Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2006, 15:25   #121
markus_81
Bannato
 
L'Avatar di markus_81
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2944
Mi hanno aumentato il canone mensile di due euro E perchè? Ma lo possono legalmente fare? Io che pago l'annuale tutto insieme ad inizio gennaio non ho questo aumento fino al prossimo anno o me lo faranno pagare lo stesso?
E poi questi due euro in più su che abbonamento sono? Su quello base,immagino? Su quei canali dove ogni 10 minuti di programma c'è una pubblicità...peggio di mediaset...manca solo che la mettano anche nei film
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 15:45   #122
skywings
Member
 
L'Avatar di skywings
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da markus_81
Mi hanno aumentato il canone mensile di due euro E perchè? Ma lo possono legalmente fare?
certo... sul contratto che ogni abbonato 'dovrebbe' avere in casa c'è scritto, a memoria, che è consenstito un aumento unilaterale dei prezzi di max 10%.
La cosa migliore da fare è disdire ogni anno l'abbonamento, così ti vengono offerti super sconti che vanno ad abbattere l'aumento.
Ma cosa ci tocca fare...
__________________
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora!
skywings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 15:53   #123
noel82
Senior Member
 
L'Avatar di noel82
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
Messaggi: 2368
Quote:
Originariamente inviato da Raul
Quoto ! i canali cinema fanno pena ! mi hanno tolto Italia Tenn Television da dove mi registravo molti anime.... Fox è pieno di pubblicità
mi alzano il prezzo di 2 euro, la gestione altri canali fa cagare... e che palle !!! SKY è CARO !
Quoto! Anche negli altri canali ormai è un anno che fanno repliche su repliche di tutto, anche sui canali scientifici e culturali (vedi Discovery Channel), e quoto anche il fatto che su Fox c'è sempre più pubblicità
noel82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 18:15   #124
Doctor P
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor P
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Messaggi: 2277
Un po' OT si avvicina come ogni 6 mesi una fiera informatica dove si vendono dreambox, chi mi convince a comprarne unO?
__________________
[Perché il sonno non ti vizia, e non puoi fare senza, non è un gesto di pigrizia, ma una scelta d'esperienza. ]
Doctor P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 18:49   #125
parroco
Senior Member
 
L'Avatar di parroco
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Messaggi: 3798
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
Un po' OT si avvicina come ogni 6 mesi una fiera informatica dove si vendono dreambox, chi mi convince a comprarne unO?
io no.
si diceva prima che sta per uscire il modello nuovo con supporto al digitale, potrebbe davvero valere la pena aspettare!
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 19:43   #126
Hideryl
Senior Member
 
L'Avatar di Hideryl
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Messaggi: 1911
Ho ordinato oggi mysky, poi ho letto sta scritta nel sito (non nella pagina di prenotazione del servizio...):
1) Offerta valida per abbonamenti ad almeno due pacchetti con pagamento CC o RID. La fruizione del servizio MySKY è subordinata al possesso di un impianto di ricezione satellitare; l’importo di 99 euro non comprende i costi necessari per il servizio di installazione. L’attivazione comprende le attività necessarie alla predisposizione dell’impianto per la fruizione del servizio MySKY.

Cosa significa? Che dovrò spendere altri soldi oltre ai 99 euro????????????
Se sì, quanto!?
Un'altra domanda per chi l'ha ordinato, quanto ci mettono ad arrivare?
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 12:19   #127
Hideryl
Senior Member
 
L'Avatar di Hideryl
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Messaggi: 1911
Ecco un interessante articoletto su mysky, che potete trovare qui

Quote:
Dopo varie peripezie tecnico-logistiche, sono finalmente riuscito a mettere le mani sull'ormai famigerato nuovo decoder PVR MySky.

Ecco a Voi le prime impressioni d'uso...

