Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Produttori cinesi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2014, 21:33   #181
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Sto scaricando la rom. Non ho capito, ma non l'hai messa tramite recovery? Come mai hai rischiato il brick?
Va messa tramite flashtool.. Ho rischiato perchè la vecchia versione che ho uso, appena partita si è bloccata sul preloader e mi ha fatto rabbrividire.. Poi con la versione 5 di flashtool tutto si è risolto. Va bene il flashtool in prima pagina.

Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 23-05-2014 alle 09:39.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 09:38   #182
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Alla fine la batteria da
3000 ha un 30% circa di durata in più.

http://img.tapatalk.com/d/14/05/23/ate4adug.jpg

Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 24-05-2014 alle 14:17.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 12:14   #183
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
EDIT Trovato in prima pagina.

No, non riesco proprio a scaricare Flashtool.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 23-05-2014 alle 12:44.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 12:54   #184
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
EDIT Trovato in prima pagina.

No, non riesco proprio a scaricare Flashtool.
in prima pag ne trovi due versioni.. a me vanno entrambe
questa l'ultima
http://mtk2000.ucoz.ru/down11/SP_Fla...v5.1408.00.rar
Domanda per tutti, secondo le info che si trovano supporta wcdma 900/2100 ma se vedete mobileuncle ne indica anche altre…

A chi dar retta?
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 24-05-2014 alle 14:17.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 18:42   #185
Koradris
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 11
Salve a tutti ,
dopo circa due mesi di utilizzo posto le mie impressioni:

preciso che è il mio primo telefono cinese , vengo da un s4.

schermo : buono , sono soddifatto.
qualità telefonica : ottima sia come segnale che come qualità di chiamata.
bluetooth : buono provato in macchina , lo uso spesso.
gps : fix abbastanza veloce , ma segnale abbastanza ballerino e posizionamento non preciso.
batteria : onestamente sono deluso dalla 3000mah....mi aspettavo una durata superiore.
Fotocamera : accettabile ....onestamente non dimostra i 13 mpx....sicuramente problemi software...
software : (rom di aprile) ecco che qua casca l'asino.... rom piena di bug , ottimizzazione praticamente nulla ,lag abbastanza frequenti, spesso il telefono scalda senza motivo e consuma batteria velocemente .
Crash abbastanza noiosi delle applicazioni (oggi gmaps in modalita naviagatore mi è crashato 3 volte in 1 ora...per fare un esempio)
quando è in carica , touchscreen inusabile ...clicca dove gli pare a lui..

Conclusioni :
il telefono è sicuramente valido , il lato hardware è ok, per questo prezzo è un ottimo acquisto...
il problema è il lato software....a mio modesto parere pessimo...spero che con l'aggiornamento a kit kat migliori notevolmente ...anche perchè se dopo l'aggiornamento ritroverò gli stessi bug molto probabilmente lo mandero in pensione.
Koradris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 18:51   #186
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da Koradris Guarda i messaggi
Salve a tutti ,
dopo circa due mesi di utilizzo posto le mie impressioni:

preciso che è il mio primo telefono cinese , vengo da un s4.

schermo : buono , sono soddifatto.
qualità telefonica : ottima sia come segnale che come qualità di chiamata.
bluetooth : buono provato in macchina , lo uso spesso.
gps : fix abbastanza veloce , ma segnale abbastanza ballerino e posizionamento non preciso.
batteria : onestamente sono deluso dalla 3000mah....mi aspettavo una durata superiore.
Fotocamera : accettabile ....onestamente non dimostra i 13 mpx....sicuramente problemi software...
software : (rom di aprile) ecco che qua casca l'asino.... rom piena di bug , ottimizzazione praticamente nulla ,lag abbastanza frequenti, spesso il telefono scalda senza motivo e consuma batteria velocemente .
Crash abbastanza noiosi delle applicazioni (oggi gmaps in modalita naviagatore mi è crashato 3 volte in 1 ora...per fare un esempio)
quando è in carica , touchscreen inusabile ...clicca dove gli pare a lui..

Conclusioni :
il telefono è sicuramente valido , il lato hardware è ok, per questo prezzo è un ottimo acquisto...
il problema è il lato software....a mio modesto parere pessimo...spero che con l'aggiornamento a kit kat migliori notevolmente ...anche perchè se dopo l'aggiornamento ritroverò gli stessi bug molto probabilmente lo mandero in pensione.
Grazie per le tue impressioni..
Sicuramente lato software hanno da lavorare.. un 8 core con 2Gb di ram non può eseguire le comuni operazioni menu/app/swipe così... dovrebbe andare alla velocità della luce!

ho notato che la rom di maggio è solo leggermente migliore.. ma nulla di che..
La fotocamera migliora molto (soprattuto lato video) con una app di terze parti (tipo a better camera, che trovo eccellente, ma è pagamento).

