Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet e provider

Recensione Motorola edge 30: è lui il midrange più conveniente (per ora)
Recensione Motorola edge 30: è lui il midrange più conveniente (per ora)
Fino alla fine di maggio verrà proposto a 399€ in Italia, un prezzo decisamente concorrenziale. Motorola edge 30 è il nuovo midrange evoluto che miscela un'ergonomia a livelli altissimo con un peso di circa 150 grammi e un software molto vicino alla versione stock di Android 12. In questo momento è difficile consigliare uno smartphone diverso intorno ai 400 euro
Fujitsu Lifebook U9311X: il 2-in-1 per il professionista
Fujitsu Lifebook U9311X: il 2-in-1 per il professionista
Lifebook U9311X è il 2-in-1 di Fujitsu basato su piattaforma Intel vPro, caratterizzato da varie soluzioni tecniche che lo rendono scelta ideale per il professionista che è in movimento e ricerca uno strumento di lavoro che si trasformi in pochi attimi, adattandosi al meglio alle sue necessità
Super Device, cos'è e come funziona la tecnologia che unisce l'ecosistema HUAWEI
Super Device, cos'è e come funziona la tecnologia che unisce l'ecosistema HUAWEI
Super Device è la soluzione integrata nei dispositivi Huawei che garantisce un’interoperabilità tra i device che la supportano (al momento in cui scriviamo è compatibile solo con alcuni PC Huawei con PC Manager 11.1 e alcuni smartphone e tablet Huawei con EMUI 12 o versioni successive e HarmonyOS 2 o versioni successive). Il punto di forza della funzionalità è l'assenza di soluzioni di continuità, con qualsiasi tipo di utente (anche quello meno esperto) che può accedere a potenti strumenti di condivisione nella maniera più semplice e rapida possibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 17:03   #24041
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
La 300 di iliad alla sera cappava mostruosamente la velocità che anche solo la semplice navigazione era difficoltosa...
Anche la very 200 ha questo vizio, molto meno ma lo fa.
Vediamo questa

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:13   #24042
nemozx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
La 300 di iliad alla sera cappava mostruosamente la velocità che anche solo la semplice navigazione era difficoltosa...
Anche la very 200 ha questo vizio, molto meno ma lo fa.
Vediamo questa

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
ho visto la 300 giga delle poste a 8,99, chissa se va bene
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:16   #24043
aire
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da nemozx Guarda i messaggi
ho visto la 300 giga delle poste a 8,99, chissa se va bene
La 150 va molto bene
aire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:28   #24044
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
attenzione che in questa offerta di poste le chiamate e gli sms si pagano... diciamo che è un'offerta solo dati come quella di iliad, cioè da non usare come utenza principale.. la metti in un router e via..
Corsair Carbide Air 540 - AMD Ryzen 2600x - EK MLC Phoenix WB GPU/CPU 280 - Mb Asus Prime x470pro - 16 gb G Skill Ripjaws V 3200 - MSI Geforce RTX 2080 - Soundblaster Zx - WIN10Pro-64@Samsung 970 Evo Nvme 500 gb - Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova G3 650 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:46   #24045
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da aire Guarda i messaggi
La 150 va molto bene
non nel mio caso come già detto giorni fa,un utente ha detto che la causa è che fanno traffic shaping...boh

Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
utilizzavo con l'offerta da 150GB,buona velocità ma non si sa per quale motivo i video(soprattutto su Instagram)vanno a scatti, problema riscontrato anche da altri utenti,con l'offerta casa web non so se accada
Old Ieri, 19:45   #24046
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

