Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2022, 17:41   #17301
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Nell'offerta Premium Fibra è compreso anche il chi è
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 17:55   #17302
MircoT
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
Messaggi: 2372
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Nell'offerta Premium Fibra è compreso anche il chi è
non mi risulta. ho l'offerta premium fibra, ma il chi è lo pago 4€/mese.
d'altra parte lo pagavo già prima con la linea analogica ed è stato migrato sulla ftth.
ravanando nel sito tim è sempre messo a pagamento.
__________________
Sistemista Domino
MircoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 18:30   #17303
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Io ho Premium Fibra con opzione voce,e non lo pago, è incluso nei 29,90€
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 18:55   #17304
MircoT
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
Messaggi: 2372
come già scritto normalmente non c'è.
però c'è più di qualcuno che se lo è trovato attivo, chi per un paio di mesi, chi per più tempo. credo siano attivazioni promozionali (le prime) o erronee (le seconde).

resta il fatto che pagare per questo servizio è abbastanza anacronistico: mi sa che gli costa di più la struttura per cancellare il dato (che c'è comunque in una chiamata voip) rispetto a quello che guadagnano.
__________________
Sistemista Domino
MircoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 19:23   #17305
grandma
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 388
Quote:
Originariamente inviato da grandma Guarda i messaggi
Ciao
ho aderito alla proposta FTTH di TIM offerta base senza fonia e senza router, utilizzo il mio Fritz box 7530 che utilizzavo in precedenza sempre in FTTH con Tiscali (OF)
Collegato il router alla rete tutto funziona !! non ho cambiato alcun parametro di configurazione comprese usr/psw e indirizzi di accesso

come è possibile ?

grazie
scusate insistenza, per capire come comportarmi la domanda è inopportuna? ha qualche spiegazione ?

grazie per il supporto
__________________
Asus - TUF Gaming B550-Plus, AMD - Ryzen 5 3600x, Cooler Master - 212 EVO, G.Skill - DDR4 F4 3200C16 16 Gb, Adata XPG SX8200 Pro SSD 512GB M.2, Western Digital - 500GB 7200 32MB SATA2 Caviar Green, XFX SPEEDSTER QICK 319 AMD Radeon RX 6750 XT, LG - GH22NP21 IDE, Asus - VG248qe. NZXT C750W Certificato 80+ Gold - Case Silencio 452 Middle Tower ATX
grandma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 19:41   #17306
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Quote:
Originariamente inviato da MircoT Guarda i messaggi
come già scritto normalmente non c'è.
però c'è più di qualcuno che se lo è trovato attivo, chi per un paio di mesi, chi per più tempo. credo siano attivazioni promozionali (le prime) o erronee (le seconde).

resta il fatto che pagare per questo servizio è abbastanza anacronistico: mi sa che gli costa di più la struttura per cancellare il dato (che c'è comunque in una chiamata voip) rispetto a quello che guadagnano.
è da Novembre che ho attiva l'offerta,e comunque mi pare di aver letto da qualche parte sul contratto che è incluso

Comunque in effetti se si va sul sito TIM dice che ha un costo di 4€ al mese
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300

Ultima modifica di Wolf91 : 16-05-2022 alle 19:51.
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 20:22   #17307
pistillo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da MircoT Guarda i messaggi
come già scritto normalmente non c'è.
però c'è più di qualcuno che se lo è trovato attivo, chi per un paio di mesi, chi per più tempo. credo siano attivazioni promozionali (le prime) o erronee (le seconde).

resta il fatto che pagare per questo servizio è abbastanza anacronistico: mi sa che gli costa di più la struttura per cancellare il dato (che c'è comunque in una chiamata voip) rispetto a quello che guadagnano.
è una delle tante configurazioni del gestionale voip il costo rientra nel costo di sviluppo del gestionale quindi incide diciamo zero comunque sono d'accordo sul fatto che fa un po' ridere come opzione poi ogni operatore fa quello che gli pare
pistillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 20:31   #17308
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Off topic: anche nelle vecchie Tim Smart FTTC il chi è era incluso e continua ad esserlo per chi ha in essere quelle vecchie offerte (il cui costo nel frattempo è ovviamente lievitato allegramente ben più di 4€).
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 11:47   #17309
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
edit: Trovato.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.

