Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2009, 18:53   #141
tranisal
Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
K 240 MKII inoltre non e' affatto vero che i padiglioni circolari sono meno comodi, dipende sempre se la cuffia e' circumaurale o sovraurale...
Sul meno comode mi riferivo al fatto che essendo circolari hanno una altezza utile (per intenderci, l'altezza della parte interna dove deve andare incassato l'orecchio) minore di quelle ovali, quindi un orecchio leggermente più grosso della media potrebbe non entrare del tutto, questo a prescindere dal fatto che comunque sono tutte delle circumaurali. Almeno, così ho letto anche su questo forum da parte di utenti che l'avevano comprata.
tranisal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 22:02   #142
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da tranisal Guarda i messaggi
quindi un orecchio leggermente più grosso della media potrebbe non entrare del tutto
Beh se hai le orecchie di Spock potresti guardare anche la K530 LTD che hanno un padiglione un po' più grosso delle K240 ( e comunque usano gli stessi trasduttori )
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 22:57   #143
tranisal
Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Beh se hai le orecchie di Spock potresti guardare anche la K530 LTD che hanno un padiglione un po' più grosso delle K240 ( e comunque usano gli stessi trasduttori )
Ma infatti ho usato il termine: "potenzialmente" (pure messo tra virgolette) per dire che non avendole provate non posso essere sicuro al 100% che mi stiano perfettamente, per quanto poi non passo tutti i giorni della mia vita a misurarmi le dimensioni delle orecchie che reputo abbastanza normali

Tornando IT comunque, mi consigliate dunque le AKG 240 MKII ? Motivazioni ?
tranisal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 13:29   #144
MarcoPN
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
quando ascolterai le HD650 se non sono già state rodate tieni conto che con l'uso migliorano notevolmente in qualità definizone e naturalezza
Io ti credo, eccome se ti credo, pero' le hd 650 sono assolutamente fuori prezzo per me...sono quasi tentato di non ascoltarle, cosi' magari rimango nell' "ignoranza" e non me le sogno di notte
L'ascolto probabilmente lo faccio domani.
MarcoPN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 13:33   #145
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da tranisal Guarda i messaggi
Ma infatti ho usato il termine: "potenzialmente" (pure messo tra virgolette) per dire che non avendole provate non posso essere sicuro al 100% che mi stiano perfettamente, per quanto poi non passo tutti i giorni della mia vita a misurarmi le dimensioni delle orecchie che reputo abbastanza normali

Tornando IT comunque, mi consigliate dunque le AKG 240 MKII ? Motivazioni ?
Sono ottime per qualsiasi tipo di musica essendo monitor.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 15:28   #146
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da MarcoPN Guarda i messaggi
Io ti credo, eccome se ti credo, pero' le hd 650 sono assolutamente fuori prezzo per me...sono quasi tentato di non ascoltarle, cosi' magari rimango nell' "ignoranza" e non me le sogno di notte
L'ascolto probabilmente lo faccio domani.
ma Nooo l'ascolto fallo comunque magari trovi le cuffie della tua vita così aspetti qualche mese che escono quelle nuove queste caleranno di prezzo e magari rientrano nel bugget.

e poi fa sempre bene ascoltare più cuffie possibile così ti rendi conto delle differenze e ti accorgi meglio di quali siano le tue aspettative ed esigenze.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 16:22   #147
vishwakarma
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 168
Salve vorrei un consiglio per l'acquisto di Cuffie+Mic.
Mi piacerebbe un modello che sia buono un po per tutto gioco, musica, etc. So che magari è chiedere un po troppo...
...avevo adocchiato alcuni modelli che dovrebbero sfruttare a dovere la mia X-fi music
-Creative Fatality headset
-Creative Hs 1200 (l'unica cosa negativa è che sono wireless e bisogna ricaricarle ogni tanto)

Che mi sapete dire invece delle cuffie 5.1 come le medusa o le Zalman?

Ora come ora ho delle casse 2.1 Creative Inspire T3100, se qualche modello cuffia+micr fosse migliore come resa non esiterei a spendere un pochino di piu'...

Cosa mi consigliate sono molto indeciso
vishwakarma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 16:33   #148
Frisi
Senior Member
 
L'Avatar di Frisi
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trento
Messaggi: 763
Quote:
Originariamente inviato da vishwakarma Guarda i messaggi
Salve vorrei un consiglio per l'acquisto di Cuffie+Mic.
Mi piacerebbe un modello che sia buono un po per tutto gioco, musica, etc. So che magari è chiedere un po troppo...
...avevo adocchiato alcuni modelli che dovrebbero sfruttare a dovere la mia X-fi music
-Creative Fatality headset
-Creative Hs 1200 (l'unica cosa negativa è che sono wireless e bisogna ricaricarle ogni tanto)

Che mi sapete dire invece delle cuffie 5.1 come le medusa o le Zalman?

