Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2009, 00:29   #21
kamanthai
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Zoagli(Ge)
Messaggi: 113
Ok sempre preciso, grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Clauser Guarda i messaggi
RIspetto alle 530 hanno bassi e alti decisamente più presenti. Rispetto alle ue-10 hanno dei medi più corposi e il cosidetto "mid-bass" di migliore qualità
kamanthai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 15:37   #22
kamanthai
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Zoagli(Ge)
Messaggi: 113
Mi sono arrivate oggi le ie8 insieme al cowon s9!Peccato che come è arrivato il corriere io sia dovuto venire a lavorare.Ho avuto giusto il tempo di guardare un attimo le ie8 e ho notato che hanno su ogni auricolare una regolazione per variare la risposta in frequenza???O dare più risalto alla frequenza bassa?Non ho ben capito ero di fretta.Come funziona e come è meglio settarla secondo vostra esperienza?

Ultima modifica di kamanthai : 06-11-2009 alle 15:43.
kamanthai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 21:46   #23
Clauser
Senior Member
 
L'Avatar di Clauser
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da kamanthai Guarda i messaggi
Mi sono arrivate oggi le ie8 insieme al cowon s9!Peccato che come è arrivato il corriere io sia dovuto venire a lavorare.Ho avuto giusto il tempo di guardare un attimo le ie8 e ho notato che hanno su ogni auricolare una regolazione per variare la risposta in frequenza???O dare più risalto alla frequenza bassa?Non ho ben capito ero di fretta.Come funziona e come è meglio settarla secondo vostra esperienza?
Sono contento per te!

E' un selettore per i bassi.

Io i bassi seppur tenendo il selettore al minimo li trovo più che abbondanti. Ti consiglio di non cambiare. Aspetto opinioni
__________________
D2 + westone um3x + alessandro ms-1 + nationite s:flo 2 + fischer audio dba-02
Clauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 16:35   #24
kamanthai
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Zoagli(Ge)
Messaggi: 113
Secondo la mia modestissima impressione appena tolte di scatola suonano in modo particolare, con bassi importanti(ho lasciato il selettore al minimo) ed il resto come un po'..."impastato?". Gli strumenti li sento già ben separati, ma non so...è come se i bassi impregnassero un po' il tutto.Ora sono sotto white noise e sto usando delle she9800 che trovo molto molto piacevoli(soprattutto dopo una settantina di ore di burnin).Penso che me le godrò in pieno fra una settimana, intanto sto cazzeggiando un po' con l's9(bellissimo!).

Quote:
Originariamente inviato da Clauser Guarda i messaggi
Sono contento per te!

E' un selettore per i bassi.

Io i bassi seppur tenendo il selettore al minimo li trovo più che abbondanti. Ti consiglio di non cambiare. Aspetto opinioni
kamanthai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 23:52   #25
kamanthai
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Zoagli(Ge)
Messaggi: 113
Riprovate dopo un bel po' di burnin e con l's9!Che dire...ma come si fa a mettere in commercio una cuffia di questa fascia di prezzo senza un burnin che si è rivelato fondamentale!Le cuffie non sono semplicemente "migliorate" sono proprio un'altra cosa!Separazione degli strumenti, spazialità eccezionali!I bassi settati al minimo sono perfetti così (almeno per me che amo i bassi), senza a pare mio essere invadenti come invece sembravano all'inizio.Più che invadenti sembravano permeare tutte le frequenze, mentre adesso sono ben presenti, danno il brivido giusto, ma lasciano spazio alle altre frequenze di esprimersi, soprattutto quelle medie.Sugli alti la resa si affievolisce, ma preferisco così piuttosto che degli alti che stridono o confondono il suono!Se le armatura bilanciata siano più dettagliate non lo so, ma queste ie8 mi hanno conquistato totalmente.Ultimamente non riesco più a toglierle, sono troppo divertenti pur facendo ben percepire di avere a che fare con un prodotto di altissima qualità.Io le trovo anche molto comode, non moltissimo isolanti, ma si possono tenere a lungo senza il minimo fastidio!Felicissimo!!!
kamanthai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 10:10   #26
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7125
C'e' qualche torinese (o dintorni) che ha le IE8? Sarei curioso di confrontarle con le mie se530...
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay - PS3 JAP primo modello. 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 13:36   #27
Vadda
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 11
Tanto per capire, so' che magari e' una domanda scema, ma e' possibile
paragonare la percezione dei bassi delle Koss PortaPro con quelli delle IE8 ?
Lo chiedo perche' ho provato le AKG324 e il confronto
e' impossibile, la AKG sembrano gli auricolari gialli di mio nonno.

