Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2001, 00:24   #41
StefAno Giammarco
Senior Member
 
L'Avatar di StefAno Giammarco
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da Bet
[b]

Scusa Stefano, una precisazione: in realtà dal punto di vista dei gradi del sacerdozio non v'è alcuna differenza tra vescovo e papa
Bet tu uccidi un uomo morto
Già non era facile spiegare in poche righe ste cose che ai "non addetti" e ben vedi quante grossolane approssimazioni ci ho infilato dentro per essere sintetico. L'ho messa così perché ho pensato ad alcune prerogative, per esempio in materia di confessioni, che ha il Papa. Poi, di per sé, ovviamente hai perfettamente ragione

Anakin ti ringrazio per l'attestato di stima . Cyrano non l'ho bacchettato per due ragioni: la prima e che oggi mi sono collegato pochissimo perché, voi non ci crederete, mi pagano per lavorare ed oggi il mio lavoro non era al computer ma nei computer, quando poi potevo ricollegarmi Tiscali faceva bizze e non sono riuscito a connettermi. E poi francamente perché, con tutta la simpatia per Cyrano, 'ste questioni di anelli d'oro, vendita der Cuppolone, lottizzazione di San Giovanni in Laterano per farci case popolari con conclusioni varie su Marcinkus e lo IOR col Cardinal Giordano ormai entrato nella top ten degli argomenti triti e ritriti, non le reggo piùùùùù!!!!. M'annoiano, non ci ho manco voglia di rispondere, anzi se rispondessi mi annoierei da solo perché non ce la facci opiù manco a sentire le mie risposte

Pace e Bene in notturna
__________________
Pace e Bene
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2001, 00:28   #42
Bet
Senior Member
 
L'Avatar di Bet
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
[b]

infatti non ho potuto esimermi dall'approfondire la discussione....





E' più forte di me....







Ciaozzz
Ho visto!


Velocemente, siccome manca Anakin faccio il vicario
Per quanto riguarda l'incazzatura di Gesù nel tempio di Salomone basta che ti rileggi la frase che Gesù ha gridato. Il problema non era il commericio in sè o presunti oggetti di valore sui i quali Gesù non ha mai fatto aprezzamenti particolari. Il problema era l'aver travisato completamente quello che era il significato del tempio storpiandone il senso.
Bet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2001, 00:28   #43
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Comunque vorrei solo dire che non critico la chiesa tourt court ma solo certi aspetti di essa ( come penso anakin puo' testimoniare dopo 2 anni di militanza sul forum , non mi sono mai permesso di criticare la fede di qualcuno... ma le mie critiche sono sempre rivolte a caratteristiche delle istituzioni clericali che io reputo in contraddizione o comunque foliere di dubbi da parte mia...)
E non ho pregiudizi verso gli esponenti clericali...
Per es. ho sempre avuto buoni rapporti ( fino alla cresima , poi ho perso di vista la parrocchia...) con i preti ed il parroco del mio quartiere...
E uno dei migliori prof che abbia mai avuto era un prelato , prof di religione ovviamente... ed io diventai il suo "cocco" dato che ero uno dei piu' attivi durante le lezioni...




Ecc ecc


Tanto per fare chiarezza sulla mia posizione nei confronti dell'argomento...


PS e come ho dimostrato ancora , ho critiche , giuste o sbagliate , verso tutte le religioni che ritengo passibili di critica ( o meglio... sempre a riguardo delle istituzioni o dei risvolti sociali che date religioni hanno sulla società...)




Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2001, 00:30   #44
Bet
Senior Member
 
L'Avatar di Bet
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
[b]

Bet tu uccidi un uomo morto
Già non era facile spiegare in poche righe ste cose che ai "non addetti" e ben vedi quante grossolane approssimazioni ci ho infilato dentro per essere sintetico. L'ho messa così perché ho pensato ad alcune prerogative, per esempio in materia di confessioni, che ha il Papa. Poi, di per sé, ovviamente hai perfettamente ragione
In effetti non era facile ed hai fatto un lavorone
notte
Bet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2001, 00:32   #45
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da Bet
[b]

Ho visto!