Ora come ora ho delle casse 2.1 Creative Inspire T3100, se qualche modello cuffia+micr fosse migliore come resa non esiterei a spendere un pochino di piu'...

Cosa mi consigliate sono molto indeciso
Guarda io posso solo dirti che ero più o meno sulla tua scelta, cercavo una cuffia per pc possiblmente col microfono... e pure io avevo addocchiato le fatal1ty headset vista la possibilità di staccare il microfono...
Dopo aver chiesto consiglio ho valutato anche varie Sennheiser della serie PC (con microfono fisso e buona qualità della cuffia)... Ma alla fine mi sono convinto che i migliori prodotti sono quelli che fanno una sola cosa ma la fanno bene
Quindi anche pensando a quanto avrei utilizzato in realtà il microfono rapportato a quanto invece avrei usato le cuffie per ascoltare musica/film o giochi, mi sono detto: meglio prendere una cuffia che faccia bene il suo mestiere, e se proprio servirà il microfono ne prenderò uno esterno. Ovviamente devi decidere te quale sarà l'utilizzo che ne fai

Se usi molto il microfono e vuoi una cuffia di qualità penso che le migliori siano le Sennheiser... Quanto alle 5.1 ci avevo pensato anche io, ma alla fine le ho scartate leggendo i pareri di molta gente... Il 5.1 praticamente in cuffia ha una resa ridicola, e tutte le 5.1 hanno connessione usb e scheda audio autonoma quindi la tua x-fi non la useresti.
__________________
i7-2600k@4.8Ghz+A.C.S. Chrome-Asrock Fatal1ty Z68-GTX1080Ti+EK-FC GTX FE-Asus Strix DLX-16Gb G.Skill Ripjaws-X-Corsair HX850-Armor+ VH6000BWS-Crucial RealSSD M4 128GB-
Frisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 16:42   #149
vishwakarma
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da Frisi Guarda i messaggi
Guarda io posso solo dirti che ero più o meno sulla tua scelta, cercavo una cuffia per pc possiblmente col microfono... e pure io avevo addocchiato le fatal1ty headset vista la possibilità di staccare il microfono...
Dopo aver chiesto consiglio ho valutato anche varie Sennheiser della serie PC (con microfono fisso e buona qualità della cuffia)... Ma alla fine mi sono convinto che i migliori prodotti sono quelli che fanno una sola cosa ma la fanno bene
Quindi anche pensando a quanto avrei utilizzato in realtà il microfono rapportato a quanto invece avrei usato le cuffie per ascoltare musica/film o giochi, mi sono detto: meglio prendere una cuffia che faccia bene il suo mestiere, e se proprio servirà il microfono ne prenderò uno esterno. Ovviamente devi decidere te quale sarà l'utilizzo che ne fai

Se usi molto il microfono e vuoi una cuffia di qualità penso che le migliori siano le Sennheiser... Quanto alle 5.1 ci avevo pensato anche io, ma alla fine le ho scartate leggendo i pareri di molta gente... Il 5.1 praticamente in cuffia ha una resa ridicola, e tutte le 5.1 hanno connessione usb e scheda audio autonoma quindi la tua x-fi non la useresti.
Grazie della risposta!
Allora le 5.1 le scartiamo, a dir la verità ero molto scettico, ed ora me ne dai la conferma...
Pero il probl è che io le usero più che altro con Teamspeak

Diciamo in sintesi, che vorrei una cuffia+micr, da usare con teamspeak, ma che abbinata alla mia X-fi music, sia buona anche per una resa degli effetti sonori in gioco (di avere una x-fi e staccare le casse per delle cuffie da 10 euro mi roderebbe un po)
vishwakarma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 16:59   #150
Frisi
Senior Member
 
L'Avatar di Frisi
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trento
Messaggi: 763
Quote:
Originariamente inviato da vishwakarma Guarda i messaggi
Grazie della risposta!
Allora le 5.1 le scartiamo, a dir la verità ero molto scettico, ed ora me ne dai la conferma...
Pero il probl è che io le usero più che altro con Teamspeak

Diciamo in sintesi, che vorrei una cuffia+micr, da usare con teamspeak, ma che abbinata alla mia X-fi music, sia buona anche per una resa degli effetti sonori in gioco (di avere una x-fi e staccare le casse per delle cuffie da 10 euro mi roderebbe un po)
Allora confermo le Sennheiser, anche se non c'è la possibilità di sganciare il microfono... Come qualità audio non saranno come cuffie dedicate ma sono sempre sennheriser XD...

