Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > OnePlus

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-07-2015, 09:56   #2101
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23564
Giusto per informare tutti quelli del thread, oggi a malincuore abbandono il thread causa arrivo del nuovo telefono che andrà a sostituire l'onePlus.
Il telefono in questione è l'Huawei p8!! Ragazzi, rispetto all'oneplus, non c'è storia. Voto 11!!!!!!!!!!!
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 10:06   #2102
lanfratta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1792
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Va bene ragazzi buon proseguimento
Io ti ripeto, per me stanno imparando dai propri errori. L'usb C è una chicca, il lavoro sulla fotocamera e su materiali (schermo, etc) è ottimo, però questa volta prima di gridare al miracolo voglio aspettare altri 6 mesi (anche perchè il mio OPO ha un anno ora) e far passare il beta testing (che per inciso per OPO è stato molto molto beta rispetto alla concorrenza).
L'unica cosa che decisamente vorrei avere è un batteria da 4000 mah, ci vorrei fare almeno 3gg pieni di uso medio.
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 14:40   #2103
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Anche io mi guardo intorno per sostituirlo, nexus 6 lo hanno abbassato tantissimo e mi sono scocciata di dover fare aggiornamenti e ripristini una volta al mese.... Vedo se aspettare i nuovi nexus lg ma non credo di esser cosi paziente. La mia avventura con i chinafonini finisce qui.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 14:55   #2104
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23564
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Anche io mi guardo intorno per sostituirlo, nexus 6 lo hanno abbassato tantissimo e mi sono scocciata di dover fare aggiornamenti e ripristini una volta al mese.... Vedo se aspettare i nuovi nexus lg ma non credo di esser cosi paziente. La mia avventura con i chinafonini finisce qui.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Io l'Huawei p8 lo consiglio veramente. 5.2" di schermo è il top. Per me troppo grande mi innervosisce in quanto in tasca è scomodo. Come caratteristiche al momento è un top gamma..
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 17:45   #2105
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14536
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Anche io mi guardo intorno per sostituirlo, nexus 6 lo hanno abbassato tantissimo e mi sono scocciata di dover fare aggiornamenti e ripristini una volta al mese.... Vedo se aspettare i nuovi nexus lg ma non credo di esser cosi paziente. La mia avventura con i chinafonini finisce qui.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Se posso darti un consiglio, cerca di provarlo di persona perché è davvero enorme, anche in confronto dell'1+1.

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 18:02   #2106
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Io l'Huawei p8 lo consiglio veramente. 5.2" di schermo è il top. Per me troppo grande mi innervosisce in quanto in tasca è scomodo. Come caratteristiche al momento è un top gamma..
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Se posso darti un consiglio, cerca di provarlo di persona perché è davvero enorme, anche in confronto dell'1+1.

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Già visto, sinceramente preferirei un 5,7 (infatti dovrei aspettare il nuovo nexus ) ma anche 6 pollici per una donna sono più gestibili rispetto a voi maschietti. Noi abbiamo sempre delle borse molto capienti e poi io ho delle mani DAVVERO grandi, quindi uno schermone lo gradisco eccome

5.2 troppo pochi per me.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 18:33   #2107
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14536
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Già visto, sinceramente preferirei un 5,7 (infatti dovrei aspettare il nuovo nexus ) ma anche 6 pollici per una donna sono più gestibili rispetto a voi maschietti. Noi abbiamo sempre delle borse molto capienti e poi io ho delle mani DAVVERO grandi, quindi uno schermone lo gradisco eccome

5.2 troppo pochi per me.
Questo è vero , beh a quel punto vai di N6, stava anche in offerta dagli stockisti a 399€.

