un gioco come GoW, che da un lato è fortemente narrativo e dall'altro ha un CS che ha alcuni aspetti che tu non vuoi non ti possa piacere. Così come la stragrande maggioranza delle esclusive Sony. Tu guardi solo ad una cosa e quella cosa deve essere fatta in una certa maniera, altrimenti bolli qualunque gioco anche se fossero i più grandi titoli della storia.


Non prendertela, non è una critica voluta, ognuno ha i suoi gusti e questo è quello che mi sento di dire di te dopo anni che ti leggo qui sul forum: ma questo tuo modo di vedere i titoli che provi limita notevolmente la tua valutazione, rendendola parziale e di parte.
Prendi appunto GoW: sono ancora alle prime ore e avrei già alcuni appunti da fare al gioco (guarda caso proprio al CS), ma non riconoscere che è un gioco molto curato con alcuni aspetti che potremmo considerare ottimi sarebbe mentire. Ancora non posso dare un giudizio definitivo, ma siamo ben oltre la sufficienza.

Lo stesso HZD: è un titolo ottimamente realizzato, ha diversi pregi e ha un CS molto divertente e vario. Ha le sue pecche? Ovviamente. Ma se HZD è un titolo insufficiente, allora di titoli degni di essere giocati ce ne stanno due messi in croce.
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Il prossimo dopo Uncharted 4 sarà Ghost of Tsushima al 90%
Non ricordarmelo

Ultima modifica di cronos1990 : 23-01-2022 alle 13:22.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 13:51   #551
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6166
Ma sto Ghost of Tsushima...merita o no?
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 13:55   #552
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
Ma sto Ghost of Tsushima...merita o no?
Io non ci ho trovato nulla di innovativo o coinvolgente (meccaniche, storia , gameplay)...mi sono annoiato a metà e l'ho mollato.
Alcuni aspetti meritano: il paesaggio e l'ambientazione su tutti, ma come esclusiva Sony mi ha deluso parecchio.
Se esce su PC, a 10 euro me lo prendo e ci faccio qualche giretto.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 14:13   #553
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Quoto, io è da un pezzo che dico che Sony è dovuta scendere a patti con microsoft, ovvero ha accettato di rinunciare alle esclusive, limitandosi a esclusive temporali.
Dipende, io credo che vedremo nei prossimi tempi se davvero hanno rinunciato alle esclusive oppure no. Per me per adesso non è così. Sono arrivati giochi a 3-4-5 anni di distanza, questo non è rinunciare alle esclusive, è racimolare un po' di soldi (e questo la dice lunga su certi utenti PC, ma evitiamo le polemiche).

Un conto sarà vedere Forbidden West a un anno dall'uscita, vederlo nel 2026 o 2027 avrebbe un significato diverso.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 14:45   #554
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Dipende, io credo che vedremo nei prossimi tempi se davvero hanno rinunciato alle esclusive oppure no. Per me per adesso non è così. Sono arrivati giochi a 3-4-5 anni di distanza, questo non è rinunciare alle esclusive, è racimolare un po' di soldi (e questo la dice lunga su certi utenti PC, ma evitiamo le polemiche).
Non l'ho capita

Per come la vedo io entro un paio di anni si arriverà al lancio in contemporanea di queste IP sia su console che su PC. Le esclusive potevano andar bene fino alla scorsa generazione, ad oggi lo reputo un concetto fallimentare. Specie considerando le mosse che sta facendo MS che di certo pesano anche su quelle della concorrenza.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 15:10   #555
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Con tutto rispetto ma... tu sei banalmente monotematico.

Al di là che possa esserci qualche eccezione, tu l'unica cosa che apprezzi sono giochi Action dove tutto ruota attorno al CS e che sia fatto in una certa maniera.
Ovvio che un gioco come GoW, che da un lato è fortemente narrativo e dall'altro ha un CS che ha alcuni aspetti che tu non vuoi non ti possa piacere. Così come la stragrande maggioranza delle esclusive Sony. Tu guardi solo ad una cosa e quella cosa deve essere fatta in una certa maniera, altrimenti bolli qualunque gioco anche se fossero i più grandi titoli della storia.


Non prendertela, non è una critica voluta, ognuno ha i suoi gusti e questo è quello che mi sento di dire di te dopo anni che ti leggo qui sul forum: ma questo tuo modo di vedere i titoli che provi limita notevolmente la tua valutazione, rendendola parziale e di parte.
Prendi appunto GoW: sono ancora alle prime ore e avrei già alcuni appunti da fare al gioco (guarda caso proprio al CS), ma non riconoscere che è un gioco molto curato con alcuni aspetti che potremmo considerare ottimi sarebbe mentire. Ancora non posso dare un giudizio definitivo, ma siamo ben oltre la sufficienza.

