Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2007, 10:50   #121
naviglio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da Ballantine Guarda i messaggi
Con il VLC non lo so, pero' con il Media Player Classic puoi.
Mi potresti spiegare come si fa?
Ho provato il Media Player Classic ma scegliendo la visualizzazione a schermo intero mi ingrandisce anche il video (e di conseguenza lo sgrana), come con VLC.
Ho provato a dirgli di mantenere le dimensioni originali ma così mi esce dalla modalità schermo intero.
naviglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 11:18   #122
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
Quote:
Poi, non riesco a capire che si possa trovare di offensivo nella storia di koi kaze, come se certe cose da noi non succedessero...
acqua, acqua...
lo dico per sport (tanto di solito a cambiare le convinzioni altrui ci vanno dimostrazioni matematiche che non sono in grado di portare), ma "moralista della domenica" riferito a me fa abbastanza sorridere; quel che vorrei cercare di farti capire è che penso quello che penso perche è il mio cervello a pensarlo...gli altri esseri umani per me possono incenerirsi nel napalm istantaneamente, e sicuramente non mi curo del fatto che possano essere d accordo con le mie idee; anzi mi stupisco del fatto che invece di criticare cio che dico tu lo abbia prima ricondotto a cio che "viene detto" da un ipotetica federazione di bacchettoni nella quale probabilmente identifichi (mistificando un po) cio che chiami "buonsenso".
certe cose succedono dappertutto, italia compresa; e se tu non chiami "con problemi" coloro ai quali capita, beh allora fra di noi, relativamente a quest argomento, non esiste effettivamente dialogo; l unica cosa che ti chiedo è: per quale motivo sei partito col criticare alla prima riga di un reply che tra l altro non era neanche indirizzato a te? ora ti avviso, fai occhio che al mondo ci sono molte idee diverse che si possono anche non condividere (con piu o meno veemenza) purche si abbia il sacrosanto pudore di rispettare chi invece le condivide...cerca di impararlo e ti prego, non chiamarmi piu moralista della domenica -> non ho impedito a nessuno di fare niente, ne andro a piangere davanti alla statuetta di san germano se qualcuno ha una relazione con un parente (ci sono cose ben piu colorite di cui ugualmente me ne frega meno di 0), pero gradirei poter dire la mia senza passare per il cattivone senza cuore


tornando a parlare di anime, consiglio un harem anime che avevo perso (avevo da guardare da mille anni ma la pigrizia...): canvas 2; solita produzione orribile, tratto uguale a tutti gli harem anime (i personaggi sembrano fatti con lo stampino), qualita dei disegni molto altalenante, trama (lol, trama?), forse il comparto grafico in effetti è minimamente curato er il via del tema (arte)...eppure le puntate scorrono e quando uno arriva alla fine dice "non mi ha aggiunto nulla, pero me lo sono guardato"
di kekkaishi poi avevo gia parlato? per i piu piccoli, ma visto che sicuramente c e qualcuno come me (piccolo dentro ) lo consiglio, piacera sicuramente
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 13:28   #123
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5966
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
certo ho anche creato un thread apposito^^

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1515208
ecco ho uppato il thread intanto

Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Gia' da tempo ho visto questo anime, e vedendo i trailer mi ha intrigato fin da subito, tuttavia e' un'anime licenziato (diritti acquisiti dalla yamato video) , quindi niente mulo, e aspetto di acquistare la serie su dvd.

ciao!
Purtroppo la seconda serie deve uscire da parecchio e non si sa nulla... (quella doppiata, che poi non è male il doppiaggio secondo me)
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 13:38   #124
Ballantine
Member
 
