Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2022, 16:25   #21001
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Tra poco è UN ANNO che hanno completato lo scavo e messo corrugati e tombini open fiber in zona, teoricamente dopo poche settimane a quanto mi dissero dovevano passare a installare armadio/roe e cavi fibra e poi sarebbe iniziata la vendibilità

Siamo quasi a 48 settimane, alla faccia di poche

E si continua ad andare con una miserabile fttc 100/10 quando in centro paese a poche centinaia di metri hanno tutti la ftth a 1gbit

E mi sa che mi va anche bene perchè ho l'armadio quasi innanzi casa quindi la fttc va decentemente a ogni orario, e devo anche non lamentarmi.

Quando vidi iniziare gli scavi ci avevo creduto che a breve avrei avuto una bella ftth qui invece campa cavallo.... un tecnico telecom mi ha detto che sono in corso accordi open fiber - telecom in zona per gestire le canalizzazioni rimaste vuote di open fiber, che potrebbero poi essere riempite con apparati fibercop... ma boh, facciano cosa vogliono ma installino sta ftth perdinci!
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2022, 10:36   #21002
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
Anche io sono nella tua stessa situazione, tombino openfiber in bella vista sul marciapiede difronte al mio palazzo, strade limitrofe già funzionanti, ma sono passati due anni e tutto è rimasto fermo così, non si vede più nessuno e sto parlando di Napoli centro, non un paesino, anzi forse nei paesini e nelle periferie sono più attivi...
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2022, 00:59   #21003
picazzo
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Premessa: il comune in cui mi sono trasferito da poco è servito solo da openfiber e non sono presenti le fibre di altri operatori.
La mia abitazione è rimasta collegata, unica in tutto il quartiere, alla vecchia linea di rame preesistente, aerea, che insiste sulle facciate di un caseggiato disposto a formare una corte e poi, attraversandolo, finisce interrato e arriva da me che sono sul retro di questo gruppo, ma accedo da una strada privata posta 20 metri circa dopo il caseggiato, sulla via principale.

Nell'ultimo anno tutto il caseggiato è stato allacciato alla fibra collegandosi alla linea principale da un tombino, dopo aver fatto la traccia nell'asfalto dei pochi metri necessari ad incontrare il tubo corrugato che arriva ad una derivazione dove convergono tutti quelli proveniente dai vari appartamenti.

Come dicevo, tutti fuorchè la mia abitazione.

Ho chiesto a TIM che è il mio attuale provider e mi ha detto che non si può e nemmeno fanno uscire il personale per il sopralluogo.
Ho parlato per ben due volte nell'arco di alcuni mesi ad un tecnico openfiber che stava eseguendo i lavori di allacciamento cosa si potesse fare e mi è stato risposto che openfiber non fa niente in autonomia, ma solo dietro mandato dei provider che si appoggiano ad essa.

Ho provato allora a contattare sia wind che sky che ad essa si appoggiano e mi hanno risposto che non si può: al massimo mi offrirebbero una mista rame fibra, dove il rame inizia a circa 3 km ed è stato dimostrato essere un collegamento più disturbato della sola linea di rame.
Inoltre mi è stato detto che il tecnico non conosce come funziona il tutto.

Ho scritto a openfiber direttamente che mi ha risposto che il collegamento ci sarà quando ci sarà, senza ovviamente darmi indicazioni.

Ho parlato poi ai responsabili dell'assessorato del mio comune di residenza, i quali mi hanno risposto che né tim né openfiber hanno più in programma i lavori, che per loro quindi sono completi nella mia zona ed è stato ribadito che per avere la fibra bisogna chiedere ad un provider, il quale poi avvia i lavori di allaccio dalla strada.

Ora: la mia strada privata è già provvista di un tubo corrugato libero che al limite deve essere fatto convergere a quello entro cui attualmente ci sono i doppini (si tratta di fare una buca 50 cm x 50 cm e congiungere i due tubi), mentre dalla strada è disponibile un tombino che rispetto al mio vicolo è più vicino ancora rispetto a quello da cui aveva pescato il caseggiato.