Velocemente, siccome manca Anakin faccio il vicario
Per quanto riguarda l'incazzatura di Gesù nel tempio di Salomone basta che ti rileggi la frase che Gesù ha gridato. Il problema non era il commericio in sè o presunti oggetti di valore sui i quali Gesù non ha mai fatto aprezzamenti particolari. Il problema era l'aver travisato completamente quello che era il significato del tempio storpiandone il senso.
Vedi Bet , oggi sono andato in un centro commerciale....
E passando per l'edicola , ho visto l'ennesimo calendario di Padre Pio....
Quel pover uomo sicuramente sarà stato il piu' buon individuo sulla terra..e sicuramente il suo animo profumava di santità..
Ma in tutti questi anni ha girato attorno la sua figura un tale commercio di merchandising che alla fine , scusatemi il termine , mi hanno fatto stare sulla pelotas questo personaggio ( e putroppo....) , e lo vedo piu' come una Star che come un santo...
sono queste caratteristiche della chiesa o legate in qualche modo alla chiesa , che io critico e che mi fanno nascere disagio ( chiamiamolo cosi'.... dai..... )

Spero di essermi spiegato....



Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2001, 00:42   #46
Bet
Senior Member
 
L'Avatar di Bet
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 425
Purtroppo cio' che si è innescato dietro a questo frate rischia di fare passare la sua vita come favoletta demenziale piena di magie... insomma roba che non so se va bene neppure per bamibini fino a quattro anni... vorrei vedere quanti realmente conoscono la sua esperienza di fede...
In questi casi io lascio perdere il commercio e prendo cio' che c'è di buono
cmq prova a indagare bene chi ci sta dietro a sto commercio... secondo me ci sta un po' di tutto
Bet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2001, 00:46   #47
StefAno Giammarco
Senior Member
 
L'Avatar di StefAno Giammarco
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 1026
A Cyrano per Padre Pio bisogna fare un discorso a parte. Siccome è indubbio che Padre Pio "vende" su un calendario più di Sabrina Ferilli nuda (ma molto, molto di più e non sto scherzando) per non parlare di libri e quant'altro, dato che la sua immagine (nello stesso senso di un calciatore, di un attore ecc. ecc.) non è di proprietà di nessuno, non è difficile immaginare, ma se non lo immagini te lo dico io con certezza e cognizione di causa, che il 90% di quello che trovi venduto con l'immagine, il nome ed altro di Padre Pio non ha niente ha che fare con Padre Pio, i Frati Minori Cappuccini (Ordine a cui lui apparteneva), con la Chiesa Cattolica né soprattutto con opere di bene, ma si tratta di gente abbietta che lo sfrutta per far soldi facendo leva sulla enorme devozione di cui è oggetto, pensa che ci sono delle piccole case editrici nate apposta per far soldi su di lui. Eppoi c'è un particolare: lui lavora gratis, la Ferilli vuole i soldi e anche molti

Un buonanotte a Bet che va a dormire (forse )
__________________
Pace e Bene
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2001, 00:47   #48
StefAno Giammarco
Senior Member
 
L'Avatar di StefAno Giammarco
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 1026
Ops Bet ho risposto senza vedere il tuo intervento, comunque vedo che sul forse ci ho azzeccato
__________________
Pace e Bene
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2001, 00:49   #49
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Allora secondo me la Chiesa dovrebbe tutelare la sua immagine , perchè davvero si rischia di farlo apparire come una Star , piuttosto che come un santo....







Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2001, 00:51   #50
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
[b]

E poi francamente perché, con tutta la simpatia per Cyrano, 'ste questioni di anelli d'oro, vendita der Cuppolone, lottizzazione di San Giovanni in Laterano per farci case popolari con conclusioni varie su Marcinkus e lo IOR col Cardinal Giordano ormai entrato nella top ten degli argomenti triti e ritriti, non le reggo piùùùùù!!!!.
Mai parlato der Cupolone e di altri edifici...









Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2001, 00:53   #51
Bet
Senior Member
 
L'Avatar di Bet
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
[b]
Un buonanotte a Bet che va a dormire (forse )
so' malato! adesso vado senno' domani neanche le cannonate mi tirano giu'
Bet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2001, 00:54   #52
StefAno Giammarco
Senior Member
 
L'Avatar di StefAno Giammarco
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
[b]

Mai parlato der Cupolone e di altri edifici...









Ciaozzz
Però della lottizzazione di San Giovanni in Laterano per farci case popolari sì ed ampiamente
In ogni caso penso che ci farò ville extralusso destinate a pochi privilegiati
__________________
Pace e Bene
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2001, 00:56   #53
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
[b]

Però della lottizzazione di San Giovanni in Laterano per farci case popolari sì ed ampiamente
In ogni caso penso che ci farò ville extralusso destinate a pochi privilegiati
No no io sto parlando solo di preziosi e similia....








Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2001, 01:08   #54
StefAno Giammarco
Senior Member
 
L'Avatar di StefAno Giammarco
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
[b]

No no io sto parlando solo di preziosi e similia....








Ciaozzz
A proposito di preziosi et similia. Cyrano tu che sei un letterato, se non ci sei mai andato dovresti andare a Rossano in Calabria a vedere il Codex Purpureus Rossaniensis, che oltre ad essere un codice importantissimo e davvero bellissimo. È custodito nel museo diocesano (lo chiamano così ma si tratta di una stanza di pochi metri quadri). Dopo che lo hai visto lo puoi rivendere e dare il ricavato ai poveri
__________________
Pace e Bene
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2001, 01:11   #55
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
[b]

A proposito di preziosi et similia. Cyrano tu che sei un letterato, se non ci sei mai andato dovresti andare a Rossano in Calabria a vedere il Codex Purpureus Rossaniensis, che oltre ad essere un codice importantissimo e davvero bellissimo. È custodito nel museo diocesano (lo chiamano così ma si tratta di una stanza di pochi metri quadri). Dopo che lo hai visto lo puoi rivendere e dare il ricavato ai poveri
Eh eh eh


Non sarebbe una cattiva idea...







Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2001, 01:24   #56
StefAno Giammarco
Senior Member
 
L'Avatar di StefAno Giammarco
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
[b]Allora secondo me la Chiesa dovrebbe tutelare la sua immagine , perchè davvero si rischia di farlo apparire come una Star , piuttosto che come un santo....

Ciaozzz
Legalmente non è possibile tutelare la sua immagine proprio perché, come ti dicevo prima, non è di proprietà di nessuno. E poi anche se fosse possibile in teoria non lo è in pratica, dovresti intentare decine di migliaia di cause civili che per pagare gli avvocati e le spese varie non basterebbe vendere davvero San Pietro. Anche ammesso e non concesso che uno fosse sicuro di vincerle tutte dovrebbe comunque anticipare centinaia, forse anche migliaia di miliardi data l'estensione del fenomeno. Non si può fare niente
__________________
Pace e Bene
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2001, 01:29   #57
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Azz mi spiace...
almeno usassero parte degli introti per finanzaiare opere di beni...
Certo che la società è piena di squali...






Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2001, 07:40   #58
Alessandro Bordin
Amministratore
 
L'Avatar di Alessandro Bordin
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Messaggi: 5107
Grazie Stefano per la dettagliata risposta.


Ale
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2001, 07:54   #59
StefAno Giammarco
Senior Member
 
L'Avatar di StefAno Giammarco
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 1026
Di niente, figurati

Ciao
__________________
Pace e Bene
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2001, 08:11   #60
Anakin
Senior Member
 
L'Avatar di Anakin
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Messaggi: 233
xStefano
!!!!. M'annoiano, non ci ho manco voglia di rispondere, anzi se rispondessi mi annoierei da solo perché non ce la facci opiù manco a sentire le mie risposte


x Bet
condivido la tua preoccupazione che ormai è cosa avvenuta,sul immagine che sta venendo costruita attorno a P.Pio,per es. non sopporto che su ogni numero di quelle riviste di pettegolezzi(tra una pagina dedicata ai cartomanti e il top di qualche vip)c'è lo infilano sempre
poi in realta' lo Spirito Santo è tanto oltre i nostri schemi che probabilmente passera' qualcosa di buono anche da quello..pero',che schifo.


Cyrano sui due passi delle sacre scritture che riporti.

sul tempio ti han gia detto,sul vitello hai gia detto te..
era un vitello...non era Dio.
(insomma sono due es. del cacchio)

riguardo ad Indiana Jones..
la coppa del ultima cena,non c'è alcun motivo per cui sia d'oro,perche' è la coppa che venne usata a tavola,in una casa che non era certa quella di un re(dove anche le posate sono d'oro),ma vi cenava gente semplice.

cosa hanno portato i Re Magi al bambin Gesu'?

come pure la questione che viene posta da Giuda(mica da uno qualunque )quando Gesu' si lascio mettere addosso l'olio:"Perché non si è venduto quest'olio per trecento denari e non si è dato il ricavato ai poveri?" (12:5).
__________________
"Primo Ministro Ombra della Setta dei Logorroici - Quotatore Atipico - Cavaliere della Replica Instancabile"
Anakin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v