Ultima modifica di john18 : 17-05-2022 alle 11:55.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 18:15   #17310
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Oggi mi è arrivata la fattura di Maggio di 4,90€ invece di 29,90€,con uno sconto di 25€ con scritto bonus caring, cos'è??

È da inizio Gennaio che stavo lottando per attivare la domiciliazione,dite che è una specie di indennizzo?

Mi rispondo da solo,si è un indenizzo,in effetti dopo varie lamentale,me li avevano promessi,ma non è che ci credessi tanto lol
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300

Ultima modifica di Wolf91 : 17-05-2022 alle 19:46.
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2022, 10:18   #17311
cmangiag
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Io ho Premium Fibra con opzione voce,e non lo pago, è incluso nei 29,90€
io avevo TIM Premium Mega a 29.90 con l'opzione voce gratuita, sono passato da FTTC a FTTH il contratto e' diventato Premium Fibra e me la sono vista addebitare!
Attendo il risultato del reclamo...

Il bello e' che nella nuova bolletta ci sono due linee che dicono:
Sulla tua linea è attiva l’Opzione Voce in promozione gratuita.(come nei mesi precedenti)
e
Sulla tua linea è attiva l’Opzione VOCE, che prevede le telefonate verso fissi e cellulari nazionali incluse e illimitate, in promozione gratuita per il primo mese. (questa da questo mese dopo il passaggio a FTTH e comunque la hanno addebitata subito)

UPDATE: grazie al contatto con TIM su twitter ancora una volta hanno sistemato quello che il 187 non voleva gestire, situazione ristabilita.

Ultima modifica di cmangiag : 20-05-2022 alle 15:14.
cmangiag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2022, 01:43   #17312
M4zinkaiser
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 542
Buonasera, alla fine ho attivato in settimana l'offerta TIM Super Fibra Base e il tecnico è venuto questa mattina ad installarmela (complimenti per la velocità) abbiamo tirato assieme la fibra ottica in casa e abbiamo connesso l'OTN huwaei con il mio Fritzbox 7530AX WiFi6; finalmente l'FTTH!

Ad un primo test tutto meraviglioso; 950/90 in media ho il profilo 1000/100 e una velocità effettivamente che ti cambia l'esperienza.. Questa sera dopo cena, invece mi sono accorto che è crollato senza alcuna spiegazione, sembra una vecchia adsl 8/1 neanche...

Consigli su come risolvere? Stanno facendo ancora qualcosa in centrale? Che caspita succede a qualcuno già capitato? Grazie!
__________________
Feedback recenti positivi:
Daigoro, ZETA81, Gian, Alchimista1, Nemesis2, Cenzine, Erden.
M4zinkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2022, 08:42   #17313
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@M4zinkaiser: Il profilo è 1000/300, pertanto non lo hai settato bene nel FritzBox. Per la velocità, la fibra non ha bisogno di assestamento o di nuovi interventi, è pronta sin da subito, probabilmente avrai sbagliato tu ad eseguire i test. I test non si devono mai fare in wifi, ma sempre e solo con pc performante (avente porta gigabit ethernet) direttamente collegato al modem con cavo ethernet cat. 5e/6, tramite riga di comando. Ricorda anche di disattivare preventivamente eventuali antivirus o firewall attivi presenti sul pc. Qui la mini guida su come fare i test da riga di comando:

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=13064

E qui una lista di server affidabili da utilizzare (dopo aver seguito la guida, dovrai scrivere: speedtest -s e il numero server relativo):

speedtest -s 11427 -----> Eolo Milano

speedtest -s 3243 -----> Tim Roma

speedtest -s 3667 -----> Tim Milano

speedtest -s 10405 -----> Tim Napoli

speedtest -s 8211 -----> CDLan s.r.l. Milano

speedtest -s 1486 -----> BBBell Torino

speedtest -s 7839 -----> Fastweb Milano
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2022, 11:05   #17314
M4zinkaiser
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 542
Ciao Bigbey, c'è ben poco da configurare ho utilizzato l'assistente per la TIM come da guida ufficiale ed è arrivato ad avere internet funzionante senza problemi o particolari informazioni (c'è tipo un usernam/password di default TIM credo).

