Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-02-2018, 07:09   #1
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5566
Addio nokia 3310, cercasi smartphone particolare.

ciao a tutti

pur essendo sotto i 30 finora ho tirato con un vecchio nokia...non proprio un 3310, ma un 6510.



Questo qui, qualcuno mi chiede se fa foto, ma considerando che ha un display a cristalli liquidi, altro che foto, è letteralmente in bianco e nero.

Purtroppo però, nell'era della connettività moderna,uno smartphone serve...cazzate, in realtà mi serve per le girls, non è possibile che rimorchio le tizie in disco e poi non hanno sms e quindi non mi possono rispondere

Ok,caratteristiche che adoro del mio nokia
1)lo esco e tutti restano allibiti
2)piccolo e manegevole,riesco a scrivere un sms senza neanche guardare il cell.
3)grande autonomia,3 gg.
4)display sempre acceso,quindi passavo e guardavo se c'erano sms.
5)tastiera con t9...
6)snake
7)...

cose che non andavano bene
1)mancanza di vivavoce
2)niente navigatore
3)per il resto niente,faccio tutto dal pc.

ok,andiamo ora ai consigli
idealmente dovrebbe avere la durata di un oukitel 8000,la personalità e la tastiera di un passport,il doppio display di un yotaphone2.
Potenza non mi interessa,ho usato un s3 neo e andava benissimo.

Penso di aver ben spiegato il problema,che mi consigliate?
__________________
I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz
I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade -210,3° on LN2
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 08:50   #2
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
2)piccolo e manegevole,riesco a scrivere un sms senza neanche guardare il cell.
Questo punto puoi scordartelo...

3)grande autonomia,3 gg.
Questo è più fattibile avvicinarsi, nel senso che ci sono smartphone che ti permettono di fare due giornate piene di uso medio ed immaginando il tuo non dovresti avere problemi a starci dentro

4)display sempre acceso,quindi passavo e guardavo se c'erano sms.
Ci sono alcuni modelli che offrono soluzioni di questo tipo, ma impattano abbastanza sulla batteria o sono top di gamma con relativi costi. Io consiglierei di valutare smartphone con LED di notifica che si accende in modo che puoi dare un'occhiata e vedi subito se c'è qualcosa da controllare.

5)tastiera con t9...
Ci sono tastiere che offrono ancora la scrittura con il formato T9. Non è detto che quella che troverai sul telefono avrà questa funzione, ma puoi tranquillamente cercarne una sullo store che lo faccia (detto che se imparerai a sfruttare la querty, magari in modalità swipe, potrai essere molto veloce nella scrittura). Aggiungo che praticamente telefoni con tastiera fisica non ce ne sono più che nel contempo siano smartphone (a meno di qualche smartphone a conchiglia fatto per il Giappone, ma introvabile ed inutilizzabile da noi).


Detto ciò, dovresti dare un'occhiata ai primi posti che trovi qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468 dove ci sono un po' di telefoni consigliati sino a 250€ consigliati con PRO e CONTRO.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 09:13   #3
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5566
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
2)piccolo e manegevole,riesco a scrivere un sms senza neanche guardare il cell.
Questo punto puoi scordartelo...

3)grande autonomia,3 gg.
Questo è più fattibile avvicinarsi, nel senso che ci sono smartphone che ti permettono di fare due giornate piene di uso medio ed immaginando il tuo non dovresti avere problemi a starci dentro

4)display sempre acceso,quindi passavo e guardavo se c'erano sms.
Ci sono alcuni modelli che offrono soluzioni di questo tipo, ma impattano abbastanza sulla batteria o sono top di gamma con relativi costi. Io consiglierei di valutare smartphone con LED di notifica che si accende in modo che puoi dare un'occhiata e vedi subito se c'è qualcosa da controllare.

5)tastiera con t9...
Ci sono tastiere che offrono ancora la scrittura con il formato T9. Non è detto che quella che troverai sul telefono avrà questa funzione, ma puoi tranquillamente cercarne una sullo store che lo faccia (detto che se imparerai a sfruttare la querty, magari in modalità swipe, potrai essere molto veloce nella scrittura). Aggiungo che praticamente telefoni con tastiera fisica non ce ne sono più che nel contempo siano smartphone (a meno di qualche smartphone a conchiglia fatto per il Giappone, ma introvabile ed inutilizzabile da noi).