Dove si trovano le IE8 ad un buon prezzo (possibilmente Europa) ?
Vadda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 14:10   #28
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13746
prova a vedere su mp3player.de, le hanno sui 184€; io non so se cambiarle e prenderle al posto delle EB della UE
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 14:23   #29
Vadda
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
...io non so se cambiarle e prenderle al posto delle EB della UE
Ok, grazie. Il prezzo sarebbe buono.
Ma che mi dici a riguardo della "domanda scema" ?
Anche io ero curioso delle UE 5 EB, ma tu che ce l'hai, si possono paragonare
come ascolto, a delle cuffie tipo le PortaPro ? .... o uno spende solo tanti soldi
per niente ?
Vadda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 14:36   #30
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13746
non so proprio come siano le PortaPro; io con le EB all'inizio mi sono trovato male; bassi impastati ed alti sibilanti che mi affaticavano l'ascolto; ora la situazione sta migliorando, anche perchè forse sbagliavo preset dell'equalizzatore; comunque si vede che sono delle ottime cuffie.
Però ero curioso di fare un raffronto con le IE8 vista la diversa tecnologia impiegata
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 14:40   #31
Vadda
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 11
Bhe', io ho messo PortaPro perche le ho e suonano bene, ma il raffronto che
cercavo era per capire se davvero i bassi che tirano fuori le In-Ear buone
siano paragonabili a delle cuffie normali portatili ( diciamo da 32mm).
Vadda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 17:48   #32
dibs`
Member
 
L'Avatar di dibs`
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma/Taranto
Messaggi: 69
A proposito delle IE8.. Ho trovato un venditore su ebay con circa 1000 feedback positivi... SI trova in Inghilterra e vende queste IEM a 160€ spedite..
Ovviamente rassicura tutti sull'originalità del prodotto mostrando in quell'asta stessa le foto dove si possono vedere le differenze tra le false e le originali...
Sapreste darmi un parere?? Ho visto se su head-fi c'erano notizie di questo ebayer ma pare non ci sia niente.. Poi capirai.. il thread delle Senn IE8 ha tipo 400 pagine.. non è facile leggerle tutte


P.S. il nome dell'utente è miss-ann-thropic ... non se posso mettere il link dell'asta.. credo di no.. nel caso posso mandarlo in privato..
dibs` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 18:40   #33
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da dibs` Guarda i messaggi
A proposito delle IE8.. Ho trovato un venditore su ebay con circa 1000 feedback positivi... SI trova in Inghilterra e vende queste IEM a 160€ spedite..
Ovviamente rassicura tutti sull'originalità del prodotto mostrando in quell'asta stessa le foto dove si possono vedere le differenze tra le false e le originali...
Sapreste darmi un parere?? Ho visto se su head-fi c'erano notizie di questo ebayer ma pare non ci sia niente.. Poi capirai.. il thread delle Senn IE8 ha tipo 400 pagine.. non è facile leggerle tutte


P.S. il nome dell'utente è miss-ann-thropic ... non se posso mettere il link dell'asta.. credo di no.. nel caso posso mandarlo in privato..
Un privato che nemmeno rilascia garanzia sennheiser e non fattura.

PS: ci sono le IE8 a 20 euro spedite a questo punto, leggi qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2063687
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 19:35   #34
dibs`
Member
 
L'Avatar di dibs`
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma/Taranto
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Un privato che nemmeno rilascia garanzia sennheiser e non fattura.

PS: ci sono le IE8 a 20 euro spedite a questo punto, leggi qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2063687
Ok ma... Mi pare che non specifichi nulla riguardo la fattura e/o garanzia.. Posso chiedere.. E poi garantisce il rimborso in caso di insoddisfazione.. Credi non bastino a garantire l'autenticità?
Perché nel caso potrei pensare di prendere le IE8 su amazon.co.uk.. 172£ escluse spese di spedizioni...