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 20:04   #2108
Joepesce
Senior Member
 
L'Avatar di Joepesce
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno - NON DO CONSULENZA HW VIA PVT/MSN!!!
Messaggi: 5777
Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
Io ti ripeto, per me stanno imparando dai propri errori. L'usb C è una chicca, il lavoro sulla fotocamera e su materiali (schermo, etc) è ottimo, però questa volta prima di gridare al miracolo voglio aspettare altri 6 mesi (anche perchè il mio OPO ha un anno ora) e far passare il beta testing (che per inciso per OPO è stato molto molto beta rispetto alla concorrenza).
L'unica cosa che decisamente vorrei avere è un batteria da 4000 mah, ci vorrei fare almeno 3gg pieni di uso medio.
scusa come fai a dire che stanno imparando dai loro errori se ancora non hai toccato un touch screen dell'OPO2, se non hai ancora testato il SW se ha bug gravi o meno...
certo l'usb C è una chicca... ma che il senso di commentare HW che ancora deve uscire e ancora deve essere testato ancora non lo percepisco
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 20:19   #2109
lanfratta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1792
Giusto per aizzare il nerd che è in noi.
OnePlus TWO:

A) Dimensioni ridotte, sotto quelle attuali e forse anche sotto i 5,5" --> Ottimo
B) Batteria aumentata a 3300 mha
C) Materiali e design migliore (la cosa di cui vanno più fieri)
D) Grandissimo impegno sul touchscreen
E) SD slot
F) Sensibile miglioramento della Fotocamera
G) OxygenOs sarà la base e ci lavoreranno sopra. Uscirà molto basic
H) No wireless charging, e no LTE a 800 (850 si, non so se è uguale)
I) Miglioramento dell'RMA

In pratica pare che esca il cellulare perfetto. Certo, è un po' come chiedere come è il vino all'oste, però come dicevo prima pare che abbiamo lavorato seriamente sui loro difetti.

info: https://www.reddit.com/r/Android/com...aunch_edition/

Ultima modifica di lanfratta : 09-07-2015 alle 20:21.
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 20:20   #2110
lanfratta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1792
Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
scusa come fai a dire che stanno imparando dai loro errori se ancora non hai toccato un touch screen dell'OPO2, se non hai ancora testato il SW se ha bug gravi o meno...
certo l'usb C è una chicca... ma che il senso di commentare HW che ancora deve uscire e ancora deve essere testato ancora non lo percepisco
leggi sotto, scusa, sopra

Ovvio, finchè non vedo non credo.

Ultima modifica di lanfratta : 09-07-2015 alle 20:22.
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 20:58   #2111
Joepesce
Senior Member
 
L'Avatar di Joepesce
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno - NON DO CONSULENZA HW VIA PVT/MSN!!!
Messaggi: 5777
Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
leggi sotto, scusa, sopra

Ovvio, finchè non vedo non credo.
Al nerd solitamente piace l'elettronica, l'hw non le paroline scritte sui siti web

onestamente non vado dietro le chiacchiere, anche perchè alcune delle chiacchiere di su le hanno già dette e ridette...qualche esempio?
- miglioramento del touch screen
- da questo momento in poi verrà fixato il touch
- aggiungeremo sempre features nuove alla rom
- un botto di OTA che peggioravano la situazione e gente che doveva downgradare
- oxygenOS sarà una rivoluzione... si, certo...la stock android revolution
- miglioramento della fotocamera sempre promesso e mai avuto
- dissero già di aver migliorato l'RMA e col piffero che è stato fatto...

A mio avviso tutto questo hype mi sembra proprio un'inutilità da paura!

Esce -> si testa -> si valuta...molto logico e lineare
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 21:06   #2112
lanfratta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1792
Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
Esce -> si testa -> si valuta...molto logico e lineare
Quoto. Però a livello di specifiche ha tutto quello che io (e credo molti) cercano; come dissi sopra, dopo 6 mesi se mantiene le promesse si prende.
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 21:08   #2113
Joepesce
Senior Member
 
L'Avatar di Joepesce
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno - NON DO CONSULENZA HW VIA PVT/MSN!!!
Messaggi: 5777
Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
Quoto. Però a livello di specifiche ha tutto quello che io (e credo molti) cercano; come dissi sopra, dopo 6 mesi se mantiene le promesse si prende.
onestamente downgraderei a livello HW pur di prendere un cellulare che si possa definire cellulare

Oramai se ci pensi siamo arrivato ad un livello dove la potenza di fuoco dell'HW conta molto meno che in passato, e all'atto pratico non te ne fai assolutamente nulla!
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2015, 14:08   #2114
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
Raga qualcuno ha un codice x la cover bamboo??
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2015, 11:14   #2115
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Vi aggiorno, la cornice di magnesio è quasi completamente crollata. Chissà in che condizioni sono i vostri opo, magari protetti da una custodia.