io ce l'ho da un mesetto la wow 150 e i video non sono mai andati a scatti, nemmeno con casa web...
Corsair Carbide Air 540 - AMD Ryzen 2600x - EK MLC Phoenix WB GPU/CPU 280 - Mb Asus Prime x470pro - 16 gb G Skill Ripjaws V 3200 - MSI Geforce RTX 2080 - Soundblaster Zx - WIN10Pro-64@Samsung 970 Evo Nvme 500 gb - Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova G3 650 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Old Ieri, 20:09   #24047
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
io ce l'ho da un mesetto la wow 150 e i video non sono mai andati a scatti, nemmeno con casa web...
infatti è un mistero,ad alcuni si e altri no,boh...e ti ripeto,buone velocità sia in down che in up,anche il ping non male sui 50-60...ma ho dovuto abbandonare per questo motivo
Old Ieri, 22:34   #24048
aire
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
attenzione che in questa offerta di poste le chiamate e gli sms si pagano... diciamo che è un'offerta solo dati come quella di iliad, cioè da non usare come utenza principale.. la metti in un router e via..
Vero in parte. I giga non consumati vengono divertiti in crediti utilizzabili per sms e teledonate, e sfido a usare tutti i 300giga…
Io che usavo la very 200giga in un router come unica connessione di casa pur guardando Netflix in hd e usando la connessione senza fare attenzione non consumavo mai oltre 150giga mese/
aire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 07:51   #24049
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Quote:
Originariamente inviato da aire Guarda i messaggi
Vero in parte. I giga non consumati vengono divertiti in crediti utilizzabili per sms e teledonate, e sfido a usare tutti i 300giga…
Io che usavo la very 200giga in un router come unica connessione di casa pur guardando Netflix in hd e usando la connessione senza fare attenzione non consumavo mai oltre 150giga mese/
il consumo dipende dalle esigenze personali, ognuno ha le sue.. il mio consumo mensile ad esempio è di circa un tera al mese..

già se guardi contenuti in 4k i consumi salgono parecchio, poi scarichi giochi e aggiornamenti, si fa presto a consumare 300 giga..
Old Oggi, 11:54   #24050
mh3g
Senior Member

L'Avatar di mh3g

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
Il problema sono le saturazioni delle bts e qualche priorità di rete a trabocchetto.
Wind e Very a casa mia negli ultimi tempi sono inservibili, vanno a 2 mega e non si sbloccano prima delle 23.00. Iliad 150 uguale se non peggio.
Vodafone ha 4 bts con bande e con Postemobile va bene.
La mia Tim giga illimitati white ha una nuova vita da quando la povera B20 nei pressi casa mia è diventata B1/B3/B20.
Bisogna trovare l'operatore giusto al momento giusto e per questo bisogna avere una sim con un'ottima offerta per ciascuna rete da ruotare nel router all'occorrenza.
Ho comprato ieri la Postemobile 300 giga da usare esclusivamente per streaming di calcio e video. La funzione fibra la fa la white con i suoi 600 giga. Con 18.98 al mese ho un totale di 900 giga.

Ultima modifica di mh3g : Oggi alle 11:57.
mh3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 11:57   #24051
Kernel Panic!!
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
L'offesa 300gb di poste, se non rinnovata, resta freezata fino alla prima ricarica, o si perde il piano?
Kernel Panic!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 12:06   #24052
mh3g
Senior Member

L'Avatar di mh3g

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
Freezata fino al 12esimo mese

Recensione Motorola edge 30: è lui il midrange più conveniente (per ora) Recensione Motorola edge 30: è lui il mid...
Fujitsu Lifebook U9311X: il 2-in-1 per il professionista Fujitsu Lifebook U9311X: il 2-in-1 per il profes...
Super Device, cos'è e come funziona la tecnologia che unisce l'ecosistema HUAWEI Super Device, cos'è e come funziona la te...
Sony FE 24-70mm F2.8 GMaster II, minor peso e più funzioni, soprattutto per videomaker Sony FE 24-70mm F2.8 GMaster II, minor peso e pi...
INNO3D GeForce RTX 3090 Ti X3 OC alla prova: Ampere, ultima fermata INNO3D GeForce RTX 3090 Ti X3 OC alla prova: Amp...
Sony LinkBuds S: TWS noise cancelling da...
Chromebook Spin 714 e Chromebook Tab 510...
Le novità di Veeam al VeeamON 202...
IonQ annuncia Forte, il primo passo vers...
Acer ha svelato due nuovi monitor gaming...
Microsoft Flight Simulator: l'Italia ora...
Elon Musk annuncia il Tesla AI Day 2: an...
Predator Helios 300 SpatialLabs Edition,...
Doogee S98 Pro, lo smartphone dal design...
Acer Swift 3 OLED e non solo: CPU Intel ...
realme annuncia la serie narzo 50 in Eur...
Mercedes cala l'asso nella manica: nella...
Google Russia presenta istanza di bancar...
Extender HDMI KVM di TECHly: connessioni...
Take-Two potrebbe sviluppare il videogio...
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
K-Lite Codec Tweak Tool
PassMark PerformanceTest
Opera Portable
Opera 87
GPU Caps Viewer
Samsung SSD Magician
Chromium
ZoneAlarm Antivirus + Firewall