Intanto posto anche qui (l'ho messa in prima pagina) la guida per flashare gli EBR per avere una partizione app da /g invece dei 4Gb (rom marzo) o 1Gb (rom maggio ).

al seguente link trovate gli EBR per avere la partizione APP 7Gb (e altri 7gb per la memoria interna)
https://mega.co.nz/#!qFdlEaKS!kAtE-O...Uh0FYmI54cz4mg

su flashtool, va caricato lo scatter dentro alla cartella estratta, in automatico saranno selezionati solo i due EBR , solita procedura per flashare le rom ed al riavvio del telefono si avrà la partizione ridimensionata.
Potrebbe chiedervi di formattare la partizione della memeria interna, dite di si..

Se volete ho anche gli EBR per la partizione app da 14Gb (e quindi nessun'altra memoria interna).
I file sono solo per MT6592 e 16Gb rom.
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 18:56   #187
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Sto provando ma non sembra funzionare. Sembra non stia facendo nulla.



No, non sta facendo nulla.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 23-05-2014 alle 19:01.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 19:35   #188
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Sto provando ma non sembra funzionare. Sembra non stia facendo nulla.


No, non sta facendo nulla.
Hai mai aggiornato prima d'ora un cinafonino mediatek? Driver adb? Staccare la batteria prima di cliccare su download? Poi dovresti scegliere firmware update, non download only.

Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 19:47   #189
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
No, non l'ho mai fatto ma mi sono letto delle guide qua e là. Comunque il cellulare non l'ho nemmeno collegato, si blocca nella fase precedente (il programma per eseguire il flash).
In che senso staccare la batteria prima di cliccare su download? Da quel che ho letto lo si deve collegare mentre è spento dopo aver cliccato su download.
Sempre nella guida che ho letto c'è scritto di selezionare download only...infatti mi sembrava strano.

PS I driver ADB dove li trovo? Non basta installare i driver usb VCOM?

Ok, la guida che stavo leggendo non ha senso. Provo con un'altra.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 23-05-2014 alle 20:07.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 20:09   #190
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
No, non l'ho mai fatto ma mi sono letto delle guide qua e là. Comunque il cellulare non l'ho nemmeno collegato, si blocca nella fase precedente (il programma per eseguire il flash).
In che senso staccare la batteria prima di cliccare su download? Da quel che ho letto lo si deve collegare mentre è spento dopo aver cliccato su download.
Sempre nella guida che ho letto c'è scritto di selezionare download only...infatti mi sembrava strano.

PS I driver ADB dove li trovo? Non basta installare i driver usb VCOM?
guarda questa guida (è per i dogee , ma vale per tutti).
http://www.doogeeitalia.com/?p=500

I driver adb/vcom prova questi pdanet:
http://ge.tt/16RpEaG1/v/0?c

ultima cosa.. ci sono problemi con win 8 e 8.1 .. non è che tu hai quelli come sistema operativo?
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 20:14   #191
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
guarda questa guida (è per i dogee , ma vale per tutti).
http://www.doogeeitalia.com/?p=500

I driver adb/vcom prova questi pdanet:
http://ge.tt/16RpEaG1/v/0?c

ultima cosa.. ci sono problemi con win 8 e 8.1 .. non è che tu hai quelli come sistema operativo?
Bingo! Infatti anche per fargli vedere il Ray ho tribolato non poco. A sto punto proverò a fare il flash dall'htpc con 7.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 23:58   #192
Koradris
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 11
Il problema è che finché mediatek non rilascerà i codici sorgente... È stando a quanto si sente in giro non succederà mai... Non avremo mai una rom decente...
Koradris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2014, 07:00   #193
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da Koradris Guarda i messaggi
Il problema è che finché mediatek non rilascerà i codici sorgente... È stando a quanto si sente in giro non succederà mai... Non avremo mai una rom decente...
Spero proprio che ti sbagli.... Anche la pressione esercitata da tutti, google compresa, dovrebbe portare ad una maggiore apertura della società, almeno sul nuovo supporto kitkat annunciato per questo mese

Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2014, 11:47   #194
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Con 7 stessa storia. Anzi, non mi rileva nemmeno correttamente il cellulare ed in gestione dispositivi mi compare la sigla X7S con il triangolo col punto esclamativo. Su 8.1 update1 installa i driver automaticamente alla connessione.

Comunque non ho capito se una volta premuto su download deve uscire a schermo qualcosa. Ho visto dei video su yt e una volta premuto il pulsante download in basso compare la scritta "searching" o una roba del genere.
Sulla versione linkata non compare nulla. è normale?
è in attesa del dispositivo e basta che lo colleghi per fare partire il flash? Non vorrei rischiare di far danni.