Doverosa premessa: molto si è detto sulla qualità delle immagini offerte dal nuovo sistema e sull'affidabilità del software, ritenuto già durante le prime settimane di distribuzione ufficiale (novembre) troppo instabile e acerbo per un lancio qualitativamente elevato e tecnicamente soddisfacente del servizio. Devo confessare che, nonostante fosse già passato diverso tempo dalla prenotazione e dall'inizio della distribuzione nazionale, il decoder installatomi con un ritardo imprevisto (causato, a detta del tecnico, dalla carenza di apparecchi) ha presentato un fastidioso "baco" - presumibilmente dovuto ad un malfunzionamento dell'Hard Disk - che non permetteva l'aggiornamento del software. Gli installatori, trovandosi di fronte ad una macchina che dopo tale aggiornamento fallito andava miseramente in blocco imponendo lo scollegamento dalla rete per ripartire con fatica, hanno comunicato comunque in mia presenza a Sky l'avvenuta, corretta installazione (che prevede, lo sottolineo, ANCHE la verifica finale della versione software e/o l'eventuale aggiornamento immediato), "tanto" - riporto testualmente - "i programmi si vedono lo stesso".

Utilizzando la versione SKY-IT x3.3.10e (prima 'release' ufficiale del sistema), il decoder ha presentato in modo diffuso numerosi inconvenienti. Questi alcuni di quelli verificatisi nelle poche ore di utilizzo, prima che mi venisse sostituito con una nuova apparecchiatura:

- assenza di 'anti-aliasing', causa di una certa e fastidiosa scalettatura dei testi e delle righe sullo schermo;

- la prima registrazione "test" (un episodio dei Simpsons, tratto da Fox) ha presentato l'audio in inglese, nonostante fosse stata selezionata la lingua italiana;

- irreperibilità delle informazioni su molti programmi;

- una seconda registrazione di prova ("Man on Fire", con Denzel Washington), impostata, alla fine non si è avviata senza peraltro dedurne la causa.

Quasi disperato, ho contattato Sky nella serata di ieri: pur non capendo assolutamente cosa potesse accadere al decoder (hanno avuto molti inconvenienti, ma il mio caso di "impossibiltà di aggiornare" era isolato), i tecnici mi hanno cortesemente confermato che avrei potuto sostituire immediatamente l'apparecchio presso qualsiasi Sky Center: cosa che ho fatto questa mattina, ottenendo una macchina nuova perfettamente funzionante e aggiornabile. Il software originale, ovvero quello che aveva dato tanti problemi a me (e a tanti altri: leggere sulla Rete le testimonianze per rendersene conto), risaliva addirittura a QUATTRO updates precedenti... spalmate nel corso di poco più di un mese. Basta questo indizio per comprendere quanto fosse inaffidabile il sistema nelle prime settimane di vita.

Da oggi il decoder non dà più problemi. Anzi, ne sono realmente molto soddisfatto, forse troppo: alcune funzioni risultano essere addirittura una 'killer-application' rispetto al VCR e al DVD-Recorder tradizionali, esistendo come non mai una completa integrazione fra EPG e programmazione della registrazione. Di seguito sintetizzo gli aspetti più macroscopici, innovativi e funzionali.

LINEA: indicato da molti (giustamente) come "Apple-Styled", il nuovo apprecchio presenta dimensioni abbastanza ingombranti (se confrontate con il box tradizionale) ma un design morbido e moderno. Meno 'scatoletta' rispetto ad altri, questo decoder ben si armonizza - per appeal e ingombro - alle tradizionali appendici dell'Home Theater (VCR, DVD-Recorder, Sintoampli, DVD player).

VIDEO: risolto il fastidiosissimo problema della famigerata 'scalettatura' con l'adeguamento del nuovo software, la visione risulta identica a quella ottenuta tradizionalmente.

AUDIO: ecco la prima, straordinaria sorpresa. Una volta steso il cavo Toslink (ottico) tra l'uscita digitale posteriore del MySky Box e un ampli dotato di decoder Dolby Digital... potete cominciare a sedervi e godervi realmente lo spettacolo. La guida ora presenta, per ogni programma, un acronimo "DD" (Dolby Digital 5.1) per indicare i films trasmessi con l'audio multicanale. Devo confessare che è stata realmente una piccola emozione veder accendersi, per la prima volta su un programma in diretta, la spia di riconoscimento/decodifica sull'amplificatore... Ovviamente questo è il primo valore aggiunto del nuovo sistema rispetto al "vecchio" Sky (che - a mio personalissimo parere - varrebbe già da sola l'upgrade).

