Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-08-2021, 06:33   #21141
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
mio è così, con Android11

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Tu hai il Global Mi, lui il Global EU 😅

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2021, 10:11   #21142
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da nn020 Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa dire qual è l'ultimo aggiornamento disponibile per il Mi 9T Global ? Il mio è fermo alla 12.0.5.0.QFJEUXM e se clicco su "Aggiornamenti app di sistema" mi appare una schermata nera, sembrerebbe un bug... che faccio?
Ti confermo che per ora è l'ultima disponibile la tua: https://mirom.ezbox.idv.tw/en/phone/davinci/

Comunque essendo uscita la 12.5 per la versione Globale credo che non ci vorrà molto per averla anche sulla EU.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2021, 23:04   #21143
waltod
Senior Member
 
L'Avatar di waltod
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 539
Sul Poco F3 mi è appena apparsa la possibilità di registrare le chiamate con l'app telefono di Google.





Con Tapatalk e Poco F3

Ultima modifica di waltod : 24-08-2021 alle 06:40.
waltod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 07:09   #21144
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da waltod Guarda i messaggi
Sul Poco F3 mi è appena apparsa la possibilità di registrare le chiamate con l'app telefono di Google.

Con Tapatalk e Poco F3
Sì Google lo sta attivando lato server anche in Italia.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 07:22   #21145
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Sì Google lo sta attivando lato server anche in Italia.
L'ultima volta che mi ha chiamato un operatore Tim ( 187 ) gli ho detto che lo informavo che avrei registrato la chiamata, mi ha detto che non potevo e ha riagganciato subito

Cmq veramente non si può legalmente , la privacy tutela solo i delinquenti in questo caso gli operatori telefonici.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 07:40   #21146
waltod
Senior Member
 
L'Avatar di waltod
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 539
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
L'ultima volta che mi ha chiamato un operatore Tim ( 187 ) gli ho detto che lo informavo che avrei registrato la chiamata, mi ha detto che non potevo e ha riagganciato subito

Cmq veramente non si può legalmente , la privacy tutela solo i delinquenti in questo caso gli operatori telefonici.
Si possono registrare le telefonate. È legalmente ammesso. Per maggiori dettagli cerca con Google questo:
"E' lecito registrare una telefonata, conversazioni e conferenze?"

Con Tapatalk e Poco F3
waltod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 07:44   #21147
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da waltod Guarda i messaggi
Si possono registrare le telefonate. È legalmente ammesso. Per maggiori dettagli cerca con Google questo:
"E' lecito registrare una telefonata, conversazioni e conferenze?"

Con Tapatalk e Poco F3
Fatto , buono a sapersi

Il problema che rimane è questo :
"Se è legale registrare una telefonata, non lo è invece la pubblicazione del suo contenuto.
Resta chiaramente lecito far sentire il contenuto della registrazione telefonica a un giudice, a un carabiniere, a un poliziotto e a qualsiasi altra autorità preposta alla tutela dei diritti del cittadino. "

Quindi potrei usarle sono eventualmente in tribunale .

Meglio di niente ... Non vedo l'ora che si attivi.

Nel frattempo mi limito a non rispondere al 187 qualunque sia il problema.

PS cmq va informata l'altra parte che stiamo registrando
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 08:05   #21148
waltod
Senior Member
 
L'Avatar di waltod
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 539
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
.........
PS cmq va informata l'altra parte che stiamo registrando
Si può anche non informare che stiamo registrando. Però con l'attivazione della registrazione parte automaticamente una voce che avverte della registrazione. Potevano anche non metterla, perché così, per me, è quasi inutile.


Con Tapatalk e Poco F3
waltod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 11:11   #21149
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Arrivato anche a me , ma dove le salva? Non le trovo .

Altra cosa avete un gestore file decente da consigliarmi ? Es è stato bandito ( tra l'altro avevo il premium vafff)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 11:18   #21150
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Arrivato anche a me , ma dove le salva? Non le trovo .

Altra cosa avete un gestore file decente da consigliarmi ? Es è stato bandito ( tra l'altro avevo il premium vafff)
Le trovi solo nella cronologia delle chiamate con il simbolo del play sul contatto che hai registrato. nelle impostazioni del dialer puoi cancellarle eventualmente per pulire la memoria, non mi risulta si possano esportare o salvare in altri lidi.
Come app file manager uso File Manager Plus (quello con la F sull'icona) lo trovo simile a ES del passato e senza troppa robaccia.
In alternativa mi explorer su Xda pulito ed efficace
https://forum.xda-developers.com/t/a...nager.1523691/
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 11:22   #21151
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Le trovi solo nella cronologia delle chiamate con il simbolo del play sul contatto che hai registrato. nelle impostazioni del dialer puoi cancellarle eventualmente per pulire la memoria, non mi risulta si possano esportare o salvare in altri lidi.