Però ti mostro che il profilo per qualche motivo assegnato invece risulta 1000/100.



Nessun errore nei miei test invece, questa mattina ancora andavo full banda e adesso vado a singhiozzo (notare il ping che resta uguale).




non credo sia un problema mio hw visto che a volte vado a piena velocità, Il PC è performante e il setup lato mio adeguato con lan e cavo collegato, mi ero già informato leggendo il thread sui colli di bottiglia e avevo fatto un upgrade tempo fa con una Intel AX; comunque dalla dashboard del fritz continuo a vedere 1000/100.



Ovviamernte usando il cell Android anziano in wifi o la Amazon Fire TV stick che come hw è quello che è infatti va molto più lento.

comunque ho seguito i tuoi consigli, adesso ho la situazione problematica se migliora eseguo nuovamente il tool e metto screen.



C'è qualche tool di monitoring più affidabile che posso tenere in esecuzione invece di fare speedtest puntuali che servono a niente?

Grazie!
__________________
Feedback recenti positivi:
Daigoro, ZETA81, Gian, Alchimista1, Nemesis2, Cenzine, Erden.
M4zinkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2022, 11:39   #17315
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@M4zinkaiser: Per il profilo, vai qui:

http://fritz.box/support.lua (al posto di fritz.box metti l'ip del tuo modem e abilita la visualizzazione avanzata) e controlla nell'upstream che sia settato un valore da 400 Mbit/s in su (nel caso, lo imposti tu). Se ti compare l'unità di misura in kbit/s, scrivi 1000000/400000 rispettivamente in Downstream e Upstream.

Per la velocità c'è qualche problema sicuramente nell'hardware domestico. La linea fibra va o non va, non va a singhiozzo. Continua ad indagare, cambia i cavi ethernet (non usare cavi crimpati manualmente), non usare switch di mezzo per i test, controlla che il pc sia pulito da antivirus e schifezze simili, controlla che i driver della scheda di rete siano aggiornati all'ultima release, controlla eventuali aggiornamenti firmware da fare sul FritzBox e se necessario resettalo e rifai la configurazione daccapo, controlla che il cavo in fibra che va dalla borchia ottica all'ONT esterno sia ben inserito ambo i lati e che non faccia curve o abbia piegature accentuate, controlla che la scheda di rete non switchi in wifi durante i test via cavo e che dunque non crei un conflitto ecc.

Ultima modifica di Bigbey : 21-05-2022 alle 11:49.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2022, 14:56   #17316
M4zinkaiser
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 542
Eccoci, allora in quel pannello era manualmente impostato 1000000/100000 quindi grazie per la dritta! Messo 400000 e lo vedo aggiornato nella schermata principale.



Continuo a non essere convinto possa essere un problema mio locale (possibile però, vista l'impostazione sopra), googlando ho trovato un post sulla community tim ufficiale che dal 2018 ad oggi ancora 2022 vedo situazioni analoghe al mio problema

h**ps://community.tim.it/t5/COPERTURA-FIBRA/Problema-Fibra-FTTH-1000-mega/td-p/14751

Uno dei primi commenti menziona che può essere un problema di dorsale, senza la sufficiente banda per erogare in modo costante i 1000mb considerata la mia location sfigata e difficilmente raggiunta/assistita perché trattasi di vecchio cascinale ristrutturato a condominio in zona industriale temo possa essere questo il caso e ancora non adeguata la situazione per questa nuova offerta ai privati.

Di quello che mi hai consigliato, la cosa più sospetta è il cavo in fibra che va dalla borchia ottica all'ONT esterno, è arrotolato su se stesso e fermato dal tecnico al momento dell'installazione non me ne ero accorto! Però non vedo piegature accentuate e da entrambi i lati è ben inserito. Però si tratta di pochi centimetri e non so magari non aveva altre opzioni. Tutto il resto direi a posto direi!



Tuttavia... ecco un nuovo speedtest fatto poco fa.



Boh, che situazione strana!
__________________
Feedback recenti positivi:
Daigoro, ZETA81, Gian, Alchimista1, Nemesis2, Cenzine, Erden.

