Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2008, 08:59   #81
paranco
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 279
Ho letto il post e mi ha incuriosito/interessato anche tutto il resto, pero non sono riuscito a trovare nessun riferimento esatto al modello del tv, però se già lui dice che non funzia forse è meglio orientarsi su altri modelli.....
paranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 11:21   #82
Maxer
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 131
Hey,

guardate un po' qua:ù

http://www.videomakers.net/index.php...2036&Itemid=47

Ciao.
Maxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 12:17   #83
Franz.
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da Maxer Guarda i messaggi
Bello! Mi sembra che abbia tutto..... c'è qualcuno che lo compra così poi ci dice come va?
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 08:31   #84
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Mi sembra che la recensione sia tutto sommato esaustiva.
Interessante il riconoscimento di pennette wi-fi via USB.
Il prezzo mi sembra anche adeguato.
La vedo dura però che possa soddisfare il "palato fino"" di Tjherg (se non erro niente MKV ecc... chissà che chippetto avrà).
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 20:59   #85
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Vengo dal glorioso (e finché vive non me ne separerò mai!) Neuston Virtuoso MC-500 (http://www.hw-vault.com/articolo/27/...o-mc-500.html).
Ora affiencherò alla famiglia un bel Netgear EVA700 (http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20061018).
Vorrei però per il futuro acquistare un media extender che mi riproduca l'impossibile. L'unico che mi hanno detto che fa al caso mio è il Popcorn Hour. Ne conoscete qualcun altro più economico? Anche da prendere usato.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 18:19   #86
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
In effetti è molto interessante il popcorn.
Dalla scheda tecnica:
Quote:
Connettività:
Bonjour
UPnP SSDP
DLNA
Windows Media Connect
Windows Media Player NSS
HTTP servers:
myiHome, WizD, SwissCenter, MSP Portal, Llink, GB-PVR**
BitTorrent P2P*
NAS access : SMB, NFS, FTP*
Facendo lui funzione anche di NAS...il supporto UPnP DLNA è anche per se stesso?
Nel senso...funziona anche come banale mediaplayer? MI sembrerebbe strano il contrario ma ne viene decantata la notevole versatilità di formati e la sua capacità di NAS....ma non è specificato da nessuna parte la sua capacità di rilevarne altri.

Se per caso qualche possessore riuscisse a dirimere questo dubbio...farebbe cosa gradita.
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 18:25   #87
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Se per caso qualche possessore riuscisse a dirimere questo dubbio...farebbe cosa gradita.
L'unico che conosco che lo ha e lo usa con profitto è quel tirchione del mio amichetto leghista Sp4rr0W
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=32016
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 18:57   #88
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Un bolzanino! Ho uno Sterzinger per amico...ti capisco.

Speriamo non tanto "tirchio" da impedirgli di postare qualcosa qui. Fagli un fischio se puoi.
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 22:02   #89
Sp4rr0W
Bannato
 
L'Avatar di Sp4rr0W
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 3809
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
In effetti è molto interessante il popcorn.
Dalla scheda tecnica:


Facendo lui funzione anche di NAS...il supporto UPnP DLNA è anche per se stesso?
Nel senso...funziona anche come banale mediaplayer? MI sembrerebbe strano il contrario ma ne viene decantata la notevole versatilità di formati e la sua capacità di NAS....ma non è specificato da nessuna parte la sua capacità di rilevarne altri.

Se per caso qualche possessore riuscisse a dirimere questo dubbio...farebbe cosa gradita.
beh direi che è il contrario il popcorn è un mediaplayer che fa ANCHE da NAS e download station (i torrent si caricano copiandoli su una chiavetta usb da pc).

