Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2022, 11:11   #24081
nemozx
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Messaggi: 6580
Quote:
Originariamente inviato da giulia1300 Guarda i messaggi
Se consumi meno di 100 giga hai dei crediti per pagarti qualche telefonata o sms, ma non dal primo mese, l'utente diceva che faceva molte telefonate e consumava almeno 200 giga, quindi l'offerta non è adatta a lui..
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2022, 21:56   #24082
D69
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1561
e quindi perchè a questo rispondete e all'altro no? questo non era il thread dove non ce ne frega 'na cippa delle chiamate e degli sms? non era il thread dove ce frega solo dei dati? bah...
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2022, 23:38   #24083
giulia1300
Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 260
perché voleva un'offerta dati, eventualmente anche con la possibilità di telefonare
Quote:
Il problema è che Tim Fttc 200Mega costa 39,90€/mese, sto cercando un'offerta più conveniente, se possibile con chiamate illimitate ma va bene anche senza.
giulia1300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2022, 09:20   #24084
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5379
Quote:
Originariamente inviato da D69 Guarda i messaggi
e quindi perchè a questo rispondete e all'altro no? questo non era il thread dove non ce ne frega 'na cippa delle chiamate e degli sms? non era il thread dove ce frega solo dei dati? bah...
Miii.... come siamo polemici!

Nome del thread "Migliori abbonamenti 4G quasi-FLAT "

Nome del thread a cui ho consigliato di cheidere per una tariffa da 10 Gb "Quale miglior offerta per navigare con il cellulare?"

A me, e direi a quasi tutti quelli che postano nel thread sembra evidente che, in questo thread, si consiglia una tariffa dati per un utilizzo dati, da utilizzare in un router od uno smartphone in tethering, in sostituzione di una connessione ADSL/VDSL o fibra.

Nell'altro thread si consiglia una tariffa per un utilizzo su un cellulare, che sia di pochi Gb o tanti non è importante, ma deve avere le telefonate e gli SMS.

Se non ti abbiamo convinto invece di fare dei post inutili contatta un moderatore.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2022, 11:00   #24085
D69
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1561
Quote:
Originariamente inviato da giulia1300 Guarda i messaggi
perché voleva un'offerta dati, eventualmente anche con la possibilità di telefonare
strano, non credevo l'italiano fosse opinabile fino a 'sto punto... pensavo che tra eventualmente e possibilmente ci fosse una bella differenza, ma ormai è sport nazionale qua dentro stravolgere quello che è stato scritto
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2022, 11:10   #24086
D69
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1561
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Miii.... come siamo polemici!

Nome del thread "Migliori abbonamenti 4G quasi-FLAT "

Nome del thread a cui ho consigliato di cheidere per una tariffa da 10 Gb "Quale miglior offerta per navigare con il cellulare?"

A me, e direi a quasi tutti quelli che postano nel thread sembra evidente che, in questo thread, si consiglia una tariffa dati per un utilizzo dati, da utilizzare in un router od uno smartphone in tethering, in sostituzione di una connessione ADSL/VDSL o fibra.

Nell'altro thread si consiglia una tariffa per un utilizzo su un cellulare, che sia di pochi Gb o tanti non è importante, ma deve avere le telefonate e gli SMS.

Se non ti abbiamo convinto invece di fare dei post inutili contatta un moderatore.
convinto ma proprio per niente, visto che chiede possibilmente di avere le telefonate

magari invece di fare tanto il simpaticone con me e rispondere solo quando ti piace fare polemica, rispondi a lui su che offerta gli è più conveniente oppure caccia di là anche lui nell'altro thread che ti riesce tanto bene, così almeno fai un post utile a qualcuno finalmente
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2022, 12:20   #24087
giulia1300
Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da D69 Guarda i messaggi
pensavo che tra eventualmente e possibilmente ci fosse una bella differenza
https://dizionari.corriere.it/dizion...bilmente.shtml
Quote:
possibilmente
avv.
se si può, se possibile, se è possibile, probabilmente, potendo, per quanto possibile, prevedibilmente, all’occasione, nei limiti del possibile, eventualmente.
giulia1300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2022, 13:23   #24088
Lorenzoz
Senior Member
 
L'Avatar di Lorenzoz
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 1187
Ciao a tutti, ho una domanda riguardo a postemobile, potrei essere rimasto indietro di qualche mese.

Ci sono ancora problemi di instradamento del traffico verso Fastweb?
Ricordo che l'ultima volta che l'ho provata era un mezzo rottame quando usciva su IP Fastweb.
Adesso viene instradato tutto sotto Vodafone?
Lorenzoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2022, 13:56   #24089
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41558
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzoz Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho una domanda riguardo a postemobile, potrei essere rimasto indietro di qualche mese.