La domanda ora è: come posso fare per richiedere questa maledetta fibra, tenuto conto che la linea su cui sono adesso è lenta 7 megabit e soprattutto più costosa di un collegamento 1 gigabit?
contatta NavigaBene e ti risolvono il problema (o quantomeno ti danno una risposta certa ). puoi mandare un email a info@navigabene.it oppure chiama allo 0973 1991

Ultima modifica di picazzo : 18-07-2022 alle 01:02.
picazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2022, 17:53   #21004
nix1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
Messaggi: 1051
Ciao a tutti,

sono da qualche anno con Tiscali su rete Openfiber 1GB/300Mb con tariffa di 24,90 al mese e non posso che parlarne bene.

Volendo risparmiare qualcosa sul prezzo, che operatore mi consigliereste tra i tanti nuovi tra cui: PianetaFibra, Iliad, Aruba, PosteMobile ?

Ha senso un cambio al risparmio in questo momento ?

Grazie
__________________
Cerco in acquisto processore Pentium 2030M - AW8063801120500 / AW8063801208800
nix1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2022, 20:24   #21005
picazzo
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da nix1 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

sono da qualche anno con Tiscali su rete Openfiber 1GB/300Mb con tariffa di 24,90 al mese e non posso che parlarne bene.

Volendo risparmiare qualcosa sul prezzo, che operatore mi consigliereste tra i tanti nuovi tra cui: PianetaFibra, Iliad, Aruba, PosteMobile ?

Ha senso un cambio al risparmio in questo momento ?

Grazie
Io pagherei di più per avere il servizio migliore, ad esempio NavigaBene.
ma se ti trovi bene, e stai pagando 24,90€, cioè una miseria, non cambiare.
Il più economico dei citati è sicuramente iliad, avendo una SIM iliad, ma non vedo questi grandi miglioramenti (velocità effettiva e media, latenze, ecc...)
picazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2022, 21:15   #21006
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5045
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Tra poco è UN ANNO che hanno completato lo scavo e messo corrugati e tombini open fiber in zona, teoricamente dopo poche settimane a quanto mi dissero dovevano passare a installare armadio/roe e cavi fibra e poi sarebbe iniziata la vendibilità



Siamo quasi a 48 settimane, alla faccia di poche



E si continua ad andare con una miserabile fttc 100/10 quando in centro paese a poche centinaia di metri hanno tutti la ftth a 1gbit



E mi sa che mi va anche bene perchè ho l'armadio quasi innanzi casa quindi la fttc va decentemente a ogni orario, e devo anche non lamentarmi.



Quando vidi iniziare gli scavi ci avevo creduto che a breve avrei avuto una bella ftth qui invece campa cavallo.... un tecnico telecom mi ha detto che sono in corso accordi open fiber - telecom in zona per gestire le canalizzazioni rimaste vuote di open fiber, che potrebbero poi essere riempite con apparati fibercop... ma boh, facciano cosa vogliono ma installino sta ftth perdinci!
Sono tutti bravi a sbandierare ftth, pubblicità, grafici di copertura.. ma nella realtà avere la ftth è puramente fortuna.....assurdo anche chi non viene allacciato mentre il vicino a pochi metri si....non capirò mai questo "progetto" ftth... "Italia a 1 giga".. si per 1000 persone...
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2022, 15:13   #21007
Luigi Merusi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
Messaggi: 960
Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio.

La mia via è coperta da OpenFiber (ci sono tombini BUL e cavi ovunque). I numeri civici dalla parte opposta risultano coperti mentre quelli dalla mia parte no... è chiaramente un errore. Quale è la procedura per fare "bonificare" il mio indirizzo e farlo inserire tra quelli papabili? Chi devo contattare? Grazie a chi mi saprà aiutare!

PS: sul sito https://bandaultralarga.italia.it/mappa/ c'è il pallino sulla mia casa ma il traliccio ENEL che la serve arriva dalla Via dietro casa mia...
__________________
Ho concluso positivamente con: nOObber Luka dumaron jaky71 Th3Riddl3 windigo oivilis

Ultima modifica di Luigi Merusi : 28-07-2022 alle 15:17.
Luigi Merusi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2022, 22:02   #21008
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Attiva su un civico coperto e poi quando viene il tecnico vedete il da farsi.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2022, 23:46   #21009
picazzo
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da Luigi Merusi Guarda i messaggi
Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio.

La mia via è coperta da OpenFiber (ci sono tombini BUL e cavi ovunque). I numeri civici dalla parte opposta risultano coperti mentre quelli dalla mia parte no... è chiaramente un errore. Quale è la procedura per fare "bonificare" il mio indirizzo e farlo inserire tra quelli papabili? Chi devo contattare? Grazie a chi mi saprà aiutare!