http://www.sennheiser.com/sennheiser..._pc_pro-gaming
__________________
i7-2600k@4.8Ghz+A.C.S. Chrome-Asrock Fatal1ty Z68-GTX1080Ti+EK-FC GTX FE-Asus Strix DLX-16Gb G.Skill Ripjaws-X-Corsair HX850-Armor+ VH6000BWS-Crucial RealSSD M4 128GB-
Frisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 13:30   #151
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da vishwakarma Guarda i messaggi
Grazie della risposta!
Allora le 5.1 le scartiamo, a dir la verità ero molto scettico, ed ora me ne dai la conferma...
Pero il probl è che io le usero più che altro con Teamspeak

Diciamo in sintesi, che vorrei una cuffia+micr, da usare con teamspeak, ma che abbinata alla mia X-fi music, sia buona anche per una resa degli effetti sonori in gioco (di avere una x-fi e staccare le casse per delle cuffie da 10 euro mi roderebbe un po)
se vuoi delle ottime cuffie stereo col Mic. allora ci sono le Sennheiser PC350 il microfono non si può staccare ma può essere ruotato verso l'alto, divenendo aderente all'archetto delle cuffie non infastidisce, può essere escluso ha connessioni Jack da 3,5mm separate per cuffie e microfono io le uso con la mia X-FI e vanno molto bene sia coi giochi che con i film sopratutto dopo un periodo di rodaggio ti soddisferanno.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 18:20   #152
Frisi
Senior Member
 
L'Avatar di Frisi
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trento
Messaggi: 763
Eh le PC350 sicuramente sono il top, ma costicchiano anche parecchio...

vedendo le creative che considerava (da 30-40 euro), arrivare ai 150 delle PC350 mi sembra un bel salto
__________________
i7-2600k@4.8Ghz+A.C.S. Chrome-Asrock Fatal1ty Z68-GTX1080Ti+EK-FC GTX FE-Asus Strix DLX-16Gb G.Skill Ripjaws-X-Corsair HX850-Armor+ VH6000BWS-Crucial RealSSD M4 128GB-
Frisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 19:31   #153
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Frisi Guarda i messaggi
Eh le PC350 sicuramente sono il top, ma costicchiano anche parecchio...

vedendo le creative che considerava (da 30-40 euro), arrivare ai 150 delle PC350 mi sembra un bel salto
che dire vero purtroppo il buone un pò per tutto ha un suo costo e al di sotto dei 100€ è difficile reperirle a 50€ suonano e basta, credete spiace anche a mè doverlo dire so bene che i soldi non crescono sugli alberi, ma per mè buone significa alta fedeltà altrimenti sono solo discrete.

P.S. prendete questo solo come il mio parere.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 23:35   #154
|InuYasha|
Senior Member
 
L'Avatar di |InuYasha|
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
se vuoi delle ottime cuffie stereo col Mic. allora ci sono le Sennheiser PC350 il microfono non si può staccare ma può essere ruotato verso l'alto, divenendo aderente all'archetto delle cuffie non infastidisce, può essere escluso ha connessioni Jack da 3,5mm separate per cuffie e microfono io le uso con la mia X-FI e vanno molto bene sia coi giochi che con i film sopratutto dopo un periodo di rodaggio ti soddisferanno.
Scusa bystronic, ho acquistato da poco le Sennheiser PC350, ma leggendo le tue discussioni mi è venuto un dubbio: le collego alla scheda audio oppure è sempre meglio collegarle al pannello frontale?

Come scheda audio possiedo una creative X-Fi platinum fatality champion series completa di pannello esterno. Questa scheda audio è in grado di farle funzionare senza utilizzare il pannello esterno?

Grazie in anticipo

Ultima modifica di |InuYasha| : 14-02-2009 alle 23:41.
|InuYasha| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 10:41   #155
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da |InuYasha| Guarda i messaggi
Scusa bystronic, ho acquistato da poco le Sennheiser PC350, ma leggendo le tue discussioni mi è venuto un dubbio: le collego alla scheda audio oppure è sempre meglio collegarle al pannello frontale?

Come scheda audio possiedo una creative X-Fi platinum fatality champion series completa di pannello esterno. Questa scheda audio è in grado di farle funzionare senza utilizzare il pannello esterno?

Grazie in anticipo
la tua scheda è identica alla mia quindi ti suggerisco di collegarle frontalmente dato che il pannello frontale dispone di un piccolo ampli che pilota adeguatamente le cuffie ed è dotato di potenziometri separati per cuffie e microfono
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 14:11   #156
|InuYasha|
Senior Member
 
L'Avatar di |InuYasha|
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
la tua scheda è identica alla mia quindi ti suggerisco di collegarle frontalmente dato che il pannello frontale dispone di un piccolo ampli che pilota adeguatamente le cuffie ed è dotato di potenziometri separati per cuffie e microfono
Umhh ho capito, quindi mi devo procurare due adattatori per lo spinotto del microfono e della cuffia perchè sono troppo piccoli per entrare nel pannello frontale.
Ma cmq collegandola alla scheda audio la pc350 non è adeguatamente "spinta"?

