Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-08-2021, 00:10   #601
morvanb
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2021
Città: Arrakis
Messaggi: 28
E' troppo impegnata con l'harassssssssssssssssssssment che sbuca da tutte le parti come l'acqua della pubblicità dei rubinetti Zucchetti (visto che parliamo di vecchi di merda )
morvanb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 00:49   #602
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7940
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Ma tu non sei quello di "Diablo 2 gioco mediocre"?

E allora che ti frega? Perché ci perdi tempo? A parte alimentare il flame, s'intende...
hai dimenticato POE best game evaaaaaaah
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 01:58   #603
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13943
Intanto ci sono i puristi piu' puristi che chiedono che il bug delle armi eteree non venga corretto.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 02:02   #604
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13943
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
hai dimenticato POE best game evaaaaaaah
Il gioco uscirà anche sulle console. Inevitabile che verrà provato anche da chi non ha mai messo mano al vecchio diablo2.

Vedremo le reazioni, a mio avviso a molti che non hanno giocato all'originale non piacerà.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 07:13   #605
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Intanto ci sono i puristi piu' puristi che chiedono che il bug delle armi eteree non venga corretto.
Bug delle armi eteree?
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 08:56   #606
Ares7170
Senior Member
 
L'Avatar di Ares7170
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Bug delle armi eteree?
Le armature eteree, una volta usate con il cubo per avere socket, hanno il bonus di difesa applicato due volte
Quindi, con un valore base di difesa 100, come eterea sarà 150, e una volta infilata nel cubo per avere socket, diventerà infine 225, perché il bonus viene calcolato non sulla base di 100, ma sulla base eterea quindi 150.

Ultima modifica di Ares7170 : 25-08-2021 alle 09:03.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 09:12   #607
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Le armature eteree, una volta usate con il cubo per avere socket, hanno il bonus di difesa applicato due volte
Quindi, con un valore base di difesa 100, come eterea sarà 150, e una volta infilata nel cubo per avere socket, diventerà infine 225, perché il bonus viene calcolato non sulla base di 100, ma sulla base eterea quindi 150.
Sulle armature ok; non mi risulta ci sia mai stato per le armi però (come da post iniziale).
Inoltre funziona solo per le armature eteree non superiori: infatti non è possibile applicare socket con il cubo a oggetti superiori.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 09:19   #608
argez
Senior Member
 
L'Avatar di argez
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Il gioco uscirà anche sulle console. Inevitabile che verrà provato anche da chi non ha mai messo mano al vecchio diablo2.

Vedremo le reazioni, a mio avviso a molti che non hanno giocato all'originale non piacerà.
L'80% (e sono ottimista)non arriverà nemmeno a inferno...figuriamoci farsi tutto l'equip da find o il pvp.

A me basta anche solamente che la gente veda cosa si poteva fare in questo gioco e così capisca lo scempio fatto con il 3, tutto basato su quella minchiata di AH perchè blizzard doveva fare i sssoldi stile steam.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 09:39   #609
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Il gioco uscirà anche sulle console. Inevitabile che verrà provato anche da chi non ha mai messo mano al vecchio diablo2.

Vedremo le reazioni, a mio avviso a molti che non hanno giocato all'originale non piacerà.
Lo hanno messo in conto. Come hanno messo in conto che i soldi guadagnati dai nostalgici sapranno ripagare le critiche dei neofiti.

Che poi, onestamente, credo che gli Hack N Slash siano tra i giochi più difficili da giudicare.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 10:40   #610
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
L'80% (e sono ottimista)non arriverà nemmeno a inferno...figuriamoci farsi tutto l'equip da find o il pvp.



A me basta anche solamente che la gente veda cosa si poteva fare in questo gioco e così capisca lo scempio fatto con il 3, tutto basato su quella minchiata di AH perchè blizzard doveva fare i sssoldi stile steam.
Guarda dopo anni credo che sia il caso di chiudere il discorso AH.
L'asta non è mai stato il problema, era il trading (che i puristi ritengono fondamentale) integrato direttamente nel gioco.
Il problema è che Diablo 3 è stato fatto da persone senza esperienza di hack'n slash ed hanno totalmente cannato il core design del gioco e degli oggetti.
Il Problema è che il potere del personaggio e le build erano 100% dipendenti dagli oggetti e gli oggetti erano progettati male, aggiungi il random eccessivo e l'assenza di loot table ed Hai fatto il disastro.
Questa è gente che aveva conoscenza superficiale del tuo genere e si è fermata ad "ammazza mostri, trova oggetti migliori, ammazza mostri più forti".
Un po' come là nuova trilogia di star wars, dove il livello di comprensione era spade laser, tizi in accappatoio con poteri magici e tizi vestiti di nero con voce alterata.
Mancava completamente la comprensione profonda del mondo e dei personaggi, così come per d3 mancava l'aria comprensione delle meccaniche tipiche di un diablo like.

