Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-01-2022, 14:39   #1301
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ma quindi chi lo ha preordinato/lo giocherà al lancio?
Ovvio. Solo che visto che l’ho preordinato sia per ps5 che per series x ( retail ambedue) devo solo decidere su quale delle sue piattaforme giocarlo. In teoria dove c’è più gente.

Poi conoscendomi ci sta anche che lo preordini in digitale per pc per non perdere neppure un ora dal d1, solo che mi rompe spostare il pc dallo studio alla sala gaming dove è l’ht e il tv 4K e le console, e di giocarlo sul dell 32” ips non mi sembra il massimo, con audio 2.1 miserabile e su pc ormai un pochino vecchiotto. ( anche se comunque dovrebbe quasi rientrare nei requisiti consigliati quindi penso sarebbe giocabile ).
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 17-01-2022 alle 14:43.
il menne è offline  
Old 17-01-2022, 14:45   #1302
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13074
Se implementano bene il pad, quella della ps5 potrebbe essere la versione migliore.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 17-01-2022, 14:56   #1303
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Cioè mi stai dicendo che il tuo PC è così recente che non possiede solo porte VESA sulla scheda madre?
No. Infatti sto aspettando un altro che si senta solo per farmi reglare il resto del PC. Per bilanciare la spesa fra i due e non far torti a nessuno
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 17-01-2022, 15:00   #1304
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Se implementano bene il pad, quella della ps5 potrebbe essere la versione migliore.
Bisogna vedere se implementeranno al meglio le funzioni avanzate possibili del dualsense ( stile demon’s se non meglio ) oppure se faranno il solo compitino visto che il titolo è multipiatta temo la seconda….
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 17-01-2022, 15:09   #1305
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
No. Infatti sto aspettando un altro che si senta solo per farmi reglare il resto del PC. Per bilanciare la spesa fra i due e non far torti a nessuno
Beh, non guardare a me in tal caso
cronos1990 è offline  
Old 17-01-2022, 15:15   #1306
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
No. Infatti sto aspettando un altro che si senta solo per farmi reglare il resto del PC. Per bilanciare la spesa fra i due e non far torti a nessuno
Valuta anche un terzo eventualmente per il gioco altrimenti poi come fai ?

ovviamente non me che ormai sono povero!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 17-01-2022, 15:37   #1307
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
In uno slacio di magnanimità il gioco me lo compro io. Mi faccio mandare la key russa a 1 euro direttamente da Putin che ce l'ho fra gli amici di feisbuc
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 17-01-2022, 15:59   #1308
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13074
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Bisogna vedere se implementeranno al meglio le funzioni avanzate possibili del dualsense ( stile demon’s se non meglio ) oppure se faranno il solo compitino visto che il titolo è multipiatta temo la seconda….
Si probabile, anzi avranno fatto copia/incolla da ds3 anche per i controlli...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 17-01-2022, 20:10   #1309
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ma quindi chi lo ha preordinato/lo giocherà al lancio?
Ho preordinato pure le ferie oltre al gioco

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Se implementano bene il pad, quella della ps5 potrebbe essere la versione migliore.
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Bisogna vedere se implementeranno al meglio le funzioni avanzate possibili del dualsense ( stile demon’s se non meglio ) oppure se faranno il solo compitino visto che il titolo è multipiatta temo la seconda….
Il pad sarà sicuramente supportato, ho giocato tutti i souls e sekiro con dualshock su pc. Ma ormai grazie a steam puoi giocare qualsiasi cosa con il pad per console, alla peggio se un gioco fa i capricic lanci la big picture di steam , ma ultimamente non mi è mai capitato di doverla usare. Forse l'ultimo caso in cui ho dovuto usare big picture fù sekiro.

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Si probabile, anzi avranno fatto copia/incolla da ds3 anche per i controlli...
E aspetta, a questo giro hanno dovuto integrare il pulsante per il salto, immagino ci avrà lavorato un team di 20 persone per un anno
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 19-01-2022, 11:49   #1310
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Bisogna vedere se implementeranno al meglio le funzioni avanzate possibili del dualsense ( stile demon’s se non meglio ) oppure se faranno il solo compitino visto che il titolo è multipiatta temo la seconda….
Non faranno un torto a Microsoft, che poi è un attimo che si compra FROM...