L'Avatar di Ballantine
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da naviglio Guarda i messaggi
Mi potresti spiegare come si fa?
Ho provato il Media Player Classic ma scegliendo la visualizzazione a schermo intero mi ingrandisce anche il video (e di conseguenza lo sgrana), come con VLC.
Ho provato a dirgli di mantenere le dimensioni originali ma così mi esce dalla modalità schermo intero.
Apri il filmato che vuoi vedere, schiacci con il pulsante destro del mouse sul video e sotto la voce Video Frame selezioni Normal Size. A quel punto quando farai Alt+Invio per metterlo a tutto schermo il video restera' alla sua dimensione naturale, e tutto lo spazio che lo circonda sara' nero.
__________________
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520
Ballantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 15:07   #125
naviglio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da Ballantine Guarda i messaggi
Apri il filmato che vuoi vedere, schiacci con il pulsante destro del mouse sul video e sotto la voce Video Frame selezioni Normal Size. A quel punto quando farai Alt+Invio per metterlo a tutto schermo il video restera' alla sua dimensione naturale, e tutto lo spazio che lo circonda sara' nero.
Fantastico! Era proprio quello che desideravo fare. Grazie per l'aiuto e scusate l'OT, anche se dettato dal desiderio di apprezzare a pieno i migliori anime
naviglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 15:54   #126
Ballantine
Member
 
L'Avatar di Ballantine
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da naviglio Guarda i messaggi
Fantastico! Era proprio quello che desideravo fare. Grazie per l'aiuto e scusate l'OT, anche se dettato dal desiderio di apprezzare a pieno i migliori anime
Per Death Note questo ed altro!
__________________
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520
Ballantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 12:01   #127
Il_Grigio
Member
 
L'Avatar di Il_Grigio
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 91
digitale terrestre

forse è un pò OT, ma essendo il thread dedicato anche a "vari ed eventuali" mi permetto di sforare...

mi sono accorto solo ora di un canale del digitale terreste che trasmette, tra le altre cose, anche cartoni animati. e, fortunatamente, sembra sceglierli in modo piacevolamente inconsueto.
lo segnalo quindi nel caso possa interessare a qualcuno.

il canale è Sitcom1 ed è gratuito. io lo ricevo senza alcuna scheda o artifici di sorta.
fino a qualche mese fa trasmetteva dall'atrio di un palazzo (si vedeva anche la gente entrare e salire le scale ), motivo per cui l'ho sempre ignorato. negli ultimi tempi, però, sembra essere cresciuto molto...
questa mattina, girando i canali a vuoto, mi sono accorto per la prima volta che trasmetteva degli anime.
ha iniziato con LoveHina
a seguire: Calendar Man
quindi è stato il turno di General Diamos.

insomma, delle scelte non Mediaset-Style

sto consultando ora il palinsesto e, tra i vari programmi, vedo anche Judo Boy e Shin Tenchi Muyo



voi sapevate di questo canale?

e non me l'avete mai detto?

edit: c'è anche Godam
__________________
" L'uomo è lo zimbello più facile di sé stesso, perché quello che vuole che sia vero generalmente lo ritiene vero. " Demostene
-
Kung Fu!

Ultima modifica di Il_Grigio : 02-09-2007 alle 12:08.
Il_Grigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 13:00   #128
Il_Grigio
Member
 
L'Avatar di Il_Grigio
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
WOW

Io ho il digitale, magari gli do un'occhiata

Ma gli anime che mandano sono censurati oppure in versione integrale?
eh chiedi troppo mi sono accorto solo ora di questo canale, non poso sapere queste cose...

calendar man e daimos, comunque, sono ancora nella loro versione storica. se ci sono dei tagli, quindi, sono gli stessi del passato.

love hina non l'ho mai visto in ita (questa è la prima volta che lo vedo doppiato), quindi non mi esprimo.

gli altri anime devo ancora vederli su questo canale... non so neppure quando li trasmettano...

ecco il sito: http://www.sitcomuno.tv/
__________________
" L'uomo è lo zimbello più facile di sé stesso, perché quello che vuole che sia vero generalmente lo ritiene vero. " Demostene
-
Kung Fu!
Il_Grigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 14:22   #129
NZ
Senior Member
 
L'Avatar di NZ
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3278
appena finito di vedere l'ultima puntata di ZegaPain
http://www.zegapain.it/

serie davvero niente male.... consigliata a chi piacciono i mecha
NZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 12:23   #130
Login
Senior Member
 
L'Avatar di Login
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1512
Tra un pò inizio yukikaze, se vi piacciono gli aerei non potete perderlo
__________________
Login è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 12:44   #131
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
appena finito school days e sono ormai addivenuto a una conclusione: anni e anni che guardo anime e i giapponesi coi finali proprio non ci azzeccano una ceppa...fra i 30 finali possibili per quella serie hanno scelto il piu caghettico :|
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 19:14   #132
kintaro oe
Senior Member
 
L'Avatar di kintaro oe
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Messaggi: 1581
In visione di FATE STAY NIGHT

Si preannuncia un'altra serie da tenere in seria considerazione !!!
__________________
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 08:40   #133
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Raga, aiutatemi, non mi ricordo più il nome di un anime/manga piuttosto recente... mi ricordo solo che aveva atmosfere molto cupe, ambientato in un ipotetico futuro, e c'entrava una specie di sfera e i protagonisti si ritrovavano nell'aldilà, in una specie di limbo... lo so, sono molto vago, ma non ricordo altro...