Ultima modifica di M4zinkaiser : 21-05-2022 alle 16:06.
M4zinkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2022, 19:51   #17317
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Dopo diverse peripezie che non vi sto a raccontare (vi dico solo che è stato usato il doppino in rame come sonda per il cavo in fibra altrimenti mi sarei attaccato, rischiando di rimanere proprio senza linea), connessione attivata e perfettamente funzionante.
Dato che l'ONT Huawei si connetteva ma ad ogni spegnimento dello stesso non si riallineava più, son tornati e mi han installato l'ONT di Openfiber su rete TIM. Da quel che ho capito è un caso più che eccezionale.
Ora funziona tutto alla perfezione.

Un ringraziamento a chi mi ha detto di contattare Lorenzo e un ringraziamento anche ai tecnici ai quali ho fatto fare involontariamente gli straordinari pure stasera.

PS Per una volta, dopo anni di ADSL scadente e FTTC così così, devo tirarmela anch'io:

da questa FTTC

a questa FTTH


Uno dei tecnici non aveva mai visto un ping di 2 ms. Da diverso tempo a sta parte non gioco praticamente più online ma mi sa che ora sarà d'obbligo.

Grazie ancora a tutti.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 21-05-2022 alle 19:53.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2022, 20:29   #17318
commandos[ita]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Dopo diverse peripezie che non vi sto a raccontare (vi dico solo che è stato usato il doppino in rame come sonda per il cavo in fibra altrimenti mi sarei attaccato, rischiando di rimanere proprio senza linea), connessione attivata e perfettamente funzionante.
Dato che l'ONT Huawei si connetteva ma ad ogni spegnimento dello stesso non si riallineava più, son tornati e mi han installato l'ONT di Openfiber su rete TIM. Da quel che ho capito è un caso più che eccezionale.
Ora funziona tutto alla perfezione.

Un ringraziamento a chi mi ha detto di contattare Lorenzo e un ringraziamento anche ai tecnici ai quali ho fatto fare involontariamente gli straordinari pure stasera.

PS Per una volta, dopo anni di ADSL scadente e FTTC così così, devo tirarmela anch'io:

da questa FTTC

a questa FTTH


Uno dei tecnici non aveva mai visto un ping di 2 ms. Da diverso tempo a sta parte non gioco praticamente più online ma mi sa che ora sarà d'obbligo.

Grazie ancora a tutti.
Entrambi gli speedtest li hai fatti sullo stesso server?
__________________
Processore:i7 8700KCooler:Corsair H100X
RAM:Corsair Vengeance DDR4 3000mhz CL15Scheda video:Gigabyte RTX2080 WINDFORCE 8GBHD/SSD: Samsung 970 evo 500gb M2 NVME(OS)-Samsung 850 evo 500GB-WD10EACS 1TB -Toshiba 1,5TB(storage)
VODAFONE FTTC VULA 100/20 con FritzBox 7530
commandos[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2022, 20:30   #17319
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Oddio, non ho controllato. Ho lanciato lo speedtest senza controllare dove si stava connettendo.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2022, 09:18   #17320
noviz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 181
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Dopo diverse peripezie che non vi sto a raccontare (vi dico solo che è stato usato il doppino in rame come sonda per il cavo in fibra altrimenti mi sarei attaccato, rischiando di rimanere proprio senza linea), connessione attivata e perfettamente funzionante.
Dato che l'ONT Huawei si connetteva ma ad ogni spegnimento dello stesso non si riallineava più, son tornati e mi han installato l'ONT di Openfiber su rete TIM. Da quel che ho capito è un caso più che eccezionale.
Ora funziona tutto alla perfezione.

Un ringraziamento a chi mi ha detto di contattare Lorenzo e un ringraziamento anche ai tecnici ai quali ho fatto fare involontariamente gli straordinari pure stasera.

PS Per una volta, dopo anni di ADSL scadente e FTTC così così, devo tirarmela anch'io:

da questa FTTC

a questa FTTH


Uno dei tecnici non aveva mai visto un ping di 2 ms. Da diverso tempo a sta parte non gioco praticamente più online ma mi sa che ora sarà d'obbligo.

Grazie ancora a tutti.

Passato da poco pure io, grazie a Lorenzo, il ping non é proprio basso ma non posso lamentarmi essendo in wifi
noviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v