TIME-SHIFTING: non più schiavi di ospiti inattesi, telefonate promozionali, vesciche incontinenti, coliti spastiche, pupi disperati, meteoriti e terremoti. Schiacciando il tasto 'pausa' il decoder sospende la visione del programma in diretta per permettervi di fare comodamente tutto ciò che volete... per ripartire tranquillamente con la visione - segnalando il 'gap' temporale rispetto alla diretta - nel momento a voi più congeniale. Insostituibile e 'viziosa' funzione, direi...

REGISTRAZIONE: si accede alla guida programmi con ingordigia e insaziabile appetito... segnalando come 'registrabili', immediatamente, decine di titoli (tanto, poi, premendo il tasto giallo ci si potrà rifare spazio!). Come un bambino di fronte ad un immenso cabaret di pasticcini, mi sono tuffato nell'EPG natalizia (quindi particolarmente gravida di titoli interessanti) catturando con un tasto masterpieces e sciucchezzuole. Le frenetiche ricerche di orari, date e canali, gli astrusi calcoli sulla durata della cassetta e il rammarico per l'inevitabile perdita di qualità sono e saranno un ricordo: chi vorrà tornare indietro, quando scoprirà questo ben di Dio? In questa "trance" si rivelano fondamentali i due decoder: diventa un fastidioso ricordo anche la scocciatura nello scoprire che il documentario e il film preferiti vengono trasmessi, se non nello stesso momento, a 5 minuti di distanza l'uno dall'altro. Sintetizzando al massimo indicherei come spaventosamente LIBERATORIA questa funzione innovativa.

DOPPIO DECODER: come ho detto sopra, a fronte di un contributo di 99 Euro (dovuti all'installazione del doppio LNB e alla posa del secondo cavo satellitare) si possono finalmente godere appieno TUTTI i canali del pacchetto Sky, utilizzando la registrazione simultanea o la visione/registrazione di due programmi differenti. Non è immediatamente percepibile, ma di fronte ad una programmazione monumentale 'due occhi sono meglio di uno'.

MY CHANNEL: in quest'area vengono raccolte tutte le registrazioni, che vanno a comporre un canale realmente e pienamente 'personale'. L'unico problema, a questo punto, è trovare il tempo necessario per godere appieno del "meglio del meglio": ovvero delle nostre più intime passioni (film, documentari, partite, eventi), scelte con cura dalla Guida e puntualmente catturate dalla fida apparecchiatura...

PREZZO: 99 Euro una-tantum per l'installazione e 7 Euro aggiuntivi mensili possono sembrare, sulla carta, eccessivi. Ma, garantisco personalmente, la comodità del PVR, il doppio decoder e l'aggiunta del Dolby Digital valgono - già da soli - il prezzo da pagare per avvicinarsi maggiormente alla qualità e, soprattutto, alla quantità di programmi offerti dal bouquet. Permane la possibilità, inoltre, di registrare su cassetta/DVD i contenuti acquisiti, tramite una comodissima funzione interna (che permette di selezionare i titoli e di conoscerne la durata complessiva, organizzandoli al meglio sulla base della disponibilità). Ricordo, infine, che un PVR di pari capacità (160 GB - 60 ore senza compressione) ha attualmente un valore di mercato di circa 400 Euro... che corrispondono, pallottoliere alla mano, a circa 4 anni di canone.

(Una piccola indiscrezione finale: da più parti si è mormorato di una probabile, prima disponibilità di apparecchiature per l'Alta Definizione "ai sottoscrittori di MySky". Questa affermazione, circolata per la Rete qualche settimana fa, non aveva trovato riscontro e/o giustificazione tecnico-amministrativa. L'altro giorno, però, l'operatore che mi installava l'apparecchiatura ha mormorato che "agli attuali decoder MySky basta aggiungere un modulo per diventare compatibili con l'Alta Definizione". Mah... a questo punto attendiamo conferme o smentite).



