Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2022, 20:09   #12081
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Quote:
Originariamente inviato da sergio.pg Guarda i messaggi
Forse gli sarà sfuggito qualche subnet, ne hai trovati altri oltre a Netflix? Oppure stanno aggiungendoli gradualmente.
Si, c'è anche il router Wind al TIX/SCT, sempre a Firenze.

Codice:
Traccia instradamento verso 193.42.140.7 su un massimo di 30 punti di passaggio

  1    <1 ms    <1 ms    <1 ms  fritz.box [192.168.178.1]
  2     3 ms     2 ms     2 ms  151.7.198.30
  3     3 ms     2 ms     3 ms  151.7.198.18
  4     8 ms     7 ms     8 ms  151.6.1.134
  5    12 ms    12 ms    12 ms  151.6.0.90
  6    13 ms    12 ms    13 ms  151.6.68.63
  7    12 ms    12 ms    12 ms  151.6.64.99
  8    13 ms    12 ms    12 ms  193.42.140.7

Traccia completata.

Comunque sono host di scarso significato, almeno a livello di latenze. Sicuramente nei prossimi giorni sistemeranno anche questi.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 21:58   #12082
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Quote:
Originariamente inviato da roby06 Guarda i messaggi
Come velocità è come prima all'incirca. Adesso ho 2 televisori accesi che succhiano banda ma sono arrivato anche a 822, mio record personale.


Chissà che non dipenda proprio dall'ONT ZYXEL... Se ne hai la possibilità potresti testare un Huawei EG8010H che - salvo problemi di incompatibilità con l'OLT - performa alla grande con queste connessioni.

Dato che disponi del seriale è semplice copiarlo nel nuovo ONT. Però ripeto il funzionamento non è garantito al 100%.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 23:22   #12083
roby06
Member
 
L'Avatar di roby06
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: La Spezia
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Chissà che non dipenda proprio dall'ONT ZYXEL... Se ne hai la possibilità potresti testare un Huawei EG8010H che - salvo problemi di incompatibilità con l'OLT - performa alla grande con queste connessioni.

Dato che disponi del seriale è semplice copiarlo nel nuovo ONT. Però ripeto il funzionamento non è garantito al 100%.
Sono certo che dipende dall'ONT, me l'hanno già fatto capire quelli di OF, pare che wind li stia anche ritirando. Dispongo del seriale ma non so come entrare nell'ONT: ci sono delle credenziali standard scritte sul retro con nome utente e password (admin e 1234) ed indirizzo internet che corrisponde a quello del modem ma non sono riuscito ad entrare a meno che il cavo lan che va al modem non debba inserirlo direttamente nel PC, ma mi sembra strano perchè l'ONT farebbe parzialmente da modem in quel caso.
roby06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2022, 05:11   #12084
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Quote:
Originariamente inviato da roby06 Guarda i messaggi
Sono certo che dipende dall'ONT, me l'hanno già fatto capire quelli di OF, pare che wind li stia anche ritirando. Dispongo del seriale ma non so come entrare nell'ONT: ci sono delle credenziali standard scritte sul retro con nome utente e password (admin e 1234) ed indirizzo internet che corrisponde a quello del modem ma non sono riuscito ad entrare a meno che il cavo lan che va al modem non debba inserirlo direttamente nel PC, ma mi sembra strano perchè l'ONT farebbe parzialmente da modem in quel caso.
Per accedere all'interfaccia dell'ONT devi collegarlo direttamente alla scheda di rete del PC configurando quest'ultima con IP fisso, inserendo l'IP dell'ONT come gateway (es 192.168.1.1).

Comunque se hai già il seriale non è necessario che entri nello ZYXEL, è sufficiente che tu lo copi nel nuovo ONT.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]

Ultima modifica di Psyred : 28-05-2022 alle 05:17.
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2022, 09:06   #12085
roby06
Member
 
L'Avatar di roby06
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: La Spezia
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Per accedere all'interfaccia dell'ONT devi collegarlo direttamente alla scheda di rete del PC configurando quest'ultima con IP fisso, inserendo l'IP dell'ONT come gateway (es 192.168.1.1).

