Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Produttori cinesi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-08-2014, 14:59   #421
fz75
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 77
Allora dimmi se sono sulla buona strada, stò procedendo a caricare il file system.img ext4tar, di un mio backup, eseguito da recovery, su Mega, dopo essermi creato l'account, dimmi se vado bene. Una domanda, il file contiene dati importanti del telefono, tipo codici imei o altro? In caso essendo tu l'amministratore del forum, appena prendi il file, rimuovi il tutto.
fz75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 15:04   #422
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30645
perfetto mega.co.nz va benissimo. Lo uso anche io.
Ci vuole system.img (non .ext4.tar).
Zippalo e uploadalo.

Il file system.img non contiene dati personali (i dati personali sono in userdata.img e cache.img - per questo motivo MTK Droid per privacy non fa il backup di quei file).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 15:21   #423
fz75
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 77
Ok procedo allo zip mediante un programma apposito
fz75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 15:27   #424
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30645
Puoi suare 7zip (è freeeware)
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 18:47   #425
fz75
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 77
Scusami ma per impegni ho dovuto lasciar perdere, vediamo più tardi se potrò fare il tutto!
fz75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 23:09   #426
fz75
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 77
Qui di seguito ti posto il link del file system.img, spero che sia quello che occorre a te, e spero abbia fatto bene. https://mega.co.nz/#!LxRkESiA!nexr8n...OqEtwDg5jD-mfA.
fz75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 07:47   #427
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30645
Scaricato. Più tardi gli do un'occhiata.

Gli ho dato un'occhiata. I file del tuoo system.img sono quelli della baseband V6.P9 che trovi nel primo post.

Quelli consigliati (che sembrano funzionnoi meglio sono la versione V8.P3.

Ultima modifica di Bovirus : 05-08-2014 alle 12:20.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 11:04   #428
fz75
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 77
Ok, grazie mille. Mi dici per piacere qual'è la versione, di quale mese ti riferisci da scaricare? Tra quelle presentinel pprimo post.

Ultima modifica di fz75 : 05-08-2014 alle 11:07.
fz75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 12:19   #429
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30645
Ho aggiunto qualche info.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 15:56   #430
zetagabri
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 99
Problema memoria applicazioni piena....

Mi sono ritrovato per l'ennesima volta con il problema "memoria" delle app.
Nonostante io abbia esteso la partizione app da 1 Gb a 2,5 Gb, mi sono di nuovo ritrovato nella odiosa condizione di non avere più spazio.
L'unica soluzione che avevo trovato qualche tempo fa era di formattare e ricominciare tutto da capo.
Stavolta, finalmente, ricercando nuovamente informazioni in internet ho trovato la strada giusta...rapida, semplice ed indolore.
Voglio condividere su questo forum un tanto.
- Per prima cosa è necessario avere il cell rootato.
- Poi bisogna avere installata una app del tipo "root browser" per poter accedere alle cartelle di sistema.
- Aprire l'app e spostarsi nella cartella root/data/log_other_mode. All'interno troverete un file che si chiama "kernel_log" di grandi dimensioni ed altri file di log del sistema. Il più corposo però dovrebbe risultare quello che vi ho detto.
- A questo punto basta cancellarlo e vi ritroverete con la partizione delle app con la dimensione reale.

IMPORTANTE:
fatelo a vostro rischio e pericolo, la prima volta vi consiglio di spostare il file sulla SD esterna e in caso di errore ripristinare la posizione originale.

Io la prima volta l'ho spostata ma ho visto che tutto andava per il meglio è successivamente l'ho cancellata. D'altronde è solo un file di log.

Spero di essere stato utile alla risoluzione di un problema dal quale io sinceramente fino ad oggi non avevo trovato soluzione.

Saluti.
zetagabri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 16:01   #431
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30645
Grazie per la segnalazione. La aggiungo al primo post.
Basta un qualsaisi File Manager con dirtti di root.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 21:20   #432
fz75
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Ho aggiunto qualche info.
Un ringraziamento pubblico all'amministatore di questo forum, che con la sua disponibilità, la sua cortesia e la sua pazienza, mi ha aiutato a risolvere il problema. E con un pizzico di orgoglio personale, posso dire d'aver contribuito ad aggiornare l'elenco delle baseband, disponibili nel primo post. grazie ancora bovirus.
fz75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 22:06   #433
fz75
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da zetagabri Guarda i messaggi
Mi sono ritrovato per l'ennesima volta con il problema "memoria" delle app.
Nonostante io abbia esteso la partizione app da 1 Gb a 2,5 Gb, mi sono di nuovo ritrovato nella odiosa condizione di non avere più spazio.
L'unica soluzione che avevo trovato qualche tempo fa era di formattare e ricominciare tutto da capo.
Stavolta, finalmente, ricercando nuovamente informazioni in internet ho trovato la strada giusta...rapida, semplice ed indolore.
Voglio condividere su questo forum un tanto.
- Per prima cosa è necessario avere il cell rootato.
- Poi bisogna avere installata una app del tipo "root browser" per poter accedere alle cartelle di sistema.
- Aprire l'app e spostarsi nella cartella root/data/log_other_mode. All'interno troverete un file che si chiama "kernel_log" di grandi dimensioni ed altri file di log del sistema. Il più corposo però dovrebbe risultare quello che vi ho detto.
- A questo punto basta cancellarlo e vi ritroverete con la partizione delle app con la dimensione reale.