A me comunque rimangono ancora alcune domande:
- Quanto costa l'installazione tutto compreso? Considerando che devono stendere un altro cavo, c'è qualche aggiunta per il fatto che la parabola si trova al piano superiore?
- Io ora ho lo skybox di proprietà. Se me lo cambiano con mysky, questo diventa di proprietà oppure in comodato? In quest'ultimo caso, posso tenermi lo skybox?
- Quanto tempo ci mettono per venire ad installarlo?
- L'audio viene registrato in doppio audio?
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 09:45   #128
Raul
Senior Member
 
L'Avatar di Raul
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Messaggi: 2019
IMHO 99 Euro una-tantum per l'installazione e 7 Euro aggiuntivi sono una bella ladrata, gia il canone è MOLTO alto per il servizio che offre, io sto seriamente pensando di disdire il tutto.
__________________
CM STORM Trooper | Asus P8Z77 V-Pro | I7 3770K | ASUS GTX 670 | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Samsung 840 Pro 128GB | WD 2TB | il mio pc
Raul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 10:57   #129
Hideryl
Senior Member
 
L'Avatar di Hideryl
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Messaggi: 1911
Sicuramente non è un prezzo da amico , ma c'è anche da tener conto che è una bella macchina, solo l'hard disk da 160 giga costa quei 100 euro.
Per esempio TiVo costa 200 dollari la macchina più 13 dollari al mese di canone. E non è neanche 60 ore, ma solo 40 di registrazione (c'è la versione da 80 ore che costa però 400 dollari).
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 20:08   #130
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Ciao a tutti
Non guardo molto la TV, sono stato per anni senza satellite o DTT, il satellite l'avevo anni fa quando c'era stato il boom delle schede tarocche e guardavo solo il David Letterman Show oltre che il mitico Discovery Channel.

Adesso mi\ci (a me e alla Mamma....e a lei l'hanno convinta...) vogliono appioppare Sky.
L'abbonamento per 6 mesi ha il contributo d'attivazione di 19 €, parabola e decoder gratis ecc ecc.
Nel caso, farei solo Mondo Sky più Cinema, quindi 34 € al mese.

A me più che altro interessava sapere se oscurano parecchia roba. Adesso che c'è il Digitale Terrestre mi sa di sì vero?
E' che ho un segnale pessimo a casa, e non ho voglia di prendere pure il decoder DTT considerando quanto poco guardo la TV.
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 20:41   #131
parroco
Senior Member
 
L'Avatar di parroco
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Messaggi: 3798
cosa intendi per oscurare?
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 20:46   #132
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Quote:
Originariamente inviato da parroco
cosa intendi per oscurare?
Che non lo fanno vedere.
Immagino oscurino, che so, la Moto GP, la F1 e qualche altro evento sportivo, o no?
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 21:04   #133
Wagen
Senior Member
 
L'Avatar di Wagen
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Messaggi: 2716
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Che non lo fanno vedere.
Immagino oscurino, che so, la Moto GP, la F1 e qualche altro evento sportivo, o no?
quest'anno é stato un anno fortunato perché non criptavano mai ne' motogp ne' champsion league, ii film si.

lo scorso anno criptavano tutto
__________________
Senza lilleri e un si lallera
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 21:12   #134
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Quote:
Originariamente inviato da Wagen
quest'anno é stato un anno fortunato perché non criptavano mai ne' motogp ne' champsion league, ii film si.

lo scorso anno criptavano tutto
Come, pure i film? Ma le prime visioni?
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 21:57   #135
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1905
oscurare lo fanno rai e mediaset per alcuni eventi per i quali hanno i diritti solo per l'Italia.... confermo il fatto che quest'anno siano stati buoni.

Cmq per la Rai con il decoder giusto non ci sono problemi... per Mediaset le cose interessanti (MotoGP principalmente) vengono trasmesse anche da altri lidi quindi per me non ci sono tutti sti problemi.

Cmq da abbonato sky non dovresti avere problemi, i problemi si presentano a noi Free To Air.

