|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Dopo circa 70 ore, un walkthrough completo, un secondo rushato usando glitch e il terzo in corso per trovare tutti i dipendenti (sto a Supporto Vitale), inizio a saturarmi
![]() Comunque capolavoro, magari ora mi faccio un qualcosa di più rilassante, ma lo andrò a completare prima o poi
![]() |
![]() |
#562 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Io le eventuali ultime missioni secondarie di Prey da completare le ho lasciate per qualche obiettivo da raggiungere, nel caso non ce la facessi coi 3 settimanali, dato che da quando ho finito Prey non riesco a giocare ad altro. Nella fattispecie stavo giocando ad Arkham Knight (che in passato non avevo mai giocato), devo ammettere che è fatto davvero bene sotto tutti i punti di vista, ma non mi prende per niente.
Ultima modifica di Restless : 29-01-2022 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#563 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Di Prey ho fatto tutto, comprese le missioni secondarie nei tre walkthrough, mi manca appunto solo di trovare tutti i dipendenti (e sono vicino, devo fare Supporto Vitale, Centrale Elettrica e Hangar di Attracco), poi di uccidere tutti, cosa che sblocca una missione da parte di Dahl e il finale
Che è anche un achievement, ma dovrò ricaricare agli Alloggi e poi rushare fino alle fine.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.