Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2007, 12:58   #1041
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
In rapporto qualità/prezzo decisamente sì...
posso chiederti il prezzo per una licenza e se è annuale?esiste una versione business? Grazie!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 14:56   #1042
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
La licenza per un anno costa circa 20 euro...per la business non so...prova a guardare quest link
http://www.avira.com/en/products/personal.html
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 21:58   #1043
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3614
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Io ho fatto il passaggio che hai chiesto .. perchè avast era stato disattivato da un trojan e non sono più riuscito a metterlo .. ora da un mesetto sono con avira, noto più leggerezza, forse qualche rischio di falso positivo in più rispetto avast, comunque è un signor antivirus quindi ti consiglio decisamente il passaggio, anche per valutare un software che non conosci, se poi non ti soddisfacesse puoi sempre tornare indietro in un attimo ad avast .. byez
Anche a me a Settembre è capitata la stessa cosa : il worm Bagle aveva disattivato Avast,fortunatamente riuscii ad evitare la formattazione e da allora,disinstallato Avast,ho messo Avira free.
Devo dire che mi trovo benissimo : è più leggero,rileva un maggior numero di virus (se provi a vedere un file infetto su virustotal.com vedi che Avira rileva quasi sempre l'infezione) e oltretutto mi sembra che sia anche primo nella comparativa degli antivirus gratuiti.
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 10:05   #1044
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Anche a me a Settembre è capitata la stessa cosa : il worm Bagle aveva disattivato Avast,
Proprio la stessa infezione che avevo preso io, comunque a parte avast non mi ha toccato nulla; diciamo che almeno mi ha permesso di provare e per ora apprezzare avira
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 09:35   #1045
Marcus Scaurus
Senior Member
 
L'Avatar di Marcus Scaurus
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 684
Ciao a tutti, avrei una domanda...

Con Comodo firewall installato e regolarmente funzionante non riesco a far aggiornare Antivir... Dove può stare il problema? Riesco a farlo aggiornare solo se imposto i parametri di sicurezza del firewall su "allow all" per il tempo necessario all'aggiornamento (poi ovviamente lo rimetto su custom). Qualche idea? E' una questione di porte e regole? (se il msg era meglio metterlo in Comodo fatemi sapere, grazie).

Grazie a tutti!
__________________
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: PowerColor Amd Rx590; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 3840x2160 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903.
Tablet: Mediapad M5 Pro
Mobile: Pixel 7 Gaming: PlayStation 4 Foto: Lumix FZ1000
Marcus Scaurus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 11:36   #1046
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
...e se dovessi autorizzare avira ad uscire nel pannello di controllo di comodo?
per sapere come fare chiedi nel suo thread
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 17:13   #1047
Marcus Scaurus
Senior Member
 
L'Avatar di Marcus Scaurus
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 684
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
...e se dovessi autorizzare avira ad uscire nel pannello di controllo di comodo?
per sapere come fare chiedi nel suo thread
Ah ecco!
__________________
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: PowerColor Amd Rx590; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 3840x2160 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903.
Tablet: Mediapad M5 Pro
Mobile: Pixel 7 Gaming: PlayStation 4 Foto: Lumix FZ1000
Marcus Scaurus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 22:59   #1048
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da Marcus Scaurus Guarda i messaggi
Ciao a tutti, avrei una domanda...

Con Comodo firewall installato e regolarmente funzionante non riesco a far aggiornare Antivir... Dove può stare il problema? Riesco a farlo aggiornare solo se imposto i parametri di sicurezza del firewall su "allow all" per il tempo necessario all'aggiornamento (poi ovviamente lo rimetto su custom). Qualche idea? E' una questione di porte e regole? (se il msg era meglio metterlo in Comodo fatemi sapere, grazie).

Grazie a tutti!
A me è successa una cosa simile.
Con Comodo attivo non c'era verso di far aggiornare Antivir, mentre se lo chiudevo tutto funzionava regolarmente.
Eppure era censito fra i programmi che potevano uscire.
Alla fine ho disinstallato Comodo e l'ho reinstallato, e da quel momento hanno ripreso a funzionare gli aggiornamenti.
Non so dirti il perchè, ma adesso è tutto a posto ...
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 08:26   #1049
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
A me è successa una cosa simile.
Con Comodo attivo non c'era verso di far aggiornare Antivir, mentre se lo chiudevo tutto funzionava regolarmente.
Eppure era censito fra i programmi che potevano uscire.
Alla fine ho disinstallato Comodo e l'ho reinstallato, e da quel momento hanno ripreso a funzionare gli aggiornamenti.
Non so dirti il perchè, ma adesso è tutto a posto ...
Parli di Comodo 2.4 oppure dell'appena uscito Comodo versione 3.0?
Siccome sono in dubbio se fare il passaggio, e soprattutto se il poco tempo che ho a disposizione non si a sufficiente per una configurazione base ..
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 08:29   #1050
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Mi riferisco alla versione 2.4 .
Quella nuova l'ho installata e appena si avvia mi manda in crash il pc, per cui l'ho subito rimossa e sono tornato alla 2.4 .
Sicuramente è un problema solo mio, ma non avevo tempo per sbatterci la testa, per cui sono tornato alla versione che funzionava...
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 08:52   #1051
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Mi riferisco alla versione 2.4 .
Quella nuova l'ho installata e appena si avvia mi manda in crash il pc, per cui l'ho subito rimossa e sono tornato alla 2.4 .
Sicuramente è un problema solo mio, ma non avevo tempo per sbatterci la testa, per cui sono tornato alla versione che funzionava...
Bene, (in verità male), forse a sto punto vedo se sia il caso di aspettare una maturazione migliore della versione 3 (anche se ormai è una final version, per i problemi che presenta mi pare ancora una beta), comunque sia sono fuori tema e non mi dilungo..
Comunque sia con la 2.4 che uso da tempo, problemi con gli aggiornamenti di avira non me ne sono mai presentati; io ti consiglierei di vedere nel log di comodo quando avvi la connessione di avira con i server cosa è che blocca comodo, per cercare di risolvere.. byez
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 09:54   #1052
manona
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brescia
Messaggi: 136
Avira acquisto per professionista