P.S. rainy se poi tutto questo me lo stai dicendo perché vuoi farmi prendere le tue PL50 dillo subito eh...
dibs` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 20:31   #35
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da dibs` Guarda i messaggi
Ok ma... Mi pare che non specifichi nulla riguardo la fattura e/o garanzia.. Posso chiedere.. E poi garantisce il rimborso in caso di insoddisfazione.. Credi non bastino a garantire l'autenticità?
Perché nel caso potrei pensare di prendere le IE8 su amazon.co.uk.. 172£ escluse spese di spedizioni...





P.S. rainy se poi tutto questo me lo stai dicendo perché vuoi farmi prendere le tue PL50 dillo subito eh...
Sono vendute e non capisco cosa c'entrino sinceramente.

Dei falsi sennheiser se ne è parlato molto qui in sezione, non ho alcuno scopo.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 20:58   #36
dibs`
Member
 
L'Avatar di dibs`
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma/Taranto
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sono vendute e non capisco cosa c'entrino sinceramente.

Dei falsi sennheiser se ne è parlato molto qui in sezione, non ho alcuno scopo.

Ti ho chiesto info sulle PL50 anche poco fa perché ero interessato e mi avevi detto stamattina che non c'era nessuno in coda ed erano ancora in vendita.
Sostanzialmente era una battuta, stavo scherzando.
Non credevo di doverlo spiegare


Tornando IT..
Consigliate qualche altro posto dove poter trovare le IE8 ad un prezzo ragionevole, evitando di beccare fake?
dibs` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 22:33   #37
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da dibs` Guarda i messaggi


Tornando IT..
Consigliate qualche altro posto dove poter trovare le IE8 ad un prezzo ragionevole, evitando di beccare fake?
172 sterline sono c .ca 190 €.+ spedizione...quanto ??
Siamo lì comunque. dai un occhiata a MP3-pla**r-de ,forse lo conosci già.
sono 191,80 + spedizioni. accetta paypal + 2%--+3% carta dicredito----senzaspese bonifico---spedizione 14,90....bha meglio l'inglese mi sa, ma occhio al cambio con la sterlina. Se usi paypal fai fare il cambio alla tua banca che è preferibile..paypal è più esoso e su queste cifre qualche € se ne va.....
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 00:21   #38
dibs`
Member
 
L'Avatar di dibs`
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma/Taranto
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
172 sterline sono c .ca 190 €.+ spedizione...quanto ??
Siamo lì comunque. dai un occhiata a MP3-pla**r-de ,forse lo conosci già.
sono 191,80 + spedizioni. accetta paypal + 2%--+3% carta dicredito----senzaspese bonifico---spedizione 14,90....bha meglio l'inglese mi sa, ma occhio al cambio con la sterlina. Se usi paypal fai fare il cambio alla tua banca che è preferibile..paypal è più esoso e su queste cifre qualche € se ne va.....
Si conosco quel sito... ma è tedesco e ci capisco molto poco nonostante le istruzioni che sono in prima pagina.. Potrei dare una veloce traduzione con google ma preferisco avere tutto quanto sotto controllo in queste situazioni..
Ora il dubbio rimane.. Rischiare con ebay spendendo 160€ in tutto o andare sul sicuro (advancedmp3uk per esempio) e spenderne 230€? La differenza non è moltissima ma neanche poca.. Uff.. Fake del ca#*o.
dibs` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 08:58   #39
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da dibs` Guarda i messaggi
Si conosco quel sito... ma è tedesco e ci capisco molto poco nonostante le istruzioni che sono in prima pagina.. Potrei dare una veloce traduzione con google ma preferisco avere tutto quanto sotto controllo in queste situazioni..
Ora il dubbio rimane.. Rischiare con ebay spendendo 160€ in tutto o andare sul sicuro (advancedmp3uk per esempio) e spenderne 230€? La differenza non è moltissima ma neanche poca.. Uff.. Fake del ca#*o.
Su head-fi c'è uh thread apposito sulle IE8 false:
http://www.head-fi.org/forums/f103/w...cluded-457420/

Ci sono stati casi anche con acquisti da Amazon...!
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 09:05   #40
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7125
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Ci sono stati casi anche con acquisti da Amazon...!
Non sto a leggermi tutta la discussione, ma suppongo i fake da Amazon fossero da venditori associati, non da amazon stessa...
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay - PS3 JAP primo modello. 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v