Ripeto, la dipendenza dall'asta era un sintomo, non la causa.



Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 10:41   #611
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10042
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Certo che NON deve lamentarsi. Certo che NON può fare paragoni.
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
PS: Nigg ha dato un parere inutile, tutto qui, non rendendosi conto di cosa stava confrontando in termini di DECADI di differenza.
Questi discorsi mi spaventano un po': imporre ciò che uno deve pensare e fare.

Qualunque cosa tu volessi dire, diciamo, per brevità e bontà, che ti è uscita malissimo.


Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Il gameplay ha 21 anni (e lo ridico di nuovo) e se ti fa pena nel 2021 È NORMALE

Oggettivamente NON si possono paragonare mele e pere, puoi girarci intorno quanto vuoi.
A parte l'ultimo discorso che è un refrain del motivetto di cui sopra, e su cui voglio chiosare il prima possibile, mi interessa la parte relativa al gameplay.

Ecco, a me a livello di gameplay D2 piace più dei suoi competitor attuali, AD 2021, motivo per cui l'ho reinstallato già da 3 (!) anni, prima che circolassero le voci dell'arrivo della nuova veste grafica.
Lo trovo meno caotico, meno frenetico, con un levelling più appagante, in definitiva più fruibile e divertente.
L'ho ripreso dopo aver sorriso davanti ai video di MrLLamaSC...

Ora, chiedo se una opinione del genere sia sostenibile, o mi devo appiattire al tuo pensiero unico per cui D2R è la veste grafica aggiornata di un gioco che fa pena a livello di gameplay?
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 10:54   #612
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Ma tu non sei quello di "Diablo 2 gioco mediocre"?

E allora che ti frega? Perché ci perdi tempo? A parte alimentare il flame, s'intende...
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Non è cattiveria o acidità, ma soprattutto paragoni come quello che fai andrebbero ben pesati prima di essere scritti per rispetto delle persone che DAVVERO vivono una situazione tragica.

Il mio "NON/NO" è per questo:

Bello e pregevole lato grafica. Fine. Questa è una corretta valutazione perché è l'unica cosa che è stata cambiata.

Il gameplay ha 21 anni (e lo ridico di nuovo) e se ti fa pena nel 2021 È NORMALE

Oggettivamente NON si possono paragonare mele e pere, puoi girarci intorno quanto vuoi. Se sbagli a recensire un prodotto te lo faccio notare, ci mancherebbe altro.

PS: lo stiamo dicendo in tanti ma sembra esserci lo zoccolo duro del "non è fregno come i giochi recenti" quindi lascio perdere. Magari mandate una e-mail a blizzard e fatevi spiegare cosa significa restyling grafico
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
hai dimenticato POE best game evaaaaaaah
A parte che fino a prova contraria il flame lo state facendo voi, io ho solo detto che il gameplay è noioso senza mettermi a insultare o deridere a gratis come l'ultimo commento riportato.

Si poteva rispondere in maniera più adulta e costruttiva alla critica come ad esempio "hai scelto la classe sbagliata come starter", "metti tutti i punti su quella abilità che poi respecchi" (non so neanche se si possa fare) o ancora "devi avere pazienza fino al lv18 fino a quando non sblocchi quella determinata Skill che poi è tutto in discesa" potrei continuare...

D'altronde basta leggere su reddit la varietà di commenti che sono stati fatti sul gioco (grazie Ciccio per la segnalazione) per capire che non è che ho detto una roba fuori dal mondo, evidentemente il ricordo che si aveva sul gameplay confrontato ad oggi è impietoso. Accettatelo e amen.
See you space cowboy...
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 11:26   #613
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Però era noto che il gioco sarebbe stato lasciato intatto, compresi i suoi difetti.
Ora, si può decidere di non volerci avere a che fare, ed è legittimo, ma di certo non si può esserne sorpresi o infastiditi.
Il gioco è quello, con lievissime migliorie ed un nuovo comparto grafico.
No no si sapeva è vero e non c'è alcuna sorpresa, semplicemente si giudica per quello che è.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 11:31   #614
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2861
Innanzitutto un paio di considerazioni su 'sta polemica che si sta creando:

Tanto per cominciare criticare il gameplay perché rimasto invariato dopo 20 anni è utile quanto criticare che non possa piacere il cielo azzurro o l'erba verde: lo hanno detto a chiare lettere, che altro avrebbero dovuto fare? Metterlo a caratteri cubitali e fluorescenti sulla schermata principale del launcher? Siamo seri su.