Legge praticamente tutti i formati. Gli ho dato in pasto anche dei vecchissimi divx 3.11

Ah tra l'altro adesso è uscito anche il nuovo A-110 che usa HD SATA invece che IDE (la versione che ho io è la A-100 e ha disco IDE). Però costa un po' di più. E per chi vuole farsi un NAS utilizzando un case mini-ITX è uscita anche la versione mini-itx:

http://www.popcornhour.com/onlinesto...0&category_id=

Praticamente fa le stessse funzioni del popcorn hour ma il case lo decidete voi, e in più ha 2 porte SATA e 1 porta IDE.
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 22:16   #90
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
In altre parole se lo collego ad una lan in cui è già presente un NAS (che supporta UPnP AV e certificato DLNA con twonkymedia come server multimediale) non lo rileva? Sarei interessato ad utilizzarlo solo con funzione media player senza HD inserito...
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 13:21   #91
techsupportupgrade
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 546
ho visto in offerte il dma 2100 della linksys volevo sapere se è possibile usarlo per vedere una cosa che registro sul portatile con dtt e poi ho copiato su disco usb con case trust attaccato al router digicom michelangelo wave nas? potete aiutarmi. grazie
techsupportupgrade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 14:21   #92
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Uhm...magari prova a riformulare la domanda...c'ho capito ben poco.
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 22:34   #93
sly66
Member
 
L'Avatar di sly66
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Parma
Messaggi: 34
Problema commessione!

Scusate il resume!

mi hanno regalato un DSM 510

sono riuscito a configurarlo ma dopo pochi minuti di utilizzo cade la connessione con il server!

se lo riavvio torna tutto ok, ma solo per pochi minuti........ poi riperde il collegamento!

ho provato a cambiare indirizzo ip ma non cambia nulla!

mi date una mano? Grazie
sly66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 00:09   #94
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Che server usi? Gli IP come sono settati? DHCP o fissi? La connessione è via LAN o wi-fi?
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 18:47   #95
sly66
Member
 
L'Avatar di sly66
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Parma
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Che server usi? Gli IP come sono settati? DHCP o fissi? La connessione è via LAN o wi-fi?
mi collego tramite wi-fi ad un router Netgear che è collegato al HUB Fastweb
vede tranquillamente il server (PC) che ho giù in Taverna


IP Fisso
e DNS fisso

resta collegato 15/20 minuti ma poi perde la connessione al server!

oggi ho fatto una prova collegandomi con un cavo Lan al Router Netgear
e facendo in quel modo la connessione resta stabile!

quindi direi che :

il wifi tra router e PC regge!

mentre il wifi tra DSM e Router no

Qualche idea?

Grazie

Ultima modifica di sly66 : 26-12-2009 alle 19:05.
sly66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 12:05   #96
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Eh. Qui direi che non siamo più nel campo delle problematiche leagte a mediaextender/receiver. Tutto dipende da quanta distanza (e muri) c'è tra netgear e DSM.
Puoi provare a cambiare antenne per guadagnare qualche db oppure buttarti sul powerline (oltre ad un eventuale cablaggio della casa ).
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 16:38   #97
sly66
Member
 
L'Avatar di sly66
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Parma
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Eh. Qui direi che non siamo più nel campo delle problematiche leagte a mediaextender/receiver. Tutto dipende da quanta distanza (e muri) c'è tra netgear e DSM.
Puoi provare a cambiare antenne per guadagnare qualche db oppure buttarti sul powerline (oltre ad un eventuale cablaggio della casa ).
non credo sia quello il problema ci sono 4 mt tra il DSM e il Netgear!

il problema è che perde il collegamento al server non al router, infatti internet lo vede!
sly66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 16:55   #98
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Certo è che se via cavo non dà problemi...non può nemmeno dipendere dal server in sè. Un po' strano il tuo caso...
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 19:56   #99
sly66
Member
 
L'Avatar di sly66
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Parma
Messaggi: 34
ennesimo resume..... avevo "archiviato" il dsm 510 perchè ho preso il 4geek

ora l'ho ripristinato giù in taverna..... ma oltre ai soliti problemi in streaming dal pc tramite wi-fi

ora mi da problemi anche con file avi direttamente dalla chiavetta usb!
ogni tanto il video va al rallenty e l'audio sparisce..... poi magari dopo 1 minuto torna OK

nessuno ha mai avuto questi problemi?

ditemi di si....altrimenti lo archivio definitivamente!

Ultima modifica di sly66 : 15-07-2010 alle 20:02.
sly66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 22:00   #100
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Se ti può consolare...pure io sono andato di playo. (anche se il buon vecchio dsm-520 è ancora in attività a casa dei miei).
Che tipo di file avi ti dà problemi? Magari recupera i dati con il vecchio gspot.
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v