Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2016, 18:41   #10061
NuclearBlast
Senior Member
 
L'Avatar di NuclearBlast
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
Messaggi: 3071
non si sa nulla dello zopo8?
__________________
Affari OK: Ezran Tobruk! G30 VecchioEric BTinside GeneraleMarkus cristianobon70 Theodorakis accord62- Affare KO: Russo30
NuclearBlast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 22:06   #10062
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6130
Quote:
Originariamente inviato da NuclearBlast Guarda i messaggi
non si sa nulla dello zopo8?
pare potentissimo e completo, ma prezzo fuori topic per ora.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 23:02   #10063
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17072
Quote:
Originariamente inviato da NuclearBlast
non si sa nulla dello zopo8?
-> https://www.google.it/webhp?sourceid...F-8#q=zopo%208
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 09:03   #10064
prodocevano
Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da mArCoL_ Guarda i messaggi
Zopo Speed 7 Plus in offerta a 120€!!!!
http://www.amazon.it/gp/product/B015...=amazon0823-21
Ieri ho letto il tuo messaggio circa 2 ore dopo che lo avevi postato e lo Speed 7 Plus da te linkato era di nuovo a 149,99 euro. Ma come funziona? Lo mettono in offerta un'oretta e poi lo tolgono? Se è così lo fanno sistematicamente e devo monitorare Amazon tutte le mattine aspettando che accada di nuovo?
prodocevano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 09:13   #10065
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6130
Quote:
Originariamente inviato da prodocevano Guarda i messaggi
Ieri ho letto il tuo messaggio circa 2 ore dopo che lo avevi postato e lo Speed 7 Plus da te linkato era di nuovo a 149,99 euro. Ma come funziona? Lo mettono in offerta un'oretta e poi lo tolgono? Se è così lo fanno sistematicamente e devo monitorare Amazon tutte le mattine aspettando che accada di nuovo?
No, di solito dura 1gg l'offerta, ma visto il prezzo è finito nel primo pomeriggio.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 09:21   #10066
prodocevano
Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
No, di solito dura 1gg l'offerta, ma visto il prezzo è finito nel primo pomeriggio.
Molto prima: io sono entrato nel sito che non erano ancora le 13 e già era tornato al prezzo originario. Peccato, speriamo la rifacciano.
prodocevano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 09:21   #10067
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4111
ho una mail di Amazon stamattina che segnala offerte varie sui cinafonini tra cui un'altra su Zuk Z1, ma cliccando vedo un prezzo di 250 circa...qualcuno ha visto a che prezzo stava stamattina?
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 09:33   #10068
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6130
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
ho una mail di Amazon stamattina che segnala offerte varie sui cinafonini tra cui un'altra su Zuk Z1, ma cliccando vedo un prezzo di 250 circa...qualcuno ha visto a che prezzo stava stamattina?
252e contro i circa 305 soliti.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 09:40   #10069
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
salve, mi rifaccio vivo sono colui che aveva distrutto il display del lumia 735una settimana fa.
SOno passato in un gamestop della mia città ma li non tenevano telefoni, prossimi giorni devo passare nell'altro e vedere se lo hanno.
Leggevo però di sto zopo, che pare interessante. tra l'altro domani è in offerta il plus mi sembra. Ma lo consigliate? quali sono le pecche? perchè a prezzo pieno già 140-150 euro non sono male, se è in offerta a 110-120 lo valuterei,anche se resta la magagna di uno schermo che per me è veramente troppo grande e scomodo. é ottimizzato bene come misure il plus?
Il 5" leggevo che era in offerta ieri, purtroppo l'ho scoperto oggi
Come misure mi andrebbe meglio ma leggevo qui che la batteria fa schifo,ma proprio tanto?
Tra l'altro su amazon vedo che è venduto da uno shop esterno che ha sede a honk kong, ma come funziona in questo caso con garanzia e eventuale restituzione/spedizione? come amazon 2 anni senza costi o in altro modo?
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
Da quel che ho letto è ottimizzato anche meglio del 5" almeno dal lato batteria, la garanzia non è la stessa di amazon (comprato e venduto) sicuramente non avrai sorpresa di dogana e puoi sempre contare sulla "pressione" che eventualmente può mettere amazon sul venditore terzo. La durata della garanzia è dubbia perchè il terzo da un anno, amazon due e comunque la legge prevede, per i prodotti venduti in italia due anni, però .......


Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
grazie della risposta, sta cosa mi lascia un po' di dubbi, vorrei capire bene se ci sono questi 2 anni effettivi di garanzia.
Domani vedo su amazon che ci sarà di nuovo in offerta il zopo speed 7,non il plus, che tra l'altro preferisco per le dimensioni. Mi pare sia in offerta il bianco,preferirei il nero ma va bene cmq nel caso, immagino possa andare intorno ai 110 euro. A quel prezzo resto sul lumia 735 o cambio totalmente?
Quali pecche ha sto zopo? solo la batteria? cmq vedo che è estraibile, se non sbaglio, e comunque con 20-25 se ne può prendere un altro, giusto? tra l'altro è ottimizzato in italiano o c'è da fare qualcosa? perchè non sono uno smanettone, di rom e similari non ci capisco nulla e quindi non vorrei perderci subito delle ore per sistemarlo nel caso...
thanks
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 10:27   #10070
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
uno è android l'altro windows, ( che peraltro non ho mai posseduto ), ha l'italiano, dovrebbe essere aggiornato a breve a MM ed ha tutte le bande, anche la famosa 20 in LTE, quindi da questo lato nessun problema, se lo mettono come giorni fa a 108,00 euro, credo che sia un buon acquisto, poi magari aspetta meg o romagnolo che sicuramente sapranno consigliarti meglio.
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 10:43   #10071
NuclearBlast
Senior Member
 
L'Avatar di NuclearBlast
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
Messaggi: 3071
info: ma il 4G di TIM non è lo stesso di Wind? Su internet leggo che usano le stesse frequenze
__________________
Affari OK: Ezran Tobruk! G30 VecchioEric BTinside GeneraleMarkus cristianobon70 Theodorakis accord62- Affare KO: Russo30
NuclearBlast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 10:45   #10072
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
uno è android l'altro windows, ( che peraltro non ho mai posseduto ), ha l'italiano, dovrebbe essere aggiornato a breve a MM ed ha tutte le bande, anche la famosa 20 in LTE, quindi da questo lato nessun problema, se lo mettono come giorni fa a 108,00 euro, credo che sia un buon acquisto, poi magari aspetta meg o romagnolo che sicuramente sapranno consigliarti meglio.
si si, che sia android e non microsoft lo so
Intendevo quali potevano essere le pecche o i pregi.
Perchè a livello hardware mi pare buono, 3gb di ram, 16 di rom, processore octacore. La fotocamera da quel che ho capito pare cmq valida.
Volevo capire se c'erano altre pecche o meno, a parte la batteria, che tra l'altro si trova appunto sui 20-25 euro essendo estraibile...
e più che altro visto che non so smanettarci, e ad ora dubito avrò intenzione di farlo, capire se appunto è già tutto ok, e come funziona sta cosa della garanzia...
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 11:01   #10073
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4520
Si trova un battery phone che faccia almeno 10 ore di schermo acceso e abbia anche il Glonass?
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 12:07   #10074
danmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Messaggi: 4292
Solo un aggiornamento sul redmi note 3 pro...Telefono caricato nella notte tra lunedì e martedì...in questo momento ho ancora 29% di batteria residua.
danmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 12:12   #10075
NuclearBlast
Senior Member
 
L'Avatar di NuclearBlast
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
Messaggi: 3071
danmar... lollipop?
__________________
Affari OK: Ezran Tobruk! G30 VecchioEric BTinside GeneraleMarkus cristianobon70 Theodorakis accord62- Affare KO: Russo30
NuclearBlast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 12:26   #10076
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
si si, che sia android e non microsoft lo so
Intendevo quali potevano essere le pecche o i pregi.
Perchè a livello hardware mi pare buono, 3gb di ram, 16 di rom, processore octacore. La fotocamera da quel che ho capito pare cmq valida.
Volevo capire se c'erano altre pecche o meno, a parte la batteria, che tra l'altro si trova appunto sui 20-25 euro essendo estraibile...
e più che altro visto che non so smanettarci, e ad ora dubito avrò intenzione di farlo, capire se appunto è già tutto ok, e come funziona sta cosa della garanzia...

fotocamera nettamente inferiore al 735, da quello che leggo i windows hanno una marcia in più lato fotocamera, smanettamenti se non ne hai voglia, nessuno, pur se non android puro ma rom proprietaria ha tutte le applicazioni google, quindi puoi tenerlo così, tutte le bande necessarie in italia, per la garanzia non saprei consigliarti con certezza, se vuoi essere certo allora devi acquistare prodotto venduti e spediti da amazon ( lo zopo non c'è) oppure rivenditori autorizzati zopo che esistono con conseguente aumento dei prezzi ( notevole ora lo speed 7 viene 199,00 euro).
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 12:26   #10077
danmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Messaggi: 4292
Si
danmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 12:27   #10078
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22602
Ho fatto la pazzia..
preso Mi5 3/64Gb bianco su Gearbest grazie ad uno super sconto a me riservato..
Appena arriverà spero di poterne fare una bella recensione!
Sono come un bambino che aspetta il regalo di compleanno!
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 12:54   #10079
Vincent17
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 2338
meg sei fantastico, se non ci fossi tu i cinafonini venderebbero il 50% in meno...
__________________
.
Vincent17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 13:04   #10080
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4111
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
252e contro i circa 305 soliti.
Ah ok grazie, niente a che fare con i 160 di qualche giorno fa
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Utenti Apple presi di mira da una campag...
Cooler Master TD500 MAX: raffreddamento ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v