IMPORTANTE:
fatelo a vostro rischio e pericolo, la prima volta vi consiglio di spostare il file sulla SD esterna e in caso di errore ripristinare la posizione originale.

Io la prima volta l'ho spostata ma ho visto che tutto andava per il meglio è successivamente l'ho cancellata. D'altronde è solo un file di log.

Spero di essere stato utile alla risoluzione di un problema dal quale io sinceramente fino ad oggi non avevo trovato soluzione.

Saluti.
Ho provato a cercare il file in questione con root browser, ma non mi ha trovato nulla. Ho rom miui installata.
fz75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 22:18   #434
fz75
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 77
Per bovirus: adesso dopo aver installato il tuo file zip, andando sulle info telefono, alla voce Versione Baseband, riporta la versione 2013/0709 20:18
fz75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 07:23   #435
gargasecca
Senior Member
 
L'Avatar di gargasecca
 
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
Messaggi: 5567
Sul mio non ho problemi di spazio...né tantomeno quel file...anzi...settimana scorsa improvvisamente non vedeva + la microsd le ar da 16gb...illeggibile... e il Cell è partito tranquillamente... ne ho messa su una provvisoria da 4gb e piano piano sta ricreando tutte le cartelle.
__________________
CoolerMaster Wave-Master Black/Seasonic M12 700w/Asus P7P55D-PRO+U3S6/i5-750@4000mhz(200x20 vc-def.)/Zalman CNPS8000B/4x4gb DDR3 Kingston HYPERX@1600mhz 21-9-9-9 1,5v/SLI 2x Asus ENGTX550Ti@950mhz 1Gb DDR5@1050mhz/SSD ADATA SU800 256gb+4Tb Raid5 WD Black+3Tb MyBook USB3.0/Nec ND-7173A/Asus Dvd-E616A/AoC e2350Sda 23”/Dtt-2200/Logitech Wireless Desktop MK710+Webcam C300/Hp1510/Canon Selphy CP760/UPS 600VA/ADVC-100/Wind fibra 200MB/Win_10_Pro_64bit
gargasecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 08:25   #436
zetagabri
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 99
Quote:
Originariamente inviato da fz75 Guarda i messaggi
Ho provato a cercare il file in questione con root browser, ma non mi ha trovato nulla. Ho rom miui installata.
Forse con ROM custom i nomi delle cartelle e dei files sono diversi...
Io ho trovato l'informazione su internet e si riferiva proprio ad un N9500 con ROM stock....cercato il file e trovato immediatamente...
zetagabri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 10:58   #437
fz75
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da zetagabri Guarda i messaggi
Forse con ROM custom i nomi delle cartelle, cartelle e dei files sono diversi...
Io ho trovato l'informazione su internet e si riferiva proprio ad un N9500 con ROM stock....cercato il file e trovato immediatamente...
Sì, in effetti è probabile che sia così, magari sulla miui il file in questione, avrà un altro nome.
fz75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 21:02   #438
gargasecca
Senior Member
 
L'Avatar di gargasecca
 
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
Messaggi: 5567
Ma io ho la ROM stock...ho fatto un cerca *.log non ho trovato nulla...
__________________
CoolerMaster Wave-Master Black/Seasonic M12 700w/Asus P7P55D-PRO+U3S6/i5-750@4000mhz(200x20 vc-def.)/Zalman CNPS8000B/4x4gb DDR3 Kingston HYPERX@1600mhz 21-9-9-9 1,5v/SLI 2x Asus ENGTX550Ti@950mhz 1Gb DDR5@1050mhz/SSD ADATA SU800 256gb+4Tb Raid5 WD Black+3Tb MyBook USB3.0/Nec ND-7173A/Asus Dvd-E616A/AoC e2350Sda 23”/Dtt-2200/Logitech Wireless Desktop MK710+Webcam C300/Hp1510/Canon Selphy CP760/UPS 600VA/ADVC-100/Wind fibra 200MB/Win_10_Pro_64bit
gargasecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 22:17   #439
fz75
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 77
Beh, allora non sono il solo a non aver scovato il file in questione, anche senza la stock a bordo!!
fz75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 07:20   #440
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30645
Io ho la stock di Agosto 2013 e quel file l'ho trovato.

@gargasecca
Con con che tool hai fatto una ricerca dei log nel teelfono?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v