Comunque se hai già il seriale non è necessario che entri nello ZYXEL, è sufficiente che tu lo copi nel nuovo ONT.
Ci penserò. Per il momento ho dovuto sostituire il vecchio Fritz col nuovo hub wind in quanto mi dava delle disconnessioni ogni tanto, ogni due ore circa per pochi secondi e per bambini e moglie la causa di tutto ero io. Mi sarei tenuto le disconnessioni pur di avere l'ottima segreteria del Fritz invece ho dovuto rispolverare una vecchia ciabatta con conseguente cavo telefonico in più. Ci doveva essere incompatibilità fra il Fritz e lo Zyxel. Adesso le disconnessioni sono terminate.
roby06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2022, 07:56   #12086
mario5588
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da roby06 Guarda i messaggi
Ci penserò. Per il momento ho dovuto sostituire il vecchio Fritz col nuovo hub wind in quanto mi dava delle disconnessioni ogni tanto, ogni due ore circa per pochi secondi e per bambini e moglie la causa di tutto ero io. Mi sarei tenuto le disconnessioni pur di avere l'ottima segreteria del Fritz invece ho dovuto rispolverare una vecchia ciabatta con conseguente cavo telefonico in più. Ci doveva essere incompatibilità fra il Fritz e lo Zyxel. Adesso le disconnessioni sono terminate.
Non è possibile che un ont non sia compatibile con un modem sopratutto su porta Wan, secondo me è solo il fritz che è vecchio e stanco
mario5588 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2022, 13:42   #12087
roby06
Member
 
L'Avatar di roby06
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: La Spezia
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da mario5588 Guarda i messaggi
Non è possibile che un ont non sia compatibile con un modem sopratutto su porta Wan, secondo me è solo il fritz che è vecchio e stanco
E' un po' di tempo che ce l'ho ma fino ad ora in FTTC non mi ha mai dato problemi. Una cosa che non ho detto è che il più delle volte si riavviava il modem ma qualche volta è stato proprio l'ont a riavviarsi. Adesso col modem nuovo, che non è malaccio pur limitato rispetto al fritz, nessuna disconnessione.
roby06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2022, 10:52   #12088
Solifuge
Senior Member
 
L'Avatar di Solifuge
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 748
Ciao,

non so se se ne è già parlato ma per essere contattati da un "commerciale" Wind esiste una procedura tramite il sito che allego:



Sono stato contattato proprio ieri e sono riuscito a passare, avendo terminato di pagare le rate del modem, da 24.89 a 17.99.

Mi sembra tutto sommato un'ottimo prezzo: unica pecca l'upload ancora a 100 per i vecchi clienti.
Solifuge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2022, 11:23   #12089
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
No, personalmente è la prima volta che la vedo... Ormai il "trucco" della promo tramite richiesta del codice di migrazione è stato sdoganato dalla stessa WindTre, quindi buttatevi e bando agli scrupoli
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2022, 14:26   #12090
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da Solifuge Guarda i messaggi
Ciao,

[CUT]

Mi sembra tutto sommato un'ottimo prezzo: unica pecca l'upload ancora a 100 per i vecchi clienti.
scusa ma hai chiesto direttamente al commerciale? ti ha confermato che per noi vecchi non c'é possibilità di passare a 200? grazie
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2022, 15:40   #12091
DanyGE81
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1080
Ricordo una volta che mi sostituirono il modem per un periodo andai a 200 per poi tornare a 100... è solo una questione di volere...
DanyGE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2022, 12:58   #12092
Ibanez89
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Se sei in area nera in effetti è strano che ti abbiano fornito un ONT esterno, W3 finora ha sempre fornito moduli SFP.

Che modello è quello ZYXEL?
Salve a tutti, anche io sono in area nera/grigia e ieri mi è arrivato l'ONT per il passaggio da FTTC a FTTH, a me è arrivato un huawei HG8010Hv6.

