Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2021, 17:19   #1
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
[Thread Aspettando... Ufficiale] God of War (PC)

Ecco qua un’altra esclusiva di lusso dal mondo PlayStation che approda su Windows. Uscita 14/01/22

Principali caratteristiche e miglioramenti:

-Native 4K, higher res shadows, improved SSR
-Enhanced ambient occlusion with GTAO and SSDO
-Nvidia DLSS and Reflex support
-Ultra-Widescreen support
-"Robust" controller & button mapping

https://multiplayer.it/notizie/god-o...ta-uscita.html


Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5" consultabile al seguente link
https://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"

Ultima modifica di goma76 : 27-02-2022 alle 11:05.
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 19:52   #2
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5529
Perfetto, in attesa di elden ring ho trovato il gioco per riempire il mese del rinvio
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 20:33   #3
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
La storia è comunque slegata dai precedenti episodi di GOW? Ovviamente penso ci saranno riferimenti ai passati episodi, forse in maniera minore rispetto ad Uncharted 4?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 20:44   #4
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5296
Pensate che ce lho nel cassetto per ps4 e non lho mai voluto giocare per non giocarlo a 30 fps sulla ps4 promche avevo ed ho venduto
Me lo giochero in 21/9 come si deve a sto punto
Forse la ps5 ha sempre meno motivo cavolo
Pero mi piacerebbe giocare returnal
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 21:03   #5
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: RoboCop Rogue City
Messaggi: 4027
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
La storia è comunque slegata dai precedenti episodi di GOW? Ovviamente penso ci saranno riferimenti ai passati episodi, forse in maniera minore rispetto ad Uncharted 4?
Si, rispetto ad Uncharted 4 questo GoW è meno dipendente dagli episodi precedenti. Ovviamente entrano in ballo anche alcune vicende del passato, ma rimane godibilissimo anche per chi non ci ha mai giocato. Il gameplay poi è completamente diverso. La vecchia serie si avvicinava molto a Devil May Cry mentre questo episodio è più simile ai Souls ed affini, anche se risulta più dinamico nei combattimenti ed in generale per quel che riguarda la mobilità di Kratos. E' presente anche molta esplorazione, zone e boss secondari ed elementi alla Metroid o Darksiders, ossia aree inizialmente inaccessibili che richiedono oggetti/potenziamenti opportuni.
E' un gran bel gioco, con un grafica eccezionale anche su PS4 (almeno sulla breve distanza). Lato narrativo è il solito AAA di Sony, ossia una garanzia assoluta. Ha anche qualche magagna, e se dovessi esprimere una preferenza fra tutti gli episodi usciti, non metterei questo episodio al primo posto. I primi due per me rimangono inarrivabili, il primo per trama e level design, il secondo per le boss fight e il combat più rifinito. Questo lo piazzo al terzo posto, non capolavoro ma ottimo sicuramente si.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 21:29   #6
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Si, rispetto ad Uncharted 4 questo GoW è meno dipendente dagli episodi precedenti. Ovviamente entrano in ballo anche alcune vicende del passato, ma rimane godibilissimo anche per chi non ci ha mai giocato. Il gameplay poi è completamente diverso. La vecchia serie si avvicinava molto a Devil May Cry mentre questo episodio è più simile ai Souls ed affini, anche se risulta più dinamico nei combattimenti ed in generale per quel che riguarda la mobilità di Kratos. E' presente anche molta esplorazione, zone e boss secondari ed elementi alla Metroid o Darksiders, ossia aree inizialmente inaccessibili che richiedono oggetti/potenziamenti opportuni.
E' un gran bel gioco, con un grafica eccezionale anche su PS4 (almeno sulla breve distanza). Lato narrativo è il solito AAA di Sony, ossia una garanzia assoluta. Ha anche qualche magagna, e se dovessi esprimere una preferenza fra tutti gli episodi usciti, non metterei questo episodio al primo posto. I primi due per me rimangono inarrivabili, il primo per trama e level design, il secondo per le boss fight e il combat più rifinito. Questo lo piazzo al terzo posto, non capolavoro ma ottimo sicuramente si.
Grazie mille Vertex per la spiegazione. Penso proprio che non me lo farò mancare assieme ad Uncharted che uscirà dopo.

Per la ciliegina sulla torta, aspetto The Last of Us 1/2 e Bloodborne
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 21:57   #7
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Questa davvero è una super bomba clamorosa.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 23:10   #8
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
Ah eccola...un altra ''esclusiva'' su pc. Godo.



https://www.youtube.com/watch?v=DC6mgcczLTI

__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsbo D30 MONITOR: LG 27GN800

Ultima modifica di StylezZz` : 20-10-2021 alle 23:17.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 23:33   #9
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: RoboCop Rogue City
Messaggi: 4027
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Grazie mille Vertex per la spiegazione. Penso proprio che non me lo farò mancare assieme ad Uncharted che uscirà dopo.