Dopo 7 mesi di uso senza custodia/pellicola il bilancio è di cornice del tutto ammaccata e sbucciata e vetro con un bel taglio. Il retro regge bene, così come la batteria.

Nel complesso, telefono che vale appena quel che costa vista la fragilità della scocca esterna. E vale anche meno dal lato software visto il totale abbandono da parte della ditta e di cyano.

Dubito possa arrivare a fine anno senza perdere ulteriori pezzetti di cornice.

In vista del successore, li sconsiglio vivamente.

Pace e bene.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2015, 13:23   #2116
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12821
Ragazzi possiamo parlare del Oneplus 2 qui?

Pare che sia stato svelato dal TENAA.

__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2015, 13:26   #2117
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12821
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Vi aggiorno, la cornice di magnesio è quasi completamente crollata. Chissà in che condizioni sono i vostri opo, magari protetti da una custodia.

Dopo 7 mesi di uso senza custodia/pellicola il bilancio è di cornice del tutto ammaccata e sbucciata e vetro con un bel taglio. Il retro regge bene, così come la batteria.

Nel complesso, telefono che vale appena quel che costa vista la fragilità della scocca esterna. E vale anche meno dal lato software visto il totale abbandono da parte della ditta e di cyano.

Dubito possa arrivare a fine anno senza perdere ulteriori pezzetti di cornice.

In vista del successore, li sconsiglio vivamente.

Pace e bene.
Scusa ma qual'è la situazione degli aggiornamenti? Non dovrebbe esserci la Oxygen?
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2015, 14:17   #2118
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Scusa ma qual'è la situazione degli aggiornamenti? Non dovrebbe esserci la Oxygen?
Eccome. Ferma alla Android 5.0.2, versione ancora zeppa di bug.


Supporto? Auguri per chi comprerà un opo 2.


PS: sono andata proprio questi giorni a provare il p8, in attesa di vedere il nexus huawei, e sono rimasta impressionata da design e qualità dei materiali: è bellissimo.

Ultima modifica di Rainy nights : 22-07-2015 alle 14:24.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2015, 14:56   #2119
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12821
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Eccome. Ferma alla Android 5.0.2, versione ancora zeppa di bug.


Supporto? Auguri per chi comprerà un opo 2.


PS: sono andata proprio questi giorni a provare il p8, in attesa di vedere il nexus huawei, e sono rimasta impressionata da design e qualità dei materiali: è bellissimo.
Se è per questo anche sui Nexus lollipop fa schifo.
E il P8 costa parecchio di più del One, in ogni caso.

edit: fra l'altro Anandtech stronca il P8 nella recensione
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 22-07-2015 alle 16:10.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2015, 16:48   #2120
Dany16vTurbo
Senior Member
 
L'Avatar di Dany16vTurbo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6648
A me lollipop non dispiace, sono da dicembre con le nightly cm e a parte qualche problemino temporaneo con le nightly/kernel non ho riscontrato grossi difetti, consuma un pò di più la batteria, fortuna da questo punto di vista siamo ben messi.

Sarò uno dei pochi soddisfatti dell'opo, avrà avuto ma ho avuto terminali più osannati ma che ho dovuto vedere per disperazione (N5)
__________________
♠ CM H500 ♠ Gigabyte X470 Gaming 7 ♠ Ryzen 5600X Arctic Liquid Freezer II 280 ♠ Gigabyte GTX 2070 super ♠ Crucial 16GB 3600Mhz ♠ MSI 34" Ultrawide ♠
♠ CM QuickFire Rapid - Lubed MX Clear - 100g gold spring - 40A-R o-ring - ABS & PBT caps ♠
♠ 25+ trattative positive su HWU, 200+ su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v