Detto ciò, dovresti dare un'occhiata ai primi posti che trovi qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468 dove ci sono un po' di telefoni consigliati sino a 250€ consigliati con PRO e CONTRO.
2)secondo me con tastiera fisica dovrei riuscirci anche con uno smartphone...

3)questa è dura,al max mi accontento di fare una giornata piena e a fine serata lo carico(che stress però).

4)yotaphone2...questo sarebbe perfetto col suo display secondario.

Finora l'unico che sembra fare al caso mio è il blackberry passport...valuto anche smartphone usati, ci mancherebbe altro.
__________________
I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz
I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade -210,3° on LN2
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 13:00   #4
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
2)secondo me con tastiera fisica dovrei riuscirci anche con uno smartphone...
Il problema è trovarne con la tastiera fisica... di fatto non ce ne sono se non forse un modello di blackberry (e hai la querty e non la T9 di tastiera). Per quello dicevo che rischi di scordartela.

3)questa è dura,al max mi accontento di fare una giornata piena e a fine serata lo carico(che stress però).
Guarda io con un uso leggero dello smartphone faccio due giorni pieni, se tu come penso avrai un utilizzo basico (se ho capito bene) con uno smartphone poco energivoro e buona batteria ce la puoi fare tranquillamente a fare 2-3 giorni sicuri.

4)yotaphone2...questo sarebbe perfetto col suo display secondario.
Prossimamente dovrebbe uscire il 3 della yotaphone, però di fatto è l'unico del suo genere insieme forse ad uno Huawei che ha un mini schermo posteriore (non mi ricordo il nome però...). Però niente tastiera fisica.

Finora l'unico che sembra fare al caso mio è il blackberry passport...valuto anche smartphone usati, ci mancherebbe altro.

Il Passport è una soluzione, però tieni conto che è un modello non più prodotto da Blackberry e non so dirti come stanno ad aggiornamenti... perché devi tenere conto che passando da un cellulare ad uno smartphone è come se stessi passando ad un PC con tutte le conseguenze dal caso. Quindi devi tenere conto di aggiornamenti per la sicurezza, supporto di funzionalità, etc.
Credo che però sia stato sostituito dal Blackberry KeyOne che è sempre Android con tastiera fisica.


Diciamo che devi sicuramente scendere a compromessi e tra questi devi anche fissarti un budget, perché ad esempio per citare il KeyOne di BB, per l'utilizzo che indichi non avrebbe molto senso investire una cifra così elevata a mio parere.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 16-02-2018 alle 13:02.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 13:14   #5
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4127
io fossi in te prenderei un Redmi 4X a 150 euro o giu' di li.
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 16:19   #6
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5566
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
2)secondo me con tastiera fisica dovrei riuscirci anche con uno smartphone...
Il problema è trovarne con la tastiera fisica... di fatto non ce ne sono se non forse un modello di blackberry (e hai la querty e non la T9 di tastiera). Per quello dicevo che rischi di scordartela.

3)questa è dura,al max mi accontento di fare una giornata piena e a fine serata lo carico(che stress però).
Guarda io con un uso leggero dello smartphone faccio due giorni pieni, se tu come penso avrai un utilizzo basico (se ho capito bene) con uno smartphone poco energivoro e buona batteria ce la puoi fare tranquillamente a fare 2-3 giorni sicuri.

4)yotaphone2...questo sarebbe perfetto col suo display secondario.
Prossimamente dovrebbe uscire il 3 della yotaphone, però di fatto è l'unico del suo genere insieme forse ad uno Huawei che ha un mini schermo posteriore (non mi ricordo il nome però...). Però niente tastiera fisica.

Finora l'unico che sembra fare al caso mio è il blackberry passport...valuto anche smartphone usati, ci mancherebbe altro.

Il Passport è una soluzione, però tieni conto che è un modello non più prodotto da Blackberry e non so dirti come stanno ad aggiornamenti... perché devi tenere conto che passando da un cellulare ad uno smartphone è come se stessi passando ad un PC con tutte le conseguenze dal caso. Quindi devi tenere conto di aggiornamenti per la sicurezza, supporto di funzionalità, etc.
Credo che però sia stato sostituito dal Blackberry KeyOne che è sempre Android con tastiera fisica.


Diciamo che devi sicuramente scendere a compromessi e tra questi devi anche fissarti un budget, perché ad esempio per citare il KeyOne di BB, per l'utilizzo che indichi non avrebbe molto senso investire una cifra così elevata a mio parere.
Trovassi lo yotaphone con una tastiera fisica,anche cover,avrei vinto...quasi quasi cerco un forum dedicato,sperando che non sia in russo.
__________________
I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz
I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade -210,3° on LN2
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 00:06   #7
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Trovassi lo yotaphone con una tastiera fisica,anche cover,avrei vinto...quasi quasi cerco un forum dedicato,sperando che non sia in russo.