Per la ciliegina sulla torta, aspetto The Last of Us 1/2 e Bloodborne
Su TLOU non ci conterei troppo (io intanto mi sono appena regalato il secondo episodio ) mentre su Bloodborne si sentono molte voci e quindi lo vedo come altamente probabile. Se poi ci aggiungessero anche il remake di Demons Souls ...
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 00:04   #10
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Su TLOU non ci conterei troppo
E' la stessa frase che sento ripetere dapprima dell'annuncio di HZD su PC, poi di Death Stranding e poi nuovamente per Days Gone, poi di nuovo per Uncharted 4 e ancora dopo per God Of War.

Dobbiamo proprio andare avanti così?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 07:24   #11
V1rgo
Junior Member
 
L'Avatar di V1rgo
 
Iscritto dal: Mar 2021
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
La storia è comunque slegata dai precedenti episodi di GOW? Ovviamente penso ci saranno riferimenti ai passati episodi, forse in maniera minore rispetto ad Uncharted 4?
Si è slegata con rimandi al passato di Kratos.

Resta comunque una esclusiva Play perchè in ambito console ci sta solo sulla Play, parlare anche di gioco nuovo a 3 anni dall'uscita non mi sembra proprio corretto.
__________________

PC 1: Commodore 64 + DiskDrive 1541+ Datassette
PC 2: Ryzen 5600X + DDR4 4x8GB 3600MHz + MSI 3070 Gaming X Trio
V1rgo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 09:09   #12
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
E' la stessa frase che sento ripetere dapprima dell'annuncio di HZD su PC, poi di Death Stranding e poi nuovamente per Days Gone, poi di nuovo per Uncharted 4 e ancora dopo per God Of War.

Dobbiamo proprio andare avanti così?
Di tlou non c'è mai stato nessun rumor però.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 09:31   #13
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4335
Giocato e finito su PS4. Godetevelo, perché è un giocone.
L'unica pecca è la presenza di Atreus, personaggio che ho odiato fin dal primo minuto ed ho continuato ad odiare fino ai titoli di coda
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 09:48   #14
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: RoboCop Rogue City
Messaggi: 4027
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
E' la stessa frase che sento ripetere dapprima dell'annuncio di HZD su PC, poi di Death Stranding e poi nuovamente per Days Gone, poi di nuovo per Uncharted 4 e ancora dopo per God Of War.

Dobbiamo proprio andare avanti così?
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Di tlou non c'è mai stato nessun rumor però.
Infatti. Si parlava già sia di GoW che di Uncharted 4 (e anche di Bloodborne), ma di The Last of Us nessun rumor...poi mai dire mai. Il pc avrebbe bisogno di un gioco come TLOU perché non c'è niente, soprattutto a livello narrativo, che gli si avvicini.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 10:12   #15
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Infatti. Si parlava già sia di GoW che di Uncharted 4 (e anche di Bloodborne), ma di The Last of Us nessun rumor...poi mai dire mai. Il pc avrebbe bisogno di un gioco come TLOU perché non c'è niente, soprattutto a livello narrativo, che gli si avvicini.
Oddio a me non è che abbia fatto impazzire la campagna di tlou a livello di gameplay e pure lato narrativo (c'è di meglio se escludi il tema trattato in tlou), e da quel che leggo del 2 vivo bene ugualmente senza giocarlo.

Piu che altro mi interessa per il comparto online, forse l'unico che mi ha preso dal momento che non ho mai dedicato granchè tempo agli online all'infuori dei classici fps.

Ultima modifica di 29Leonardo : 21-10-2021 alle 10:15.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 10:20   #16
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
Chissà che continuino su questa strada..
La serie Uncharted su pc ce la vedrei davvero davvero bene!
Li ho adorati al tempo, senza nulla togliere agli altri. Hanno carattere da vendere.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 10:23   #17
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Chissà che continuino su questa strada..
La serie Uncharted su pc ce la vedrei davvero davvero bene!
Li ho adorati al tempo, senza nulla togliere agli altri. Hanno carattere da vendere.
Insomma a livello di meccaniche sono vecchi, il primo ad oggi è imbarazzante dato che sembra una bozza di quello che sono stati gli episodi successivi a momenti (di cui il 2 è il migliore compromesso per me), non so il quarto come sia ma almeno mi evita di comprare una consolle per vedere come è andata a fin...anzi come hanno allungato il brodo
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 10:29   #18
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Insomma a livello di meccaniche sono vecchi, il primo ad oggi è imbarazzante dato che sembra una bozza di quello che sono stati gli episodi successivi a momenti (di cui il 2 è il migliore compromesso per me), non so il quarto come sia ma almeno mi evita di comprare una consolle per vedere come è andata a fin...anzi come hanno allungato il brodo
appunto, tanto son quasi tutte cinematiche e combattimenti scriptati, basta guardarsi qualche video sunto sul tubo e si volaaaaaaaaa
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 10:50   #19
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
basta guardarsi qualche video sunto sul tubo e si volaaaaaaaaa
Ecco chi foraggia gli streamers
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 12:06   #20
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Giocato e finito su PS4. Godetevelo, perché è un giocone.
L'unica pecca è la presenza di Atreus, personaggio che ho odiato fin dal primo minuto ed ho continuato ad odiare fino ai titoli di coda
Faresti bene a fartelo piacere perchè da dopo Ragnarok credo che diventerà lui il protagonista
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v