Ho un marcissimo DVA-5592 che uso in cascata con un xiaomi ax3600, se si può (non vedo il perchè no) credo che collegherò direttamente lo xiaomi all'ONT (il voip non l'ho mai usato e tutt'ora non è collegato il telefono)

La mia compagna invece è passata l'anno scorso da tiscali a wind3, anche lei area nera e le hanno dato il Wind3 HUB FTTH (Zyxel).

Avevo terminato di pagare il modem 2 mesi fa, probabilmente costava meno l'ont che il modulo sfp
__________________
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers
Ibanez89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2022, 15:27   #12093
delvo_69
Senior Member
 
L'Avatar di delvo_69
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
Messaggi: 1855
Quote:
Originariamente inviato da Ibanez89 Guarda i messaggi
Salve a tutti, anche io sono in area nera/grigia e ieri mi è arrivato l'ONT per il passaggio da FTTC a FTTH, a me è arrivato un huawei HG8010Hv6.

Ho un marcissimo DVA-5592 che uso in cascata con un xiaomi ax3600, se si può (non vedo il perchè no) credo che collegherò direttamente lo xiaomi all'ONT (il voip non l'ho mai usato e tutt'ora non è collegato il telefono)

La mia compagna invece è passata l'anno scorso da tiscali a wind3, anche lei area nera e le hanno dato il Wind3 HUB FTTH (Zyxel).

Avevo terminato di pagare il modem 2 mesi fa, probabilmente costava meno l'ont che il modulo sfp
Grazie dell'info. So di chiedere tanto ma mica per caso ti è passato lo sfizio di provare ad entrare nel firmware del HG8010Hv6? giusto per capire quale firmware monta e se ha qualche seppur minima differenza con i "normali" HG8010H e EG8010H.
A questo proposito, oscurando ovviamente in modo opportuno il seriale, non è che riesci a mettere qualche foto dell'ONT preso dai vari lati? Sempre e solo per capire se ci sono differenze con le versione non "v6".

Grazie
Ciao
__________________
Non spedire a chi non spedisce!
delvo_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2022, 23:01   #12094
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Quote:
Originariamente inviato da Ibanez89 Guarda i messaggi
Salve a tutti, anche io sono in area nera/grigia e ieri mi è arrivato l'ONT per il passaggio da FTTC a FTTH, a me è arrivato un huawei HG8010Hv6.

Ho un marcissimo DVA-5592 che uso in cascata con un xiaomi ax3600, se si può (non vedo il perchè no) credo che collegherò direttamente lo xiaomi all'ONT (il voip non l'ho mai usato e tutt'ora non è collegato il telefono)

La mia compagna invece è passata l'anno scorso da tiscali a wind3, anche lei area nera e le hanno dato il Wind3 HUB FTTH (Zyxel).

Avevo terminato di pagare il modem 2 mesi fa, probabilmente costava meno l'ont che il modulo sfp
Prestazioni? Pochi post sopra un utente sospettava l'ONT ZYXEL essere il responsabile dei non eccelsi risultati nei test (intorno agli 800 Mb/s).

Comunque a quanto pare hanno proprio mandato in pensione i moduli SFP.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2022, 06:28   #12095
milvus
Senior Member
 
L'Avatar di milvus
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 412
Cambio modem

Salve, siccome il mio Nokia G-240W-B della Wind (ormai sono 5 anni) non funziona più il wifi 5ghz e ogni tanto non va anche il 2.4 , vorrei sapere cosa mi consigliate di fare, cioè chiedere alla wind un nuovo modem oppure lo acquisto io (quale modello) in un negozio di informatica?

Grazie in anticipo.
__________________
CM690PureWindow - Intel i5 750 - Dissi CoolerMaster ML120L RGB - Asus P7P55D - Kingston HyperX blu DDR3 1600MHz CL9 2x4GB - Corsair HX650w Modular - Sapphire Radeon HD7870 2GB GHz Edition OC - SSD Samsung 250GB 840 Evo + HDD WesternDigital CaviarBlue 500GB Sata2 - Asus DRW1814BL LightScribe Pata - LG 27MP67VQ IPS - Win 10 Pro 64bit.
milvus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2022, 08:15   #12096
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Se non sei pratico, meglio chiedere a wind, altrimenti rischi di doverti sbattere parecchio

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2022, 08:36   #12097
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Il problema è che i vecchi apparati come il Nokia avevano l'ONT integrato, quindi non ti è stato fornito nè ONT esterno nè modulo SFP.