Ci sono ancora problemi di instradamento del traffico verso Fastweb?
Ricordo che l'ultima volta che l'ho provata era un mezzo rottame quando usciva su IP Fastweb.
Adesso viene instradato tutto sotto Vodafone?
Da me va sempre da vodafone, ma ce l'ho da un paio di settimane
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2022, 13:57   #24090
giulia1300
Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzoz Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho una domanda riguardo a postemobile
Adesso viene instradato tutto sotto Vodafone?
No, anche Fastweb e Wind, per quanto strano possa sembrare.
Per i miei usi (no gioco) non ci sono problemi e sono equivalenti.
giulia1300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2022, 15:42   #24091
Lorenzoz
Senior Member
 
L'Avatar di Lorenzoz
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 1187
Ok, grazie delle risposte.
Allora niente PosteMobile, mi resta come opzione Ho. anche se cappata a 60Mbps.
Lorenzoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2022, 15:48   #24092
D69
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1561
Quote:
Originariamente inviato da giulia1300 Guarda i messaggi
https://dizionari.corriere.it/dizion...bilmente.shtml

possibilmente
avv.
se si può, se possibile, se è possibile, probabilmente, potendo, per quanto possibile, prevedibilmente, all’occasione, nei limiti del possibile, eventualmente.
https://dizionari.corriere.it/dizion...ualmente.shtml
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2022, 15:55   #24093
giulia1300
Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da D69 Guarda i messaggi
e quindi...? perfettamente in linea con ciò che ho scritto e col significato della domanda originale:
Quote:
sto cercando un'offerta più conveniente, se possibile con chiamate illimitate ma va bene anche senza.
giulia1300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2022, 16:09   #24094
D69
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1561
Quote:
Originariamente inviato da giulia1300 Guarda i messaggi
Qua non ce ne frega nulla dei minuti, SMS e della copertura media regionale; ci interessano i dati e discutiamo preferibilmente di offerte solo dati come PosteMobile Casa Web oppure HO 200GB o le solo dati LundaX o le OGILink etc.
.
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2022, 16:24   #24095
giulia1300
Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
A me, e direi a quasi tutti quelli che postano nel thread sembra evidente che, in questo thread, si consiglia una tariffa dati per un utilizzo dati, da utilizzare in un router od uno smartphone in tethering, in sostituzione di una connessione ADSL/VDSL o fibra.
Nell'altro thread si consiglia una tariffa per un utilizzo su un cellulare, che sia di pochi Gb o tanti non è importante, ma deve avere le telefonate e gli SMS.
Quoto in pieno, e vale anche come risposta al "." del post precedente a questo...
giulia1300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2022, 19:58   #24096
saverio.speziali
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 19
Connessione in ingresso

Ciao ho un contratto Windtre Unlimited Professional (la SIM è inserita in un router 4G), mi sono accorto che non riesco ad effettuare una connessione alla porta 443 (e nessun altra porta in verità) e neanche ad effettuare un ping all'indirizzo ip dinamico corrente.
Ho verificato più volte la configurazione NAT del router Huawei e mi sembra OK.
Vi risulta che WIND blocchi per default il traffico in entrata?

Grazie
Saluti
saverio.speziali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2022, 20:35   #24097
giulia1300
Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da saverio.speziali Guarda i messaggi
Ciao ho un contratto Windtre Unlimited Professional (la SIM è inserita in un router 4G), mi sono accorto che non riesco ad effettuare una connessione alla porta 443 (e nessun altra porta in verità) e neanche ad effettuare un ping all'indirizzo ip dinamico corrente.
Ho verificato più volte la configurazione NAT del router Huawei e mi sembra OK.
Vi risulta che WIND blocchi per default il traffico in entrata?
Hai mai sentito parlare di connessioni CG-NAT ? Le connessioni 4G italiane per lo più lo sono. In pratica ti ritrovi in una "LAN" dove altri router di altri clienti dello stesso provider sono nattati dietro un solo IP pubblico, il che non ti rende raggiungibile dall'esterno.
giulia1300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2022, 20:42   #24098
giulia1300
Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 260
Da oggi nuova offerta "solo dati" 350 Giga 60/60 Mbps (+5 min +5 SMS) di ho. Mobile a 16,99 euro al mese, con ulteriore sconto di 2 euro al mese se collegata ad altra SIM voce e/o dati, attiva e pagante, di un già cliente ho. Mobile.
giulia1300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2022, 21:04   #24099
saverio.speziali
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da giulia1300 Guarda i messaggi
Hai mai sentito parlare di connessioni CG-NAT ? Le connessioni 4G italiane per lo più lo sono. In pratica ti ritrovi in una "LAN" dove altri router di altri clienti dello stesso provider sono nattati dietro un solo IP pubblico, il che non ti rende raggiungibile dall'esterno.
Grazie mille, molto chiaro, in effetti in seconda analisi non mi stupisce.. molto gentile
saverio.speziali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2022, 09:24   #24100
rossomike1966
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 386
chiedo scusa in anticipo se la domanda può risultare banale..
ho una vecchia scheda COOPVOCE e vorrei passarla a W3 ma NON con EasyPay, ma con rinnovo mediante credito residuo.
Vorrei sapere se la posso ricaricare quando mi pare, e se quando non la rinnovo ti addebitano qualcosa comunque (e se magari c'è un modo per evitare questo..)
vorrei in sostanza passare a W3, ma ricaricarla al bisogno e non quindi tutti i mesi. (lasciandola "dormiente" i mesi che non la utilizzo)
non vorrei che anche con W3 qualcosa, sotto questo aspetto, sia cambiato.
Tutto questo perchè vorrei puntare ad avere la mia+ unlimited con una spesa massima di 19,99€.
ho un'altra sim wind ma purtroppo questa opzione l'ho persa, e non mi è stata più offerta (me l'avevano data a 16,99€)
ecco perchè vorrei provare in questo modo (senza alcuna certezza, ne sono consapevole), ma non vorrei pagare più del necessario e se anche qui nel giro di due/tre mesi non mi appare..cessare la linea o comunque mantenerla dormiente.

Ultima modifica di rossomike1966 : 31-05-2022 alle 09:26.
rossomike1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v