Come app file manager uso File Manager Plus (quello con la F sull'icona) lo trovo simile a ES del passato e senza troppa robaccia.

In alternativa mi explorer su Xda pulito ed efficace

https://forum.xda-developers.com/t/a...nager.1523691/
Ok grazie , ora li guardo !
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 11:39   #21152
waltod
Senior Member
 
L'Avatar di waltod
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 539
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Le trovi solo nella cronologia delle chiamate con il simbolo del play sul contatto che hai registrato. nelle impostazioni del dialer puoi cancellarle eventualmente per pulire la memoria, non mi risulta si possano esportare o salvare in altri lidi.............
La registrazione si può salvare in formato .wav. Quando si clicca su una registrazione, prima di ascoltarla c'è il simbolo della condivisione e, tra le altre opzioni, puoi mandarla per mail, oppure anche salvarla nella memoria interna del telefono.



Con Tapatalk e Poco F3
waltod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 11:42   #21153
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da waltod Guarda i messaggi
La registrazione si può salvare in formato .wav. Quando si clicca su una registrazione, prima di ascoltarla c'è il simbolo della condivisione e, tra le altre opzioni, puoi mandarla per mail, oppure anche salvarla nella memoria interna del telefono.



Con Tapatalk e Poco F3
Si può confermo .

Operatori telefonici d'ora in poi tremate !!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 11:55   #21154
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da waltod Guarda i messaggi
La registrazione si può salvare in formato .wav. Quando si clicca su una registrazione, prima di ascoltarla c'è il simbolo della condivisione e, tra le altre opzioni, puoi mandarla per mail, oppure anche salvarla nella memoria interna del telefono.



Con Tapatalk e Poco F3
ottimo, non ho approfondito visto che al momento non mi è ancora servita la funzione
Thanks
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 11:58   #21155
waltod
Senior Member
 
L'Avatar di waltod
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 539
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
..........
Operatori telefonici d'ora in poi tremate !!
😁😁😁
Pensavo che per non fare ascoltare l'avviso di registrazione, per le chiamate in uscita ai vari call center, basta far partire la registrazione quando si è in attesa dell'operatore.

Con Tapatalk e Poco F3
waltod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 08:31   #21156
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
La registrazione fa parte della 12.5 o anche + vecchie, o non è legato alla versione miui?
Arriverà anche su mi9t? ( per adesso ancora 12.05, ma prima o poi dovrebe arrivare aggiornamento )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 08:56   #21157
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
usando le rom di xiaomi.eu ho sempre avuto il dialer della miui con la registrazione, però per il tempo in cui aspettavo lo sblocco del bootloader ho sempre dovuto rimandare telefonate con sky o altri quindi se lo mette anche google è meglio

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
La registrazione fa parte della 12.5 o anche + vecchie, o non è legato alla versione miui?
Arriverà anche su mi9t? ( per adesso ancora 12.05, ma prima o poi dovrebe arrivare aggiornamento )
io la faccio partire appena premo il tasto per avviare la chiamata
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 09:16   #21158
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
La registrazione fa parte della 12.5 o anche + vecchie, o non è legato alla versione miui?
Arriverà anche su mi9t? ( per adesso ancora 12.05, ma prima o poi dovrebe arrivare aggiornamento )
Pare sia un'aggiornamento lato server di Google, quindi in teoria dovrebbe arrivare a tutti senza essere legato ad aggiornamenti della ROM.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 09:26   #21159
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Ho controllato , la mia app Google telefono è stata aggiornata il 21\7\21



Se non erro corrisponde all'ultimo update MIUI ( me n'è arrivato un altro adesso , ma ancora non l'ho installato )
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 11:54   #21160
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
La registrazione fa parte della 12.5 o anche + vecchie, o non è legato alla versione miui?

Arriverà anche su mi9t? ( per adesso ancora 12.05, ma prima o poi dovrebe arrivare aggiornamento )
Mi9T(?) o PRO(?)
se Mi9T snap 730, ha dialer MiUi il migliore! e c'è sempre stata,
in quello GuGGol che stanno implementando, un messaggio registrato avvisa interlocutore che la telefonata sarà registrata,
CIT una c@g@t@ pazzesca, a mè che lo uso sapessimo solo per registrare telefonate dei clienti, che aggiungono, modificano eccc. gli ordini (per cui uso personale) se un messaggio li avvisa che li stò registrando... non sarà più una telefonata "normale" e libera...
Mi9T a vita.....💪✌️

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v