Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2004, 00:05   #81
wasky
Senior Member
 
L'Avatar di wasky
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma kaput mundi
Messaggi: 618
manda a invasione che poi la prova la facciamo da me al laboratorio, devo finire solo quella deglio OC Labs rimandata per collaudare il Typhoon prima del lancio, se ti può bastare la serietà sono beta tester pctuner ciobeddu

wasky
wasky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2004, 00:10   #82
pagano
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ferrara
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da invasione
bah io posso fare una prova ma nn una comparazione contro nessun wb

vi posso dire ke ad esempio questo wb tiene un 2500mhz 2.050 vcore a tot gradi in idle in load con determinate portate e dt ambiente.....

posso comparare con barton con xp...

i miei sistemi di misurazione sono abbastanza affidabili visto ke uso delle sonde scelte... cmq se vuoi ne parliamo in pm....


io ho proposto e sarei curioso... prometto la massima serieta' e precisione...

poi sta a te
Se vuoi quando vengo a correre a L'Aquila te lo porto giù, così ti pigli il wb, ti vedi una gara (posso al max far entrare due persone) e facciamo 4 chiacchere con una birretta...Che dici??
Per le gare sono queste www.dragster.it
__________________
#Only the strong survivE#
NDRC Italian dragster per chi vuole i cavalli veri!!
Ho concluso con: Stakanov, gio.res, maxwellbs, presix, palu15, Miky060, NoiseDj.
pagano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2004, 00:14   #83
invasione
Senior Member
 
L'Avatar di invasione
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1584
Quote:
Originariamente inviato da pagano
Se vuoi quando vengo a correre a L'Aquila te lo porto giù, così ti pigli il wb, ti vedi una gara (posso al max far entrare due persone) e facciamo 4 chiacchere con una birretta...Che dici??
Per le gare sono queste www.dragster.it

ok ok aspetto notizie
__________________
Canon CPS Platinum User - 1d MK IV - 5D MK III - 70-200 2.8 IS -16-35 2.8L MK II 24-70 2.8 L MK II - 50 1.2L - 85 1.2L - 100 macro L IS - 580 ex II 430 ex II rolleiflex 2.8F ecc
invasione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2004, 08:28   #84
ciobeddu
Senior Member
 
L'Avatar di ciobeddu
 
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
Messaggi: 1916
beh per me non ci sono prob.. a breve avrò diversi pezzi disponibili.. quindi come dice Pagano 1 te lo può allungare..
__________________
gigabyte GA AB350 gaming rev. 1.0 ryzen 1700X, g.skill F4 32GB NVME Samsung PRO 256GB. ali sapphire 1250w. liquidcooling by me..
ciobeddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2004, 10:12   #85
wasky
Senior Member
 
L'Avatar di wasky
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma kaput mundi
Messaggi: 618
se lo allunghi troppo non entra nella mobo poi

spero una cosa ciobeddu, e te lo dico con il cuore di un fratello + piccolo che "sigh" non ho,

nel tread dove chiedevi delle misure hai trattato in malo modo, fedcas, un ragazzino, che anche se ho 40 anni mi ha sempre insegnato molte cose ti assicuro, nella vita molte volte conviene essere un pò umili

lasciamo perdere il discorso della copia del wb e di tutto quello che si è detto, adesso tocca solo a te cercare di riprendere in maniera corretta, un discorso che credimi poteva essere interessante sotto molti profili

spero che possano servirti queste poche parole

dai vediamo di tornare tutti in armonia e di discutere in maniera opinata del tuo WB

comincio io ciobeddu e spero che tu faccia lo stesso per riprendere un dialogo che stai perdendo con il forum


con rispetto

roberto
wasky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2004, 12:20   #86
Morfeus_81
Senior Member
 
L'Avatar di Morfeus_81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da risiko
ue bello bello, io ho messo a confronto le 2 date di pubblicazione dei 2 wb, e io, come molti altri, abbiamo visto che sono assolutamente simili(confermato anche da ciobeddu) e che quello di kenoby è uscito prima(confermato anche da ciobeddu).