Ma di requisiti hardware ancora non si parla? Manca un mese...
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.

Ultima modifica di Il Mulo : 19-01-2022 alle 11:56.
Il Mulo è offline  
Old 19-01-2022, 12:12   #1311
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Non faranno un torto a Microsoft, che poi è un attimo che si compra FROM...
Ne dubito, è una SH giapponese gestita da giapponesi, non si faranno comprare da microsoft (immagino che altrimenti l'avrebbero già comprata da un pezzo ).
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 19-01-2022, 12:32   #1312
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ne dubito, è una SH giapponese gestita da giapponesi, non si faranno comprare da microsoft (immagino che altrimenti l'avrebbero già comprata da un pezzo ).
Fra un po' ms si compra direttamente la Sony e taglia la testa al toro
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 19-01-2022, 12:43   #1313
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Non faranno un torto a Microsoft, che poi è un attimo che si compra FROM...

Ma di requisiti hardware ancora non si parla? Manca un mese...
Non vorrei mettere il dito nella piaga, ma Microsoft di questi tempi non compra SH singole ma interi publisher.

Se gli interessa From Software si compra Namco Bandai
cronos1990 è offline  
Old 19-01-2022, 12:48   #1314
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non vorrei mettere il dito nella piaga, ma Microsoft di questi tempi non compra SH singole ma interi publisher.

Se gli interessa From Software si compra Namco Bandai
O l'intero Giappone
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline  
Old 19-01-2022, 13:23   #1315
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
O l'intero Giappone
Oddio vista la situazione in oriente , ( America corea Cina ecc) qualche complottista potrebbe anche prenderla sul serio
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 19-01-2022, 13:45   #1316
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Ma poi quando i terminali della centrale di Fukushima danno la schermata blu della morte mentre è in corso la fusione del nocciolo che fanno, riavviano il sistema?
cronos1990 è offline  
Old 19-01-2022, 13:52   #1317
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3735
Basta fare un restore. Usa la testa!
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline  
Old 20-01-2022, 08:42   #1318
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Giusto per fare un OT e per completare la risposta alla domanda di MexierJr, ho praticamente finito Tales of Arise (mi rimangono 2-3 quest e qualche sfida minore... praticamente le briciole).

Tra i Tales che ho giocato indubbiamente il migliore di gran lunga, e seppur non ho una vasta conoscenza della saga mi azzardo a dire il migliore in assoluto. al di là di alcuni elementi di contorno, tutto gira attorno alla storia (trama, ambientazione, dialoghi e caratterizzazione dei personaggi) e il combat-system che di fatto rappresenta il 95% del gameplay. Cose come il pescare, il crafting e amenità di questo tipo sono inserite in modo semplicistico e diretto... come d'altro canto è da tradizione della serie.

Quindi è su quei due aspetti che bisogna valutare se il gioco può piacere o meno. La trama a mio modo di vedere sta a volte in piedi con le stampelle, ma va detto che non è costruita per essere coerente, quanto per trasmettere determinati messaggi ed emozioni; questo crea delle forzature che però nel contesto specifico sono secondarie.

Il CS come già accennato è il solito dei Tales, per cui al di là che piaccia si porta dietro tutti i difetti del caso.
Per chi non lo conoscesse, si tratta di un action dove passate le fasi iniziali arrivi a controllare 4 personaggi (+2 di riserva che si possono intercambiare durante il combattimento). Controlli un solo personaggio alla volta mentre gli altri agiscono in autonomia, e tutto si basa su una serie di tattiche preimpostate.

Ogni tattica di combattimento comprende fino a quattro "script", ognuno basato su 3 parametri: la situazione di attivazione (tipo: "Personaggio è sotto il 50% di vita), l'azione da eseguire (tipo: "Lancia un incantesimo di Cura") ed eventuali restrizioni (ad esempio, per l'uso di consumabili farlo solo se c'è almeno una certa quantità in inventario). I 3 personaggi manovrati dalla IA si basano su queste istruzioni, e si possono impostare fino a 4 tattiche gestibili anche durante lo scontro. Il giocatore ha un certo controllo sul gruppo perchè può decidere durante lo scontro di cambiare il personaggio controllato direttamente e decide lui se usare i poteri speciali di ogni personaggio quando è attivabile.