Può essere invecchiato male quanto si vuole - e dopo 20 anni di onorato servizio ci può anche stare -, può non piacere - ed è assolutamente legittimo -, ma criticarlo in quel modo non ha senso.

L'unica risposta costruttiva alla critica sul gameplay è "hai sbagliato gioco", puro e semplice: paragonare D2 (resurrected o meno) agli attuali leader del settore, (PoE o GD, che peraltro ricordo vengono partoriti dagli stessi devs dell'originale D2, così, giusto per rimarcarlo) è come voler paragonare Wolfenstein 3D agli attuali FPS o il primo Tomb Raider agli attuali action in terza persona: è un paragone che non ha motivo di esistere per ovvie ragioni tempistiche e tecnologiche.

Non mettiamo in mezzo la libertà di parola per dire fregnacce (come si dice qua a Roma ) e puntare il dito alle dittature per potersi giustificare, anche perché se tu (generico tu, non ce l'ho con nessuno ora: è un discorso più ampio) vuoi sentirti libero di dire fregnacce, io sono libero di fartelo notare


Chiuso l'OT sulla polemica.
Analisi di questo resurrected.

La grafica è ottima, a naso mi sembra lo stesso engine presentato per D4 piuttosto che una rivisitazione del 3, ma potrei sbagliare. Bellissimi effetti di luce ed ottima resa visiva in generale.
I QoL sono più che discreti, finalmente raccolta automatica dell'oro, stash più spaziosa e stash condivisa. Quello che però manca (o se c'è non l'ho trovato) è un tasto per vendere rapido gli oggetti (se lo conoscete fatemelo sapere ).

Piccola considerazione extra: premendo il pulsante G in gioco modificava la grafica con quella vecchia... NO. Non è così. Ora non ricordo com'era il titolo quando uscì nel 2000, quindi la 1.0 senza LoD, (anche se mi pare fosse più o meno uguale, ma potrei sbagliare) ma la grafica dell'attuale D2, alla versione 1.14d è molto, ma MOLTO più bella dello sgorbio che D2R ti propina premendo G.

Ho letto di feedback negativi sulla localizzazione, ma io sono uno di quelli che gioca tutto in madrelingua - se possibile - quindi non posso giudicare, ma in inglese mi è parso tutto in linea con le aspettative.

Il gameplay è quello. Né più, né meno. Chi non lo ha mai giocato non gli piacerà, chi non ci gioca da anni probabilmente non gli piacerà, chi lo ha continuato a giocare nonostante il tempo perduto (io sono in quest'ultimo gruppo) continuerà a piacergli nonostante gli anni.

Vorrei fare una piccola considerazione in merito la conversione per console: molti hanno dato per buono che farà flop su console reputando queste ultime demanio dei ragazzini... NO. Ho tanti, ma veramente TANTI colleghi ed amici che hanno un pc-cacca a casa utile solo per cose di produttività ed hanno deciso di prendere una console per potersi dedicare ai momenti di svago senza lo sbatti del pc (con costi, aggiornamenti, problemi software e quant'altro): molto probabilmente D2R venderà discretamente anche su console a tutti coloro che rientrano in questa cerchia (che ripeto: sono parecchi.)


Come tutti gli HnS da il meglio di se in compagnia e mia esperienza personale:
Dopo aver provato interamente tutta questa beta (arrivato in fondo al cap. 2) giocando in compagnia con due amici (con cui ancora oggi gioco a D3 occasionalmente) abbiamo deciso di rifare una run al vecchio D2 in compagnia tanto ci siamo divertiti, e penso con questo di aver detto tutto.