PS: sul sito https://bandaultralarga.italia.it/mappa/ c'è il pallino sulla mia casa ma il traliccio ENEL che la serve arriva dalla Via dietro casa mia...
s'è il pallino è un'ottima notizia, ma essendo BUL spesso l'attivazione risulta complicata ed è meglio affidarsi ad un operatore che possa seguirti tutta la pratica, per ben benino. Ti consiglio di affidarti a NavigaBene (info@navigabene.it - n° 0973 1991) e spiegagli per bene il problema in modo che possa richiedere la "bonifica" direttamente a Open Fiber
picazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2022, 07:44   #21010
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4291
Qualcuno ha già dichiarato il deprofundis a open fiber

https://www.key4biz.it/la-fuga-da-op...e-tace/413334/
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2022, 19:31   #21011
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6145
E' ancora presto per dichiarare morto chiunque

Di certo OF sta perdendo credibilità ma da qui a andare verso la sua fine ce ne corre.
Certo che senza fusione rete e con la concorrenza di FiberCop non si prospetta un futuro semplice per lei (ma anche dall'altra parte l'esistenza di OF è un disturbo).
Sempre la testata che hai citato settimane fa insinuava che Tim ha ritirato l'offerta di coinvestimento di FC per rifarla a prezzi più alti, perché i prezzi erano troppo buoni (anche se a me non sembrava, ma ammetto che non li so leggere come forse servirebbe) ed avrebbero ucciso il mercato di OF e quindi (secondo la testata non io) CDP aveva fatto pressioni su Tim per cambiare l'offerta e non strangolare prima del tempo OF.

Ultima modifica di Yrbaf : 12-08-2022 alle 19:49.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2022, 22:19   #21012
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2789
va a rilento e sbaglia a censire i civici coperti, ma prima o poi copre tutti quelli dichiarati, serve solo tanta pazienza
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2022, 06:04   #21013
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11114
Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
va a rilento e sbaglia a censire i civici coperti, ma prima o poi copre tutti quelli dichiarati, serve solo tanta pazienza
Può anche essere, ma di sicuro a questo punto abbiamo elementi storici sufficienti a dire che OF non è il soggetto adatto a gestire un'eventuale rete unica.
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2022, 07:55   #21014
`CrAcK`
Senior Member
 
L'Avatar di `CrAcK`
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Messaggi: 2499
[FTTH] Open Fiber

Non vorrei dire un eresia, ma a questa situazione OF ci è stata portata da Conte, Gubitosi e company. . . tralasciando i problemi delle aree bianche, OF era una societa` in salute che prendeva premi e prestiti ovunque ed era un modello di business preso ad esempio all estero. . . uscita Enel ecco i risultati
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2022, 10:59   #21015
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4291
Quote:
Originariamente inviato da `CrAcK` Guarda i messaggi
Non vorrei dire un eresia, ma a questa situazione OF ci è stata portata da Conte, Gubitosi e company. . . tralasciando i problemi delle aree bianche, OF era una societa` in salute che prendeva premi e prestiti ovunque ed era un modello di business preso ad esempio all estero. . . uscita Enel ecco i risultati
Secondo me invece questa Open Fiber non ha mai funzionato.

La concorrenza con Tim è troppo poca, ora il focus se giustamente spostato sulle aree bianche e questo al mercato non piace, secondo me è questo il motivo della dimissione di tutti quei manager.

La strada giusta è quella di far tornare la telecom in mano allo stato, con un canone mensile per coprire i costi della rete e un eventuale servizio universale (magari in zone ove è già presente l'infrastruttura).

Solo così si potrà avere copertura FTTH per tutti.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2022, 14:12   #21016
Loldel
Member
 
Iscritto dal: Sep 2021
Messaggi: 222
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Qualcuno ha già dichiarato il deprofundis a open fiber

https://www.key4biz.it/la-fuga-da-op...e-tace/413334/

La notizia è questa:

https://www.bloomberg.com/news/artic...ate-halve-debt

Poi tutto il resto son cose costruite attorno dalle varie testate
__________________
Certe volte la soluzione migliore è un liberatorio vaffa… detto con classe e stile di Alberto Sordi.
Loldel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2022, 15:26   #21017
CKY
Senior Member
 
L'Avatar di CKY
 
Iscritto dal: Sep 2020
Città: Torino
Messaggi: 656
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Secondo me invece questa Open Fiber non ha mai funzionato.