Quote:
Originariamente inviato da Koradris Guarda i messaggi
Fotocamera : accettabile ....onestamente non dimostra i 13 mpx....sicuramente problemi software...
Questo mi ha fatto venire in mente il fatto che, come avevo detto e come aveva riscontrato un altro utente in un forum straniero, la qualità sembrava migliore prima di effettuare il root direttamente dalla rom. Prima di eseguire l'aggiornamento faccio un ripristino e lo testo senza e con root.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 24-05-2014 alle 11:53.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2014, 12:11   #195
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Con 7 stessa storia. Anzi, non mi rileva nemmeno correttamente il cellulare ed in gestione dispositivi mi compare la sigla X7S con il triangolo col punto esclamativo. Su 8.1 update1 installa i driver automaticamente alla connessione.

Comunque non ho capito se una volta premuto su download deve uscire a schermo qualcosa. Ho visto dei video su yt e una volta premuto il pulsante download in basso compare la scritta "searching" o una roba del genere.
Sulla versione linkata non compare nulla. è normale?
è in attesa del dispositivo e basta che lo colleghi per fare partire il flash? Non vorrei rischiare di far danni.



Questo mi ha fatto venire in mente il fatto che, come avevo detto e come aveva riscontrato un altro utente in un forum straniero, la qualità sembrava migliore prima di effettuare il root direttamente dalla rom. Prima di eseguire l'aggiornamento faccio un ripristino e lo testo senza e con root.
una volta premudo update e riattaccato il cellulare con cavo/rimessa la batteria, in basso dovresti vedere che ha rilevato la porta com (nel mio caso 30 o 31), poi inizia flash di tutte le voci selezionate e ti fa vedere con la percentuale il completamento.
Alla fine appare la spunta verde su cerchio e ha terminato correttamente.

In passato avevo anche io problemi di riconoscimento.. risolti pulendo l'elenco delle periferiche con USBDEVIEW
http://www.nirsoft.net/utils/usb_devices_view.html

per i driver ed info varie, vedi anche l'ottimo thread di Bovirus:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=mediatek
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2014, 16:16   #196
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
una volta premudo update e riattaccato il cellulare con cavo/rimessa la batteria, in basso dovresti vedere che ha rilevato la porta com (nel mio caso 30 o 31), poi inizia flash di tutte le voci selezionate e ti fa vedere con la percentuale il completamento.
Alla fine appare la spunta verde su cerchio e ha terminato correttamente.

In passato avevo anche io problemi di riconoscimento.. risolti pulendo l'elenco delle periferiche con USBDEVIEW
http://www.nirsoft.net/utils/usb_devices_view.html

per i driver ed info varie, vedi anche l'ottimo thread di Bovirus:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=mediatek
Sì, avevo visto il thread di Bovirus.
Comunque alla fine sono riuscito ad eseguire il flash e sembrerebbe tutto a posto.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2014, 16:22   #197
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Sì, avevo visto il thread di Bovirus.
Comunque alla fine sono riuscito ad eseguire il flash e sembrerebbe tutto a posto.
hai messo i file ebr da 7Gb o hai lasciato così? .. era un problema di driver non correttamente caricati o cosa?
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2014, 16:26   #198
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Appena riesco scrivo cosa ho fatto.
Ma il video 4K(?) che c'è dentro l'han messo per far vedere che va a scatti?

Comunque in teoria era tutto a posto anche prima. Bastava collegare il cellulare anche se non usciva nessuna scritta su Flashtool. Una volta collegato il cellulare è partito.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 24-05-2014 alle 16:35.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2014, 17:51   #199
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Mmm, che dite? Falso positivo?



Generalmente non uso Windows Defender ma ora è attivo perchè sono senza protezioni aggiuntive dato che ho ripristinato un'immagine di sistema pulita per evitare rogne durante il flash.

http://www.microsoft.com/security/po...dOS/ZergRush.B

Ora rimango col dubbio...

EDIT A quanto pare è un file contenuto nella cartella del programma MtkDroidTools che ho copiato per intero nel disco dati assieme al backup della rom originale. Ho eseguito una scansione con MalwareBytes Antimalware, Spybot Search & Destroy non hanno trovato nulla. Bitdefender free ha rilevato come malware mtkdroidtools.exe e l'ha messo in quarantena, ecco perchè non riuscivo ad avviarlo ieri. Comunque in teoria è un falso positivo.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 24-05-2014 alle 18:22.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2014, 19:14   #200
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
La percentuale della batteria ora è a posto però mi è capitato 3 volte ormai un blocco dello schermo (freeze) sulla schermata home e l'unico modo per farlo funzionare nuovamente è spegnere e riaccendere lo schermo.
Azzarderei il collegamento con Whatsapp, visto che in tutti e tre i casi mi era arrivato un messaggio ma non ne sono ancora sicuro.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 24-05-2014 alle 19:16.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v