Ora il problema principale è: il prezzo.
Con tutte queste considerazioni il titolo vale i 40€ richiesti? (a voler prendere la versione base)
No. Non li vale manco col binocolo.
Questa remastered non è molto diversa da quella che hanno già fatto con Starcraft 1, che infatti veniva proposto a 15€ (10€ quando in offerta) e conseguentemente non può valere la cifra proposta. (non voglio neppure citare WC3, mi sembrerebbe di sparare sulla croce rossa)
20€ sarebbe stato un prezzo onesto, probabilmente la avrei presa ad occhi chiusi a quel prezzo. 30€ ancora ancora sulla soglia dell'accettabile considerando il cambio totale dell'engine, ma 40 proprio no, quando e se lo metteranno in sconto potrò farci un pensierino (soprattutto se sarà possibile mantenere i personaggi del vecchio D2) altrimenti se lo possono tenere stretto.
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 11:40   #615
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Quello che però manca (o se c'è non l'ho trovato) è un tasto per vendere rapido gli oggetti (se lo conoscete fatemelo sapere ).
I tasti Alt e Alt Gr non funzionano più?
vendere. Troppo poco caffè oggi

Ultima modifica di Yramrag : 25-08-2021 alle 12:09.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 11:45   #616
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
A parte che fino a prova contraria il flame lo state facendo voi, io ho solo detto che il gameplay è noioso senza mettermi a insultare o deridere a gratis come l'ultimo commento riportato.

Si poteva rispondere in maniera più adulta e costruttiva alla critica come ad esempio "hai scelto la classe sbagliata come starter", "metti tutti i punti su quella abilità che poi respecchi" (non so neanche se si possa fare) o ancora "devi avere pazienza fino al lv18 fino a quando non sblocchi quella determinata Skill che poi è tutto in discesa" potrei continuare...

D'altronde basta leggere su reddit la varietà di commenti che sono stati fatti sul gioco (grazie Ciccio per la segnalazione) per capire che non è che ho detto una roba fuori dal mondo, evidentemente il ricordo che si aveva sul gameplay confrontato ad oggi è impietoso. Accettatelo e amen.
See you space cowboy...
Cerco di spiegarmi al meglio: se a te il gioco, il core gameplay, non piace o lo ritieni superato (e lo è) va bene, è la tua opinione.

Se però tu giudichi la bontà di questa remaster dal core gameplay, quando hanno detto espressamente che non l'avrebbero toccato, evidentemente la stai giudicando partendo da presupposti oggettivamente sbagliati.

Io non difendo Diablo 2 nella sua osannata perfezione, io difendo il lavoro egregio che è stato fatto da Vicarious Visions nel dare allo stesso identico Diablo 2 una veste grafica moderna.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 11:51   #617
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10042
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
I QoL sono più che discreti, finalmente raccolta automatica dell'oro, stash più spaziosa e stash condivisa. Quello che però manca (o se c'è non l'ho trovato) è un tasto per vendere rapido gli oggetti (se lo conoscete fatemelo sapere ).
Quello della mancanza di una interazione rapida con i vendor era un bug della prima beta, poi sistemato per la open beta successiva: è rimasto tale e quale a D2, CTRL + left click per vendere e right click per comprare.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 11:53   #618
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2861
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Quello della mancanza di una interazione rapida con i vendor era un bug della prima beta, poi sistemato per la open beta successiva: è rimasto tale e quale a D2, CTRL + left click per vendere e right click per comprare.
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
I tasti Alt e Alt Gr non funzionano più?
Vi giuro che in 20 anni che gioco a D2 non ho mai saputo si potesse vendere rapidamente con CTRL (o ALT? dopo provo) + click! Sempre trascinato ogni singolo item a mano dall'inventario al vendor!

Grazie per la delucidazione! Meglio tardi che mai!
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 12:03   #619
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10042
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Vi giuro che in 20 anni che gioco a D2 non ho mai saputo si potesse vendere rapidamente con CTRL (o ALT? dopo provo) + click! Sempre trascinato ogni singolo item a mano dall'inventario al vendor!

Grazie per la delucidazione! Meglio tardi che mai!
Quando dico che D2 è una materia sterminata tipo esame universitario mi prendono in giro...

Mi ricordo di un ricercatore finlandese che aveva fatto uso di matrici hessiane per capire quale build fosse migliore... roba antica pre 1.09...
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 12:11   #620
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Vi giuro che in 20 anni che gioco a D2 non ho mai saputo si potesse vendere rapidamente con CTRL (o ALT? dopo provo) + click! Sempre trascinato ogni singolo item a mano dall'inventario al vendor!

Grazie per la delucidazione! Meglio tardi che mai!
Ha ragione @Hyperion, ho letto "vedere" invece di "vendere".
ALT serve per evidenziare gli oggetti (ALT GR evidenzia E abilita la corsa contemporaneamente).
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v