P.S. Tu sai quanti omh ha la X-fi?

Grazie ancora per una tua eventuale risposta!
|InuYasha| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 16:02   #157
Frisi
Senior Member
 
L'Avatar di Frisi
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trento
Messaggi: 763
Quote:
Originariamente inviato da Frisi Guarda i messaggi
Mi rispondo da solo visto che ho trovato qualche stralcio di info su un forum inglese... così se qualcun'altro ha il dubbio...

Allora questo tizio sostiene che:

"The front panel for the X-Fi has a headphone amp built in. It's not that great, but it'll drive higher ohm headphones decently. It doesn't drive thirsty low ohm headphones too well though."

Ovvero che le schede creative X-fi munite di pannello frontale (tipo Elite Pro o Fatal1ty Champion Series) hanno un piccolo amplificatore di cuffia per conto loro (quello dell'uscita da 6.35mm)...

Lo stesso tipo che possiede una scheda come la mia (Creative X-Fi Platinum Fatal1ty Champion Series) ha collegato un paio di cuffie da 250 ohm (!), le Beyerdynamic DT880, e dice che ha trovato enormi differenze tra l'uscita posteriore e quella frontale: se quella posteriore la descrive "comical", con l'uscita frontale dice che le cose sono andate molto meglio....

Poi sicuramente un ampli integrato in un pannellino di una scheda audio non sarà mai come un ampli dedicato, ma perlomeno mi regge benone le cuffie
La risposta dovrebbe essere questa che avevo scritto un paio di pagine fa... purtroppo non ho trovato nessun valore "ufficiale", solo test di utenti come questo..
__________________
i7-2600k@4.8Ghz+A.C.S. Chrome-Asrock Fatal1ty Z68-GTX1080Ti+EK-FC GTX FE-Asus Strix DLX-16Gb G.Skill Ripjaws-X-Corsair HX850-Armor+ VH6000BWS-Crucial RealSSD M4 128GB-
Frisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 17:45   #158
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da |InuYasha| Guarda i messaggi
Umhh ho capito, quindi mi devo procurare due adattatori per lo spinotto del microfono e della cuffia perchè sono troppo piccoli per entrare nel pannello frontale.
Ma cmq collegandola alla scheda audio la pc350 non è adeguatamente "spinta"?

P.S. Tu sai quanti omh ha la X-fi?

Grazie ancora per una tua eventuale risposta!
la X-FI non ha Ohm solo ciò che ci connetti possiede una impendenza la X-FI Accetta impendenze e le pilota.

le cuffie sono pilotate allo stesso modo anche dietro, solo non disponi di potenziometri rotativi separati per cuffie e microfono, quindi devi affidarti alla consolle software creative per regolare i livelli, e ciò è più macchinoso e scomodo se vuoi variare spesso a causa dei livelli differenti nei giochi film e quantaltro.

per la quantità di Ohm che puoi pilotare per avere un buon volume, suggerisco di non salire oltre i 150 Ohm, oltre saresti costretto ad aumentare al MAX il controllo del volume, che resterebbe comunque basso.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 10:25   #159
sgnao
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Riva del Garda (TN)
Messaggi: 170
Per Demon & Ricky65

Visto che siete i due esperti.....
Abbiate pazienza sono indeciso tra la AKg 530 Ltd e la Sennheiser hd 595....
Uso principale videogame, come già accennato oltre al fatto che suonino bene, devono anche essere comode, e a vederle le Sennheiser mi "sembrano" fatte meglio in tal senso, avendo anche l'archetto imbottito ma potrei anche sbagliarmi....
Comunque sia questa è l'ultima volta che vi rompo........
Ed ovviamente se qualcuno volesse dirmi la sua ne sarei ben felice.

Ciao SGNAO
sgnao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 10:56   #160
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da sgnao Guarda i messaggi
Visto che siete i due esperti.....
Abbiate pazienza sono indeciso tra la AKg 530 Ltd e la Sennheiser hd 595....
Uso principale videogame, come già accennato oltre al fatto che suonino bene, devono anche essere comode, e a vederle le Sennheiser mi "sembrano" fatte meglio in tal senso, avendo anche l'archetto imbottito ma potrei anche sbagliarmi....
Comunque sia questa è l'ultima volta che vi rompo........
Ed ovviamente se qualcuno volesse dirmi la sua ne sarei ben felice.

Ciao SGNAO
AKG K530 LTD sono comode e costano molto meno.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v