Vorrei acquistare Avira Securiy Suite, ma da quello che vedo sul sito di Avira e' solo per privati. Il prodotto successivoper professonisti costa troppo e poi è per piu' PC ed io ne ho uno solo.

Come posso fare per acquistarlo e poter scaricare l'acquisto.

Vale a dire: e' solo possibile acuistarlo online oppure e' distribuito anche d qualche catena commerciale?
manona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 13:04   #1053
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Raga ho sperimentato il metodo suggerito qualche pagina fa per avere Avira Premium gratis per 1 anno, e funziona alla grande !
Con il servizio TrialPay è possibile scegliere un prodotto suggerito dai loro partner, e si riceve la chiave di attivazione per un anno.
Io ho scelto Direct Line, mi sono fatto fare un preventivo online gratuito per l'assicurazione della macchina, e ho ricevuto la mia bella licenza Premium valida 1 anno !!!
Per chi come me ha le "braccine corte", conviene approfittarne fin tanto che dura !!!
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 13:15   #1054
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
EDIT

Ultima modifica di murack83pa : 26-11-2007 alle 22:43.
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 13:23   #1055
GmG
Senior Member
 
L'Avatar di GmG
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 2043
NEWS:

Avira Premium Security Suite (AntiVir 8) Beta

Quote:
New features:
Completely new high speed antivirus engine 10-15% better performance during file scanning Lower impact on overall system performance Reduced memory footprint
Obbligo di registrazione per poterlo provare
http://betatest.avira.com/pages/index.php

Prime impressioni
L'interfaccia è identica alla versione 7.
Scan più veloce.
Apertura della finestra scan immediata (es quando si preme tasto destro su una cartella per seguire lo scan).

Ho notato che è stato migliorato l'unpack di molti eseguibili, (es. ASPack, Upack, etc)
Nel report compaiono

[0] Archive type: OVL
[1] Archive type: RSRC

Purtroppo ho trovato anche un paio di bug
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 19:46   #1056
karnevil9
Member
 
L'Avatar di karnevil9
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Raga ho sperimentato il metodo suggerito qualche pagina fa per avere Avira Premium gratis per 1 anno, e funziona alla grande !
Con il servizio TrialPay è possibile scegliere un prodotto suggerito dai loro partner, e si riceve la chiave di attivazione per un anno.
Io ho scelto Direct Line, mi sono fatto fare un preventivo online gratuito per l'assicurazione della macchina, e ho ricevuto la mia bella licenza Premium valida 1 anno !!!
Per chi come me ha le "braccine corte", conviene approfittarne fin tanto che dura !!!
Hhhmmm buona idea, mi sa che approfitto anch'io dell'offerta! Scusa, potresti mica indicare il link diretto alla pagina delle offerte trialpay/avira? Grazie!
karnevil9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 22:00   #1057
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da GmG Guarda i messaggi
Purtroppo ho trovato anche un paio di bug
tipo?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 22:09   #1058
GmG
Senior Member
 
L'Avatar di GmG
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 2043
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
tipo?
Dopo una scansione di un file infetto HEUR/Crypted
un eccezione
Quote:
[WARNING] An exception has been identified!
[WARNING] In the module 'avcore.dll' an exception occured.
Calling the function AVEPROC_TestFile in file: \\?\E:\TEST\file.exe
Error description:ACCESS_VIOLATION
EAX = 0000006E EBX = FFFFF600
ECX = 3FFFE848 EDX = 00000003
ESI = 028F67E5 EDI = 0108e000
EIP = 0109891C EBP = 01D0F490
ESP = 01D0F488 Flg = 00010206
CS = 00000023 SS = 0000001B
poi nel report

Quote:
[DETECTION] Contains suspicious code HEUR/HTML.Malware
[INFO] MessageID does not exist: '420'
[WARNING] The file was ignored!
altre novità sono HEUR/Exploit.HTML rinominato in HEUR/HTML.Malware

e la rilevazione euristica HEUR/Malware.ELF (virus per LINUX)
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 22:21   #1059
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da karnevil9 Guarda i messaggi
Hhhmmm buona idea, mi sa che approfitto anch'io dell'offerta! Scusa, potresti mica indicare il link diretto alla pagina delle offerte trialpay/avira? Grazie!
Certo, ecco qua:
http://www.trialpay.com/productpage/?c=3c168ad

Bisognerebbe capire come fare ad avere una lista di tutti i sw con licenza scaricabile nello stesso modo !
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 22:27   #1060
karnevil9
Member
 
L'Avatar di karnevil9
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Grazie max!

Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Bisognerebbe capire come fare ad avere una lista di tutti i sw con licenza scaricabile nello stesso modo !
Bè, non è proprio ciò che tu proponi (anche se sarebbe il massimo!) però per quanto riguarda programmi di sicurezza scaricabili in trial ti segnalo questo
thread (anche se magari già lo conosci)...
karnevil9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v