Il problema di questo tipo di combattimento è che il caso la fa da padrone: al di là delle tattiche, comunque è la IA che decide come i personaggi non controllati devono muoversi, e capita che compiano azioni balorde. Inoltre ci si muove all'interno di un'arena circolare piuttosto limitata dove puoi avere di fronte anche 4-5 nemici alla volta che ti possono attaccare da ogni direzione e con una telecamera che a volte non ti aiuta. A questo ci si aggiunge una buona confusione grafica e diversi tipi di attacchi che shottano, a volte lanciati ripetutamente.

Il CS quindi, pur essendo di base interessante e anche piuttosto originale rispetto ad altre produzione, si porta dietro tutta una serie di difetti congeniti che dipendono proprio da come è costruito, e che lo rendono di difficile calibrazione. Può piacere o meno: come sottolineato giorni fa mi ci sono trovato meglio rispetto a precedenti giochi della serie perchè qui risulta più fluido nell'esecuzione delle azioni, tenuto conto che comunque presenta ancora dei tentennamenti e problemi nell'esecuzione di più comandi in sequenza.

Va detto che come sempre risulta anche molto sbilanciato: la differenza di difficoltà tra i numerosi scontri che trovi per la mappa e il boss di "fine sessione" di turno è enorme, e bisogna fare scorta di consumabili soprattutto se si gioca a livelli di difficoltà superiori a Normale. Ci sono inoltre sezioni per arrivare allo scontro col boss parecchio lunghe che non concedono pause di intermezzo per recuperare (va però detto che prima di ogni boss c'è un'area che si ricarica a tempo che fa recuperare tutti i punteggi vari dei personaggi, così da affrontarlo al meglio).

Il livellamento è piuttosto "ambiguo": tendenzialmente si "farma" per ottenere Punti Abilità da spendere per le abilità, ma il livello di per se sale molto lentamente ed essenzialmente si mantiene sempre in linea con i mostri della zona in cui ti trovi. O meglio: tendenzialmente sei poi 1/2 livelli sotto i boss di zona a meno di non farmare come un ossesso.
Finisci poi la storia del gioco che sei intorno al... 45/50 se non erro e dopo svariate ore di gioco. A quel punto ti puoi dedicare alle quest "extra" di livello superiore, e li fai livelli come le noccioline. Ovvero arrivi a fare un livello ogni 2/3 scontri e ai boss finali fai tranquillamente anche 2 o 3 livelli. Anzi, capita che se vai dritto da loro senza perdere tempo ti ritrovi anche 4-5-6 livelli sotto, al che basta farsi un paio di passate di mostri per la mappa e recuperi il gap in poco tempo.

Il resto del gioco è piuttosto lineare e semplice: le varie risorse sono segnalate sulla mappa, le quest sono indicate sempre dove vanno fatte, anzi il gioco ti segna sull'elenco delle mappe anche dove si trovano i tizi che ti danno nuove quest (ti ci teleporti, ci parli e via). Solo un paio di quest non sono indicate ma richiedono una ricerca attiva.
Lineare anche il crafting (quando hai i materiali crafti le armi migliori che puoi craftare e le equipaggi, le armature le compri o le trovi in giro), lineare i rapporti con i personaggi (ci parli e leggi il dialogo), lineare il cooking (trovare le ricette semplicemente li fai preparare all'accampamento prima di andare a dormire), lineari le mappe (come detto tutti corridoi). La cosa più interessante oltre a storia e CS è la pesca, il sistema mi è piaciuto e mi ha divertito.
La gestione delle informazioni è pessima: è divisa in più sezioni, sono messe in ordine sparso, non esiste alcun tipo di motore di ricerca, non esistono collegamenti rapidi.
cronos1990 è offline  
Old 23-01-2022, 14:39   #1319
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5311
Inizio ad avere paura anch'io di essere invaso:

https://multiplayer.it/notizie/dark-...bilita-pc.html


Quote:
Dark Souls 3 e molto probabilmente anche Elden Ring soffrono su PC di una gravissima vulnerabilità che può consentire agli utenti che ci invadono di prendere possesso del nostro sistema.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline  
Old 23-01-2022, 16:08   #1320
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Inizio ad avere paura anch'io di essere invaso:

https://multiplayer.it/notizie/dark-...bilita-pc.html




speriamo risolvano, hanno tempo fino alla fine del primo giro, per me è un rito farlo offline.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v