Lo stesso HZD: è un titolo ottimamente realizzato, ha diversi pregi e ha un CS molto divertente e vario. Ha le sue pecche? Ovviamente. Ma se HZD è un titolo insufficiente, allora di titoli degni di essere giocati ce ne stanno due messi in croce.
Non ricordarmelo
Non ho detto insufficiente Horizon, ma non un capolavoro ne un gioco così fenomenale tolto il combat con le macchine.
Il mondo di gioco, i personaggi, la narrazione, non hanno nulla di più di un Assassin's Creed che tanto viene criticato, anzi, ne copia l'arrampicata ma limitandosi ai punti gialli...
Il melee è una merda assoluta.
Hanno voluto fare una sorta di tw3 ma con personaggi davvero banali e con una narrazione da terza media, un sistema di progressione del pg appena abbozzato( questo è un mio problema).

Io purtroppo non sopporto più i giochi dove mi si obbliga a seguire i tempi ed i ritmi del gioco, dove non posso essere libero di fare le mie scelte( rdr2 nelle missioni), in cui il tempo di gioco è frammentato.
Ho bisogno di uns progressione costante nel gameplay e/ o nel mio equip e nel mio modo di giocare per essere soddisfatto ed essere invogliato ad andare avanti.
Ho bisogno di varietà, di novità costanti, di stimoli sempre maggiori e adrenalina perenne

Per me Horizon è un gioco da 7

Rdr2 da 9.5 perché ragazzi il livello di cura e gestione del mondo di gioco è da malati di mente per quanto fatto bene, ma dopo un po'il tipo di gioco mi annoia.

Gow per ora 7.5 / 8 , mica mi sta facendo schifo


Infatti io oramai gioco pochissimo, non ho più voglia di sprecare il mio tempo dietro a prodotti che non sento perfetti nel gameplay generale, piuttosto guardo un film o vado a dormire ma tirare avanti solo perché ho installato un gioco no.





Comunque, ho alzato mio livello a 3, fatte due missioni per due fantasmi diversi e andato un po'avanti con la principale.

Trovato dei pezzi di armatura migliori finalmente, adesso posso menare come un fabbro


PS alla fine il piccolo atreus è il migliore, ha annusato il profumo di tartufo della strega e ha iniziato a battergliela subito, mentre Kratos fa tanto il duro ma sappiamo già come finira.... ahahahah

Ultima modifica di bonusax : 23-01-2022 alle 15:20.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 16:26   #556
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Finito ieri dopo 20 ore e qualche quest secondaria fatta.

Ora mi dedico all'end game fino a 4 febbraio che esce dying light 2

Giocato sul c1 in 4k e hdr. Spettacolare la resa grafica.

A me il gioco è piaciuto parecchio.

Per il momento tutti i giochi Sony usciti su pc li ho giocati e mi sono piaciuti tutti quanti.
Ci sono per caso sezioni buggate o inspiegabilmente troppo pesanti o dove stuttera ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 16:27   #557
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
sono uscite patch nel frattempo ?
O il gioco è ancora nelle condizioni del Day One ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 16:31   #558
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
sono uscite patch nel frattempo ?
O il gioco è ancora nelle condizioni del Day One ?
Guarda al day1 camera a parte per c'è una mod, non ho avuto un solo bug inficiante, direi che si può giocare più che sareni
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 16:58   #559
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
finito...bello però pure io ho avuto quella sensazione di tagli qua e là...di dlc manco ne hanno parlato quindi bisognerà aspettare il prossimo

edit: che ho appena scoperto uscire quest'anno almeno per ps5, god of war ragnarok
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...

Ultima modifica di Jammed_Death : 23-01-2022 alle 17:18.
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 17:27   #560
carloUba
Utente sospeso
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 495
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
...
In pratica stai cercando di dire che si trova gratis quando non esiste gratis. Ottima argomentazione, nulla da dire
...
Se uno lo vuole gratis se lo scarica in 5 minuti cercandolo su google, io avrei ceduto la mia copia.
Tutto qui.
__________________
5800x3D - 4090 FE - 64GB 3600 - 870 Evo 1TB - 10x1TB SSD - FiiO Q1 Mk2 - Warthog - LC49RG9 - Mac mini M2 - air M1 - macbook m3 pro - Ipad pro 12.9 - Pencil 2 - Samsung S22 Ultra - Iphone 13 pro (3 muletti con 6900xt e 3700x) - ho anche PS5 (così non si arrabbiano i fanboy Sony)
carloUba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v