Un possibile rimpiazzo potrebbe essere il D-Link DVA-6800z che forniscono ai clienti business, anch'esso munito di ONT integrato. E' reperibile nei vari mercatini online per cifre tra i 50 e i 90€. Però la sua compatibilità con gli OLT Alcatel Lucent non è garantita al 100%.

Come soluzione alternativa un ONT ALU dove copiare il seriale estrapolato dal Nokia; anche in questo caso l'interoperabilità con l'OLT è tutta da verificare.

In definitiva suggerisco anch'io di rivolgerti all'assistenza, che immagino provvederà a inviarti un ONT idoneo.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2022, 09:40   #12098
Ibanez89
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da delvo_69 Guarda i messaggi
Grazie dell'info. So di chiedere tanto ma mica per caso ti è passato lo sfizio di provare ad entrare nel firmware del HG8010Hv6? giusto per capire quale firmware monta e se ha qualche seppur minima differenza con i "normali" HG8010H e EG8010H.
A questo proposito, oscurando ovviamente in modo opportuno il seriale, non è che riesci a mettere qualche foto dell'ONT preso dai vari lati? Sempre e solo per capire se ci sono differenze con le versione non "v6".

Grazie
Ciao
Esternamente è identico alle foto che trovo online. Ho i tecnici che stanno installando la fibra, appena montano tutto posto qualche screenshot e posto i risultati anche per Psyred
__________________
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers
Ibanez89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2022, 11:47   #12099
Ibanez89
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
Messaggi: 955
Salve a tutti, ecco il mio ONT:



La velocità è tutt'altro che esaltante

Via wifi (ONT collegato alla porta wan di un xiaomi ax3600)




Via ethernet (notebook riciclato come server)

Quote:
@ubuntu-kube:~$ speedtest
Retrieving speedtest.net configuration...
Testing from Wind Tre (151.50.210.20)...
Retrieving speedtest.net server list...
Selecting best server based on ping...
Hosted by Altercom Italia (Crotone) [220.93 km]: 11.227 ms
Testing download speed................................................................................
Download: 585.00 Mbit/s
Testing upload speed......................................................................................................
Upload: 151.58 Mbit/s

Quote:
@ubuntu-kube:~$ speedtest --server 41118
Retrieving speedtest.net configuration...
Testing from Wind Tre (151.50.210.20)...
Retrieving speedtest.net server list...
Retrieving information for the selected server...
Hosted by Aircomm IT srl (Adrano) [418.85 km]: 36.717 ms
Testing download speed................................................................................
Download: 581.06 Mbit/s
Testing upload speed......................................................................................................
Upload: 116.84 Mbit/s
Ho provato a selezionare manualmente i server indicati nelle pagine precedenti, ma senza successo:
Quote:
@ubuntu-kube:~$ speedtest-cli --server 11427
Retrieving speedtest.net configuration...
Testing from Wind Tre (151.50.210.20)...
Retrieving speedtest.net server list...
ERROR: No matched servers: 11427
Adesso devo andare, se riesco a reperire un adattatore ethernet per quei cessi di mac, provo a collegare direttamente l'ont al pc e postare uno screen da li..


PS.
Questo è un test da Steam via wifi, direi che la portante c'è, probabile che l'armadio sia già saturo? ed io sono appena la seconda installazione del mio palazzo...

__________________
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers

Ultima modifica di Ibanez89 : 11-06-2022 alle 11:56.
Ibanez89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2022, 13:19   #12100
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Guarda, nel 99% dei casi quegli pseudo cap derivano da problematiche hardware o software. Il notebook è al di sopra di ogni sospetto? Controllato la percentuale di occupazione della CPU durante il test?

Se hai la possibilità di usare Windows prova anche l'app desktop di speedtest (o la versione da cli) selezionando EOLO o WindTre Roma.

Escluderei l'ONT nel tuo caso, poi tutto può essere.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v