Piccolo OT: Wagen ce l'hai ancora il 5400? In sti giorni c'è la spagna aperta (fino a stamattina ma stasera sono uscite le chiavi nuove)
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 22:00   #136
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
oscurare lo fanno rai e mediaset per alcuni eventi per i quali hanno i diritti solo per l'Italia.... confermo il fatto che quest'anno siano stati buoni.

Cmq per la Rai con il decoder giusto non ci sono problemi... per Mediaset le cose interessanti (MotoGP principalmente) vengono trasmesse anche da altri lidi quindi per me non ci sono tutti sti problemi.

Cmq da abbonato sky non dovresti avere problemi, i problemi si presentano a noi Free To Air.

Piccolo OT: Wagen ce l'hai ancora il 5400? In sti giorni c'è la spagna aperta (fino a stamattina ma stasera sono uscite le chiavi nuove)
Ah ho capito, tu sei uno smanettone dei decoder
Anche il Babbo lo faceva, anni fa appunto.

A me basterebbe guardare i telefilm che fanno su Italia 1 (O.C., CSI) ...
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 23:58   #137
Hideryl
Senior Member
 
L'Avatar di Hideryl
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Messaggi: 1911
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
A me più che altro interessava sapere se oscurano parecchia roba. Adesso che c'è il Digitale Terrestre mi sa di sì vero?
I programmi non vengono oscurati per promuovere il digitale terrestre o per altri motivi, ma solamente perchè non hanno i diritti per trasmetterli in chiaro su satellite. Se fosse per rai e mediaset trasmetterebbero tutto in chiaro... più gente la guarda e meglio è. Il problema sta nel fatto che il satellite non è un mezzo nazionale come le antenne televisive ma viene ricevuto da molte altre nazioni e dato che mediaset compra i diritti solo per l'italia, può trasmetterli solo in italia.
Non oscurano molta roba, più che altro cosa sportive e alcuni film, ma non tutti. Dipende sempre dai diritti.
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 00:35   #138
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
I programmi non vengono oscurati per promuovere il digitale terrestre o per altri motivi, ma solamente perchè non hanno i diritti per trasmetterli in chiaro su satellite. Se fosse per rai e mediaset trasmetterebbero tutto in chiaro... più gente la guarda e meglio è. Il problema sta nel fatto che il satellite non è un mezzo nazionale come le antenne televisive ma viene ricevuto da molte altre nazioni e dato che mediaset compra i diritti solo per l'italia, può trasmetterli solo in italia.
Non oscurano molta roba, più che altro cosa sportive e alcuni film, ma non tutti. Dipende sempre dai diritti.
Ok, ti ringrazio per i chiarimenti.
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 09:06   #139
Wagen
Senior Member
 
L'Avatar di Wagen
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Messaggi: 2716
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
oscurare lo fanno rai e mediaset per alcuni eventi per i quali hanno i diritti solo per l'Italia.... confermo il fatto che quest'anno siano stati buoni.

Cmq per la Rai con il decoder giusto non ci sono problemi... per Mediaset le cose interessanti (MotoGP principalmente) vengono trasmesse anche da altri lidi quindi per me non ci sono tutti sti problemi.

Cmq da abbonato sky non dovresti avere problemi, i problemi si presentano a noi Free To Air.

Piccolo OT: Wagen ce l'hai ancora il 5400? In sti giorni c'è la spagna aperta (fino a stamattina ma stasera sono uscite le chiavi nuove)
si si il 5400 é sempre in prima linea super aggiornato!
cmq a volte mediaset é incapibile: una volta mi ricordo che nella stessa settimana non criptarono ne' motogp ne' champions e poi criptarono willy wonka e la fabbrica di cioccolato, in film del 1970!
__________________
Senza lilleri e un si lallera
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 10:35   #140
gighen78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4394
disdire sky

Qualcuno sa come si faccia a disdire sky?quanti mesi prima della scadenza devo telefonare?Io ho installato parabola e decoder.So che se disdico devo tornare il decoder ma devo tenermi la parabola e pagarla giusto?
Altra cosa:io mi sono abbonato a sport piu sky normale.Lo sport mostrerà i mondiali giusto?
__________________
cinafonini!!!!
gighen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v