Di offensivo c'è solo l'arroganza di chi dichiara cose poi smentite dai fatti.
Io come utente di questo forum permettimi di sentirmi offeso da certe sparate.
Questa è l'ultima provocazione a cui rispondo poi se vuoi continuare rispondimi in pm:
1- io non ti ho chiamato bello bello, ma con il tuo nick pretenderei lo stesso trattamento
2- le due date della pubblicazione delle foto dei due wb non fanno testo per i seguenti motivi: per quanto mi riguarda i wb potrebbero essere completamentte identici, senza comportare nè la copia nè il plagio da parte di nessuno dato che come ho già scritto più volte il progetto non è un'idea nuova anzi... se mi mettessi a cercare troverei sicuramente un wb praticamente identico a questi due di circa 3-4anni fa... inoltre il disegno interno non si scosta in modo così sconvolgente da quello a canalina standar... l'idea quindi può essere venuta a più persone.
3- le affermazioni di Ciobeddu le ribatte lui, tu però non mi puoi dire che dici che il wb è un chiaro plagio e che la cosa sia smentita dai fatti perchè non è vero e tu non lo puoi affermare.
Morfeus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2004, 16:46   #87
ciobeddu
Senior Member
 
L'Avatar di ciobeddu
 
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
Messaggi: 1916
io sono sempre stato aperto al dialogo corretto educato e costruttivo! Il fatto che non ho mostrato da subito l'interno a fatto credere a tanti che io me la tirassi ma non è così!! volevo al massimo limitare chi con un attimo di pazienza potesse fare il wb identico al nostro senza nemmeno dirci grazie! Il wb è pronto per la commercializzazione e posso giurarvi non pubblicherò mai più test fatti da me! se gli stessi miei test fossero stati pubblicati da una persona esterna al negozio che ha l'esclusiva sul wb le polemiche sarebbo state 1/100.. Comunque ripeto (e sono stufo di farlo) sono stato attaccato e ho attaccato.. adesso basta.. parliamo del WB................. e basta!!!!!!!
__________________
gigabyte GA AB350 gaming rev. 1.0 ryzen 1700X, g.skill F4 32GB NVME Samsung PRO 256GB. ali sapphire 1250w. liquidcooling by me..
ciobeddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 08:39   #88
wasky
Senior Member
 
L'Avatar di wasky
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma kaput mundi
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da ciobeddu
io sono sempre stato aperto al dialogo corretto educato e costruttivo!
sull'apertura al dialogo ho un pochino di dubbi ciobeddu, sull'educazione.........bhe non mi risulta cmq sorvoliamo sulla questione ok ?


Quote:
Originariamente inviato da ciobeddu
Il fatto che non ho mostrato da subito l'interno a fatto credere a tanti che io me la tirassi ma non è così!! volevo al massimo limitare chi con un attimo di pazienza potesse fare il wb identico al nostro senza nemmeno dirci grazie! Il wb è pronto per la commercializzazione e posso giurarvi non pubblicherò mai più test fatti da me! se gli stessi miei test fossero stati pubblicati da una persona esterna al negozio che ha l'esclusiva sul wb le polemiche sarebbo state 1/100.. Comunque ripeto (e sono stufo di farlo) sono stato attaccato e ho attaccato.. adesso basta.. parliamo del WB................. e basta!!!!!!!


Ecco parliamo di WB ti và l'idea che sia a provarlo per HWTweakers ? per me non ci sono problemi, adesso sto provando gli OC Labs, ma come ho fatto possiamo risentirci se ti và

roberto
wasky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 16:40   #89
ciobeddu
Senior Member
 
L'Avatar di ciobeddu
 
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
Messaggi: 1916
certamente...
__________________
gigabyte GA AB350 gaming rev. 1.0 ryzen 1700X, g.skill F4 32GB NVME Samsung PRO 256GB. ali sapphire 1250w. liquidcooling by me..
ciobeddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 12:32   #90
pagano
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ferrara
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da invasione
ok ok aspetto notizie

Uomo, a me hanno spostato la gara...non so a quando
__________________
#Only the strong survivE#
NDRC Italian dragster per chi vuole i cavalli veri!!
Ho concluso con: Stakanov, gio.res, maxwellbs, presix, palu15, Miky060, NoiseDj.
pagano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 17:33   #91
ciobeddu
Senior Member
 
L'Avatar di ciobeddu
 
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
Messaggi: 1916
azz.......
__________________
gigabyte GA AB350 gaming rev. 1.0 ryzen 1700X, g.skill F4 32GB NVME Samsung PRO 256GB. ali sapphire 1250w. liquidcooling by me..
ciobeddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v