__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 09:16   #134
Charonte
Senior Member
 
L'Avatar di Charonte
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
In visione di FATE STAY NIGHT

Si preannuncia un'altra serie da tenere in seria considerazione !!!

cala di brutto nel finale
dal episodio 16 in poi
peccato
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 09:17   #135
Charonte
Senior Member
 
L'Avatar di Charonte
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Raga, aiutatemi, non mi ricordo più il nome di un anime/manga piuttosto recente... mi ricordo solo che aveva atmosfere molto cupe, ambientato in un ipotetico futuro, e c'entrava una specie di sfera e i protagonisti si ritrovavano nell'aldilà, in una specie di limbo... lo so, sono molto vago, ma non ricordo altro...


gantz
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 09:18   #136
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5447
iscritto... anche se ne avrò per un pezzo, sto guardando school rumble2 e bleach
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 09:25   #137
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
gantz
Sìììì!!!!!

Grazie mille!
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
iscritto... anche se ne avrò per un pezzo, sto guardando school rumble2 e bleach
Bleach lo sto seguendo anch'io, per fortuna sono finiti i filler... Oltre a Bleach sto seguendo Black Lagoon, Darker than Black, e mi sto procurando un pò di arretrati di Ergo Proxy. Sulla lista ci sono anche Basilisk e, appunto, Gantz.
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 09:35   #138
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
gantz, cosi come claymore che è appena finito, segue il manga fino a un certo punto per poi terminare in fretta e furia con un finale che si discosta dalla storia del manga e creato apposta per l anime...che dire, deludenti entrambi ( i finali, perche nel mezzo si fan guardare); e questo avvalora ancora di piu la mia ipotesi: i jap non ci sanno fare coi finali
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 09:37   #139
Login
Senior Member
 
L'Avatar di Login
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1512
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Bleach lo sto seguendo anch'io, per fortuna sono finiti i filler... Oltre a Bleach sto seguendo Black Lagoon, Darker than Black, e mi sto procurando un pò di arretrati di Ergo Proxy. Sulla lista ci sono anche Basilisk e, appunto, Gantz.
Darker than Black come ti pare? io dopo 3-4 puntate mi ero rotto...

Ergo proxy mi è piaciuto, ma è cervellotico da far paura. Imho è l'anime con la miglior opening di sempre
Basilisk mi è piaciuto, e se apprezzi il genere storico giapponese consiglio Seirei no Moribito (bellissimo) e Shigurui, che è appena iniziato ma già spacca.
__________________
Login è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 09:44   #140
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
gantz, cosi come claymore che è appena finito, segue il manga fino a un certo punto per poi terminare in fretta e furia con un finale che si discosta dalla storia del manga e creato apposta per l anime...che dire, deludenti entrambi ( i finali, perche nel mezzo si fan guardare); e questo avvalora ancora di piu la mia ipotesi: i jap non ci sanno fare coi finali
La tua tesi la sostengo in pieno!
Quote:
Originariamente inviato da Login Guarda i messaggi
Darker than Black come ti pare? io dopo 3-4 puntate mi ero rotto...

Ergo proxy mi è piaciuto, ma è cervellotico da far paura. Imho è l'anime con la miglior opening di sempre
Basilisk mi è piaciuto, e se apprezzi il genere storico giapponese consiglio Seirei no Moribito (bellissimo) e Shigurui, che è appena iniziato ma già spacca.
Ti dirò, non è poi così male... il peggior difetto è che viene svelato troppo poco sulla storia "base"... sono rimasto un pò indietro e l'ho ripreso da poco (sono all'episodio 10) ma la curiosità non si è ancora spenta... vedrò come procede... Ti ringrazio per i titoli segnalati, mi informo in proposito!
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v