Non ho capito... nel senso: tipo una cover esterna con tastiera incorporata bluetooth? Tipo quelle che si trovavano per iPhone?



Dubito che ne troverai per yotaphone perché qui abbiamo un telefono con doppio schermo ed una di questo tipo renderebbe inutilizzabile uno dei due schermi... e quindi non credo che qualcuno l'abbia fatta.

Potresti vedere se ci sono telefoni che abbiano accessori di questo tipo... mi sembra ci fossero per iPhone 4, Samsunsg S4 e S6... magari ce ne sono altri.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 10:10   #8
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5566
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi

Non ho capito... nel senso: tipo una cover esterna con tastiera incorporata bluetooth? Tipo quelle che si trovavano per iPhone?



Dubito che ne troverai per yotaphone perché qui abbiamo un telefono con doppio schermo ed una di questo tipo renderebbe inutilizzabile uno dei due schermi... e quindi non credo che qualcuno l'abbia fatta.

Potresti vedere se ci sono telefoni che abbiano accessori di questo tipo... mi sembra ci fossero per iPhone 4, Samsunsg S4 e S6... magari ce ne sono altri.
Beh,per iphone e iphone vado di passport,cercavo qualcosa col display sempre acceso,ma credo che dovrò accontentarmi di un misero led di notifica.
__________________
I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz
I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade -210,3° on LN2
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 10:20   #9
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
se non hai disperato bisogno di gnagna potresti attendere l'evolvere della situazione sul 3310 4g e vedere se realmente avrà whatsapp installato
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 10:34   #10
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
se non hai disperato bisogno di gnagna potresti attendere l'evolvere della situazione sul 3310 4g e vedere se realmente avrà whatsapp installato
Come se fosse possibile... Prendi il primo telefono che trovi al supermercato e fregate ne, per quel che serve a te vanno bene tutti, scordandoti la tastiera fisica,basta una settimana se costretti e ci si abitua ad usare il touch

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 10:42   #11
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5566
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
se non hai disperato bisogno di gnagna potresti attendere l'evolvere della situazione sul 3310 4g e vedere se realmente avrà whatsapp installato
azz,vedi,questa è una cosa che non avevo considerato proprio...

Si sa niente di quando si avranno news certe in merito?
__________________
I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz
I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade -210,3° on LN2
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 18:30   #12
Mr Hyde
Senior Member
 
L'Avatar di Mr Hyde
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
Messaggi: 2954
esiste la soluzione ai tuoi problemi..
questa Tim Easy 4G

c'è pure a meno giallo e la gnagna cadrà ai tuoi piedi quando lo "uscirai"..

Ultima modifica di Mr Hyde : 17-02-2018 alle 18:34.
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 21:32   #13
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde Guarda i messaggi
esiste la soluzione ai tuoi problemi..
questa Tim Easy 4G

c'è pure a meno giallo e la gnagna cadrà ai tuoi piedi quando lo "uscirai"..
Il problema è che pare sia totalmente inutilizzabile tramite il pulsante di navigazione dalle prove fatte... poi è chiaro che si può fare, ma da quanto ho visto sarebbe più le arrabbiature che altro...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 21:35   #14
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Beh,per iphone e iphone vado di passport,cercavo qualcosa col display sempre acceso,ma credo che dovrò accontentarmi di un misero led di notifica.
Non intendevo un iphone, chiedevo se intendevi una cover di quel tipo.

Per l'always on qualcosa c'è: se prendi i Samsugn Galaxy con almeno Android 7 dovrebbe esserci su tutti. Se no c'è LG Q8 che dovrebbe avere un secondo scermo in alto che serve giusto per avere sempre a vista le notifiche.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2018, 22:17   #15
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5566
Ho provato qualche telefono.

Passport red,stiloso,batteria ok,tastiera ok,software troppo datato,whatsapp girava quasi per miracolo.

Ora ho uno yotaphone 2, quando faccio vedere i due display restano tutti , molto comodo devo dire.

Forse proverò un keyone, purtroppo mi manca tanto la tastiera fisica,è proprio una cosa viscerale.
__________________
I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz
I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade -210,3° on LN2
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v