La concorrenza con Tim è troppo poca, ora il focus se giustamente spostato sulle aree bianche e questo al mercato non piace, secondo me è questo il motivo della dimissione di tutti quei manager.

La strada giusta è quella di far tornare la telecom in mano allo stato, con un canone mensile per coprire i costi della rete e un eventuale servizio universale (magari in zone ove è già presente l'infrastruttura).

Solo così si potrà avere copertura FTTH per tutti.

Secondo me chi la pensa cosi sono gli stessi dipendenti/azionisti telecom.
Abbiamo già il canone della rai e pagato anni alitalia ci manca solo il
canone telecom
CKY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2022, 20:05   #21018
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
Il fatto che tim abbia un infrastruttura più ramificata e completa rispetto a qualsiasi altro operatore è dovuta dal fatto che fino a qualche anno fa si pagava un canone.
Infatti si vede dove è finita tim dopo che la maggior parte ha un contratto dove non si paga canone
teo180 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2022, 23:21   #21019
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Può anche essere, ma di sicuro a questo punto abbiamo elementi storici sufficienti a dire che OF non è il soggetto adatto a gestire un'eventuale rete unica.
per me rimane più meritevole dell'altro "concorrente", ricordo che fosse dipeso solo dalla TIM saremmo ancora ad oggi (2022) con l'FTTH nelle sole città , il resto dell'Italia (90% del resto della sua superfice) è a "fallimento di mercato " come lei stessa ha sempre chiaramente definito e poteva benissimo ancora viaggiare con le ISDN/ADSL o la FTTC anche fino al 2040 che il rame reggeva fisicamente prima di marcire del tutto.

E' servita una pandemia per far arrivare la FTTC, come fosse un'opera di bene (quasi) in tutta Italia...nulla di che insomma.
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2022, 00:59   #21020
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6145
Si guarda più la popolazione che il territorio, perché se dici che il 90% del territorio è (o era) scoperto, il dato è (forse) corretto e va bene.
Ma se poi in quel 90% del territorio ci vive (per esempio, non è così) solo il 15-20% della popolazione allora il dato è meno drammatico (che non vuole dire "chi se ne frega di quei poveretti") di quel che ad arte si vuol far credere.

Sennò se ragioniamo su territorio allora ci sarebbero numero impietosi (anche se probabilmente migliori della fibra) anche per luce, gas e fognature.

Sul fatto che Tim ci avrebbe lasciato con FTTC a vita, se fatte per la gran parte della Nazione sono solo le solite considerazioni sparate a caso dei complottisti o dei Tim Haters.

Si diceva lo stesso ai tempi dell'Adsl e dopo 10 anni (più o meno) Tim è passata a FTTC, e di nuovo dopo circa 9-10 anni (quest'anno è il decennale delle prime FTTC) Tim ha iniziato a spingere su FTTH (che già aveva annunciato come evoluzione futura nel 2014).
Sono certo che OF ha accelerato la cosa, su quello non c'è dubbio, ma che senza si rimaneva in FTTC (per la maggior parte della popolazione) a vita sono cose tutte indimostrabili e probabilmente solo sparate.

E comunque OF alla fine che ha fatto ?
Tolte le aree bianche (dove avrà fatto anche una offerta migliore ma è grazie allo Stato che c'è o ci sarà, seppure in ritardo di anni, la rete non grazie a OF), nelle nere/grigie si è limitata ad un paio di centinaia (se le ha raggiunte non so più i numeri suoi) di città e via, di cui alcune dopo anni ancora coperte a macchia di leopardo o meno.
Si certo più FTTH (invenduta per lo più ) di Tim, ma ben lontana dal coprirci tutti anche solo come progetto.
Ed ora si può pure dire che di recente è stata Tim (o meglio FC) a svegliare OF, infatti ora corrono dietro a FC per andare anche loro a coprire certe città (alcune pure città che erano già di OF da anni, ma che OF nella sua sonnolenza non ha mai iniziato facendosi alla fine pure anticipare da FC di 1 anno o più).

Bravi a fare marketing ed a rivendersi, forse un po' meno bravi (che non vuol dire pessimi) a fare davvero i lavori.

Ultima modifica di Yrbaf : 14-08-2022 alle 16:14.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v